Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

2 vittorie nelle prime 9 stagionali, non succedeva dal 1956-1957

Post in rilievo

Se siamo una delle squadre che tira di meno in porta

Se siamo una delle squadre con minor possesso palla nel terzo avversario

Se siamo una delle squadre con maggior possesso palla nel primo terzo di campo

L'episodio, gravissimo, del var di ieri non conta granchè.

La cosa preoccupante è che, nonostante un secondo tempo teoricamente all'arrembaggio, abbiamo costruito pochissime palle gol nitide....tanto è vero che il loro portiere non ha effettuato interventi clamorosi ed i tre gol sono nati da calci piazzati o episodi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Qui si parla di altro. L’avvio della squadra è stato horror a dir poco, sul clamoroso errore di ieri sera penso ci sia poco da aggiungere ma la vittoria non avrebbe cambiato nulla nella valutazione delle prestazioni.

Con le valutazioni delle prestazioni non vinci i campionati o non ti qualifichi in Champions League.

Per fare quello ci vogliono i punti e ieri ne mancano 2. Con la Roma ne mancano altri 2.

Ma prendiamo solo quelli di ieri: stai a 2 punti dal primo posto avendo fatto un inizio horror....questo è l'unico fatto che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciotto ha scritto:

Con le valutazioni delle prestazioni non vinci i campionati o non ti qualifichi in Champions League.

Per fare quello ci vogliono i punti e ieri ne mancano 2. Con la Roma ne mancano altri 2.

Ma prendiamo solo quelli di ieri: stai a 2 punti dal primo posto avendo fatto un inizio horror....questo è l'unico fatto che conta.

Perché le altre hanno iniziato piano rispetto al solito.

Fosse stato come altri anni in cui c è spesso una squadra che vince tutte le prime 8-10 partite oggi dopo 6 giornate saresti a 8 punti dalla prima.

 

Le altre squadre soni mediocri, noi siamo scandalosamente scarsi.

Nonostante una rosa scadente, un allenatore in grado di portare un po di organizzazione di gioco e continuità nei risultati ti porterebbe in vetta nel giro di 5 giornate.

 

Comunque dopo il Monza ci sarà il Milan, già me li vedi hernandez e leao a Banchettare sulla fascia di de sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Okabe ha scritto:

Se siamo una delle squadre che tira di meno in porta

Se siamo una delle squadre con minor possesso palla nel terzo avversario

Se siamo una delle squadre con maggior possesso palla nel primo terzo di campo

L'episodio, gravissimo, del var di ieri non conta granchè.

La cosa preoccupante è che, nonostante un secondo tempo teoricamente all'arrembaggio, abbiamo costruito pochissime palle gol nitide....tanto è vero che il loro portiere non ha effettuato interventi clamorosi ed i tre gol sono nati da calci piazzati o episodi.

Ieri al secondo tempo a statistiche abbiamo fatto un secondo tempo da squadra di prima fascia europea

3 gol segnati e una montagna di occasioni create, la difficoltà di questa rosa sta nel segnare, speriamo di esserci sbloccati dopo ieri sera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sconnessa2003 ha scritto:

Ieri al secondo tempo a statistiche abbiamo fatto un secondo tempo da squadra di prima fascia europea

3 gol segnati e una montagna di occasioni create, la difficoltà di questa rosa sta nel segnare, speriamo di esserci sbloccati dopo ieri sera

Brava.

Un gol su rigore

uno su calcio d'angolo

uno su azione assolutamente casuale (tanto è vero che segna il difensore centrale)

Il secondo tempo di ieri è la cosa piu' preoccupante di tutte.

Con un forcing disperato, contro una squadra di bassa serie A, non sei riuscito a mettere in difficoltà il portiere avversario con un'azione manovrata.

 

Il nostro momento migliore sono stati i primi venti minuti... fino al loro gol. Li' si è vista una parvenza di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Okabe ha scritto:

Se siamo una delle squadre che tira di meno in porta

Se siamo una delle squadre con minor possesso palla nel terzo avversario

Se siamo una delle squadre con maggior possesso palla nel primo terzo di campo

L'episodio, gravissimo, del var di ieri non conta granchè.

La cosa preoccupante è che, nonostante un secondo tempo teoricamente all'arrembaggio, abbiamo costruito pochissime palle gol nitide....tanto è vero che il loro portiere non ha effettuato interventi clamorosi ed i tre gol sono nati da calci piazzati o episodi.

Senza i furti vergognosi di ieri e contro la Roma saremmo primi, il resto è disonestà intellettuale 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Senza i furti vergognosi di ieri e contro la Roma saremmo primi, il resto è disonestà intellettuale 

La disonestà intellettuale è non voler scindere prestazioni e risultati...o non averne la capacità.

Essere primi non cambierebbe di una virgola le prestazioni mediocri di questo avvio di stagione. 

