Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

Post in rilievo

Adesso, Rovetti ha scritto:

Fanno più che bene, fin quando la società non imparerà a non farsi appoggiare le palle in testa da chiunque.

 

Non dovete rodervi il fegato ragazzi

Certo... proprio come quelli che picchiano gli anziani perchè tanto sanno che non si difendono! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché mai clamoroso, io lo trovo di una normalità imbarazzante !!

Trovate strano che il VAR appositamente creato per vivisezionare  al cm. qualsiasi cosa NON abbia l'immagine di uno che tiene in gioco per 50 cm ?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società non interviene dobbiamo farlo noi. La prossima volta che vengono a Torino, bisogna riempirli di fischi e cori per tutta la partita. Devono arbitrare con la paura di fare mezzo errore a nostro sfavore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spencer ha scritto:

Cosa c'entra con la partita di domenica?

Mi sembra semplice:abbiamo fatto un primo tempo osceno non meritando assolutamente di vincere,se tutto ci fosse girato per il verso giusto l'avremmo sculata...un episodio è girato male amen.Decisamente più colpa nostra che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io sono convinto che gli abbiano fatto vedere solo il fermo immagine, dal quale non si capisce se la posizione di Bonucci sia o meno attiva 

Peggio, peggio. 

Lui doveva fermarsi e guardare bene prima di decidere. Perché il fermo immagine ha senso vederlo se Bonucci avesse toccato la palla. Tocca la palla, vedi che è in fuorigioco e allora annulli il gol

Ma non avendo toccato palla, il fenomeno ha deciso in 8 secondi (su un fermo immagine come dici tu) che Bonucci fosse in fuorigioco attivo, fottendosene se c'era qualcuno sulla bandierina, che Bonucci è stato strattonato al limite del vedersi sfilare la maglia e che appunto non ha toccato la palla

 

Marcecoso è indifendibile esattamente quanto Banti e l'allegra combriccola del VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave che ho detto subito in diretta è che hanno preso la decisione sull'unica immagine in cui sembra che Bonucci la tocchi.

All'arbitro al var hanno fatto vedere solo quella!.

Ci sono altre 10 immagini in cui si vede che la palla passa ad un metro di distanza 

Io in diretta ho subito pensato "non deve vedere questa immagine, qui sembra che la tocchi".

È stato il primo vero esempi di decisione totalmente pilotata dalla regia e dall'arbitro al var.

Vedete bene tutti su quelle immagine l'arbitro prende la sua scelta.

In soli 7 secondi!!! Gli hanno fatto vedere solo un immagine.

Tralasciamo Candreva che quella è una comica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se la società non interviene dobbiamo farlo noi. La prossima volta che vengono a Torino, bisogna riempirli di fischi e cori per tutta la partita. Devono arbitrare con la paura di fare mezzo errore a nostro sfavore 

Questa è l'unica ,almeno per me, soluzione valida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Peggio, peggio. 

Lui doveva fermarsi e guardare bene prima di decidere. Perché il fermo immagine ha senso vederlo se Bonucci avesse toccato la palla. Tocca la palla, vedi che è in fuorigioco e allora annulli il gol

Ma qui siamo nella situazione che il fenomeno ha deciso in 8 secondi che Bonucci fosse in fuorigioco, fottendosene se c'era qualcuno sulla bandierina, che Bonucci è stacco strattonato al limite del vedersi sfilare la maglia e che non ha toccato la palla

 

Marcecoso è indifendibile esattamente quanto Banti e l'allegra combriccola del VAR

Infatti adesso è venuto fuori da un labiale che l'arbitro credeva che Bonucci l'avesse toccata... Per cui secondo me lo hanno indotto a prendere quella decisione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi , in conclusione :

Nessun errore 

Nessu colpevole 

Nessun punito

Juve con 2 punti in meno e 2 giocatori in meno per la prissima.

Well done !

 

I pazzi siamo noi che siamo convinti di aver assistito al  più grande quanto ingiustificabile errore tecnico nella storia del calcio nel quale si somma il più alto numero contemporaneo di cose non viste in una stessa azione da 3 giudici di gara più altri 3 in sala Var con decine di telecamere. 

