Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Danilo e Allegri in conferenza pre Benfica. Danilo: "Domani è decisiva. Mi trovo meglio da centrale". Allegri: "Di Maria è recuperato. Alex Sandro, Rabiot e Locatelli out"

Post in rilievo

5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Che pensa del Benfica?
"Ha una grande tradizione, vengono da 11 risultati positivi. Domani non è decisiva ma importante"

Non cominciamo a cambiare le carte in tavola eh tse

No vengono da 11 vittorie consecutive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Che du p* ma davvero pensate che una parola in conferenza cambia se facciamo schifo o se giochiamo bene ehhh quanto la fate lunga...eh rilassatevi 

Hai ragione.

 

Viviamo un periodo sportivo talmente soddisfacente e benaugurante che è inutile e pretestuoso attaccarsi a queste "minuzie"..

 

Tanto, come detto per l'argomento VAR, se non interessa a chi comanda e a chi paga (soprattutto), chi siamo noi per avanzare dubbi?!

 

Rimane la sensazione di essere presi per le mele, con una narrazione che descrive una realtà che non esiste. Interpretata e modificata ad arte.

Ma, anche per quello, ce ne faremo una ragione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma va be continui a dare dei superficiali a noi ma stai basando sul nulla quello che dici.. considerando che come detto da un altro utente bonucci era il rigorista.. poi se sei lo psicologo di vlahovic ed ga fatto terapia con te allora alzo le mani... non ce stato litigio addirittura bonuccin è rigorista... però va be fate uscire anche la notizia che lo spogliatoio è spaccato per via di questo rigore e vlahovic scontento e i  partenza... tanto una in piu una in meno.... 

Si siete superficiali, perchè non capite come si è sentito Vlahovic nel frangente( parlo di capire non di sapere)  e io ti dico che ho seri motivi per pensare che gli girano le palle per sta cosa e che questo è il metodo migliore per comunicargli che non si ha fiducia in lui. Lui che la squadra se l'è sempre presa sulle spalle da quando c'è..sempre, la comunicazione non è una cosa per praticoni. La gestione dei gruppi nemmeno.

 

Poi la superficialità si esprime anche in ciò che si scrive non sapere scegliere le parole significa dare messaggi falsi ad esempio.

Nessuno ha fatto uscire notizie di alcun tipo. 

 

 

Ho dato un parere sulla faccenda del rigore tirato e sbagliato da Bonucci anzichè come si aspettava il mondo intero e Vlahovic stesso da Vlahovic. Parere tanto più legittimato dalle parole di Allegri sul fatto che un rigore importante lo da a Bonucci e non a Vlahovic. Messaggio che passa chiarissimo. Parere a cui non si vuole dare legittimità, perchè la lettura di questa cosa deve essere superficiale come è superficiale la lettura di ogni cosa per chi sposa logica e cultura allegriana. E infatti a suon di superficialità siamo dove siamo. Dovete rendervi conto che non tutto il mondo è superficiale, praticone, lavativo.

Ma poi, il kharma si prende tutte le sue rivincite non abbiate timore, io non ne ho.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Ad esempio quali mister?

Già i due partono con divergenza di vedute sull'importanza della gara passando da decisiva a non decisiva.

 

vabbè decisiva non decisiva sono cose per fare i titoloni, servono ai giornalisti, a me interessano i concetti, Danilo ha detto cose che mi sono piaciute e che in altre parole ha detto anche l'allenatore, sulla mentalità, o meglio sulla capacità di saper leggere e interpretare i momenti delle partite, che durano 100 minuti, che non bisogna disunirsi se succede un imprevisto e bisogna rimanere compatti, se c'è un momento di sbandamento o di sofferenza nn significa che bisogna incassare dei gol, magari si subisce l'avversario ma poi, se si rimane concentrati e non si va in ansia, non vai in black out e la partita puoi tornare a giocarla. 

 

Questa è il difetto più grande di questa squadra, non è squadra nell'interpretazione della partita, se subisce l'avversario va in affanno, perde lucidità e riferimenti, sbanda troppo e va fuori la partita, che invece è lunga e può contenere diverse fasi e momenti di dominio o sofferenza. 

