Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, PabloHerrero ha scritto:

ah sisi per carità :)

Eh. Non ho detto che mi sembra un'ipotesi molto realistica, anzi. Però è libero, almeno la speranza lasciatemela😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIWI ha scritto:

John Elkann: "Juventus da scudetto, ho fiducia in Allegri"

"La Juve sta attraversando un nuovo ciclo come è molte volte successo nella storia ormai centenaria che lega la mia famiglia alla maglia bianconera. Nel 2023 la mia famiglia festeggerà 100 anni di vita insieme alla Juventus, un record mondiale. Ed è un legame forte che si trasmette di generazione in generazione. Dopo ogni ciclo bisogna avere la pazienza di ricostruire".

 

Una settimana fa.....Io non mi aspetto proprio nulla

 

Ok, allora festeggeremo alla grande i 100 di vita!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, devil88bg ha scritto:

Per me le figure di Conte in Europa sono casuali e sfortunate. Arriverà il suo momento

Sicuro, criticare Conte con questo asino in panchina dice già tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Il Milan continuava a cambiare allenatori.

 

Ha sistemato la Dirigenza ed ha vinto.

 

Punto.

Più o meno la rivoluzione che serve a noi.

Hanno cambiato Fassone, Mirabelli e dato un calcio in * a Boban.

Pochi anni e sono tornati al top in Italia.

Anche da noi serve una rivoluzione simile, per certi versi molto più radicale dato che il primo da cacciare sarebbe il presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Eh. Non ho detto che mi sembra un'ipotesi molto realistica, anzi. Però è libero, almeno la speranza lasciatemela😅

è libero e si è pure preso la liquidazione milionaria... se lo conosci magari prova a chiedergli se è disposto a venire gratis :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Fine anno?

 

Ma perché? Siamo a metà settembre. Serve DISPERATAMENTE un Direttore Generale con gli attributi, al più presto.

I DS più bravi sono sotto contratto e se sono gente professionale finiscono L anno dove sono. Iniziamo a prendere un allenatore e non solo un traghettatore e iniziamo a dargli i giocatori che chiede nella prima finestra utile, investendo soldi e non facendo i pulciari. Sarebbe un buon viatico imho 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Il peso degli aspetti economici è troppo rilevante Bob. Arrivabene è stato chiaro in due occasioni. Dubito pure che Allegri col suo ego accetti di fare un passo indietro.

si ma la squadra è contro, rischi veramente di naufragare malamente nei prossimi mesi e le perdite sarebbero devastanti, oltre i 20 milioni che devi dare al labronico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, amepunti ha scritto:

L'esonero arriva. Prima o poi. Stiamo perdendo il treno quarto posto. Faranno di tutto per acchiappare il quarto posto. DI TUTTO.

Non faranno niente,  vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Allegri dopo la fine di questa esperienza avrà terminato la sua carriera da allenatore. Nessun top club se lo filerà più di striscio e lui non mi sembra uno disposto a mettersi in discussione in realtà inferiori per rilanciarsi...non mi pare nemmeno uno appassionato dal lavoro che svolge, è un fannullone che meno lavora e più  è contento

Per me il peggior allenatore della storia del calcio. Miracolato che riesce a guadagnare 25.000 euro al giorno senza fare niente. Anzi facendo persino danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ma non sai che è già tutt'ora corteggiato dai cartonati ?? Non scherziamo se salta da noi si scatenerà un 'asta pazzesca per acquistarlo.

Allora esoneriamolo senza indugi, tanto poi a giugno qualcuno se lo pija e via. Il problema economico non sussiste😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società completamente allo sbando !! In pochi anni Agnelli ha BRUCIATO tutto il GAP che avevamo di vantaggio sulle milanesi le romane e il Napoli …. Gestione davvero scellerata !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ma non sai che è già tutt'ora corteggiato dai cartonati ?? Non scherziamo se salta da noi si scatenerà un 'asta pazzesca per acquistarlo.

eh.. dopo questa bella figura immagino .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo penso anch'io.Come si fa a tenere uno che ha rilasciato un'intervista all'insaputa della società dove parla male dei giocatori distruggendo di fatto lo spogliatoio?

ma si ma son tutti tasselli, per me, chiari

c'è da trovare il modo e qualcuno che faccia un passo indietro, da vedere chi lo farà ma è inevitabile che entro martedì si arriverà a una resa dei conti

Allegri non ha più credibilità agli occhi dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FocsMolder ha scritto:
Landucci: “dobbiamo remare tutti nella stessa parte”.  #MonzaJuve
 
LA PARTE PIU' IMPORTANTE DELL'INTERVISTA POST PARTITA A LANDUCCI
 

Beh... Direi che probabilmente è il problema più grosso della nostra società. Dove l'unico vero uomo di calcio è stato Marotta. E a me non piaceva e sono stato contento quando è andato. 