Bonucci non è in fuorigioco 

Bonucci non la tocca

Bonucci non è  in posizione attiva

Bonucci  subisce evidente fallo da rigore

 

Record assoluto, roba da scrivere nel libro dei guiness

Ma i pazzi siamo noi

4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Hanno eseguito gli ordini, perchè dovrebbero essere puniti? Anzi, sarano premiati

Esatto , non subito ma lo saranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Mi sembra semplice:abbiamo fatto un primo tempo osceno non meritando assolutamente di vincere,se tutto ci fosse girato per il verso giusto l'avremmo sculata...un episodio è girato male amen.Decisamente più colpa nostra che altro

Mi dispiace non poter avere l opportunità di incontrarti di persona per farti i complimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Questo l'arbitro di Spezia milan

 

o fermerà per diverse settimane per poi retrocederlo almeno temporaneamente in serie B. Più che una punizione, il designatore Rocchi la considera una tutela nei confronti di un ragazzo che viene definito ancora provatissimo, che si è subito accorto dell’errore tanto da aver immediatamente chiesto scusa ai giocatori del Milan, già in campo.

 

Trova le differenze....

 

Come sottolinei te sono proprio queste differenze abissali che contribuiscono ad inasprire un clima già di per se poco salubre

Che poi son pure poco furbi , ammetti l'errore tranquillamente e vedrai che la maggioranza si placca

 

Guardando la partita del Milan , i giocatori stavano andando tutti addosso all'arbitro quando si è scusato hanno cambiato subito atteggiamento

Al posto che premiarlo perchè ha avuto il giusto atteggiamento lo metti a riposo , cosi gli fai bene capire che in lui ha una gran fiducia vero?

 

Che se poi va a riguardare bene l'azione Rebic commette fallo sul giocatore dello spezia , ma lasciamo stare che sta cosa non ha poi nessuna importanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, carlein said:

Mi sembra semplice:abbiamo fatto un primo tempo osceno non meritando assolutamente di vincere,se tutto ci fosse girato per il verso giusto l'avremmo sculata...un episodio è girato male amen.Decisamente più colpa nostra che altro

gol di mano di candreva

rigore su bonucci

fuorigioco passivo

candreva scompare

 

se l' esempio è lo studiare ed il voto direi che uno come te pur studiando da 10 con una prof del livello degli arbitri di domenica avrebbe preso 0

e tuo padre a dirti..ehhhh ma dovevi studiare di piu, verconia

 

detto questo. addio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vinz52 ha scritto:

Ho sempre creduto nella credibilita degli arbitri ma dopo questo scempio a cielo aperto ho dei dubbi,grossi dubbi

Io invece ho sempre creduto nella malafede nei nostri confronti degli arbitri, intesi come sistema. Ed oggi ho la conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, io mi sono rotta, è solo uno sfogo che non interessa a nessuno, me ne rendo conto, ma, con tutto l’amore che provo per la Juve, io non seguirò più il campionato.

Ci sta sbagliare, persino essere inadeguati, ma arrampicarsi sugli specchi e far finta che vada tutto bene e non ammettere le proprie responsabilità, anche no!

Se la Società Juventus se ne frega, io no e per farmi solo sangue marcio, smetto di seguirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dany-aq said:

Io invece ho sempre creduto nella malafede nei nostri confronti degli arbitri, intesi come sistema. Ed oggi ho la conferma.

Voglio vedere quando tempo ci mettono adesso a convalidare un goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

L'arbitro c'entra poco, se lo richiamano e lui vede un fuorigioco attivo di Bonucci (interpretazione possibile) perché non ha a dispoaizione tutte le immagini, come fai a crocifiggerlo?

Lui doveva vedere che la posizione forse dubbia di Bonucci non era influente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è inutile farsi rodere il fegato, quando NESSUNO in società ha detto una parola, anche educatamente e con intelligenza e garbo.

L'AIA ha detto che non è un'errore valutare solo immagini PARZIALI, anzi mi aspetto che non sarà un'errore in tanti altri casi dove il fuorigioco viene valutato su 21 giocatori in campo e non 22. 

La lega ha detto che non c'è errore.

Ergo, i due arbitri non vengono fermati.

Alla Società Juventus sta bene cosi, inutile per noi farci rodere il fegato da soli contro chissà quale obiettivo, quando è a casa nostra il fulcro del problema.

 

Io non mi aspetto le scenate stile Napoli o chi per lui. Mi aspetto però una Società che intervenga, con eleganza, a far capire che non siamo fessi e che non accettiamo passivamente tutto.

Invece non interviene neanche cosi l'egregio Nedved o il grande Agnelli.

Va bene cosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Mi dispiace non poter avere l opportunità di incontrarti di persona per farti i complimenti. 

Guarda non so perché ma sento di riuscire a farne a meno senza particolare affanno

22 minuti fa, RafJu ha scritto:

gol di mano di candreva

rigore su bonucci

fuorigioco passivo

candreva scompare

 

se l' esempio è lo studiare ed il voto direi che uno come te pur studiando da 10 con una prof del livello degli arbitri di domenica avrebbe preso 0

e tuo padre a dirti..ehhhh ma dovevi studiare di piu, verconia

 

detto questo. addio

 

Stammi bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.