Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

Le dichiarazioni di Gravina: "Arbitri e Var non hanno sbagliato, diamoci una calmata"

Post in rilievo

Comunque anche il gol di mano di Candreva più lo rivedo e più é scandaloso.

Ma onestamente anche vedendo i replay in diretta sembrava alquanto sospetto. 

E ci stava pure un altro rigore per Vlahovic falciato in area mentre era spalle alla porta. 

 

Una partita letteralmente rubata, nient'altro da dire. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Comunque anche il gol di mano di Candreva più lo rivedo e più é scandaloso.

Ma onestamente anche vedendo i replay in diretta sembrava alquanto sospetto. 

E ci stava pure un altro rigore per Vlahovic falciato in area mentre era spalle alla porta. 

 

Una partita letteralmente rubata, nient'altro da dire. 

La condotta arbitrale è stata di una indecenza inaudita, senza precedenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be ma prendere una decisione senza aver tutte le immagini a me sembra un’aggravante più che una giustificazione. Se sul gol di Candreva non sono intervenuti perché le immagini non erano chiare, allora perché senza avere tutte le immagini poi annullano un gol? Stanno cercando di mettere una pezza che è peggio del buco: la verità è che nella foga quelli Candreva se lo sono scordati proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non fotte un ca..o ad Agnello Andrea e dobbiamo farci il sangue marcio noi?

si fottesse lui e la sua società, d’ora in poi da cliente mi trasformo in simpatizzante, non spendo un euro per questa società e mi informo dei risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo dice che siete un branco di *

Basta dire che si sono sbagliati e chiedere scusa ma no...oltre che * sono pure arroganti

Mi ricordano qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swainstaga ha scritto:

Non l'hanno utilizzata, scaricata, come dice Caressa, per la fretta di voler annullare il gol, visto Bonucci più avanti del difensore in area l'unico pensiero che hanno avuto è quello di richiamare l'arbitro per annullare il gol, mi sembra palese. Hanno sorvolato su tutto, posizione attiva, palla non toccata, trattenuta da rigore su Bonucci, perché il primo dogma è non favorire in nessun modo la Juve, punto.

mi rifiuto di pensare ad una cosa del genere. ci sono episodi nella stessa partita che interpretati diversamente potevano già danneggiarci. ma se è questo che pensate va bene.. io direi solo che almeno le scuse gravina doveva farle alla juve e approfittare dell'occasione per annunciare miglioramenti nella tecnologia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swainstaga ha scritto:

Non l'hanno utilizzata, scaricata, come dice Caressa, per la fretta di voler annullare il gol, visto Bonucci più avanti del difensore in area l'unico pensiero che hanno avuto è quello di richiamare l'arbitro per annullare il gol, mi sembra palese. Hanno sorvolato su tutto, posizione attiva, palla non toccata, trattenuta da rigore su Bonucci, perché il primo dogma è non favorire in nessun modo la Juve, punto.

Cosa che hanno capito tutti pure Topo Gigio...

 

Tranne (naturalmente) i soliti maestri di vita che bazziccano spesso da queste parti e che continuano a volerci insegnare come dovremmo comportarci senza che nessuno glielo abbia chiesto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, prozac ha scritto:

 

 

Ieri sera abbiamo subito un furto clamoroso alla fine, è sotto gli occhi di tutti e siamo tutti d'accordo tranne qualcuno in malafede.

 

Detto questo ti dirò una cosa sicuramente impopolare su questo video..per me non la becca di braccio perché anche al rallentatore non si vede il braccio destro che fa il minimo movimento di rimbalzo nel caso avesse colpito il pallone..a me sembra la prenda col fianco sinistro proprio sotto il suo braccio sinistro..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Diciamoci la verità..
Nella teoria sarebbe bello che i dirigenti o il presidente scendessero in conferenza stampa a reti unificate per insultare arbitri/var/figc e soci.
Ma onestamente mi sentirei un provinciale come le altre squadre.

Chiedere rispetto con gli arbitri è qualcosa di veramente squallido, e sono contento che le polemiche le lascino ai tifosi.
Sono furioso, ma sono felice che non si abbassino al livello GROTTESCO del calcio e degli arbitri italiani.

Qui però non è un rigore dubbio non dato, qui è un gol regolare sotto tutti i punti di vista annullato senza tempo di eventualmente segnarne un altro, gol annullato perché il VAR ha richiamato l'arbitro quando non doveva (posizione non attiva di Bonucci), non avendo apparentemente immagini complete per vedere Candreva che tiene tutti in gioco (bugia assurda, il che è ancora peggio), in una partita che ha visto assegnarci contro un rigore per fallo di mano dal VAR che però non ha rivelato nella stessa identica porzione di campo Candreva che gioca a pallavolo per segnare.

A seguire poi dichiarazioni imbarazzanti con l'apice Gravina qui e se poi quello che dice la Gazzetta è vero, ovvero che ci sono partite in cui ci sono più telecamere e partite in cui ce ne sono meno, sarebbe abbastanza da far saltare il banco.

