Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Iervolino: "Il gol della Juve era regolare, errore grossolano del VAR il cui utilizzo deve farci riflettere tutti"

Post in rilievo

Trq, questi errori li vedi solo contro la Juve. Fosse stato al contrario era scomparsa l'umanità distrutta dalla violenza dei tifosi fomentati dai mass media

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Questo non è affatto UN EPISODIO.

Un episodio è quando c'è un errore, seppur grossolano .

Qui si tratta di DUE errori grossolani (interpretazione del ruolo di Bonucci + eventuale rigore su di lui) e un BUG procedurale INAMMISSIBILE. Che getta un'ombra sulla VAR (ammesso che sia stato involontario)...

Parlare dei problemi della Juve in questo frangente è assolutamente fuori tema.

 

 

Tranquilli che la prossima dove vinciamo magari 3-0 ci danno a favore un rigore farlocco e pareggiano il tutto con l'aiuto dei media, così tutti contenti per aver pareggiato il torto subito e vai di dimenticatoio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, U2_AB ha scritto:

Le ossessioni nascono da una certa pigrizia mentale. Ci sarebbero altri temi, ma e' piu facile passare al tritacarne uno che comunque ci ha accompagnato in tanti successi. 

Facile spazzare sotto il tappeto mille infortuni, VAR sempre contro da 5 anni (!!!), campagne mediatiche violente, questo tentativo di gettare sempre fango su una societa' che rappresenta l'Italia all'estero. La Juve e' trattata come un problema, una realta' indesiderata. In Italia si disdegna l'eccellenza; bisogna distruggerla per lasciare spazio alla mediocrita'. La juve dovrebbe giocare nella Premier. O in Spagna. Andarsene proprio. Sono molto amereggiato da quello che ho visto con la Salernitana. Molto piu' grave e serio di mille difetti che puo' avere Allegri.

Concordo

 

Ma con un vero calcio, ergo senza allegri 🧐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

È lo sta dimostrando ancor di più quest’anno che si è fatto fare il mercato che voleva.

è quest genere di discorsi che denotano mancanza di onestà intellettuale.......innanzitutto chi è che lo dice che si è fatto fare il mercato che voleva?abbiamo fatto mercato a SALDO POSITIVO,seconda cosa del presunto mercato che ha ottenuto sn tutti in infermeria,abbiamo giocato fino ad ora con gli stessi dello scorso anno tranne un paio che abbiamo ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, U2_AB ha scritto:

Le ossessioni nascono da una certa pigrizia mentale. Ci sarebbero altri temi, ma e' piu facile passare al tritacarne uno che comunque ci ha accompagnato in tanti successi. 

Facile spazzare sotto il tappeto mille infortuni, VAR sempre contro da 5 anni (!!!), campagne mediatiche violente, questo tentativo di gettare sempre fango su una societa' che rappresenta l'Italia all'estero. La Juve e' trattata come un problema, una realta' indesiderata. In Italia si disdegna l'eccellenza; bisogna distruggerla per lasciare spazio alla mediocrita'. La juve dovrebbe giocare nella Premier. O in Spagna. Andarsene proprio. Sono molto amereggiato da quello che ho visto con la Salernitana. Molto piu' grave e serio di mille difetti che puo' avere Allegri.

Parole SANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, U2_AB ha scritto:

grazie del post interessante, ma questo aspetto viene analizzato relativamento poco su questo forum. C'e' poco da fare, non tira.

Non riesco a capire il perche'.

Qualche imprecazione nel dopo partita, poi si torna su Allegri fino all'ossessione quando si e' gia' tutti d'accordo che ci sta capendo poco. 

Dammi la vittoria con la Salernitana, poi magari con l'entusiasmo e un poco di fiducia in piu' si vince anche col Benfica. Ma niente, i giocatori sono macchine. Non risentono delle ingiustizie; non se ne puo' parlare. Non sia mai.

Veramente non parlate d'altro da una settimana...

Farei sommessamente notare che la Salernitana ieri ha perso 2-1 in casa con il Lecce...quella stessa Salernitana che al minuto 90 era in vantaggio allo Stadium.

