Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

Le dichiarazioni di Gravina: "Arbitri e Var non hanno sbagliato, diamoci una calmata"

Post in rilievo

Non hanno sbagliato. 

Infatti hanno fatto il loro dovere: danneggiare la Juventus. 

Al prossimo intervento del var contro di noi deve venire giù lo Stadium !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Non hanno sbagliato. 

Infatti hanno fatto il loro dovere: danneggiare la Juventus. 

Al prossimo intervento del var contro di noi deve venire giù lo Stadium !

credo che verrà giù il brianteo dove penso saremo quasi pari coi tifodi del monza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

sono d'accordo. capisco la rabbia a caldo però dopo 2 giorni... mica è finito il campionato? si rischia di dare troppi alibi alla squadra che sta facendo schifo! perchè a genova firenze ecc non c'era nessuna VAR e nessuna telecamera invisibile a danneggiarci. sembra che lo spirito di Mer*datti aleggi tra noi.🙈

Non è finita per niente. 

Ci hanno derubato!

Come con la Roma. 

E inoltre ci stanno pure perculando questi banditi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dicessero chi fornisce le immagini. Facciamo finta di non capire il problema . 
O il Var è libero ed indipendente oppure è condizionato . 
chi fornisce le immagini agli arbitri ??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del singolo episodio, che una volta ti premia e una volta ti punisce ingiustamente, a mio avviso gli argomenti davvero importanti da analizzare sono due:

1. La VAR toglie la poesia al calcio. Non può essere che 3 volte a partita cacci un urlo (di gioia o di delusione) e questo urlo ti torna in gola 2 o 3 minuti dopo,  a volte con sollievo altre volte con angoscia. Se la mia squadra segna un gol all'ultimo secondo, devo essere libero di gridare la mia gioia al mondo intero, non temeree che dopo 3', dopo mille polemiche, dopo la teatrale mimica con annessa corsetta verso il monitori a bordfo campo, questa gioia venga frustrata.

2. Se l'attenzione di tutti si sofferma solo sulla posizione di Candreva (chje tiene in gioco Bonucci di 3,42 cm) ma non sulla posizione giudicata ingiustamente attiva di Bonucci (che, a oltre 5 metri dalla linea di porta e senza interferenze sulla visuale del portiere,  si limita a protendere la testa in occasione di un cross, come fanno tutti coloro che attaccano o che difendono), il regolamento del gioco calcio non potrà mai tendere verso l'uniformità.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ci dicessero chi fornisce le immagini. Facciamo finta di non capire il problema . 
O il Var è libero ed indipendente oppure è condizionato . 
chi fornisce le immagini agli arbitri ??? 

un regista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

a questo punto la risposta potrebbe essere chiunque...non escluderei più nessuno

Ma è questo il nocciolo della questione e sanno che può far saltare il banco. 
mi risulta che il controllo video dello stadium sia però gestito da Juventus fc direttamente o sbaglio ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai una volta ci fischiano contro e una volta a favore della nostra avversaria.... sono cose che capitano.... datevi una calmata... che ce l ha con voi del forum 

6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

un regista...

dario argento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ci sta bene. Abbiamo una società assente, senza passione, siamo diventati una "semplice" azienda che fattura milioni che sembra gestita da robot..

 

Non c'è davvero nulla di una squadra di calcio visto che si gioca unicamente per il risultato (che nemmeno arriva) senza dare il benché minimo peso allo spettacolo che in uno sport come questo deve esserci.

 

E la colpa di questo schifo è solo di una persona.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

vabbè dai una volta ci fischiano contro e una volta a favore della nostra avversaria.... sono cose che capitano.... datevi una calmata... che ce l ha con voi del forum 

dario argento? 

molto più horror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ughito1970 ha scritto:

vabbè dai una volta ci fischiano contro e una volta a favore della nostra avversaria.... sono cose che capitano.... datevi una calmata... che ce l ha con voi del forum 

dario argento? 

Paredes … a questo serviva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche innanzi alle dichiarazioni di gravina dopo il comunicato dell AIA la juventus società e dirigenza zitti muti...bho non capisco...

gravino si arrampica sugli specchi lui e laia sono ridicoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Replico a Gravina e dico solo tre cose:

1) ammesso che sia vero che l'immagine di Candreva non fosse a disposizione del Var, esiste un guardalinee che chissà perché non ha sbandierato eppure è stato ignorato;

2) ammesso che sia vero che l'immagine di Candreva non fosse a disposizione del Var, la posizione di Bonucci è irrilevante;

3) perché ci sono partite di importanza differenziata in categorie A B C, con conseguente impiego di un differente numero di telecamere? Perché le partite non hanno una stessa importanza? Una partita considerata poco importante o impegnativa (in base a cosa?) Come Juve salernitana magari a giugno diventa decisiva per lo scudetto o la retrocessione.

.... Amico, se mi è concesso, di " cosa " ne aggiungo una quarta .. e cioè :

 

- Bonucci che oltre ad essere, per usare un eufemismo, " vigorosamente trattenuto " dal difensore avversario, resta quasi in mutande ...

 

- .. se non è rigore questo .. ma .. ovviamente .. è passato in " cavalleria " ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... Amico, se mi è concesso, di " cosa " ne aggiungo una quarta .. e cioè :

 

- Bonucci che oltre ad essere, per usare un eufemismo, " vigorosamente trattenuto " dal difensore avversario, resta quasi in mutande ...

 

- .. se non è rigore questo .. ma .. ovviamente .. è passato in " cavalleria " ..

io aggiungo la 5° gol di Candreva di mano nettissimo

poi se vuoi anche la 6°...il rigore su Vlahovic...manco il check hanno fatto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Speriamo allora che non le commenti puù le partite, visto il livello.

A parte che esistono vari metodi per vedere una partita come bar ecc, detto questo per uni che parlava come tu ieri le partite le vede a TV spenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da denuncia. Mai sentito una cosa del genere quando a lamentarsi erano i napoletani giusto per fare il nome di una tifoseria che la butta subito in caciara. Mai. Si vede proprio che è una dichiarazione antijuventina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.