Però teneva insieme l'ambiente. 

Al contrario di quello che stanno facendo questi:

Nedved che se ne va alla fine primo tempo, Arrivabene che si lascia scappare una battuta del caazo che oggi ha dovuto rettificare e via dicendo....

Boh... Forse la soluzione è non mettere più amici o facenti parte del clan nei quadri dirigenziali, compreso quello tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Intanto iniziamo con qs parte, poi a fine anno il resto.

Se non ci sbattono la faccia tutti insieme quelli non saltano e non mollano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a criticare l Americano  ma non lo vedete che lui è perfetto per gli inserimenti centrali se lo metti a fare il mastino in mezzo al campo non ci capisce nulla e sbaglia tutti i passaggi ma chi le deve vedere ste cose se non il mister ma se la squadra non supera la metà campo l americano a che serve ? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Non esonerare per causa economica? Ancora più grave... E cmq i gicoatori non sono dei pipponi come stanno sembrando, non scherziamo 

Che gli importa a quelli? Guadagnano milioni senza fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlDü said:

Più o meno la rivoluzione che serve a noi.

Hanno cambiato Fassone, Mirabelli e dato un calcio in * a Boban.

Pochi anni e sono tornati al top in Italia.

Anche da noi serve una rivoluzione simile, per certi versi molto più radicale dato che il primo da cacciare sarebbe il presidente.

Pochi anni.. 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma infatti

per me entro martedì sarà esonerato, oggi non ha senso recitare de profundis sul "non succederà niente"

Stanotte è decisiva.

Avranno fatto riunioni di urgenza e se non lo licenziano nel giro di 24 ore per me è perché semplicemente hanno deciso di tenerlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Nedved da quando ha avuto potere si sono susseguiti tre allenatori con tre progetti fallimentari. Chiaramente se hai iniziato a tifare juve quest'anno non ti sei reso conto del degrado calcistico e societario da quando è andato via marotta. Ronaldo, rosa ridicola, stadio vuoto, allenatori delegittimati dopo due mesi e cambiati ogni anno. Ma di cosa parlate?? 

Ed oggi pensate che questi cambiano allenatore e ripartono con un progetto vincente??? Ma per favore!!!

E non parlo del silenzio post Salernitana. Dov'è il rispetto del tifoso??

E perchè sono falliti due progetti? Forse perchè sono stati sabotati dallo stesso presidente per far tornare il livornese il cui esonero non gli era mai andato giù? Che fallimento è vincere lo scudetto , arrivare agli ottavi di champions o vincere due coppe e arrivare agli ottavi di champions e entrambi qualificarsi per la champions dopo? Nessun fallimento ma la narrativa allegriana dovava raccontare che sono stati due anni fallimentari vero?Perchè s eno mica poteva tornare il Vate di sto * ..... l'anno  appena passato di Allegri invece è un successone vero? 

il problema è che ve la raccontate , siete fuori dal mondo completamente infinocchiati e imboniti dall' allegrismo. Ormai non concepite mondo e Juventus senza Allegri.Il giorno che tornate alla realtà fatemi un fischio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

E quindi cosa sfotti chi vorrebbe vedere i giovani 

1 datti una calmata che non sfotto nessuno.

2 i giovanisti non possono prendere miracoli dai ventenni, perchè l'esperienza in una squadra è semplicemente fondamentale, e oggi ne è la dimostrazione lampante. Un conto è schierare un Rovella, un conto è schierarne 4 inesperti più kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si ma la squadra è contro, rischi veramente di naufragare malamente nei prossimi mesi e le perdite sarebbero devastanti, oltre i 20 milioni che devi dare al labronico

Sì vero... È una situazione complicata. E quel che è peggio (e lo dico ripetendomi) è che possiamo pure cambiare l'allenatore, ma sopra restano gli artefici di questa disgraziata situazione. Quale credibilità possono avere? Servirebbe un repulisti totale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Se non ci sbattono la faccia tutti insieme quelli non saltano e non mollano 

Intanto facciamo fuori la causa numero 1 di qs sfascio, poi passiamo alla 2,3 ecc.   non è che in un giorno si possono azzerare i vertici della juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.