Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Juvheart ha scritto:

Ripeto...ma non è che ci siamo noi che ci facciamo tanti bei film? Nessuno parla di esonero neanche per anticipare la notizia...a parte quel Angiolini o come si chiama lui 

la squadra non lo segue più e non ha più credibilità ai loro occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Abbiamo schifato un tizio in tuta, per accettare questo obbrobrio in giacca e cravatta.

Abbiamo schifato CR7 dicendo che era la CAUSA dei nostri problemi ahahah… 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuAnd ha scritto:

E i giovanisti non sono contenti? Come mai? Eppure oggi abbiamo giocato con Kean, Soulé, Miretti, Fagioli e Gatti, tutti insieme.

se non dici loro cosa ca* fare puoi avere anche debruyne, mbappè messi neymar e salah... sarà la solita Minestra al sapore di feci liquide. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Usciranno come funghi alla prima cortomusata in campionato... se battiamo il Bologna saremo invasi dai taleballegriani. 

oppure al primo inciampo del nuovo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Gatti copre il primo palo, ma Gytkjaer era davanti a Bremer che lo stava curando, scappa a Bremer che pensa piu a guardare la palla che il giocatore che cura. un errore molto grave direi. Poi se vogliamo dare addosso a Gatti solo perchè era al posto dell'idolo bonucci(altro che sarebbe da spedire su marte ieri) allora va bene tutto ma l'azione è abbastanza chiara, Bremer rimane fermo come un melone mentre Gytkjaer gli scappa via

La colpa è del mani di Deligt 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PIWI ha scritto:

Cartonati e Real Madrid. Ricorda che lui per ben 2 volte ha rinunciato al Real per noi.

Gli spagnoli hanno sempre avuto cu.lo. Per due volte sono riusciti ad evitare questo fosso

Perez ha smentito.piu volte sta roba.

Ha bluffato e gli ha detto bene che i nostri sono polli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Usciranno come funghi alla prima cortomusata in campionato... se battiamo il Bologna saremo invasi dai taleballegriani. 

 

"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione", diceva James Russell Lowell, ebbene io ero per il ritorno di Allegri lo confesso!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Abbiamo schifato un tizio in tuta, per accettare questo obbrobrio in giacca e cravatta.

Il tizio in tuta era stato preso per fare bel giuoco e invece si faceva schifo uguale...giusto schifare lui e schifare anche quello che si vede ora...dato che invece con allegri si doveva essere bruttini e vincenti, ma siamo solo bruttini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

Questo perché siete convinti che cambiando si arriva in Champions e si supera il girone. 

 

 

In dirigenza, pur nella loro incompetenza, magari hanno capito che cambiare o non cambiare ma la stagione è comunque già andata a botaniche. 

Forse non finisci in B, ma tu sei uno di quelli contento di andare in B con Allegri, altrimenti non risponderesti in questo modo. Magari un cambio è l'unica cosa che può dare una speranza, o vuoi vedere partite come oggi fino alla fine del campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sì guarda, gli daranno il pallone d'oro

 

Ma per favore, uno che si faceva prendere il tempo di fisico da un fiorellino come Miretti .ghgh

 

Poi c'ha i colpi del campione e alla Roma basta poco ad esaltarli.

Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioS ha scritto:

Perez ha smentito.piu volte sta roba.

Ha bluffato e gli ha detto bene che i nostri sono polli.

 

Era ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

la squadra non lo segue più e non ha più credibilità ai loro occhi

Su questo sono pienamente d'accordo ma di voci su un'eventuale esonero non ce ne sono...è questo mi sembra molto strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Io gli posso perdonare tutto ma un Agnelli che si innamora di un quaqquaraquà  ignorante e fancazzista come Max Allegri rovinando la Juve per questo,  no questo no non glielo posso perdonare...è una roba veramente che gli fa perdere dignità e credibilità, faccia mea culpa e si cosparga il capo di cenere prendendo le distanze dal livornese poi magari....

Guarda che se il padre lo aveva spedito a Londra a fare le fotocopie nello studio di Giraudo un motivo magari ci sarà anche stato tu che dici? Andre Agnelli è li solo perchè la madre a rotto le scatole ad Elkann che il suo adorato figlio deveva ricoprire un ruolo dirigenziale nel mondo exor, lo hanno messo alla presidenza Juventus pensando che li avrebbe fatto meno danni possibili ma si sono sbagliati visto il miliardo quasi di ricapitalizzazione che gli e toccato fare in 11 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tunassa ha scritto:

No non è vero….i giocatori erano cotti ai tempi quando lo disse ma preferirono continuare con la squadra difficilmente migliorabile inanellando una serie di errori che ci hanno portato ad oggi.

La genesi fu non cambiare gente che potevi vendere al top e facendo rinnovi senza senso che hanno bloccato qualsiasi sviluppo, con acquisti ad cazzum, doppioni vari e squadre costruite senza logica; dispetti tra dirigenti etc.

Allegri bis è solo la cigliegina sulla ciambella riuscita senza buco 

Allegri è la genesi del problema perchè ha infettato col suo modo di vedere il calcio e con le sue ciarlatanerie tutto il mondo juve da anni e per anni perfino nei due anni di sarri e pirlo  infinocchiando un sacco di gente compreso A Agnelli e finendo per portarci alla rovina  e fuori dal mondo calcistico normale in un universo perverso di assurdità a cui c'è purtroppo ancora troppa gente che crede ciecamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

 

"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione", diceva James Russell Lowell, ebbene io ero per il ritorno di Allegri lo confesso!

L'importante è rendersi conto che è stato un errore.

Ora dobbiamo solo trovare il modo di liberarcene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxD. ha scritto:

Io gli posso perdonare tutto ma un Agnelli che si innamora di un quaqquaraquà  ignorante e fancazzista come Max Allegri rovinando la Juve per questo,  no questo no non glielo posso perdonare...è una roba veramente che gli fa perdere dignità e credibilità, faccia mea culpa e si cosparga il capo di cenere prendendo le distanze dal livornese poi magari....

ti dirò che se anche prendesse le distanza spererei in un cambio alla presidenza eh.

Troppo potere...gli Agnelli hanno sempre governato la Juventus attraverso una figura forte che facesse le loro veci ...loro facevano i proprietari ma la baracca la mandava avanti Boniperti prima , Moggi poi, Blanc e Marotta....per ritrovare un Agnelli presidente plenipotenziario bisogna andare indietro di più di mezzo secolo...io preferirei così magari Agnelli Presidente ma un DG di peso e potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi la rosa del napoli e non la metti neanche tra le prime 4 ed eccoli espugnare san siro e balzare in cima-dopo 4 pere al liverpul -

e spalletti non lo pigilerei mai

pensate cosa puo fare un allenatore decente alla juve

pensate quanto stanno tutti ander performando in campo e quanto stanno sovrapagando un ct. non s'è mai vista nella storia di questo sport una forbice cosi ampia, una megastortura

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

vada per bielsa

Avoglia ad allenatori che ci sono in giro.. basta che si prende uno preparato che porti na mezza idea di gioco non chiedo molto.. solo giocare a calcio come le altre squadre.. poi si può vincere o perdere ma almeno uno ritrova il piacere di vedere una partita alla Tv..

È brutto da dire ma quest’anno mi sto proprio vergognando a tifare Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.