Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

Le dichiarazioni di Gravina: "Arbitri e Var non hanno sbagliato, diamoci una calmata"

Post in rilievo

Gli arbitri sono talmente incapaci che danno in fuorigioco Bonucci che non era nemmeno in fuorigioco pure senza candreva. Il gol era regolare. Adesso vediamo quanti ne annulleranno simili. Nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

A me sembra chiaro che il problema sia stato di chi ha messo a disposizione le immagini.

Che mi pare sia la Juve stessa (o comunque la Lega).

L'errore lo ammette, mi sembra.

Sul fatto che ci si dovrebbe dare una calmata, per me ha ragione.

Sono d'accordo. Stiamo scendendo a livelli davvero da intertristi! Siamo solo ad inizio campionato, il tempo c'è per recuperare. Pensiamo piuttosto ai nostri veri problemi ed a giocare un po' a calcio.. 

 

p.s. l'episodio, purtroppo subito da noi, almeno può servire per migliorare la tecnologia ed evitare future robe assurde. Poi credo che se ci fosse malafede avrebbero dato rigore e ammonizione a bremer dopo 4 minuti per il fallo su Piatek. Rivisto al Var ci poteva stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

io ricordo delle scuse al milan dopo quell'episodio molto chiaccherato,invece noi,cornuti e mazziati

Ma ce lo meritiamo anche, da quanto leggo nel topic.

Parliamoci chiaro, per il livello della tifoseria della Juve, farebbero benissimo.

E fa bene la Juve a sbattersene.

Dopo 9 scudetti consecutivi non leggo altro che insulti a proprietà, dirigenza, allenatore ed inviti ad andarsene e/o gente che invita a non fare manco l'abbonamento alla TV.

Bene.

Rimaniamo noi, i geni del calcio e quelli che han capito tutto e "meritano rispetto" (per aver fatto cosa? Bho....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Sono d'accordo. Stiamo scendendo a livelli davvero da intertristi! Siamo solo ad inizio campionato, il tempo c'è per recuperare. Pensiamo piuttosto ai nostri veri problemi ed a giocare un po' a calcio.. 

 

p.s. credo che se ci fosse malafede avrebbero dato rigore e ammonizione a bremer dopo 4 minuti per il fallo su Piatek. Rivisto al Var ci poteva stare. 

Bhé non era assolutamente fallo però hai ragione che se ci fosse stata 'sta malafede non aspettavano il 94°.

Aggiungo anche che nell'azione del rigore su Sandro c'é un mezzo contrasto di Cuadrado (per me non falloso ma spesso li fischiano).

Se l'arbitro proprio voleva danneggiuartci, fischiava lì e dopo manco c'era l'azione pericolosa.

Mi fa piacere che non sono l'unico a pensare che si stia esagerando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Sono d'accordo. Stiamo scendendo a livelli davvero da intertristi! Siamo solo ad inizio campionato, il tempo c'è per recuperare. Pensiamo piuttosto ai nostri veri problemi ed a giocare un po' a calcio.. 

 

p.s. credo che se ci fosse malafede avrebbero dato rigore e ammonizione a bremer dopo 4 minuti per il fallo su Piatek. Rivisto al Var ci poteva stare. 

in compenso han dato il gol di mano a Candreva .ghgh

cosa vuoi recuperare che tanto quel poco che fai o ti tolgono il gol per fallo di mano 20 minuti prima o dicono balle come a sto giro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo che da qui a sabato diranno che ci è andata bene così e che la salernitana meritava di vincere e che abbiamo rubato un punto.....

E attenzione che domenica si va a casa del gatto e la volpe...

Prepariamoci al peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Sono d'accordo. Stiamo scendendo a livelli davvero da intertristi! Siamo solo ad inizio campionato, il tempo c'è per recuperare. Pensiamo piuttosto ai nostri veri problemi ed a giocare un po' a calcio.. 

 

p.s. credo che se ci fosse malafede avrebbero dato rigore e ammonizione a bremer dopo 4 minuti per il fallo su Piatek. Rivisto al Var ci poteva stare. 

 

 

 

Non è questione di malafede, ma di incompetenza foraggiata e giustificata da incompetenti che sono al comando dei suddetti incompetenti. 

 

 

Sta roba che state ripetendo da giorni che dobbiamo pensare a noi è senza senso. .

 

 

Ok, facciamo che noi pensiamo a noi. 

Iniziamo a giocare bene, magari cambiamo pure allenatore. 

 

E a fine stagione ultima partita per arrivare quarti, Juve contro X, gol vittoria annullato a 99esimo per fuorigioco inesistente perché al Var si sono persi una immagine

 

 

Immagino che te sarai li contentissimo e li a dire "vabbè, Pensiamo a noi" dopo che gravina dirà di darsi una calmata.....tanto chettenefrega a te? Pensiamo a noi

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma ce lo meritiamo anche, da quanto leggo nel topic.

