Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Marlow ha scritto:

Guadagna 9.5 dal chelsea....

Non credo che la Juve, questa Juventus, abbia tanti soldi.

Fixed

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan ha dato la stessa squadra disastrata di gattuso e Giampaolo a pioli,non a guardiola o a klopp e non ha fatto robe epocali,ha semplicemente dato organizzazione di gioco (gioco,non bel gioco),responsabilizzato i migliori e messo ordine...non c'è bisogno per forza del nome,ma di uno che abbia fame e idee ovviamente sostenuto senza se e senza ma.

Il punto è che questa società non mi sembra avere le competenze necessarie per una scelta ponderata e calcisticamente valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Non ho purtroppo potuto vedere la partita.

 

In quasi 150 pagine di commenti post partita leggo solo Allegri vattene e insulti vari.

Ma qualcuno che commenti la partita?

Abbiamo giocato male, bene, abbiamo creato occasioni, abbiamo subito il Monza 90 minuti? Ci sono stati errori individuali a parte l'espulsione? L'espulsione ha davvero condizionato il risultato? 

 

No perché per 150 pagine di Allegri vattene si può usare il topic relativo  sull'allenatore.

Qua in teoria si dovrebbe prlare di calcio, della partita....bah. 

li abbiamo chiusi nella loro area tutta la partita, abbiamo preso due pali e tre traverse e ci sono stati annullati due gol con l'intervento del VAR che ha sbagliato clamorosamente le valutazioni........loro sono usciti dalla loro area solo al settantaquatresimo segnando un gol in fuoigioco.....dopodichè nuovo assedio finale da parte nostra che non si è concretizzato grazie a dei miracoli del loro portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

io farei un grosso applauso al nostro presidente, che negli ultimi cinque anni ha distrutto tutto quello che era unanamente possibile distruggere.

grazie presidente

L' unica volta che si è  occupato degli affari "veri"  della famiglia il cugino che comanda l'ha bollato come stagista.

Aveva azzeccato l'accoppiata Marotta Paratici ma poi è  diventato presidente del ECA e da quel momento si è  trasformato  DEFINITIVAMENTE in uno stagista con il potere. I risultati sono storia ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robben90 ha scritto:

Non solo parlano, vogliono avere anche ragione sefz

Per me è incomprensibile. Non è che sono dell'Inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ThiS2Vi ha scritto:

Quante volte abbiamo parlato nel angolo di Kvara, Koopmainers, Kim, e tanti altri talenti che erano alla nostra portata...

 

E il nostro allenatore non voglie nemmeno sentire gli nomi che il gruppo di scouting porta...

Ovvio, non hanno 28 anni.

Sono ancora sbarbati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr Fisherman78 ha scritto:

io vedo già violini e pianoforte sott'acqua da diverso tempo

mi sto inabissando giek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Lo ha detto prima della partita..cambiare allegri sarebbe una follia

Sì appunto, ma cos’altro doveva dire? “Se va male lo cacciamo” deresponsabilizzando i giocatori ancor prima di giocare? Boh, io la vedo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Adesso bisognerebbe cambiare tecnico ma a giugno ci vuole un segnale forte . Agnelli a questo punto deve andarsene a malincuore perchè ha vinto tanto e fatto tanto per noi ma ha sbagliato troppo negli ultimi 5 anni...trovassero loro il modo. A cascata poi il resto viene da se perchè chi entra fa sempre tabula rasa

Agnelli deve restare per la superlega però non metta il becco nell'area tecnica, lasciasse fare a pavel già dall'allenatore e senza veti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Guadagna 9.5 dal chelsea....

Non credo che la Juve, questa Juventus, abbia tanto appeal.

Gli hanno dato 15 milioni

Non lo pagano più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Sai come di dice, il problema sta nel manico ma, purtroppo, per una questione economica non verrà esonerato e Allegri, le dimissioni non le darà mai, non vuol perdere nemmeno un €, figuratevi che ha portato la ex compagna in tribunale per poche migliaia di € e pertanto non rinuncerà mai a milioni di €.