 

Poi io non chiedo che vadano a sbraitare davanti ai microfoni, ma qualcosina in più la si potrebbe dire, anche se capisco che vogliono probabilmente tenere tranquilli i giocatori perché ogni 2-3 giorni devono prepararsi per una partita diversa e stare incavolati e depressi a pensare a un'altra partita non fa bene. Boh, forse diranno qualcosa ai microfoni domani/Sabato tramite Arrivabene, ultimamente è lui quello a parlare dopo che ci spalano schifo addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ieri sera abbiamo subito un furto clamoroso alla fine, è sotto gli occhi di tutti e siamo tutti d'accordo tranne qualcuno in malafede.

 

Detto questo ti dirò una cosa sicuramente impopolare su questo video..per me non la becca di braccio perché anche al rallentatore non si vede il braccio destro che fa il minimo movimento di rimbalzo nel caso avesse colpito il pallone..a me sembra la prenda col fianco sinistro proprio sotto il suo braccio sinistro..

Errato. La "becca" , ma sarebbe meglio dire " la va a beccare" con la manina aperta, è talmente evidente che se ne accorgerebbe pure mr.magoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Il gol è stato annullato al Var dopo che l'arbitro aveva convalidato, quindi dalla tecnologia. 

 

Di cosa stai discutendo? 

 

 

 

la tecnologia l'ha annullato sull'immagine che hanno visto e li, ripeto, se l'arbitro ti dice che per lui bonucci è attivo perchè ha tentato di giocarla e perchè il regolamento blablabla... che fai? lo meni? puoi discutere fino alla morte ma alla fine decide lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

la tecnologia l'ha annullato sull'immagine che hanno visto e li, ripeto, se l'arbitro ti dice che per lui bonucci è attivo perchè ha tentato di giocarla e perchè il regolamento blablabla... che fai? lo meni? puoi discutere fino alla morte ma alla fine decide lui

 

Ammesso e non concesso che non abbiamo avuto le immagini a campo largo

 

 

Quindi secondo te è giusto usate una telecamera che non ti da idea di come siamo disposti i giocatori in campo? 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

la tecnologia l'ha annullato sull'immagine che hanno visto e li, ripeto, se l'arbitro ti dice che per lui bonucci è attivo perchè ha tentato di giocarla e perchè il regolamento blablabla... che fai? lo meni? puoi discutere fino alla morte ma alla fine decide lui

Troppo comodo. Cosa fai l'ammazzi? Te la giro, Gravina cosa fa oggi alla luce di tutto? L'ammazza o lo/li difende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ci mancavano solo le vaccate di Gravina. Personaggio inutile, buono solo a leccare o piedi di presidenti falliti come De Laurentis e Lotito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

Errato. La "becca" , ma sarebbe meglio dire " la va a beccare" con la manina aperta, è talmente evidente che se ne accorgerebbe pure mr.magoo

Sbagliato. Te lo dico perché l'ho riguardato ingrandito frame per frame e il pallone non arriva mai alla sua mano ma cambia direzione prima per l'impatto col fianco-addome sinistro.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ieri sera abbiamo subito un furto clamoroso alla fine, è sotto gli occhi di tutti e siamo tutti d'accordo tranne qualcuno in malafede.

 

Detto questo ti dirò una cosa sicuramente impopolare su questo video..per me non la becca di braccio perché anche al rallentatore non si vede il braccio destro che fa il minimo movimento di rimbalzo nel caso avesse colpito il pallone..a me sembra la prenda col fianco sinistro proprio sotto il suo braccio sinistro..

ma infatti... è quello che dicevo.. non è per niente chiaro. possibile che abbiamo queste immagini pietose al VAR? risoluzioni da commodore 64.. mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Sbagliato. Te lo dico perché l'ho riguardato ingrandito frame per frame e il pallone non arriva mai alla sua mano ma cambia direzione prima per l'impatto col fianco-addome sinistro.

Sbagliato, la va a beccare con la mano aperta, niente fianco e niente addome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi dico...c'è ancora qualche fesso che pensa che al Var non avevano le immagini? Ma dio * ci prendono solo per il *, Candreva era in campo mica sugli spalti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PabloHerrero ha scritto:

secondo te se un episodio del genere fosse successo a milan inter napoli lazio o roma (cosa a mio parere impossibile ma sorvoliamo un attimo su questo) ...queste società si sarebbero comportate come sta facendo la juve? ...gli organi responsabili avrebbe fatto le stesse dichiarazioni? ...se sei convinto di sì allora non parlo più... .salve

Io nel mio piccolo ho tolto dazn se tutti o tanti lo facessero sarebbe più importante di qualsiasi parola da parte della società. Se tu vuoi aspettare o invocare  la sommossa societaria fai pure.

Armiamoci e partite, cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

ma infatti... è quello che dicevo.. non è per niente chiaro. possibile che abbiamo queste immagini pietose al VAR? risoluzioni da commodore 64.. mah

Fra l'altro leggevo oggi che la Figc in base alla categoria di difficoltà con cui classifica le partite può richiedere più o meno telecamere a disposizione in una singola partita..

Questo per abbassare i costi a fine del campionato di qualche centinaia di migliaia di euro.

In uno sport che muove tanti soldi così francamente mi sembra assurdo non avere il meglio del meglio ogni partita..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.