Quando avete tempo analizzate anche questo dato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la super salernitana ha perso in casa contro il maralecce. SOCIETA' JUVENTUS FAI QUALCOSA.

Pure il napoletano tifoso iervolino parla e dice le cose come stanno, agnelli invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, carlein said:

Veramente non parlate d'altro da una settimana...

Farei sommessamente notare che la Salernitana ieri ha perso 2-1 in casa con il Lecce...quella stessa Salernitana che al minuto 90 era in vantaggio allo Stadium.

Quando avete tempo analizzate anche questo dato...

La serie infinita di errori che porta all'annullamento chiarisce senza ombra di dubbio che gli arbitri hanno il terrore della gogna mediatica, quindi nel dubbio fischiano contro. Che senso ha guardare le partite quando la situazione e' questa da 5 anni? Ma esultate ancora ai goal? Tanto sappiamo che li riguarderanno per 3 ore ed e' ovvio che qualcosa si puo' sempre trovare, o inventare.

 

Bisogna vedere le cause dell'errore umano. Dire che e' un errore non basta assolutamente.  Da dove nasce questo errore e' l'aspetto interessante e importante. 

Le sconfitte e i periodi no li accetto. Abbiamo vinto tanto. Non accetto la propaganda diffamatoria che colpisce la juve sistematicamente. Le persone, anche quelle mediamente intelligenti, inclusi arbitri, assorbono quintana di cretinate e ne rimangono condizionate. 

Perdere sul campo va benissimo. Ma cosi' no. Tutto il resto passa in secondo piano.  Non ha proprio senso disquisire di calcio dopo ingiustizie simili

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fronte all'evidenza ...

 

Vorrei vedere lo stesso aplomb quando ladreranno  a loro  invece   una partita importante... lo aspetto al varco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Questo non è affatto UN EPISODIO.

Un episodio è quando c'è un errore, seppur grossolano .

Qui si tratta di DUE errori grossolani (interpretazione del ruolo di Bonucci + eventuale rigore su di lui) e un BUG procedurale INAMMISSIBILE. Che getta un'ombra sulla VAR (ammesso che sia stato involontario)...

Parlare dei problemi della Juve in questo frangente è assolutamente fuori tema.

 

 

D'accordissimo👍.

Facciamo pena e questo nessuno lo nega, magari non meritavano di vincere contro la Salernitana, ma quello che è successo domenica va oltre l'errore.

Se non sbaglio anche all'estero hanno fatto notare questa pagliacciata.

Per me è malafede allo stato puro.

Certo poi è anche vero che contro certe squadre dovresti aver chiuso il discorso molto prima del novantesimo x fare si che certe porcherie non influiscano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Viking69 said:

Se non sbaglio anche all'estero hanno fatto notare questa pagliacciata.

 

Non sbagli amico mio. Fidati. E lo hanno fatto notare con veemenza. Tifosi di tante squadre del mondo hanno dileggiato il circo della serie A. Basta fare un giro su Reddit soccer che ha milioni di utenti.

Noi invece attacchiamo solo i nostri. Fuoco amico...questo e' tipico di altre tifoserie, questo,  non riflettere sui disgustosi condizionamenti mediatici. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, superdrake ha scritto:

Amico mio, qui l'immondizia ce la tirano addosso ogni domenica,  se è una cosa che a te piace tienitela tu.

La Juventus ha il dovere di tutelarsi da un utilizzo fraudolento del var che va avanti da anni, questo a prescindere da ogni altro discorso tecnico e tattico,  anche perché per i teoremi sugli errori arbitrali hanno già cercato di annientarci una volta e ora davanti a decisioni oggettivamente errate che falsano le nostre partite dovremmo pure stare zitti?

Fosse successa al Milan una cosa del genere avrebbero fermato il campionato. 

Aa Napoli in avrebbero fatto le barricate.Si sono  specializzati a terrorizzare gli arbitri.Non soli quelli che arbitrano loro ma anche quelli che arbitrano noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Veramente non parlate d'altro da una settimana...

