Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Monza: "Se ci avessero dato "il nostro" saremmo in una posizione diversa in campionato. Lo staff alla Continassa lavora bene. A Lisbona una finale"

Post in rilievo

9 minuti fa, LondonCri ha scritto:

A me sembrano , tristemente , solo gli ultimi colpi di coda di un drago morente .

più che drago un'acciuga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Cerchiamo di darci una spiegazione sugli infortuni, ma sul fatto che lo staff lavori bene non ci sono dubbi”.

Come si fa ?

Affermazioni deliranti.

Totale negazione della realtà.

 

Capisco che 20.000 Euro netti al giorno aiutano a vedere tutto positivo, ma qui siamo oltre il grottesco.

Una presa in giro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua fortuna in questo momento è quella di avere uno staff indecente per far si che abbia ancora l'alibi degli infortunati, è continua a salvarsi il culetto. Gli è rimasto solo questo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è mai stato uno che cerca scuse, adesso è ormai 2-3 settimane che ad ogni risultato negativo tira fuori gli infortuni. L'unica cosa buona che gli era rimasta era che non cercava mai alibi, adesso tutto è diventato una scusa per i risutati. L'unico atomo di ottimismo che mi è rimasto: l'ultima volta che si è messo a cercare scuse con questa frequenza e con questa forza è stato a fine aprile 2019, appena prima dell'esonero (secondo me perchè sapeva già che lo avrebbero mandato via). Spero che ora lo stia facendo per lo stesso motivo, e cioè perchè sa già che sarà mandato via a breve. Uno dei peggiori, se non il peggiore allenatore mai avuto dalla Juvenus, tutto quello che tocca si trasforma i m***a.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Perché come c'è un mezzo risultato negativo Allegri è in discussione. Mi diverte, capisco molto voi.

Ma questo babbeo se ne è accorto che su otto partite ne abbiamo vinte solo due?

E questo sarebbe il "mezzo risultato negativo"? Ma 'ndocazzo pensa de trovasse...sulla panchina del Baracca Lugo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il bene della Juventus mi auguro che lo facciano fuori direttamente i giocatori, unico modo per da una svegliata a quei 3 incapaci in società. 

 

Ragazzi muovetevi però, non deve arrivare alla pausa di novembre altrimenti sarebbe inutile perchè la stagione è andata. Poi hai voglia a fare le rimonte, se va bene finisci a malapena quarto come l'anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Non crede sia necessaria una scelta netta in termini di schieramento tattico?

“Non voglio diventare noioso, però per dare continuità a un sistema di gioco bisogna avere i giocatori a disposizione. Finora Di Maria è stato fuori dal 20 agosto, a parte lui, Cuadrado che può fare l'ala destra e non la fa più come prima per caratteristiche e questioni anagrafiche, ho dovuto cambiare. Ma non è il sistema, dobbiamo limitare gli errori che facciamo sul primo gol del Benfica. Il rigore è palla nostra nell'area avversaria e abbiamo sbagliato un'uscita. Questo va evitato, prendiamo troppi gol facilmente, a Parigi l'ho detto subito, a volte sembra che le cose le veda solo io. Mi preoccupo per me, magari sbaglio io e mi metto in discussione soprattutto io”

 

Questa è una bordata che a qualcuno sarà arrivata. chissà chi è.perche io non lo so chi è il responsabile del mercato, chissà se c'è, pure.

 

Comunque, senza volerlo, conferma quello che dicevo a fine mercato e cioè che Kostic (alter ego di questo Cuadrado) è l'acquisto più stupido degli ultimi anni.

In pratica è un ala senza spunto.

Ma poi Cuadrado l'aveva annoverato tra i terzini quando ha parlato dell'uscita di Pellegrini. E ora saremmo in difficoltà perché non può fare l'ala?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Per il bene della Juventus mi auguro che lo facciano fuori direttamente i giocatori, unico modo per da una svegliata a quei 3 incapaci in società. 

 

Ragazzi muovetevi però, non deve arrivare alla pausa di novembre altrimenti sarebbe inutile perchè la stagione è andata. Poi hai voglia a fare le rimonte, se va bene finisci a malapena quarto come l'anno scorso. 

Io spero domani passeggino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Non crede sia necessaria una scelta netta in termini di schieramento tattico?

“Non voglio diventare noioso, però per dare continuità a un sistema di gioco bisogna avere i giocatori a disposizione. Finora Di Maria è stato fuori dal 20 agosto, a parte lui, Cuadrado che può fare l'ala destra e non la fa più come prima per caratteristiche e questioni anagrafiche, ho dovuto cambiare. Ma non è il sistema, dobbiamo limitare gli errori che facciamo sul primo gol del Benfica. Il rigore è palla nostra nell'area avversaria e abbiamo sbagliato un'uscita. Questo va evitato, prendiamo troppi gol facilmente, a Parigi l'ho detto subito, a volte sembra che le cose le veda solo io. Mi preoccupo per me, magari sbaglio io e mi metto in discussione soprattutto io”

 

Questa è una bordata che a qualcuno sarà arrivata. chissà chi è.perche io non lo so chi è il responsabile del mercato, chissà se c'è, pure.