 

questa non è una squadra che sa gestire con freddezza le partite, passa da dei Black out pazzeschi a delle fasi di foga agonistica, tecnica, in cui riesce anche a dominare o mordere l'avversario, ma sono più reazioni causa effetto che derivano dallo svegliarsi da quei momenti di sbandamento. 

 

Quindi bisogna imparare a rimanere il più possibile dentro il match, a non spazientirsi se magari stai attaccando per 15-20 minuti e nn riesci a far gol, imparare che le partite durano tanto e può succedere di tutto, e che nn bisogna mai perdere la brocca, perché poi finisci sulle montagne russe come è sempre successo finora. 

 

Questo è secondo me il problema più grande che abbiamo.

 

poi altre cose sono state dette e un po' banali ma perlomeno per me non è stato detto nulla da meritare prese in giro o lamentele. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

No vengono da 11 vittorie consecutive.

Si vero ma mi riferivo al fatto che settimana scorsa aveva detto che la partita più importante era questa ..ora è importante ma non è decisiva ..insomma se domani non si vince siamo mezzi fuori eh ..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Che du p* ma davvero pensate che una parola in conferenza cambia se facciamo schifo o se giochiamo bene ehhh quanto la fate lunga...eh rilassatevi.... stiamo giocando male va bene c'è molto da fare per cambiare però attaccarvi davvero su tutto non ha senso.. 

Vorrei che una persona che paghiamo 7+ 2 milioni l'anno anche per comunicare, con la stampa con i giocatori con i tifosi a mezzo stampa, non parlasse in maniera sciatta , imprecisa , contraddittoria. Le parole contano, tanto , tutte. Quando si gestisce un gruppo e se ne è il leader ancora di più. I messaggi che si veicolano al gruppo non solo con le parole ma anche con la propria condotta contano tantissimo, anche quando si parla e non si sta parlando al gruppo.

Ma tanto per voi è sempre tutto figlio del caso della sfortuna , del vento della pioggia....beata ingenuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

vabbè decisiva non decisiva sono cose per fare i titoloni, servono ai giornalisti, a me interessano i concetti, Danilo ha detto cose che mi sono piaciute e che in altre parole ha detto anche l'allenatore, sulla mentalità, o meglio sulla capacità di saper leggere e interpretare i momenti delle partite, che durano 100 minuti, che non bisogna disunirsi se succede un imprevisto e bisogna rimanere compatti, se c'è un momento di sbandamento o di sofferenza nn significa che bisogna incassare dei gol, magari si subisce l'avversario ma poi, se si rimane concentrati e non si va in ansia, non vai in black out e la partita puoi tornare a giocarla. 

 

Questa è il difetto più grande di questa squadra, non è squadra nell'interpretazione della partita, se subisce l'avversario va in affanno, perde lucidità e riferimenti, sbanda troppo e va fuori la partita, che invece è lunga e può contenere diverse fasi e momenti di dominio o sofferenza. 

 

questa non è una squadra che sa gestire con freddezza le partite, passa da dei Black out pazzeschi a delle fasi di foga agonistica, tecnica, in cui riesce anche a dominare o mordere l'avversario, ma sono più reazioni causa effetto che derivano dallo svegliarsi da quei momenti di sbandamento. 

 

Quindi bisogna imparare a rimanere il più possibile dentro il match, a non spazientirsi se magari stai attaccando per 15-20 minuti e nn riesci a far gol, imparare che le partite durano tanto e può succedere di tutto, e che nn bisogna mai perdere la brocca, perché poi finisci sulle montagne russe come è sempre successo finora. 

 

Questo è secondo me il problema più grande che abbiamo.

 

poi altre cose sono state dette e un po' banali ma perlomeno per me non è stato detto nulla da meritare prese in giro o lamentele. 