Farei sommessamente notare che la Salernitana ieri ha perso 2-1 in casa con il Lecce...quella stessa Salernitana che al minuto 90 era in vantaggio allo Stadium.

Quando avete tempo analizzate anche questo dato...

Altra sciocchezza che non c'entra nulla. 

Cosa c'entra Salernitana lecce col fatto che noi avevamo vinto la nostra gara 3 a 2 e il var ha deciso di farci perdere 2 punti? Ne parliamo da 1 settimana? Bisogna parlarne per anni se necessario di un simile furto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, superdrake ha scritto:

Altra sciocchezza che non c'entra nulla. 

Cosa c'entra Salernitana lecce col fatto che noi avevamo vinto la nostra gara 3 a 2 e il var ha deciso di farci perdere 2 punti? Ne parliamo da 1 settimana? Bisogna parlarne per anni se necessario di un simile furto.

Ok parlatene anche per secoli come fanno gli interisti del famoso rigore di Ronaldo...(io dicevo che erano ridicoli e ora per coerenza mi viene difficile dire qualcosa di diverso di voi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, carlein ha scritto:

Ok parlatene anche per secoli come fanno gli interisti del famoso rigore di Ronaldo...(io dicevo che erano ridicoli e ora per coerenza mi viene difficile dire qualcosa di diverso di voi)

Se ritieni i 2 episodi uguali o sei un interista o non sai di che parli, in entrambi i casi di ridicolo ci sei solo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Se ritieni i 2 episodi uguali o sei un interista o non sai di che parli, in entrambi i casi di ridicolo ci sei solo tu.

Si va bene bravo torna a giocare con i pupazzetti che argomentazioni così puerili non le tira fuori nemmeno mio nipote che ha 2 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, carlein ha scritto:

Si va bene bravo torna a giocare con i pupazzetti che argomentazioni così puerili non le tira fuori nemmeno mio nipote che ha 2 anni.

 

È puerile dire che un contatto dubbio giudicato in una frazione di secondo è totalmente diverso da un gol regolare , convalidato da arbitro e segnalinee sul campo e vergognosamente annullato da chi sta seduto davanti a uno schermo potendo fare tutti i replay che vuole e che dovrebbe intervenire solo se ha la CERTEZZA di correggere una decisione errata sul campo?

Torna pure da dove sei venuto furbetto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fammi la cortesia va...vai a dare patenti di juventinita' a qualcun altro che io non vengo da nessuna parte e seguo la Juve da quasi 50 anni.

Essere Juventini significa anche evitare di piangersi addosso e accettare gli episodi sfavorevoli (e anche favorevoli perché ce ne sono stati negli anni) sapendo che fanno parte del gioco.

E anzi questo è un qualcosa che ha sempre distinto gli Juventini dalle altre tifoserie.

Non sarà un periodo buio per la mancanza di risultati a fare cambiare atteggiamento a me (e vedo per fortuna anche alla società).

Tu fai come ti pare...a ognuno la sua coerenza (in attesa di vedere come vi ergerete a paladini della giustizia con lo stesso fervore al primo episodio favorevole).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, carlein said:

Essere Juventini significa anche evitare di piangersi addosso e accettare gli episodi sfavorevoli (e anche favorevoli perché ce ne sono stati negli anni) sapendo che fanno parte del gioco.

E anzi questo è un qualcosa che ha sempre distinto gli Juventini dalle altre tifoserie.

Scusa, stemperando anche i toni che siamo tutti amici tifosi, ma questo dove e' scritto?

dove e' scritto che non non possiamo rivendicare il diritto a un arbitraggio equo e non influenzato dai pianti altrui e le pressioni mediatiche (ancora piu' forti oggi con i social).  Lo juventino quindi non ha diritto di parola o di critica? lo juventino non puo' indossare una tuta?

Dire quello che scrivi tu e' come dire che la Juve deve avere una eleganze sabauda. Non ti pare che siano luoghi comuni? 

