Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Monza: "Se ci avessero dato "il nostro" saremmo in una posizione diversa in campionato. Lo staff alla Continassa lavora bene. A Lisbona una finale"

Post in rilievo

Adesso, adon ha scritto:

Ci sarebbe un solo modo. Stadio vuoto per tutta la stagione e fischi in ogni occasione possibile.

Direi che la strada è già stata intrapresa ..lo stadio si svuota sempre di più e i fischi aumentano in proporzione. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Quale reazione vuole vedere?
“Più che reazione bisogna avere grande rispetto per il Monza. Ha buone individualità, "

 

Ho finito di leggere qua 

Sempre la stessa cosa dice ogni squadra per lui è sempre da temere....ha rotto i coioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ditemi quello che non volete, ma tutti voi che dite che è già fuori, secondo me, sbagliate di grosso.

Non ha alcun senso, per una Società, tenere un allenatore in panchina se ha già scelto di cambiare e, soprattutto, fargli fare un'altra partita col rischio che possa andare bene e facendolo, poi, passare per vittima o comunque per un qualcuno al quale poteva essere data un'altra possibilità.

Non è che sia così impossibile che domani quelli che giocano vadano a Monza con una voglia maggiore e, magari, vincano facile. La differenza tra noi e loro è abissale, anche con le assenze.

E poi che fai? Lo cacci? Allora perché non farlo dopo una sconfitta come quella col Benfica?

A me sembra che questa Società, ormai, non faccia una scelta, anche la più semplice, giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gastone ha scritto:

No ma secondo lui con il Benfica abbiamo perso per un contrasto sbagliato a metà campo sul secondo gol loro, eh...forse ti sei perso st'altra chicca. 

A me sono queste le cose che davvero mi fanno sperare poco. Ci sta di perdere, ci sta di passare un periodo peggiore ma quando se ne esce con l'episodio che ha cambiato tutta l'inerzia della partita, davvero cadono le braccia. Abbiamo fatto un secondo tempo dove ci potevano fare 5 gol ed hanno davvero  giocato solo loro. Roba da squadre di due categorie completamente diverse tra di loro e parliamo del Benfica, non del Real Madrid. Che speranza possiamo avere di migliorare in futuro? Ma perchè dobbiamo prima ridurci male? Oggi possiamo riprendere in mano la stagione e virare completamente. Fra qualche settimana potremmo solo rimpiangere di non aver fatto nulla. Allegri non può uscirsene con queste scuse ogni volta. Ieri il Lecce ha battuto la Salernitana in trasferta e lui, dopo l'ennesima figuraccia, ancora che parla delle assenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Dopo quello che ho letto oggi, Allegri non è più il mio allenatore.

Nemmeno se le vincesse tutte da qua ai prossimi tre anni. 
 

 

Mi accodo al tuo pensiero.
Spesso l’anno scorso l’ho difeso, ma dopo 9 giornate così (l’unica mezza discreta a Roma) è indifendibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il caso si mandare qualcun altro in conferenza. Tutti sbagliano, tranne lui, come sempre. Anzi lui è l'unico che vede le cose.

Farebbe pena, se non fosse totalmente incapace, e così arrogante e cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Lo staff sta lavorando malissimo , si gioca malissimo , i risultati non ci sono . Lui da la colpa alle assenze .. e fuori dalla realtà e con lui la società. E da esonerare subito 

Adesso gli manca Chiesa, però io le ricordo le cose che diceva di Chiesa quando era ancora sano .ehm 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Più che reazione bisogna avere grande rispetto per il Monza. Ha buone individualità

In pratica un pareggio andrebbe bene sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'ultima affermazione, ovvero "se ci avessero dato il nostro"...

Penso si riferisca al gol di Locatelli con la Roma e alla partita con la Salernitana, unitamente alla marea di infortuni... Però Max sa benissimo che una squadra che sta andando bene tira fuori quantomeno prestazioni migliori nonostante le avversità. Noi non ci stiamo riuscendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi è preoccupante il fatto che lui ci creda veramente alla roba delle assenze, come se per battere la Salernitana ci volessero Pogba e Chiesa, è anche umiliante per il suo ruolo di allenatore e non se ne accorge, si prende per il * da solo ahah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Mi accodo al tuo pensiero.
Spesso l’anno scorso l’ho difeso, ma dopo 9 giornate così (l’unica mezza discreta a Roma) è indifendibile

 

Dopo le dichiarazioni che ho letto, il mio giudizio va oltre le prestazioni indecenti offerte dalla squadra e gli aspetti tecnici e tattici in genere. E non è più modificabile. 
 

Lo dico con dispiacere, perché Allegri mi è sempre stato simpatico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gastone ha scritto:

No ma secondo lui con il Benfica abbiamo perso per un contrasto sbagliato a metà campo sul secondo gol loro, eh...forse ti sei perso st'altra chicca. 

Come con l'Ajax avevamo perso per "quattro ripartenze subite"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adon ha scritto:

Ma che fine ha fatto quell’utente che qualche giorno fa per giustificarlo diceva che acciughina non parlava più complicato perché altrimenti non lo avrebbe capito nessuno. 

Ah, non sapevo dell'esistenza di queste strane creature.

Vedi te se me tocca crede ora che la terra è piatta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

L'ha fregato il calendario, mica lo staff. È stato un complotto internazionale per mettere più gare quando la Juve ha il picco di infortuni.

 

Tra l'altro la Juve sua ha sempre un secondo picco, a Febbraio, quando giochiamo la Champions con Rugani titolare.

Quest'anno sta cercando di tagliare alla radice quel problema della Champions di Febbraio.:tsa: È tutta una strategia complicatissima che è impossibile da capire per i semplici bidelli e spazzini che popolano questo forum..matri

Il problema è che puoi fare il calendario come ti pare ma gli infortunati li abbiamo ogni periodo dell’anno e ogni mese si dice che la Juve comincerà a correre il mese dopo salvo poi arrivare a maggio esausti , non si capisce bene da cosa, e si prosegue con le sconfitte fino a salvarsi all’ultimo respiro e conquistare la posizioncina per il suicidio di qualche altra squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Capisco che i cicli esistono per poi chiudersi, ma diventare questo mai lo avrei creduto. 

Quello che non riesco a digerire è che mi dicevano che questo personaggio è il dna e lo stile Juventus, questo cialtrone incarna lo stile Juventus!!!!!!.Questo dicevano!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Dopo le dichiarazioni che ho letto, il mio giudizio va oltre le prestazioni indecenti offerte dalla squadra e gli aspetti tecnici e tattici in genere. E non è più modificabile. 
 

Lo dico con dispiacere, perché Allegri mi è sempre stato simpatico. 

Ha toccato il fondo, e ha cominciato a scavare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Dopo le dichiarazioni che ho letto, il mio giudizio va oltre le prestazioni indecenti offerte dalla squadra e gli aspetti tecnici e tattici in genere. E non è più modificabile. 
 

Lo dico con dispiacere, perché Allegri mi è sempre stato simpatico. 

E' completamente andato. L'ho adorato, pure l'anno scorso. Adesso però sta perdendo completamente la testa. Non regge più il peso della pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Light Juve ha scritto:

“Le robe le hosc sistema di scioho, assenzeee”

Allo alloraaaa lo ripeto una volta solo perché poi diventi noioso eh bra aghep bra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, M4RK ha scritto:

Allegri: "Non bisogna guardare solamente ai risultati"

 

L'antitesi del suo personaggio ahah

Quindi sarà meglio rimanere bellini e perdenti .sisi

Mamma mia ragazzi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.