Vorrei sapere però quando si mettono le basi tattiche e fisiche per fare queste interpretazioni, perché al momento non ci sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non la guarderò, tra allenatore, partite inguardabili e schifezze di var e arbitri mi è davvero venuta la nausea per il calcio. Nessuna aspettativa per questa partita, nessuna emozione, mi sento vuoto, piatto, ci sono riusciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Si vero ma mi riferivo al fatto che settimana scorsa aveva detto che la partita più importante era questa ..ora è importante ma non è decisiva ..insomma se domani non si vince siamo mezzi fuori eh ..

No ti ho corretto  perchè per Allegri il pareggio è un risultato positivo..In realtà nel campionato dei tre punti a vittoria tanto positivo non è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

vabbè decisiva non decisiva sono cose per fare i titoloni, servono ai giornalisti, a me interessano i concetti, Danilo ha detto cose che mi sono piaciute e che in altre parole ha detto anche l'allenatore, sulla mentalità, o meglio sulla capacità di saper leggere e interpretare i momenti delle partite, che durano 100 minuti, che non bisogna disunirsi se succede un imprevisto e bisogna rimanere compatti, se c'è un momento di sbandamento o di sofferenza nn significa che bisogna incassare dei gol, magari si subisce l'avversario ma poi, se si rimane concentrati e non si va in ansia, non vai in black out e la partita puoi tornare a giocarla. 

 

Questa è il difetto più grande di questa squadra, non è squadra nell'interpretazione della partita, se subisce l'avversario va in affanno, perde lucidità e riferimenti, sbanda troppo e va fuori la partita, che invece è lunga e può contenere diverse fasi e momenti di dominio o sofferenza. 

 

questa non è una squadra che sa gestire con freddezza le partite, passa da dei Black out pazzeschi a delle fasi di foga agonistica, tecnica, in cui riesce anche a dominare o mordere l'avversario, ma sono più reazioni causa effetto che derivano dallo svegliarsi da quei momenti di sbandamento. 

 

Quindi bisogna imparare a rimanere il più possibile dentro il match, a non spazientirsi se magari stai attaccando per 15-20 minuti e nn riesci a far gol, imparare che le partite durano tanto e può succedere di tutto, e che nn bisogna mai perdere la brocca, perché poi finisci sulle montagne russe come è sempre successo finora. 

 

Questo è secondo me il problema più grande che abbiamo.

 

poi altre cose sono state dette e un po' banali ma perlomeno per me non è stato detto nulla da meritare prese in giro o lamentele. 

Ma ci chiediamo come mai? II problema più grande che abbiamo a mio avviso è di sicurezza nei propri mezzi di certezza su quello che si deve fare e di coraggio che manca.

Scommettiamo che domani non cambia niente di niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentarsi a un incontro fondamentale di champions con 13 14 giocatori di movimento  e il resto infortunati è intollerabile.Qualche domanda la nostra dirigenza se la farà?domani con il benfica sarà difficilissimo.Peccato,perché al completo(alla fine mancano solo due terzini top) non siamo così scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Hai ragione.

 

Viviamo un periodo sportivo talmente soddisfacente e benaugurante che è inutile e pretestuoso attaccarsi a queste "minuzie"..

 

Tanto, come detto per l'argomento VAR, se non interessa a chi comanda e a chi paga (soprattutto), chi siamo noi per avanzare dubbi?!

 

Rimane la sensazione di essere presi per le mele, con una narrazione che descrive una realtà che non esiste. Interpretata e modificata ad arte.

Ma, anche per quello, ce ne faremo una ragione.

Ma cosa c'entra il fatto che andiamo male che è un dato di fatto per carità col fatto che adesso ci attacchiamo anche a qualsiasi cosa pur di criticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Si siete superficiali, perchè non capite come si è sentito Vlahovic nel frangente( parlo di capire non di sapere)  e io ti dico che ho seri motivi per pensare che gli girano le palle per sta cosa e che questo è il metodo migliore per comunicargli che non si ha fiducia in lui. Lui che la squadra se l'è sempre presa sulle spalle da quando c'è..sempre, la comunicazione non è una cosa per praticoni. La gestione dei gruppi nemmeno.

