Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Io aspetto sveglio l’esonero….. meglio ancora le dimissioni…. Non posso credere si possa perdere un’ora di più

Rischi di andare a dormire a novembre… 😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

per me è una cosa complessa che andrà comunque risolta a breve

Allegri non è presentabile alla ripresa con sti fatti

Nei prossimi due/tre giorni massimo se no si rimarrà così...ok che sono tutti via per le nazionali ma se dovessero passare troppi giorni secondo me non avrebbe nessun senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mich ha scritto:

Assolutamente ma Agnelli è innamorato di lui e Cherubini dal risparmio nel breve periodo nel non esonerarlo.

Cherubini, all'interno della Juventus, ha lo stesso potere decisionale che ha una lucertola nella Savana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma vedi anche quanto corrono? Che intensita e pressing? Robe che noi forse "correremo a marzo"….

Ah ma lo staff atletico non sbaglia niente, anche questo ha detto. 

se basta corre pigliavamo 11 sbarbati dal kenya che reggono 3 ore, tocca anche farli giocare a calcio

detto che corrono tutti tranne i nostri, ma sarà un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Da Allegriano convinto (e molto felice del suo ritorno) ho preso una tranvata sui denti di dimensioni EPOCALI

 

Questo in un anno e mezzo ha raso al suolo tutto quanto

 

Impazzisco

Beh di fronte all'evidenza ti fa onore riconoscere l'errore. Magari facesse lo stesso A.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Quello che ha partorito quella Juve si chiama Marotta, con l’aiuto di un buon talent come Paratici MA moderandolo grazie alla sua esperienza. 
Il resto sono * e si vede da quando é andato via (anzi diciamocelo, da quando é stato fatto fuori da Andrea). 

 

Marotta è stato bravo e fortunato e cmq una grossa mano gliel'ha data Conte. Certo colpi come Barzagli, Lichstainer, Vidal, Pogba, Pirlo furono straordinari, ma anche un po' casuali. Praticamente da gennaio al giugno successivo aveva costruito (anche grazie al materiale precedente rivalutato da Conte) una difesa e un centrocampo fortissimo. 

Nella sessione successiva, con l'acquisto di Tevez facemmo un'ulteriore passo gigantesco nel reparto offensivo. 

Comunque dopo i primi anni ottimi incominciò anche il declino in sede di mercato non riuscendo mai a sostituire completamente i partenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ripeto...ma non è che ci siamo noi che ci facciamo tanti bei film? Nessuno parla di esonero neanche per anticipare la notizia...a parte quel Angiolini o come si chiama lui 

infatti mi pare tutto così tremendamente chiaro

 

Allegri resta al suo posto, per la dirigenza va tutto bene, anzi...tutto secondo i piani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Dopo 7 giornate siano a 7 p.ti dalla vetta..da Napoli e atalanta...siamo 9° in classifica e credo 8°\9° attacco...

Siamo stati anche in posizioni peggiori il problema è che quest anno non sembra essserci una soluzione una flebile speranza che le cose si sistemino, in campo non ci sono campioni che cambiano la partita con una giocata è in panca lo sappiamo si vive solo di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Dopo 7 giornate siano a 7 p.ti dalla vetta..da Napoli e atalanta...siamo 9° in classifica e credo 8°\9° attacco...

troppo alti

per quanto espresso dovremmo stare in zona retrocessione, mister max anche nella tragedia ha qulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera rende l'idea della disparità di condizione fisica delle altre e della nostra.

Andiamo a rallentatore e se non corri nel calcio si perde, poco da fare.

Forse solo contro la Roma avevamo dato intensità almeno per un tempo.

Mi viene da pensare che la preparazione non è stata fatta oppure fatti troppi carichi. Però apparte problemi tecnici mi sembra questo il problema principale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Florentino Perez: «Contento di Ancelotti, mai parlato con Allegri»

 

Magari mente perchè si vergogna, non lo biasimerei

La prossima volta lo scrivo che ero ironico. Scusate ma il mio humor inglese fa più ca.gare di uno schema d'attacco di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Dopo 7 giornate siano a 7 p.ti dalla vetta..da Napoli e atalanta...siamo 9° in classifica e credo 8°\9° attacco...

L'aggravante è che in queste 7 giornate abbiamo già affrontato Sampdoria, Spezia, Salernitana e Monza.

10 punti fatti con un calendario RIDICOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Allegri è la genesi del problema perchè ha infettato col suo modo di vedere il calcio e con le sue ciarlatanerie tutto il mondo juve da anni e per anni perfino nei due anni di sarri e pirlo  infinocchiando un sacco di gente compreso A Agnelli e finendo per portarci alla rovina  e fuori dal mondo calcistico normale in un universo perverso di assurdità a cui c'è purtroppo ancora troppa gente che crede ciecamente.

Ciarlatanerie: 

- il calcio e’ un gioco semplice vincono i migliori e  la champions la vince chi ha RONALDO 

- al livello di serie A non si insegnano schemi (non siamo a scuola calcio)

- l’allenatore oggigiorno deve essere più che altro uno psicologo bravo nei rapporti interpersonali 

queste le prime che mi vengono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, JuAnd said:

Sono d'accordo, con il piccolo problema che i nostri giovani sono bravi, ma non sono fenomeni, e se ci metti pure un fenomeno in panchina, tutti insieme non li metterà mai, se non obbligato come oggi. 

Non credo il problema della Juve siano i 5 minuti di Fagioli e Soule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Intanto facciamo fuori la causa numero 1 di qs sfascio, poi passiamo alla 2,3 ecc.   non è che in un giorno si possono azzerare i vertici della juventus

è come se tu hai la macchina con le gomme lisce ma non le vuoi cambiare perchè la macchina ha anche altri problemi.....slitta la frizione, ha un vetro scheggiato...

cominciamo ad aggiustare quel che si può OGGI.....

ed oggi non si può rifare tutta la dirigenza della juventus, ma si può tranquillamente cambiare una guida tecnica inadeguata per dare una scossa alla squadra e cercare di rimettere insieme i cocci, è una cosa che nel calcio succede mille e mille volte, solo alla Juventus diventa un dramma

questa è l'unica cosa che si può fare STASERA....per il DS etc. si dovrà per forza agire successivamente.......

ma la barca sta affondando ORA....quindi è adesso il momento di agire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Abbiamo una foto di @SGUB direttamente dal Brianteo dove sostiene il mister come solo un vero tifoso sa fare...

Screenshot_2022-09-18-18-43-51-48_948cd9899890cbd5c2798760b2b95377.jpg

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.