Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, bonve ha scritto:

io farei un grosso applauso al nostro presidente, che negli ultimi cinque anni ha distrutto tutto quello che era unanamente possibile distruggere.

grazie presidente

Solo una domanda, chi aveva costruito tutto questo che poi è stato distrutto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marianox ha scritto:

Adesso bisognerebbe cambiare tecnico ma a giugno ci vuole un segnale forte . Agnelli a questo punto deve andarsene a malincuore perchè ha vinto tanto e fatto tanto per noi ma ha sbagliato troppo negli ultimi 5 anni...trovassero loro il modo. A cascata poi il resto viene da se perchè chi entra fa sempre tabula rasa

lo abbiamo fatto vincere tanto e abbiamo fatto tanto per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kuro to shiro ha scritto:

Se Allegri ha la squadra contro è difficile non pensare all’esonero.

più che contro li vedo che non si fidano proprio più delle sue direttive ... non ci credono ... è come se lui volesse delle cose dalla squadra che la squadra semplicemente non fa ... ma non per volontà ... non lo capisce ... ed è tutta colpa di Allegri ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Se Allegri ha la squadra contro è difficile non pensare all’esonero.

ma infatti

per me entro martedì sarà esonerato, oggi non ha senso recitare de profundis sul "non succederà niente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marianox ha scritto:

Adesso bisognerebbe cambiare tecnico ma a giugno ci vuole un segnale forte . Agnelli a questo punto deve andarsene a malincuore perchè ha vinto tanto e fatto tanto per noi ma ha sbagliato troppo negli ultimi 5 anni...trovassero loro il modo. A cascata poi il resto viene da se perchè chi entra fa sempre tabula rasa

Sei più buono di me perché io li farei andare a sbattere contro il muro tutto insieme.

Comunque in ogni caso domani mattina gli manderei via i suoi preparatori a prescindere; sto vedendo Milan Napoli e come come corrono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pikkiu ha scritto:

Agnelli deve restare per la superlega però non metta il becco nell'area tecnica, lasciasse fare a pavel già dall'allenatore e senza veti..

Morta, cremata, sepolta, già sistemata nel cimitero delle carzate megagalattiche.

Infatti AA non ha più niente da dire perché ormai ha realizzato anche lui quanto sopra e la mazzata che ha preso l'ha scosso parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Questo è certo, anche perché perdere la CL di quest'anno e del prossimo vale molto di più.

Io non credo che riusciremo a qualificarci. Ci sono squadre che ci danno parecchie piste e abbiamo perso punti contro squadre con le quali avevamo solo un risultato.

Non appena incontreremo squadre più forti, con questo allenatore, prenderemo imbarcate pesanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Solo una domanda, chi aveva costruito tutto questo che poi è stato distrutto???

marotta, paratici e conte.

poi possiamo discutere su chi ha messo li marotta e paratici, tu mi dirai andrea agnelli, può darsi, ma anche no, visto che era neo presidente.

quello che sicuramente sappiamo è cosa ha fatto in questi ultimi anni andrea agnelli, quello è storia.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Beh,non che col monza in 11vs11 sia andata meglio,anzi...ci sono grossi problemi e non credo che quelli di oggi non fossero qualitativamente sufficienti per battere una squadra indecente come il monza

appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo minuto, mi è bastato.

 

Questa Juve avrebbe fatto uscire dallo stadio Boniperti 44 minuti prima del solito.

 

Non facciamo solo schifo, facciamo proprio “impotenza”: le mucche che guardano ruminando il treno passare, trasmettono più energia, vivacità, dinamismo.

 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Se Allegri ha la squadra contro è difficile non pensare all’esonero.

Fratello, Macs non se ne va via mai. La Juventus non ha i soldi per esonerarlo. Quindi rimarremo così: INERMI, INETTI, SQUALLIDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma infatti

per me entro martedì sarà esonerato, oggi non ha senso recitare de profundis sul "non succederà niente"

Magari un società tenteranno un approccio per chiuderla con una buonuscita ed evitare l'esonero,chi lo sa...di certo le decisioni post partita non sono credibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile lamentarsi, i soldi Allegri se li sta guadagnando tutti fino all'ultimo centesimo........inventarsi ogni mattina nuove barzellette da raccontare a colazione al presidente non é affatto semplice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Voglio vedere se non vinciamo nemmeno col  Bologna che succede 

si diceva la stessa cosa col Monza.....

se non lo esonerano stasera non lo faranno più....

 

più di così che ci vuole ancora? è uno strazio da 15 mesi........ormai non è più un discorso di risultati e prestazioni, se non lo licenziano vuol proprio dire che hanno le mani legate e che affonderanno insieme a lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Spero che non l'abbiano esonerato solo perchè stiano cercando il sostituto,altrimenti sarebbero da internare tutti.

ma sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

De zerbi è andato, ora dovrete tifare contro fino a giugno, voglio proprio vedere cosa siete capace di fare, perchè voi amate la  Juventus ... diciamolo  

Giusto e se avessimo vinto col Monza? Vorrei vedere cosa dicevano quest  ora eh...se fossimo primi cosa avrebbero detto? invece che portare la barca sugli scogli non li prendevo gli scogli cosa avreste detto eh...

Ma andate a scopare il mare voi e quel pagliaccio...ridicoli.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Fratello, Macs non se ne va via mai. La Juventus non ha i soldi per esonerarlo. Quindi rimarremo così: INERMI, INETTI, SQUALLIDI

Ma così si và all'autodistruzione e ci costerà ancora più caro tenerlo che cacciarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma infatti

per me entro martedì sarà esonerato, oggi non ha senso recitare de profundis sul "non succederà niente"

Mi voglio augurare anche io sia così. Tanto i giocatori sono in nazionale e la fretta di farlo oggi non ce l'hai. E se puntassi un Tuchel son disposto ad attendere anche qualche giorno in più, come sarebbe necessario. Ci credo poco ma la speranza è l'ultima a morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Solo una domanda, chi aveva costruito tutto questo che poi è stato distrutto???

La Juventus da 100 anni, e le tante ricapitalizzazioni dopo la gestione cobolli gigli. Non eravamo il porgocrema prima di AA, che comunque ha fatto bene i suoi primi anni, soprattutto impuntandosi su conte e delegando bene.

Ora ci sta facendo sprofondare come se fossimo una Fiorentina qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Spero che non l'abbiano esonerato solo perchè stiano cercando il sostituto,altrimenti sarebbero da internare tutti.

mia opinione personale, staranno aspettando le dimissioni.

è meglio che preparino invece una cospicua buonuscita se vogliono cambiare allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIWI ha scritto:

Io non credo che riusciremo a qualificarci. Ci sono squadre che ci danno parecchie piste e abbiamo perso punti contro squadre con le quali avevamo solo un risultato.

Non appena incontreremo squadre più forti, con questo allenatore, prenderemo imbarcate pesanti

Mi duole darti ragione, ma purtroppo sarà così, io se rimane Allegri, non vedo vie d'uscita ed è con sofferenza che scrivo questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Oggi, per un fastidio al flessore.

Finora è stato disponibilissimo e ha dato spettacolo.

I miei amici romani e romanisti mi chiamano tutti i giorni per ringraziarmi del regalo. 
Ma, per noi, era fuori dal progetto tecnico. 😂

Sì guarda, gli daranno il pallone d'oro

 

Ma per favore, uno che si faceva prendere il tempo di fisico da un fiorellino come Miretti .ghgh

 

Poi c'ha i colpi del campione e alla Roma basta poco ad esaltarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.