Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

2 vittorie nelle prime 9 stagionali, non succedeva dal 1956-1957

Post in rilievo

1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Purtroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte, avvelenati o meno i numeri e le statistiche sono impietose nei  nostri confronti  

parlare così è malafede,qui nn si tratta di piagnistei napulegni,qui il gol era stato fatto e nn hanno considerato candreva che e era avanti di mezzo metro,tralasciando che lo stesso candreva fa il primo gol con la mano........derubricateli pure a piagnistei,ma se agli altri danno gol irregolari e a noi annullano gol regolari vincere diventa complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa davvero rabbrividire è che anche a lamentarsi non cambierà nulla. Perché la squadra è questa, gli infortuni continueranno ad esserci, Allegri di certo non cambierà il suo approccio, la dirigenza non manderà mai via l’allenatore 

 

Siamo intrappolati in una spirale infinita dove la sola via di fuga è sperare in qualche miracolo imprevisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, luc89 ha scritto:

parlare così è malafede,qui nn si tratta di piagnistei napulegni,qui il gol era stato fatto e nn hanno considerato candreva che e era avanti di mezzo metro,tralasciando che lo stesso candreva fa il primo gol con la mano........derubricateli pure a piagnistei,ma se agli altri danno gol irregolari e a noi annullano gol regolari vincere diventa complicato.

Ma sto parlando di numeri e statistiche, non ho derubricato nulla a piagnistei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh giudicare un fuorigioco tracciando la linea sul penultimo uomo non era successa mai....

 

annullare un gol perché il pallone sfiora la mano di un compagno un quarto d'ora prima del azione del gol succede solamente a noi...

 

non stiamo giocando bene, vero, abbiamo un dinosauro in panchina, vero, pero diciamo le cose come stanno realmente e come sono arrivati quei pareggi... e da anni che nel dubbio si decide sempre contro, ma ieri hanno messo in atto il presupposto che si puo anche annullare in gol regolarissimo senza ombra di dubbio... come puoi giocare in un ambiente cosi?

 

E se posso tornare a parlare di campo, sara un caso, ma da quando e rientrato il capitano, prendiamo 2 gol a partita, coincidenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma sto parlando di numeri e statistiche, non ho derubricato nulla a piagnistei 

ho capito ma le statistiche nn tengono conto dei furti arbitrali,con arbitraggi normali saresti a 14 punti,primo.........abbiamo dei problemi?si......giochiamo benissimo sciolinando spettacolo e dominando l'avversario?assolutamente no.......ma abbiamo i nostri migliori su cui abbiamo costruito la squadra in estate fuori per infortunio,io ora considerando anche che giochiamo ogni 3 giorni  nn mi aspetto di dominare,mi aspetto di vincere,anche soffrendo e senza scandali arbitrali con roma e salernitana lo avremmo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare presente a tutti i campioni che gli errori arbitrali non capitano sempre per caso ma molto spesso sono indotti anche da ciò che si riesce a creare. Se passi l'80 del tempo della partita assediando l'area avversaria, prima o poi, potrà accadere che un difensore avversario causi un rigore. 

 

Se ti fai schiacciare anche dalla Salernitana succede che Bremer la tocca col braccio largo. 

 

È molto semplice, come direbbe il Vate.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Vorrei fare presente a tutti i campioni che gli errori arbitrali non capitano sempre per caso ma molto spesso sono indotti anche da ciò che si riesce a creare. Se passi l'80 del tempo della partita assediando l'area avversaria, prima o poi, potrà accadere che un difensore avversario causi un rigore. 

 

Se ti fai schiacciare anche dalla Salernitana succede che Bremer la tocca col braccio largo. 

 

È molto semplice, come direbbe il Vate.

perfetto!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chrimmers ha scritto:

Sei tu che non dovresti meravigliarti dei risultati, perchè il mercato è stato fatto di concerto con il tuo head coach.

Quindi l'alibi della rosa puoi anche metterla in soffitta, perchè va bene il pareggiotto contro Roma e Viola (facciamo finta che vadano bene), ma quelle contro Samp e Salernitana sono spettacolari.

Lasciando perdere ovviamente la pagliacciata finale sul gol annullato, con una rissa idiota nei confronti della Salernitana. 

Salernitana, in casa.

 

In casa. 2-2.

Non ti sei divertito?