 

Poi la superficialità si esprime anche in ciò che si scrive non sapere scegliere le parole significa dare messaggi falsi ad esempio.

Nessuno ha fatto uscire notizie di alcun tipo. 

 

 

Ho dato un parere sulla faccenda del rigore tirato e sbagliato da Bonucci anzichè come si aspettava il mondo intero e Vlahovic stesso da Vlahovic. Parere tanto più legittimato dalle parole di Allegri sul fatto che un rigore importante lo da a Bonucci e non a Vlahovic. Messaggio che passa chiarissimo. Parere a cui non si vuole dare legittimità, perchè la lettura di questa cosa deve essere superficiale come è superficiale la lettura di ogni cosa per chi sposa logica e cultura allegriana. E infatti a suon di superficialità siamo dove siamo. Dovete rendervi conto che non tutto il mondo è superficiale, praticone, lavativo.

Ma poi, il kharma si prende tutte le sue rivincite non abbiate timore, io non ne ho.

 

Mba va be non sai nemmeno quando uno è ironico nel dire di far uscire notizie sullo spogliatoio... stai facendo un caos enorme per un rigore tirato dal rigorista tra l'altro... metti il mezzo il kharma addirittura e meno male che vlahovic è sempre titolare bon esce quasi mai e riceve come oggi anche complimenti.. se poi dobbiao tratare vlahovic come un bambino da proteggere stiamo bene.... vlahovic sa quello che deve migliorare e sa cosa deve fare.. se lo ferisce un rigore allora non può giocare a pallone...

11 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Vorrei che una persona che paghiamo 7+ 2 milioni l'anno anche per comunicare, con la stampa con i giocatori con i tifosi a mezzo stampa, non parlasse in maniera sciatta , imprecisa , contraddittoria. Le parole contano, tanto , tutte. Quando si gestisce un gruppo e se ne è il leader ancora di più. I messaggi che si veicolano al gruppo non solo con le parole ma anche con la propria condotta contano tantissimo, anche quando si parla e non si sta parlando al gruppo.

Ma tanto per voi è sempre tutto figlio del caso della sfortuna , del vento della pioggia....beata ingenuità.

Peccato che ha sempre parlato cosi anche nella prima gestione e quasi nessuno si lamentava anzi ridavate pure alle battute adesso è il finimondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Si vero ma mi riferivo al fatto che settimana scorsa aveva detto che la partita più importante era questa ..ora è importante ma non è decisiva ..insomma se domani non si vince siamo mezzi fuori eh ..

Danilo: domani è decisiva..

Allegri: domani non è decisiva..

Sto morendo dal ridere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Danilo: domani è decisiva..

Allegri: domani non è decisiva..

Sto morendo dal ridere....

Si avevo notato anche sta cosa ..mi pare che l'ambiente sia un po' confuso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mba va be non sai nemmeno quando uno è ironico nel dire di far uscire notizie sullo spogliatoio... stai facendo un caos enorme per un rigore tirato dal rigorista tra l'altro... metti il mezzo il kharma addirittura e meno male che vlahovic è sempre titolare bon esce quasi mai e riceve come oggi anche complimenti.. se poi dobbiao tratare vlahovic come un bambino da proteggere stiamo bene.... vlahovic sa quello che deve migliorare e sa cosa deve fare.. se lo ferisce un rigore allora non può giocare a pallone...

Peccato che ha sempre parlato cosi anche nella prima gestione e quasi nessuno si lamentava anzi ridavate pure alle battute adesso è il finimondo....

