Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Allegri a Sconcerti: "Abbiamo mezza rosa fuori, questa Juve era stata pensata diversamente. Non ho schemi prestabiliti, ci vogliono i giocatori bravi per vincere le partite"

Post in rilievo

9 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Quindi theo e’ un giocatore moderno mentre cancelo e spinazzola erano solo da bistrattare. 
 

Theo vice de sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

A me sembra sempre più evidente che lui desideri l'esonero e stia facendo di tutto affinché ciò accada

vuoi mettere altri 2 anni e mezzo di vacanza

 

e lasciare la patata bollente che ha contribuito a creare con preferenze di mercato agli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Secondo me vi state illudendo. Questa agonia verrà trascinata almeno fino a fine stagione 

ma certo che si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Secondo me vi state illudendo. Questa agonia verrà trascinata almeno fino a fine stagione 

In pochi giorni uscito fuori il confronto con calciatori ed ora la società irritata per le dichiarazioni. 

 

La pentola sta per esplodere.

La prossima partita sarà chiave 🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì come qualcuno diceva la maggior parte dell'Italia tifa per la conferma di max per i loro interessi ovviamente, quando i nostri se ne accorgeranno sarà sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

La prima risposta che mi viene in mente è che la Juve era stata pensata in un altro modo. Con Rabiot-Paredes-Pogba a centrocampo più Locatelli a fare il primo che subentra. 

perchè stavano vendendo rabiot allora?

Io Pogba e Rabiot devo ancora vederli giocare insieme perchè fino a prova contraria giocano tutti e due dalla stessa parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Giuro...io ho cercato di portare 5 persone a Monza!!!! Sono Veneto.A Monza nonostante ogni volta che vedo Allegri mi viene il voltastomaco. Sarei andato a tifare Juve!!! Perchè non tifo mai contro la squadra nemmeno per favorire l'esonero del mister. OK Nessuno è voluto venire( e sto a 2 ore di macchina).Per non parlare di quando si va a Torino.

C’è da capirli, fare un viaggio e dare soldi per vedere cosa? Il nulla del nulla…

ecco all’ambiente servirebbe una scossa, vedrai come tanti tornerebbero….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Dio Santo dio!

 

Ma chi sarebbe l'esempio che non dice? Sarri? Sarri col Napoli era arrivato a tanto cosi da alzargli uno scudetto in faccia.. a lui che aveva la  rosa coi giocatori piu' bravi(non è lui che dice che vincono i piu' bravi?) Allegri è un cabarettista nato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovi77 ha scritto:

Il problema e’ che lui i soldi li spende tutti al gioco o altro 

Cazzisua, sinceramente. 

Gli abbiamo già concesso una pensione d'oro per un anno, si godrà la sua seconda pensione d'oro (3 anni però...porcogiudaschifoso). 


L'unica consolazione è che non lo vorrà nemmeno la Pergolettese. 

E' finito ad alti livelli. E lo ha fatto con le sue mani. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi son i suoi principi di gioco.

Gli espresse già anni fa, per esempio dopo la finale persa con il Barcellona a Berlino il suo primo anno.

Mi stupisco di chi si stupisce, parlo soprattutto dei suoi fans più sfegatati che ridicolizzavano chiunque potesse esprimere solo qualche dubbio sulla sua visione di calcio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, dampyr ha scritto:

anche perche' a questo punto costruire una squadra che si basa su pogba che sono anni che non fa una stagione intera e di maria che ha 34 anni e un solo anno di contratto....torniamo al punto. cosa stiamo costruendo? il prossimo anno siamo senza di maria (a parte quei 2-3 che credono che rinnovi e ti continuavano a ripetere...sei sicuro che resta un anno?) nuovamente, quindi nuovamente senza idee.

 

comunque ad allegri bisognerebbe imporre il silenzio stampa, oramai delira e purtroppo essendo l'unico che parla della societa' ci sta trasformando nello zimbello d'europa. sia per le prestazioni raccapriccianti e sia per la sua filosofia sul brutto spettacolo.

 

sono consapevole che i problemi partono dalla societa', che infatti non avrebbe mai dovuto richiamare, ma anzi l'avrebbe forse cambiato dopo cardiff, momento dal quale gli errori sovrastano le cose buone.

non so chi prendere ma al momento bisogna cambiare al piu' presto, prima che sia troppo tardi, anche perche' discorsi tecnici a parte, la squadra al momento ha un problema psicologico grave che deriva tutto dall'allenatore.

Ma infatti io mi chiedo la società dove diavolo sta? Perché qualcuno non gli dice mister la situazione è bruttissima la preghiamo di non accettare interviste se non quelle espressamente obbligatorie per contratto si limiti ad andare al campo ad allenare i ragazzi STOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

In pochi giorni uscito fuori il confronto con calciatori ed ora la società irritata per le dichiarazioni. 

 

La pentola sta per esplodere.

La prossima partita sarà chiave 🤞

Nah contro il monza vincerà facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

La parte sul gioco è da ritiro del patentino, altro che esonero. 

 

Se la dirigenza/proprietà avalla questa roba ci aspettano anni bui. 

Mi pare evidente che in società non ascoltano  le sue dichiarazioni.... Non c'è altra spiegazione altrimenti....