 

Poi oh... se tu vedi una grande Juve in campo io alzo le mani. Buon per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lekkerfokjou said:

La partenza lenta è cominciata a Udine l'anno scorso, la domanda è, quanti servono anni per accelerare?

è come i viaggi intergalattici fantascientifici. Per accelerare a 92% della velocità della luce ti ci vuole un anno; 1 anno pure per frenare. A Marzo Anno Domini 4568 si volerà verso l'infinito sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo brutterelli e arruffoni ma almeno non si molla: né a Parigi con un ottimo secondo tempo, né ieri con un avversario ampiamente alla nostra portata (ma comunque ribaltare una partita che si era messa male male non era scontato e ci eravamo riusciti). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luc89 ha scritto:

no,perchè senza scandali arbitrali sarebbero state almeno 2 vittorie in più.

Dai ragazzi, ma l'errore arbitrale di ieri vi ha cancellato tutto il resto? Facciamo pena punto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ci sono problemi..

le partite le guardiamo.

e l'unica considerazione importante da fare per la partita di ieri è che la juve non può ridursi a pareggiare al minuto 93 contro la salernitana.

e non è la prima volta che aggiustiamo le partite negli ultimissimi minuti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Okabe ha scritto:

La disonestà intellettuale è non voler scindere prestazioni e risultati...o non averne la capacità.

Essere primi non cambierebbe di una virgola le prestazioni mediocri di questo avvio di stagione. 

 

Poi oh... se tu vedi una grande Juve in campo io alzo le mani. Buon per te.

Allegri mi sta sui * ogni giorno di più, ormai si è fossilizzato in questa macchietta di personaggio, questo non significa che mi devo mettere il prosciutto sugli occhi e fare finta che lottiamo per la salvezza solo per dargli addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Allegri mi sta sui * ogni giorno di più, ormai si è fossilizzato in questa macchietta di personaggio, questo non significa che mi devo mettere il prosciutto sugli occhi e fare finta che lottiamo per la salvezza solo per dargli addosso

Mai fatto.

Dico che questi numeri non sono un buon segno.

Se non cambiamo rotta faremo una brutta fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterminT ha scritto:

Allegri mi sta sui * ogni giorno di più, ormai si è fossilizzato in questa macchietta di personaggio, questo non significa che mi devo mettere il prosciutto sugli occhi e fare finta che lottiamo per la salvezza solo per dargli addosso

Per quanto si possa fare male (questa stagione) è quasi impossibile che questa rosa possa arrivare oltre il 6-7° posto.

Nemmeno con acciughino. Nemmeno con un allenatore che gli spari pallini di piombo nelle gambe mentre giocano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Per quanto si possa fare male (questa stagione) è quasi impossibile che questa rosa possa arrivare oltre il 6-7° posto.

Nemmeno con acciughino. Nemmeno con un allenatore che gli spari pallini di piombo nelle gambe mentre giocano.

Dipende se tornano i 3 fenomeni, ieri sera giocavamo col bidone serbo ala sx che abbassa la testa e crossa sull'avversario a mezzo metro 20 volte a partita, una punta centrale ala dx, questo Cuadrado e De Sciglio/Sandro terzini, a centrocampo Miretti è l'unico che ha fatto qualcosa all'inizio prima di iniziare a sbagliare quasi tutto(ci sta, è giovane), Bonucci e Paredes ogni tanto facevamo qualche buona verticalizzazione ma è troppo poco. In panchina, Milik a parte, solo rottami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio è pessimo per il fatto che si sono persi punti contro squadre che classifica alla mano non fanno parte del trenino di testa. Dobbiamo ancora giocare con 6 delle prime 7.....ma dove vogliamo andare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luc89 ha scritto:

bravo scemo,fai il simpatico mentre vengono a fotterti ormai a cadenza settimanale,addirittura ieri l'arbitro mentre espelleva quelli della juve se la rideva,ma li capisco,finchè ci saranno "juventini" come te avranno la strada spianata.

Io sono anche d'accordo con te ,però dai gli errori ci son sempre stati noi contiamo lo scudetto di Muntari come nostro e il fallo di pianic che fu un errore abbastanza grave .abbiamo sempre definito gli altri che si lamentavano come perdenti anzi l alibi dei perdenti,perciò io sbollita la  grande arrabbiatura per il torto subito oggi esaminò la gara e mi domando perché al 94 eravamo 2 2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi capacito che una squadra che per 10 anni domina il campionato vincendo quasi sempre a marzo ,una squadra che riesce a comprare praticamente i migliori calciatori dalle proprie rivali(higuain e pianic)praticamente anni luce dalle altre e riuscita a sperperare tutto ,addirittura 3 anni di buio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io sono anche d'accordo con te ,però dai gli errori ci son sempre stati noi contiamo lo scudetto di Muntari come nostro e il fallo di pianic che fu un errore abbastanza grave .abbiamo sempre definito gli altri che si lamentavano come perdenti anzi l alibi dei perdenti,perciò io sbollita la  grande arrabbiatura per il torto subito oggi esaminò la gara e mi domando perché al 94 eravamo 2 2 

non commettere l'errore di alcuni juventini che si fanno condizionare dal "sentimento popolare".

il goal di muntari ovviamente era buono ma era buono anche il goal annullato a matri ed entrambi valgono 1 goal. Però quello di matri non viene ricordato.