Si sta tirando troppo per le lunghe ,più che tanto non ti risponderò ,vorrei uscire un po' di casa...sappi però che ci trovo diversi punti contraddittori in quello che scrivi. Trovo che capisci male e poco quello che scrivo io, ma sarà probabilmente  colpa mia che non mi so spiegare . Inoltre l'ironia si usa in determinate maniere ed è una determinata cosa, ancora trovo che usi le prole in maniera sciatta ma forse è il mio senso dell' ironia che non funziona.  Però non è che ogni cosa non vera che scriviamo poi la facciamo passare per ironia e amen. Ognuno dovrebbe prendersi la responsabilità di quello che scrive perchè quello che si scrive o che si dice ci qualifica. Scusa se te lo ripeto, ti trovo un po' superficiale , in come comunichi e in come gestisci la conversazione e nelle argomentazioni. Però rispetto la tua opinione , io non ho problema se la pensi così, secondo te il fatto che il rigore lo ha tirato Bonucci non comunica niente a Vlahovic, e il fatto che il mister ha dichiarato che l'ha fatto tirare a Bonucci perchè era un rigore importante non comunica niente a Vlahovic. In compenso io che Vlahovic avrei trovato giusto che lo avessero lasciato  prendersi la responsabilità di tirare un rigore importante sarei secondo te quello che lo tratta come un bimbo da proteggere, mica Allegri, io...mah...

 

In merito alle battute di Allegri e ridere, no a dire il vero non l' ho mai trovato divertente ne ora ne prima, sarà che preferisco Woody Allen.E ti dirò di più vorrei un allenatore alla Juve che va a parlare seriamente in conferenza stampa, perchè quello che fanno è una lavoro serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, robros ha scritto:

Ok, ma diciamo che potevano esserci più vincoli per stravolgere una rosa e meno tempo per conoscere i giocatori. Stavolta ha avuto tutto l'anno per valutare bene

Ah sicuramente. Infatti si diceva che avrebbe valutato chi è da Juve e chi no. Dybala evidentemente no, De Scoglio si.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Uno dei giornalisti nel dire "Benfica" ha fatto una pausa dopo Ben 

Mi sa che se domani non vinciamo ci tocca pensare solo quella :d 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma cosa c'entra il fatto che andiamo male che è un dato di fatto per carità col fatto che adesso ci attacchiamo anche a qualsiasi cosa pur di criticare

La narrazione, la comunicazione del Mister nelle interviste pre e post partita (è equanime in questo..) non è un aspetto di poco conto.

Non è una nota di colore che registriamo.

È una parte importante.

 

Ma, soprattutto, dà la misura della sua comprensione della realtà, checché ne dicano i difensori d'ufficio.

Una realtà che viene modificata a piacimento, rimodellata a seconda del bisogno.

 

In quella famosa intervista post Fiorentina (che credo ricorderemo tutti per molto tempo) aveva dichiarato, attraverso un ameno richiamo al realismo, che la partita veramente importante sarebbe stata quella col Benfica.

E un effetto quella dichiarazione l'aveva avuto. Che la squadra entrò molle (come sempre peraltro) ed evitò l'imbarcata solo perché il Psg smise di giocare.

Avemmo anche la possibilità di pareggiare, poi ci pensò il Mister a rimettere tutto a posto con l'astutissimo cambio Locatelli-Milik.

Eppure, i suoi biografi non ufficiali avevano parlato di dichiarazione intelligente, volta a togliere pressione alla squadra..evidentemente nemmeno loro lo capiscono.

 

Adesso parla di "partita non decisiva".

 

Speriamo almeno produca un effetto diverso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ha una conoscenza talmente vasta del gioco che se la usasse (con noi comuni mortali, ma anche con i suoi stessi calciatori) nessuno capirebbe niente.

Forse la STA usando. I giocatori non capiscono, e per questo in campo si vede quel che si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Forse la STA usando. I giocatori non capiscono, e per questo in campo si vede quel che si vede.

Lo penso anch'io, ovviamente.

 

Ma mi fu chiaramente detto che le sue parole devono essere interpretate.

Che ciò che dice alla stampa (e a noi) lo fa per trollare, per essere "bellino".

 

Se dovesse dire ciò che pensa veramente nessuno lo capirebbe.

Il problema, come hai giustamente notato, è che non lo capiscono nemmeno i suoi calciatori.

