Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

[CM] Sandro Sabatini: "Juve-Salernitana, dire che il Var non aveva le immagini è inaccettabile. Banti le aveva, bastava vederle."

Post in rilievo

1 ora fa, michele.i ha scritto:

che poi cosa ne sappiamo che non si siano fatti sentire direttamente con AIA e LEGA?

 

magari non lo hanno fatto davanti alle TV come una squadretta di piangina qualunque.

 

 

 

 

 

Ricordo note ufficiali della società ai tempi di Conte dove si chiedeva parità di trattamento...

 

Febbraio 2012 ---> La Juventus chiede parità di trattamento dopo una scandalosa partita con il Parma arbitrata da Mazzoleni

 

Ottobre 2012 ---> Calcioscommesse, ridotta la squalifica a Conte da 10 a 4 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è evidente, non serve nessuna confessione, basterebbe solo che Società ne chiedesse il riconoscimento in ogni sede.

Ma trattandosi di pusillanimi, non avverrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Black&White Legend said:

Dai ragazzi è chiaro che stavolta hanno pestato una torta al cioccolato di quelle grosse.

E l'hanno fatto nella partita della Juventus. Che stava perdendo ed era riuscita a vincerla.

Caso di proporzioni enormi.
È chiaro che facciano quadrato per salvare capra e cavoli, altrimenti qui salta tutto per aria.

La Juventus intesa come società ne è cosciente, fa spalucce e probabilmente verrà anche risarcita  in qualche modo più avanti.

Perché di fatto è stata defraudata.

 

Piace, non piace...fa tutto schifo..continuerà a far tutto schifo anche più di prima (toppa per chiudere altro buco)...questo è..

Fine della storia...

Che tenerezza leggere tanta ingenuità....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ricordo note ufficiali della società ai tempi di Conte dove si chiedeva parità di trattamento...

 

Febbraio 2012 ---> La Juventus chiede parità di trattamento dopo una scandalosa partita con il Parma arbitrata da Mazzoleni

 

Ottobre 2012 ---> Calcioscommesse, ridotta la squalifica a Conte da 10 a 4 mesi

Anche dopo un Juventus- Genoa arbitrata da Guida. Ma al tempo c'era un certo Antonio Conte che di certo non si faceva imbavagliare dalla società, come fa l'attuale aziendalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Il Gianly said:

Allora è inutile protestare,  perché io credo siano in malafede 

E' molto peggio di così....sono tutti ma proprio tutti (chi consapevole e chi no) parte di un grande show o se vogliamo essere precisi di un grande inganno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Aldilà dell'errore clamoroso ed evidentissimo, il vero problema per Aia, Lega e Figc sarà ora tornare ad essere credibili: è stata scoperchiata una falla incredibile del sistema grazie ad un loro stesso errore. La disparità di copertura VAR in base alle fasce di partite era ignota fino a domenica sera. Ora lo sanno tutti.

 

Hanno rilasciato una dichiarazione pensando di "cavarsela" senza rendersi conto di aver peggiorato le cose.

Più ci penso e più mi sembra pazzesco.

per non colpevolizzare gli uomini in campo e al Var hanno dichiarato una cosa che è ovviamente falsa, perché se fosse vera destituirebbe l'istituzione della Var stessa di qualunque credibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

La società Juve si deve difendere nelle sedi opportune. Non davanti ai microfoni a fare caciara.

Il problema semmai è vedere se effettivamente ciò avvenga o meno.

Non mi sembra a naso .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Anche dopo un Juventus- Genoa arbitrata da Guida. Ma al tempo c'era un certo Antonio Conte che di certo non si faceva imbavagliare dalla società, come fa l'attuale aziendalista.

Certo... ma non appena Conte alzò la voce per chiedere parità di trattamento, guarda caso, dopo poco tempo saltò fuori la vicenda del caso calcioscommesse e venne fermato per 4 mesi perchè non poteva non sapere! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Certo... ma non appena Conte alzò la voce per chiedere parità di trattamento, guarda caso, dopo poco tempo saltò fuori la vicenda del caso calcioscommesse e venne fermato per 4 mesi perchè non poteva non sapere! .doh

No. Conte venne deferito il 26.07.2012.

Quel Juve-Genia fu giocata il 26.02.2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

No. Conte venne deferito il 26.07.2012.

Quel Juve-Genia fu giocata il 26.02.2013

Infatti io parlavo della partita contro il Parma del febbraio 2012 dove Conte e la società chiedevano parità di trattamento, poi punizione a Conte di 4 mesi, e un anno dopo (come dici tu) stessa situazione da scandalo!

 

È servito qualcosa lamentarsi pubblicamente?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare a parlarne ha poco senso, nessuno dei nostri ha aperto bocca. Gli sta bene cosi, accettiamo serenamente che non vogliamo difenderci nemmeno su cose simili e andiamo avanti o ci facciamo solo del male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Infatti io parlavo della partita contro il Parma del febbraio 2012 dove Conte e la società chiedevano parità di trattamento, poi punizione a Conte di 4 mesi, e un anno dopo (come dici tu) stessa situazione da scandalo!

 

È servito qualcosa lamentarsi pubblicamente?

 

E non lamentarsi, invece?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

E non lamentarsi, invece?

Neanche... ma almeno non dai la soddisfazione a tutta quella marmaglia farabutta, che sembra non aspettare altro, e non crei nemmeno degli alibi ai giocatori che già hanno altri millemila problemi!