Se finiamo a metà classifica di soldi ne perdiamo ancora di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Paredes è il classico acquisto da Inter di Moratti. Mai impegnato, stipendio folle, zero attaccamento alla società.

È anche un problema di singoli, quando questi prendono cifre spropositate per quello che danno.

 

non sai quanto potrebbero dare in una squadra un minimo organizzata. A partire da Kostic e Paredes.

Gli unici non all'altezza in rosa sono Kean, Desciglio e Alex Sandro, e quest'anno purtroppo anche Juan...

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Hai un bel Dusan Vlahovic da svender in UK...

 

Arriverà l'inglese di turno che offrirà 65+5 mln e lo venderanno!!!

Questo è sicuro anche perché si dovrà sanare il bilancio in profondo rosso, anzi credo, che sarà lo stesso Dusan a chiedere di andarsene, purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Siamo prigionieri quindi?..... prigionieri di un contratto folle fatto da un presidente in un delirio di onnipotenza

 

Grazie Andrea e grazie Max

 

Questa storia serva a tutti per capire che vittorie e champagne non devono mai fare perdere di vista la competenza e lavoro 

 

Noi siamo diventati il peggior troiai.o di amici messi di amici che così ci divertiamo e ci facciamo due risate......

 

 

Ecco il risultato 

 

 

Quanta verità nel penultimo capoverso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dušan Tetzuhović ha scritto:

già stato detto Oceano pensaci tu?

A dire la verità si, qualcuno spera che sia il nuovo allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E che deve succedere? Niente. Abbiamo giá perso col Monza e non hanno battuto ciglio. L'unica era adesso, con anche la sosta a disposizione. Se non si cambia nulla adesso si va avanti fino almeno a novembre. 

Chissà cosa gli racconta al presidente per farsi confermare 

 

“Nooo ma aspettiamo almeno che rientrano gli infortunati!!!”

 

Quando un dirigente serio dovrebbe rispondergli “tanto rientrano quelli e se ne infortunano altri” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Sai come di dice, il problema sta nel manico ma, purtroppo, per una questione economica non verrà esonerato e Allegri, le dimissioni non le darà mai, non vuol perdere nemmeno un €, figuratevi che ha portato la ex compagna in tribunale per poche migliaia di € e pertanto non rinuncerà mai a milioni di €.

Se lo teniamo fino a fine anno, rimpiangeremo di non aver speso venti milioni subito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pikkiu ha scritto:

Agnelli deve restare per la superlega però non mettesse il becco nell'area tecnica, lasciasse fare a pavel già dall'allenatore e senza veti..

Si certo. Altra pagliacciata che finirà nel dimenticatoio, non appena ci abbandoneranno al nostro destino anche Real e Barca.

Rimarrà solo lui a portare avanti questa menata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il berlusca che si prende i meriti di questa vittoria

 

Si vede che non ha visto che fine hanno fatto samp, viola e salernitana

 

Povero illuso

Dusan è già del Bayern.. Da vedere se a Gennaio o no

E’ scritto.

Molto probabile, dopo Lewa hanno bisogno di una punta, dopo questa bella annata con Macs si sarà svalutato ben bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Esiste un allenatore con cui avresti la certezza che vincerebbe con quelle squadre?

Vincere no, ma raggiungere traguardi per l' Atalanta come la Champion si: Guardiola non farebbe meglio di Gasperini.

Come Gasperini non saprebbe gestire il City come Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Ci ricordiamo anche le figuracce in Europa eh. 

Non è che la memoria è selettiva.. 

Tutti hanno pregi e difetti. 

Allegri è Out. Poco ma sicuro. 

Certo, vuoi mettere? Adesso è molto meglio, abbiamo capito dai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarioS ha scritto:

Se lo teniamo fino a fine anno, rimpiangeremo di non aver speso venti milioni subito.

Questo è certo, anche perché perdere la CL di quest'anno e del prossimo vale molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.