Un vaneggiamento dietro l'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

discorsi che nn reggono quello dei primi 3 anni, si torna a revisionare, alla farina di conte, vorrei sapere come è possibile che un allenatore che arriva in finale di Champions è perché ci sono i meriti di quello sfrutta di prima, che le Champions League nn le ha mai giocate dai quarti in poi. A queste svalutazioni del lavoro passato nn partecipo, manco a Zidane hanno detto che ha sfruttato il lavoro di Ancelotti che a differenza di conte le Champions le vinceva. Conte ha dato le basi, l'allenatore dopo le ha sfruttate, ma ci ha messo anche del suo, inutile fare questi discorsi, mi fanno solo pensare che si è prevenuti. 

Ci sono le controprove, 

 

gonde ha fatto rinascere la juve

ha vinto nell'inda periodo covid senza stipendi con finale e league 

ha centrato 4° con tottenham

con la nazionale quasi fa il miracolo.

 

Allegri alla prima chiamata "difficile " s'è squagliato, dicendo io non so che fare.

In campo la creatura di allegri è roba da dilettanti, quindi non è che sta facendo male sta facendo hahare a spruzzo. 

 

La prima squadra che doveva plasmare lui, dandole le basi e poi uno sviluppo è riuscito pure a peggiorarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tidd ha scritto:

Una conversazione tra due pensionati che dovrebbero passare le giornate a vedere i cantieri .ghgh

 

Ha preteso un mercato da cimitero degli elefanti, roba da Galatasaray, facendoci imbottire la rosa di scarti, ultratrentenni o marci. Li ha peraltro dati in mano a quel macellaio dell’amichetto Folletti e ora ha pure il coraggio di piangere per le assenze.

Ma poi non dovevano “Stare zitti e lavorare”?

 

Ma la cosa ben più grave é che abbiamo una società, presidentissimo in primis, che lo vede come il padreterno e che l’ha assecondato in ogni richiesta.

Io credo in realtà che abbia preteso solo giocatori forti e di esperienza.

 

Profili che la società non si può MINIMAMENTE permettere a meno che non siano, appunto, dei P0 e sul viale del tramonto.

 

Il problema principale è che in questo momento storico non è l’allenatore che ci serve, non credendo negli schemi ma nella forza dei giocatori, se si ritrova in una squadra senza giocatori forti in TUTTI i reparti, succede esattamente questo.
 

Abbiamo invece bisogno di qualcuno che dica esattamente ai giocatori cosa fare, come farlo e quando farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fosse che è un milionario mi verrebbe da dire ..... "poveraccio"

 

Non c'è altra spiegazione per un ex allenatore, questo è quello che è

 

"La Juve era pensata per essere in altro modo"......ma ci rendiamo conto che è la resa ? puoi dire "purtroppo in Champions senza questi giocatori non posso competere" , ok ci sto....ma Con Spezia,Salernitana,Sampdoria e compagnia cantante c'è bisogno di una squadra super per vincere? o meglio, per dominarli? 

 

Cmq alla bella uscita pre-Benfica, ha aggiunto questa intervista dove ha detto grosso modo che con Locatelli,Kostic,Milik e i giovani siamo una squadra ridicola......saranno felici i giocatori quando l'avranno letta.

 

Quanto vorrei leggere .... "ESONERATO!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Ma chi sarebbe l'esempio che non dice? Sarri? Sarri col Napoli era arrivato a tanto cosi da alzargli uno scudetto in faccia.. a lui che aveva la  rosa coi giocatori piu' bravi(non è lui che dice che vincono i piu' bravi?) Allegri è un cabarettista nato.

Sarei aveva appena vinto l'Europa League, tra l'altro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno da Barzagli diceva che Locatelli aveva tutte le carte per essere un futuro capitano della Juve, ora lo ridicolizza così pubblicamente definendolo subentrante di Rabiot 

 

Locatelli deve fargli causa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Nah contro il monza vincerà facilmente.

Domani ho il forte presentimento che pareggeremo.... E nel caso ciò avvenisse, verrà esonerato.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Sarebbe finita anni fa non fosse stato per AA

Ma no dai, qualcosa trovava... adesso è impossibile perché mancano quasi tre anni alla fine del contratto: non rinuncia ai soldi anche perché nessuno sarebbe disposto a prenderlo a quelle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Nah contro il monza vincerà facilmente.

E questo sarebbe un male.

 

Ormai io in testa ho solo un obiettivo. Il campo viene dopo.

 

Che poi facilmente, stadio pieno, Palladino ex, loro che corrono a mille.

Non mi stupirebbe nulla 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Io credo in realtà che abbia preteso solo giocatori forti e di esperienza.

 

Profili che la società non si può MINIMAMENTE permettere a meno che non siano, appunto, dei P0 e sul viale del tramonto.

 

Il problema principale è che in questo momento storico non è l’allenatore che ci serve, non credendo negli schemi ma nella forza dei giocatori, se si ritrova in una squadra senza giocatori forti in TUTTI i reparti, succede esattamente questo.
 

Abbiamo invece bisogno di qualcuno che dica esattamente ai giocatori cosa fare, come farlo e quando farlo.

E che l'hanno preso a fare allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.