Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

Le dichiarazioni di Gravina: "Arbitri e Var non hanno sbagliato, diamoci una calmata"

Post in rilievo

6 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Al tempo... Dal 26 settembre se tutto andrà come spero sarà festa nazionale...

Ah perché pensi che il tuo schieramento politico X vincerà e farà trionfare il bene?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

No infatti ho detto schieramento politico X. QUALSIASI ESSO SIA

Ah ok. Dico solo che dalla politica si diramano radici che affondano in molti campi, anche quelli che sembrano meno influenzabili... 2006, ministro Melandri appartenente ad una precisa parte politica... Fino ad allora eravamo stati intoccabili... Ci spedirono tra i cadetti e senza passare dal via... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Godo ancora per la mancata qualificazione ai Mondiali!

Senza parlare di come (nonostante la figura da peracottari in mondovisione) nessuno si sia poi dimesso... cosa che qualunque uomo degno di tale nome dopo una disfatta simile avrebbe fatto senza fiatare nemmeno!

 

Questo già basta a capire con che soggetti abbiamo a che fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drugo - "No bello, non ho sbagliato"

Lebowski - "Non ha sbagliato?!"

D - "No.."

L - "Qui c'è un aeroplano che si è schiantato contro le montagne!"

 

E' tutto quello che ho da commentare.

.the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il motivo principale di perché tanti giovani pensano di scappare dall'italia.  Una presa per il * in tutti i settori, non sbaglia mai nessuno, è un paese perfetto il nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando : chi risarcisce i giocatori che hanno giocato una scheda con Juve vincente?....perche, vedete, qui non si tratta di un errore di interpretazione, che nel calcio purtroppo esiste, ma un mancanza OGGETTIVA degli addetti  ...AIA in PERSONA ha dichiarato di aver giudicato senza immagini...chi mi può dare una spiegazione logica ...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tacconi ha scritto:

Ma che * centra? Ti hanno detto che preso il goal dell' 1-0 ci siamo squilibrati e abbiamo preso il secondo.Il goal dell'1-0 non lo prendi per colpa di Allegri perche l;a squadra fino a quel momento aveva creato e stava giocando bene. Il goal lo prendi per colpa di.....Cuadrado che sbaglia completamente l'anticipo. Poi McKennie difende indietreggiando troppo e ultimo ultimo Candreva la mette dentro con la mano. Cosa ci azzecca Allegri? Poi siamo andati chiaramente in confusione, ma ancora una volta di occasioni ne abbiamo create, tipo il goal annullato a Vlahovic e su una ripartenza abbiamo preso il secondo....succede. 

Pronti via- cambia Kean per Milik e li ridiventiamo pericolosi fino a fare il goal. In tutto questo potevamo prendere ripartenze a go-go ed invece siamo stati sempre ben compatti e capaci di fermare la Salenritana nelle loro meta campo. GIocavamo con Miretti, poi Fagioli e abbiamo fatto entrare Soule. Abbiamo creduto al risultato fino all'ultimo e infatti abbiamo fatto il 2-2 e il 3-2. Non ci sono molte squadre in questo momento che con 2/3 dicianovenni in campo riescono a fare delle rimonte cosi nette.

Giochiamo senza i 2 giocatori che dovevano cambiare il viso alla squadra. Chiesa non e' mai entrato.....eppure siamo a 4 punti dalla vetta, con 2/3 partite in cui dovremmo lamentarci di grossolani errori arbitrali......e saremmo in testa. Di cosa volete che Allegri dia spiegazioni? Vi ha detto che partita dopo partita miglioriamo ed e vero. 

Se a te piace ciò che vedi da un anno e 7 partite va benissimo, ci mancherebbe..son gusti .ok

Io dopo oltre 50 partite mi aspettavo qualche progressino ino ino ino che tipo ci permettesse di battere almeno Salernitana in casa o di fare un tiro in porta alla Real Sampdoria.

Probabilmente sono troppo esigente io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è il perfetto uomo delle istituzioni dove si proteggono tra loro senza pestarsi i piedi e in cui vivono in una realtà solo loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Batik ha scritto:

Faccio un ultimo tentativo: se non hai immagini sufficienti non sei in grado di prendere alcuna decisione; 

lo faccio io un ultimo tentativo, su quali basi decidi, in quel momento che le immagini sono suff o no? Su quali basi viene deciso questa sera ad esempio, e su quali basi hanno deciso nelle partite precedenti? Chi fornisce le immagini ti da quelle che ha come fa in ogni occasione. Guarda che la cosa del numero delle telecamere non me la sono inventata sul momento, è proprio così. Ci sono partite per cui il VAR ha a disposizione 12 telecamere  , altre 16, altre 18. Questo perchè ogni telecamera ha un costo a partita. 

Ora, se esiste un telecamera VAR con l'immagine di Candreva quello che devi chiedere è perchè non è stata fornita al VAR. E quindi vai dai tizi che se ne occupano e chiedi. Se l'immagine non è di una telecamera VAR gli chiedi come sia possibile che sia rimasta scoperta una parte di campo (per esempio Juve Salernitana era da 12, 16 o 18?). Ma a me di chi è la responsabilità sembra evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Questo è comunque gravissimo. A parte che non credo alla mancanza di immagini, ma, se fosse, il Var non avrebbe potuto decidere nulla. Si è scoperta una gigantesca magagna.

gravissimo... sono i soldi. Non è che si è scoperta, la Lega lo sa benissimo, sa quanto paga per il VAR e sicuramente sa quanto rsparmia con questo sostema. Se va bene a loro. Una delle mmagini di Candreva, quella dall'alto, sarà probabilmente di una telecamera Juve di quelle per statistiche ecc, probabile. Se la vedano un po' loro. Dico solo che sulla questione fuorigioco o no puoi discutere l'arbitro, sulle immagini proprio no. A meno che l'AIA non le installi megli stadi e se le produca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.