Parliamoci chiaro, per il livello della tifoseria della Juve, farebbero benissimo.

E fa bene la Juve a sbattersene.

Dopo 9 scudetti consecutivi non leggo altro che insulti a proprietà, dirigenza, allenatore ed inviti ad andarsene e/o gente che invita a non fare manco l'abbonamento alla TV.

Bene.

Rimaniamo noi, i geni del calcio e quelli che han capito tutto e "meritano rispetto" (per aver fatto cosa? Bho....).

no,mi spiace,non ci meritiamo proprio nulla,era doveroso da parte della società dire qualcosa,senza sbraitare ma dirla,stanno parlando personaggetti con tono di scherno,ha ragione chi spende tanti soldi in abboanamenti stadio o tv e sentirsi preso  in giro da chiunque

potevano ammettere l'errore e chiedere scusa,invece ci mettono il  carico da novanta facendo gli gnorri,anche basta

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Sono d'accordo. Stiamo scendendo a livelli davvero da intertristi! Siamo solo ad inizio campionato, il tempo c'è per recuperare. Pensiamo piuttosto ai nostri veri problemi ed a giocare un po' a calcio.. 

 

p.s. l'episodio, purtroppo subito da noi, almeno può servire per migliorare la tecnologia ed evitare future robe assurde. Poi credo che se ci fosse malafede avrebbero dato rigore e ammonizione a bremer dopo 4 minuti per il fallo su Piatek. Rivisto al Var ci poteva stare. 

Assolutamente no!!! Qui si è usata la tecnologia per annullarci un goal validissimo.... 

Questo non può essere considerato un errore che può capitare qui si va oltre e di molto....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé non era assolutamente fallo però hai ragione che se ci fosse stata 'sta malafede non aspettavano il 94°.

Aggiungo anche che nell'azione del rigore su Sandro c'é un mezzo contrasto di Cuadrado (per me non falloso ma spesso li fischiano).

Se l'arbitro proprio voleva danneggiuartci, fischiava lì e dopo manco c'era l'azione pericolosa.

Mi fa piacere che non sono l'unico a pensare che si stia esagerando.

L'ho rivisto alla DS. Obiettivamente bremer gli tocca col.ginocchio la gamba che carica il tiro. Ti dico... Senza var lasci correre anche come scontro fortuito ma con la var se ti richiamano e lo vai a rivedere le cose cambiano. Si il mezzo falletto di Cuadrado su Candreva pure. Volendo lo fischia e ti stoppa tutta l'azione che porta al rigore. Quindi dico davvero di calmarci e concentrarci sui problemi veri della squadra senza fare piagnistei infiniti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ullio ha scritto:

Assolutamente no!!! Qui si è usata la tecnologia per annullarci un goal validissimo.... 

Questo non può essere considerato un errore che può capitare qui si va oltre e di molto....

 

 

 

Ma poi si sta indignando gente che con la Juve non c'entra una Fava. 

Caressa, Cesari, Trevisani. 

 

 

Non è nemmeno questione di tifo.... 

È uno scandalo oggettivo.... 

 

Però ehy, ci sono i Garrison di turno a dire che dobbiamo calmarci eh.... 

Garrison che è da 48h di fila sul forum a dire agli altri che esagerano e devono calmarsi.... 

 

 

 

Ochei.... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ullio ha scritto:

Assolutamente no!!! Qui si è usata la tecnologia per annullarci un goal validissimo.... 

Questo non può essere considerato un errore che può capitare qui si va oltre e di molto....

 

Il problema è che la tecnologia non l'hanno usata perché non avevano le immagini. Poi sul Bonucci attivo o passivo possiamo discutere 100 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

Il problema è che la tecnologia non l'hanno usata perché non avevano le immagini. Poi sul Bonucci attivo o passivo possiamo discutere 100 anni..

le avevano le immagini, e daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che faccia tosta, come fa a dire che arbitri e var non hanno sbagliato? Gli arbitri se ne sono lavati le mani pensando ah la tecnologia dice che non è gol. Perciò hanno sbagliato. E hanno sbagliato anche perché Bonucci non era in fuorigioco attivo.

 

La tecnologia ha commesso un errore grossolano.

Che sia per l'assenza di determinate immagini, poco conta. Anzi, essendo un'immagine che più banale non si può, la cosa rende il var ancora meno attendibile.

 

Vediamo a fine anno quanto peseranno questi due punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

Il problema è che la tecnologia non l'hanno usata perché non avevano le immagini. Poi sul Bonucci attivo o passivo possiamo discutere 100 anni..

 

La tecnologia non l'hanno usata? 

E che hanno usato per annullarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.