 

 

E che (per correttezza) senza la botta di c u l o cosmica sul rigore di Bonucci staremmo parlando di una sconfitta oltretutto meritata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, prozac ha scritto:

i tifosi che si lagnano per gli errori arbitrali sono una cosa

i tifosi che si lagnano per i FURTI di un var che ha deciso di tracciare linee dall'area di rigore anziché dalla bandierina, si lagnano per un FURTO, che è differente.

Poi, la normalità o la diversità è talmente distante dalla caratterizzazione a tonalità certe....di certo si esige il rispetto da chi riesce a scazzarsi così facilmente rispetto a chi l'incazzatura ce l'ha per giorni, altrimenti dicesi sfottò, e di norma, è caratteristica di tifosi avversari.

i furti li abbiamo subiti con farsopoli questa roba mi fa sorridere a me, e se all' epoca non interessava alla dirigenza difendere il club figurarsi cosa gliene frega adesso, difatti vedi il presidente che rilascia interviste? no si è nascosto da qualche parte, quindi io preferisco avere un approccio zen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

i furti li abbiamo subiti con farsopoli questa roba mi fa sorridere a me, e se all' epoca non interessava alla dirigenza difendere il club figurarsi cosa gliene frega adesso, difatti vedi il presidente che rilascia interviste? no si è nascosto da qualche parte, quindi io preferisco avere un approccio zen. 

Te l'ho detto, per me sorridi troppo ma è  affar tuo, sorridi quanto vuoi. Ma se sperculi pure chi (ancora) s'incazza allora passi dalla parte del tuo presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, luc89 said:

parlare così è malafede,qui nn si tratta di piagnistei napulegni,qui il gol era stato fatto e nn hanno considerato candreva che e era avanti di mezzo metro,tralasciando che lo stesso candreva fa il primo gol con la mano........derubricateli pure a piagnistei,ma se agli altri danno gol irregolari e a noi annullano gol regolari vincere diventa complicato.

Ci sono topic dedicati all'argomento...parliamo d'altro qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungiamo che le uniche 2 squadre battute sono state Sassuolo (alla prima giornata) e Spezia, in casa, chiusa al 92simo

Poi non siamo riusciti a battere Fiorentina, Roma, Sampdoria, Salernitana e PSG a Parigi (e ci sta)

Sicuramente ci aspettavamo tutti un'altra partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luc89 ha scritto:

ciccetto parlo del * che mi pare,soprattutto se sn in topic.......perchè mi si parla di scarsità di risultati e io ribatto che i risultati insoddisfacenti sn causati in primis da condotte arbitrali fraudolente.

non ci attacchiamo alle polemiche arbitrali

l'errore al Var di ierisera è capitato al 95simo, prima di quello avevamo fatto una gara comunque molto molto molto mediocre

dire che ne abbiamo vinte 2 su 7 in primis per errori arbitrali non corrisponde alla realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

non ci attacchiamo alle polemiche arbitrali

l'errore al Var di ierisera è capitato al 95simo, prima di quello avevamo fatto una gara comunque molto molto molto mediocre

dire che ne abbiamo vinte 2 su 7 in primis per errori arbitrali non corrisponde alla realtà

hai i tuoi migliori tre calciatori della rosa fuori per infortunio,giochi ogni 3 giorni,se pensate che siamo al livello dei 9 anni in cui abbiamo dominato nn è così,le gare si possono vincere anche così,se te lo permettono........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il fisiologico risultato di anni di malagestione tecnica e dietro le scrivanie.

E temo fortemente che il fondo del barile non si vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Una partenza lenta può capitare, la Juve di Ferrara fece 12 punti nelle prime 4 giornate ma poi abbiamo visto com'è finita; il problema resta quello che con questa proposta di calcio non si va da nessuna parte

La partenza lenta è cominciata a Udine l'anno scorso, la domanda è, quanti servono anni per accelerare?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

è il fisiologico risultato di anni di malagestione tecnica e dietro le scrivanie.

E temo fortemente che il fondo del barile non si vicino.

Lo temo anche io.. qui si tirerà a campare finché non si finirà fuori dalle coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Conta quella col Benfica che è in ottima forma... temo dolori.

Sarà durissima: le portoghesi vendono cara la pelle e noi non siamo in gran forma per usare un eufemismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lekkerfokjou ha scritto:

La partenza lenta è cominciata a Udine l'anno scorso, la domanda è, quanti servono anni per accelerare?

La gente non si rende conto che stiamo facendo peggio dell anno scorso, almeno l anno scorso abbiamo giocato contro Milan e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.