 

Ma non è colpa sua. Ci mancherebbe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al 15 settembre, domani andiamo

senza 8 giocatori, sabato andremo senza 11 giocatori. Partendo dal Presupposto che avevamo una rosa corta, come dico da anni, dove vogliamo arrivare ? Con questo staff a novembre rischiamo di nn aver più giocatori di prima squadra da schierare. Ma fatico a pensare che loro nn sapessero che sarebbe accadato. Tra folletti ed i giocatori storicamente che ci ritroviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Si sta tirando troppo per le lunghe ,più che tanto non ti risponderò ,sappi però che ci trovo diversi punti contraddittori in quello che scrivi. Trovo che capisci male e poco quello che scrivo io, ma sarà certamente colpa mia. Inoltre l'ironia si usa in determinate maniere ed è una determinata cosa, ancora trovo che usi le prole in maniera sciatta. Non è che ogni cosa non vera che scriviamo poi la facciamo passare per ironia e amen.Ognuno dovrebbe prendersi la responsabilità di quello che scrive perchè quello che si scrive o che si dice ci qualifica. Scusa se te lo ripeto, ti trovo parecchio superficiale , in come comunichi e in come gestisci la conversazione e nelle argomentazioni. Però rispetto la tua opinione , io non ho problema se la pensi così, secondo te il fatto che il rigore lo ha tirato Bonucci non comunica niente a Vlahovic, e il fatto che il mister ha dichiarato che l'ha fatto tirare a Bonucci perchè era un rigore importante non comunica niente a Vlahovic. In compenso io che mi chiedo come mai non gli hanno lasciato prendersi la responsabilità di tirare un rigore importante sarei secondo te quello che lo tratta come un bimbo da proteggere, mica Allegri, io...mah...

 

In merito alle battute di Allegri e ridere, no a dire il vero non l ho mai trovato divertente ne ora ne prima, sarà che preferisco Woody Allen.

Va be dai lascia stare tieniti le tue ragioni, che non mi va di parlare con gente che fa la saccente e il professore e non sa quando una persona per spiegare ed enfatizzare la cosa ironizza  altro che responsabilità di quello che scrivo o meno....visto che ti ho semplicemente detto che non è una cosa così tremenda poi per te che sicuramente non ami allegri invece è gravissima va bene, per me vlahovic ha la testa per capire e gestire determinate situazioni e poi lui sta con allegri noi siamo qui a parlare del niente.... io vedo che lo fa giocare lo stimola a migliorare e da fiducia... discussioni inutili nate solo perché non si va bene.... e il rigore tirato da bonucci, e la.parola decisiva e Mbappè ma dai.. na cavolo di conferenza pre partita con domande e risposte abbastanza standard e voi create tutti sti casini...

10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La narrazione, la comunicazione del Mister nelle interviste pre e post partita (è equanime in questo..) non è un aspetto di poco conto.

Non è una nota di colore che registriamo.

È una parte importante.

 

Ma, soprattutto, dà la misura della sua comprensione della realtà, checché ne dicano i difensori d'ufficio.

Una realtà che viene modificata a piacimento, rimodellata a seconda del bisogno.

 

In quella famosa intervista post Fiorentina (che credo ricorderemo tutti per molto tempo) aveva dichiarato, attraverso un ameno richiamo al realismo, che la partita veramente importante sarebbe stata quella col Benfica.

E un effetto quella dichiarazione l'aveva avuto. Che la squadra entrò molle (come sempre peraltro) ed evitò l'imbarcata solo perché il Psg smise di giocare.

Avemmo anche la possibilità di pareggiare, poi ci pensò il Mister a rimettere tutto a posto con l'astutissimo cambio Locatelli-Milik.

Eppure, i suoi biografi non ufficiali avevano parlato di dichiarazione intelligente, volta a togliere pressione alla squadra..evidentemente nemmeno loro lo capiscono.

 

Adesso parla di "partita non decisiva".

 

Speriamo almeno produca un effetto diverso..

Va be e secondo voi per lui questa partita conta poco ahhh signore, lui è solito tofliete pressione dai giocatori lo ha fatto sempre anche nella prima gestione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.