E se non ricordo male abbiamo comunque chiuso a +4 sul milan, mica a +1.

 

chiudo l'ot comunque

 

per il resto sono d'accordo, le squadre forti subiscono errori arbitrali ma vincono comunque e nemmeno se ne accorgono, come è successo per buona parte della nostra storia.

se questo errore fa la differenza è perchè non siamo stati più forti della salernitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che giochiamo una schifezza, però...

 

2 volte Smalling la tocca di mano in area.

Vlahovic controlla il pallone con il braccio dopo essere stato palesemente sbilanciato e ci annullano un gol.

Si dimenticano Candreva nelle immagini del "fuorigioco" (virgolette volute) e ci annullano un altro gol.

 

Intanto dateci quei 4 punti che ci avete furtato, poi, giochiamo sempre una schifezza, ma intanto siamo primi in classifica a pari merito con gli altri.

 

Quando cominceremo a giocare bene, se mai ci riusciremo, saranno volatici per diabetici per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Dipende se tornano i 3 fenomeni, ieri sera giocavamo col bidone serbo ala sx che abbassa la testa e crossa sull'avversario a mezzo metro 20 volte a partita, una punta centrale ala dx, questo Cuadrado e De Sciglio/Sandro terzini, a centrocampo Miretti è l'unico che ha fatto qualcosa all'inizio prima di iniziare a sbagliare quasi tutto(ci sta, è giovane), Bonucci e Paredes ogni tanto facevamo qualche buona verticalizzazione ma è troppo poco. In panchina, Milik a parte, solo rottami.

In questo campionato delle banane non vedo roster complessivamente migliori se non l’Inter e non vedo squadre dominanti.

Arrivare oltre il settimo posto vorrebbe dire che, a parte le solite note, ti dovrebbe scavalcare una fra Fiorentina, Sassuolo e Torino.

Al limite dell’utopistico calcolando anche che la viola ha pure la conference league i giovedì.

La grossa differenza tre noi e Milan e Napoli è che entrambe le squadre hanno un’idea consolidata di calcio che ha fatto emergere anche i singoli oltre il loro reale valore.

Da noi ne abbiamo una che li affossa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Dai ragazzi, ma l'errore arbitrale di ieri vi ha cancellato tutto il resto? Facciamo pena punto.

me ne sbatto il *,dammi i 3 punti ieri e dammeli pure contro la roma,qui fanno schifo tutte skulando al 90' con rigorini e gol di *,dammi i 4 punti tra ieri a roma e sono PRIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

In questo campionato delle banane non vedo roster complessivamente migliori se non l’Inter e non vedo squadre dominanti.

Arrivare oltre il settimo posto vorrebbe dire che, a parte le solite note, ti dovrebbe scavalcare una fra Fiorentina, Sassuolo e Torino.

Al limite dell’utopistico calcolando anche che la viola ha pure la conference league i giovedì.

La grossa differenza tre noi e Milan e Napoli è che entrambe le squadre hanno un’idea consolidata di calcio che ha fatto emergere anche i singoli oltre il loro reale valore.

Da noi ne abbiamo una che li affossa.

 

milan, inter, napoli, atalanta e forse lazio sono più organizzate di noi, quantomeno hanno un'idea di calcio. E come rose non sono sicuramente inferiori alla nostra, anzi.

La roma ancora mi lascia dubbioso ma è chiaro che se noi dovessimo continuare a fare così schifo possiamo finire anche dietro ai giallorossi ed a qualche altra potenziale sorpresa.

Detto questo, un quinto, sesto, settimo posto ecc.. sarebbe in ogni caso un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io sono anche d'accordo con te ,però dai gli errori ci son sempre stati noi contiamo lo scudetto di Muntari come nostro e il fallo di pianic che fu un errore abbastanza grave .abbiamo sempre definito gli altri che si lamentavano come perdenti anzi l alibi dei perdenti,perciò io sbollita la  grande arrabbiatura per il torto subito oggi esaminò la gara e mi domando perché al 94 eravamo 2 2 

l'errore di muntari fu compensato nella stessa partita col fuorigioco di matri,e cmq meno male che ci sn le classifiche,perchè le chiacchiere stanno a zero e ci sn i numeri che parlano dello schifo che subiamo costantemente con il benestare di gran parte  dei "tifosi" della juve.

Image

Image

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.