 

E per come la vedo io se ci capita l'occasione della SL non dobbiamo farcela sfuggire tanto con questi lestofanti peracottari che popolano la parte oscura dell'Italia non arriveremo mai da nessuna parte... possiamo solo sprofondare non certo crescere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dany-aq ha scritto:

L'errore è evidente, non serve nessuna confessione, basterebbe solo che Società ne chiedesse il riconoscimento in ogni sede.

Ma trattandosi di pusillanimi, non avverrà!

E anche se otteniamo il riconoscimento? 

La partita non si rigioca comunque, è nel regolamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

E anche se otteniamo il riconoscimento? 

La partita non si rigioca comunque, è nel regolamento. 

Le cause vanno fatte e le sentenze vanno scritte. Intanto agissero e dimostrassero che si battono, poi si vede il risultato e si decide cosa fare. E nel diritto, è proprio quando ci sono casi anomali, che si fa giurisprudenza.

 

17 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Neanche... ma almeno non dai la soddisfazione a tutta quella marmaglia farabutta, che sembra non aspettare altro, e non crei nemmeno degli alibi ai giocatori che già hanno altri millemila problemi!

 

E per come la vedo io se ci capita l'occasione della SL non dobbiamo farcela sfuggire tanto con questi lestofanti peracottari che popolano la parte oscura dell'Italia non arriveremo mai da nessuna parte... possiamo solo sprofondare non certo crescere!

SL? Per come la vedo io studierei il modo per andare in Ligue 1, pensa te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagher di Candreva che la mette dentro, Bonucci in fuori gioco passivo, Bonucci tenuto in gioco comunque da Candreva…

Questi alla Mafia gli fanno un baffo…

Poi leggi LaRepubblica che scrivono che siamo più danneggiati dal Var ma questo giustifica di conseguenza

le lamentele degli anni precedenti perché gli arbitri continuano a sbagliare a ns favore…

 

Ma limejomortaccivostri dove sono????

Ammerdeeeee 🤬🤬🤬🤬🤬🤬

 

0C8AD0E3-B555-4CCA-8E73-88E6228CFEFD.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma se un organo governativo (Federazione, Lega o Associazione arbitrale) confessa ufficialmente un errore, diventa bersaglio di contestazioni, ricorsi, tribunali ed eventuali risarcimenti perché - appunto - ammette il condizionamento del risultato sul campo.

Ecco perché l’errore non verrà mai dichiarato pubblicamente. Anche se, privatamente, tutti sanno che c’è stato. Ed è stato del signor Banti, al Var. 

Quindi io sono un chirurgo. 

Il mio assistente sbaglia la dose di medicinale nella siringa. Io la inietto al paziente andando, tra l'altro, a perforare un organo vitale. 

Il paziente muore. 

 

L'ospedale dice "c'è stato un problema con la macchinetta che inserisce il medicinale nelle siringhe. Ma medico e assistente non hanno sbagliato". 

Dicono così perché in questo modo tutti sanno che hanno ucciso il paziente, ma nessuno verrà incolpato e quindi parenti e amici non potranno portare l'ospedale in tribunale per essere risarciti 

 

Ma che stracacchio di ragionamento è mai questo? 

Voi accettereste una spiegazione simile da un ospedale o da un chirurgo? 

 

Ma questi ci fanno o ci sono? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Quindi io sono un chirurgo. 

Il mio assistente sbaglia la dose di medicinale nella siringa. Io la inietto al paziente andando, tra l'altro, a perforare un organo vitale. 

Il paziente muore. 

 

L'ospedale dice "c'è stato un problema con la macchinetta che inserisce il medicinale nelle siringhe. Ma medico e assistente non hanno sbagliato". 

Dicono così perché in questo modo tutti sanno che hanno ucciso il paziente, ma nessuno verrà incolpato e quindi parenti e amici non potranno portare l'ospedale in tribunale per essere risarciti 

 

Ma che stracacchio di ragionamento è mai questo? 

Voi accettereste una spiegazione simile da un ospedale o da un chirurgo? 

 

Ma questi ci fanno o ci sono? 

Non hanno scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Non hanno scelta

Non hanno palle

Ci si deve sempre assumere le proprie responsabilità e affrontare le conseguenze delle proprie scelte/azioni 

 

Ma ovviamente parliamo di chi è ancora ai vertici del calcio italiano, dopo la seconda mancata qualificazione ai mondiali di calcio di fila.

 

Ma de che stamo a parla'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dany-aq ha scritto:

 

SL? Per come la vedo io studierei il modo per andare in Ligue 1, pensa te

Ecco, in caso che salti la SL (cosa assai probabile conoscendo la marmaglia con cui abbiamo a che fare) non sarebbe una cattiva idea quella della Ligue 1... non il massimo ma sempre meglio del campionato dei peracottari corrotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Letteralmente tutti i nostri nemici ci stanno dando ragione (che sia per timore che possa capitare anche alle proprie squadre del cuore o altro) ma a Torino prevale il silenzio, che più che degli innocenti sembra diventare ben altro giorno dopo giorno 

Io stasera esco e vado a cena fuori..basta farmi venire l'ulcera per una società che se ne fotte..perché questi se ne fottono. 

Quindi a me se la Juve stasera vince o perde mi importa molto molto meno di una settimana fa. 

Questo inoltre dimostra che è stato effettuato uno step ulteriore contro di noi. 

Dall'esterno siamo anni che subiamo qualunque tipo di offesa, accusa, allusione mentre la società si nascondeva sotto le scrivanie..quindi hanno capito che adesso possono anche danneggiarci e prenderci anche per il kulo perché tanto nessuno uscirà mai da sotto quelle scrivanie. 

Mi dispiace scrivere queste cose ma questa non è la società che ho sempre amato e tifato sin da quando son nato. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.