Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Allegri a Sconcerti: "Abbiamo mezza rosa fuori, questa Juve era stata pensata diversamente. Non ho schemi prestabiliti, ci vogliono i giocatori bravi per vincere le partite"

Post in rilievo

Semplicemente è un allenatore scarso che usa i suoi mezzi per tenersi a galla e pararsi il didietro. Questa mossa mediatica sembra un invito a farsi esonerare, che è il suo obiettivo. Farà quasi tre anni pagato senza lavorare, anche perchè sa benissimo che nessuno lo ingaggerebbe mai. Come del resto nessuno l’ha ingaggiato nei due anni in cui non c’è stato. 
la società ne ha buttati tanti di soldi, questi 15 milioni l’anno per il suo esonero, sarebbero quelli spesi meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiacchierata/intervista di Allegri sul corriere dello sport non è stata autorizzata dalla Juventus, irritazione ai piani alti .

 

 

Sportmediaset

 

 

 

Ormai da noi domina il caos 🤦‍♂️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

O é già stato cacciato o si vuol fare cacciare.. e comunque un bravo giornalista avrebbe dovuto rinfacciare che per battere Samp salernitana e compagnia cantante bastano le riserve

Un bravo giornalista, anzi, mi correggo, un giornalista che non ha paura di mettersi contro la Juve, oggi in conferenza gli chiede conto della odierna delegittimazione pubblica dei giocatori 
 

Se qualche giornalista farà una domanda del genere forse sarà il segno che la Juve ha ACCONSENTITO a mettere in difficoltà l’allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

O é già stato cacciato o si vuol fare cacciare.. e comunque un bravo giornalista avrebbe dovuto rinfacciare che per battere Samp salernitana e compagnia cantante bastano le riserve

Sconcerti?

lo stesso percurato dal mondiale del 1982 in poi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Giuro...io ho cercato di portare 5 persone a Monza!!!! Sono Veneto.A Monza nonostante ogni volta che vedo Allegri mi viene il voltastomaco. Sarei andato a tifare Juve!!! Perchè non tifo mai contro la squadra nemmeno per favorire l'esonero del mister. OK Nessuno è voluto venire( e sto a 2 ore di macchina).Per non parlare di quando si va a Torino.

Io e altri 6 non siamo andati mercoledì perché vogliamo l'esonero 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Mai stato allegriano.

Io sono trapattoniano e solo trapattoniano.

Ho sempre apprezzato Allegri come allenatore ma mai stato suo tifoso e, quando faceva le porcherie (come in questa prima parte di stagione) lo dicevo chiaramente.

Ho sempre detto che l'allenatore ha le sue colpe e solo le sue, ma non quelle dei giocatori e quando lo difendo lo faccio perchè è giusto farlo, mentre ora è giusto metterlo in discussione. In questo caso penso che abbia la maggior parte delle colpe e lo dico.

Ho sempre detto che l'allenatore deve adattarsi ai suoi giocatori e non viceversa e pretendo che lo faccia oggi che ha una squadra non fortissima esattamente come faceva quanda arrivava in finale di Champions.

Poi ho sempre detto che belgioco e calcio europeo lo fanno i giocatori in campo e non gli allenatori in panchina: la semifinale tra real e manchester della scorsa stagione ne è la prova.

Se l'allenatore è in grado di fare queste cose bene altrimenti per me se ne può andare aff* alla bersagliera, a prescindere da chi sia.

Io sono nemico giurato di quel bieco e brutto coso scarso che tifa napoli e basta e vederlo prendere 5 pappagalli in danimarca mi ha fatto veramente ridere, mentre vedere la Juve sbeffeggiata dal benfica mi ha fatto arrabbiare.

 

Nel 2021 eri tra quelli che si spellava le mani per il ritorno del vate Max e dava la colpa ad Adani se la Juventus stava facendo schifo.

 

Basta andare a riprendere i messaggi.

 

Ammetti che non ci avevi capito nulla invece di continuare con i tuoi esercizi di acrobatismo.

 

Per inciso "quel bieco e brutto coso" che di nome fa Sarri è l'ultimo che ti ha fatto vincere lo scudetto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Un bravo giornalista, anzi, mi correggo, un giornalista che non ha paura di mettersi contro la Juve, oggi in conferenza gli chiede conto della odierna delegittimazione pubblica dei giocatori 
 

Se qualche giornalista farà una domanda del genere forse sarà il segno che la Juve ha ACCONSENTITO a mettere in difficoltà l’allenatore 

Hanno paura di non poter più eccedere alle conferenze e quindi fanno domande agiate .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima risposta che mi viene in mente è che la Juve era stata pensata in un altro modo. Con Rabiot-Paredes-Pogba a centrocampo più Locatelli a fare il primo che subentra. 

perchè stavano vendendo rabiot allora?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Quindi Locatelli ora sa bene che è solo una riserva. Già ultimamente è irriconoscibile 

Mettiti nei suoi panni uno che sa di avere Rabiot davanti nelle gerarchie solo perché l’allenatore ha gusti discutibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Se è vero la rottura c'è già stata e il fantino cerca di salvare la carriera 

 

3 minuti fa, MarioS ha scritto:

Sono 21 milioni in più sul conto corrente o in meno, sciocchezzuole insomma :d 

 

Ah beh, non rinuncia ai soldi lo sappiamo ma la sua carriera è proprio finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi rottura con membri della squadra,

Rottura con la società.

 

Ma gioiamo, stiamo per liberarcene

 

 

Invece che i risultatini, le rimonte e i punti strappati, finalmente direi, finalmente le evidenze che inchiodano spalle al muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

La fortuna finisce,

 

Non avessimo rimontato la Salernitana, sarebbe già via.

Secondo me vi state illudendo. Questa agonia verrà trascinata almeno fino a fine stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Società fortemente irritata per questa intervista non autorizzata ,che in realtà è più una chiacchierata 

Sportmediaset 

A me sembra sempre più evidente che lui desideri l'esonero e stia facendo di tutto affinché ciò accada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Ragazzi rottura con membri della squadra,

Rottura con la società.

 

Ma gioiamo, stiamo per liberarcene

 

 

Invece che i risultatini, le rimonte e i punti strappati, finalmente direi, finalmente le evidenze che inchiodano spalle al muro.

sei sicuro di questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MarioS ha scritto:

Sono 21 milioni in più sul conto corrente o in meno, sciocchezzuole insomma :d 

 

Il problema e’ che lui i soldi li spende tutti al gioco o altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Bravissimo. La questione è che io non posso credere che Allegri con il lavoro che fa e la carriera che ha avuto non lo sappia o non lo abbia saputo in passato.

Per cui delle due l'una, o si è veramente bevuto il cervello tanto da convincersi e ossessionarsi con queste tesi bislacche (per auto assolversi) oppure recita una parte ad uso e consumo del pubblico per qualche motivo che non mi è chiaro (proteggere la società, farsi esonerare...).

In entrambi i casi finché il livello del dibattito sarà così sbagliato non potremo neanche iniziare ad analizzare e correggere i nostri problemi.

Secondo ma ha sempre buttato tanto fumo negli occhi, questo qui più in là di tanto non ci arriva proprio. E' un bluff. E' furbo ma non brilla per intelligenza, classico praticone che si arrangia, e  racconta  la storia dell' orso. A chi ci casca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

A me sembra sempre più evidente che lui desideri l'esonero e stia facendo di tutto affinché ciò accada

Esattamente Gustavo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.