I diritti si devono rispettare e se gli arbitri fanno errori cosi' clamorosi e' un dovere analizzare le cause di questi errori con pensiero razionale e senza esagerare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Scusa, stemperando anche i toni che siamo tutti amici tifosi,ma questo dove e' scritto? dove e' scritto che non non possiamo rivendicare il diritto a un arbitraggio equo e non influenzato dai pianti altrui e le pressioni mediatiche (ancora piu' forti oggi con i social). 

Dire quello che scrivi tu e' come dire che la Juve deve avere una eleganze sabauda. Non ti pare che siano luoghi comuni? 

I diritti si devono rispettare e se gli arbitri fanno errori cosi' clamorosi e' un dovere analazzare le loro cause con pensiero razione e senza esagerare. 

I toni si stemperano con uno come te che riconosce legittimità all'interlocutore...con uno che pronti via inizia a darti dell'interista è un po' più difficile.

Nel merito della questione la Juve un'eleganza sabauda l'ha sempre avuta e questo non le ha impedito di vincere più di tutte le altre.

I tifosi hanno diritto di lamentarsi,l'episodio brucia ma poi deve finire li...a distanza di una settimana a mio avviso anche basta.

È un errore come ce ne saranno altri a favore e contro.

Tranquillo che il campionato questa squadra non lo perderà per quei 2 punti (così come in passato non li vinceva per qualche punto portato a casa per decisioni favorevoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, carlein said:

a distanza di una settimana a mio avviso anche basta.

È un errore come ce ne saranno altri a favore e contro.

Sara' che io l'ho vissuta particolarmente male. Pero' non dirmi che e' un errore come ce ne saranno altri. E' un errore unico, che include arbitro, guardalinee e uomini VAR, un po' troppe persone per pensare che tutte abbiano semplicemente 'sbagliato'. Un errore riconosciuto da giornalisti e fan di tutto il mondo, e che arriva dopo 5 anni di VAR che segnano un saldo negativo di meno 40 sul Napoli. Ti chiedo solo questo: Tu esulti ai goal della Juve?

Aggiungo che non e' solo il danno alla Juve, ma il danno alla serie A (che perde credibilita', sponsorizzazioni e interesse da parte di nazioni ricche) e anche al calcio. Credi che queste cose succedano in altri sport?

che un gruppo di arbitri decida un'intera partita? succede nel tennis forse? o nel football americano? nella NBA? 

Questi sono problemi unici del calcio. E in Italia sono perfino inaspriti dalla marea di cretinate che si dicono sulla Juve, da 50 anni.

Da quando ho 6 anni che sento cretinate sulla Juve. Sempre le stesse e hanno lo stesso effetto intimidatorio al quale qualcuno ha tentato di opporsi (anni fa), nei modi sbagliati, certo, ma anche con un certo coraggio e determinazione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, carlein ha scritto:

Ma fammi la cortesia va...vai a dare patenti di juventinita' a qualcun altro che io non vengo da nessuna parte e seguo la Juve da quasi 50 anni.

Essere Juventini significa anche evitare di piangersi addosso e accettare gli episodi sfavorevoli (e anche favorevoli perché ce ne sono stati negli anni) sapendo che fanno parte del gioco.

E anzi questo è un qualcosa che ha sempre distinto gli Juventini dalle altre tifoserie.

Non sarà un periodo buio per la mancanza di risultati a fare cambiare atteggiamento a me (e vedo per fortuna anche alla società).

Tu fai come ti pare...a ognuno la sua coerenza (in attesa di vedere come vi ergerete a paladini della giustizia con lo stesso fervore al primo episodio favorevole).

MAI c'è stato un episodio come questo a favore della Juventus, mai!

Fosse accaduto ci avrebbero spedito nei dilettanti.

Voler paragonare il furto volutamente organizzato dal var ai danni della Juventus con altri episodi dubbi accaduti quando non esisteva il var significa voler confondere le idee e cambiare discorso, a che pro tu lo voglia fare io l'ho capito benissimo, e non c'è bisogno di dare patenti, se uno dice che uno juventino non deve protestare in nome di presunti favori del passato ( per i quali andammo in serie b tanto x dire.. ) la patente se la da da solo,  che sia di tifo o di altro tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.