 

Comunque, senza volerlo, conferma quello che dicevo a fine mercato e cioè che Kostic (alter ego di questo Cuadrado) è l'acquisto più stupido degli ultimi anni.

In pratica è un ala senza spunto.

Kostic gioca dall' altra parte rispetto a Cuadrado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Siete molto ingrati, non è facile trovare le parole giuste in certi momenti... è comprensibile l'emozione e anche la commozione, cioè domani alle 17 potrebbe essere in pensione, perché chi se lo prenderebbe mai questo ex allenatore,  voi non sareste confusi?? 😀😀

calcolando che da qui al giugno 2025 avrà bonifici mensili regolari per un ammontare di circa 20-25mln di euro più che confuso sarei in estasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kylion ha scritto:

La sua fortuna in questo momento è quella di avere uno staff indecente per far si che abbia ancora l'alibi degli infortunati, è continua a salvarsi il culetto. Gli è rimasto solo questo.

la sua fortuna è che un pazzo incompetente gli ha fatto un contratto da 10 milioni all’anni netti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ma sicuramente  a qualcuno le sue dichiarazioni saranno piaciute. 

Ma certo. In caso di 0-3 te li ritroverai in giro a dire "chiedete scusa a Max!"

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Non crede sia necessaria una scelta netta in termini di schieramento tattico?

“Non voglio diventare noioso, però per dare continuità a un sistema di gioco bisogna avere i giocatori a disposizione. Finora Di Maria è stato fuori dal 20 agosto, a parte lui, Cuadrado che può fare l'ala destra e non la fa più come prima per caratteristiche e questioni anagrafiche, ho dovuto cambiare. Ma non è il sistema, dobbiamo limitare gli errori che facciamo sul primo gol del Benfica. Il rigore è palla nostra nell'area avversaria e abbiamo sbagliato un'uscita. Questo va evitato, prendiamo troppi gol facilmente, a Parigi l'ho detto subito, a volte sembra che le cose le veda solo io. Mi preoccupo per me, magari sbaglio io e mi metto in discussione soprattutto io”

 

Questa è una bordata che a qualcuno sarà arrivata. chissà chi è.perche io non lo so chi è il responsabile del mercato, chissà se c'è, pure.

 

Comunque, senza volerlo, conferma quello che dicevo a fine mercato e cioè che Kostic (alter ego di questo Cuadrado) è l'acquisto più stupido degli ultimi anni.

In pratica è un ala senza spunto.

Kostic è semplicemente un'ala sinistra e non destra. 

Le bordate se le desse in faccia che magari si sveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma questo babbeo se ne è accorto che su otto partite ne abbiamo vinte solo due?

E questo sarebbe il "mezzo risultato negativo"? Ma 'ndocazzo pensa de trovasse...sulla panchina del Baracca Lugo?

Beh ha mandato il suo scudiero a parlare di rosa mediocre quindi si .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kylion ha scritto:

La sua fortuna in questo momento è quella di avere uno staff indecente per far si che abbia ancora l'alibi degli infortunati, è continua a salvarsi il culetto. Gli è rimasto solo questo.

Landucci

Trombetta

Dolcetti

Folletti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per il bene della Juventus mi auguro che lo facciano fuori direttamente i giocatori, unico modo per da una svegliata a quei 3 incapaci in società. 

 

Ragazzi muovetevi però, non deve arrivare alla pausa di novembre altrimenti sarebbe inutile perchè la stagione è andata. Poi hai voglia a fare le rimonte, se va bene finisci a malapena quarto come l'anno scorso. 

Anche basta ste cose. 

I giocatori devono fare i calciatori. Se provano ad andare oltre devono essere messi al posto loro. 

Cos'è, l'anarchia? 

Come mandare in vacca una squadra e non riprenderla più. Dal primo esonero di Allegri stiamo vedendo cose assurde. 

Non s'azzardasse nessuno. La società decide, punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

la sua fortuna è che un pazzo incompetente gli ha fatto un contratto da 10 milioni all’anni netti. 

La sua fortuna è che il presidente è suo amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, netbios ha scritto:

Gli hanno fatto tana e non sa più cosa inventarsi.

I più attenti se ne erano accorti già quando vinceva, ma ora che ha una rosa "soltanto" al livello delle prime (e non di tre categorie superiore) è caduto l'asino.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Io spero domani passeggino

Si, criticandolo come Di Maria nel post CL di mercoledì. 

Contro il Bologna mi auguro non più di 30k allo stadio, anzi sarebbero già troppi. Anche noi tifosi dobbiamo fare la nostra parte, inutile fischiare o sventolare fazzolettini, lasciare lo stadio vuoto finché in panchina ci sarà il fancazzista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma questo babbeo se ne è accorto che su otto partite ne abbiamo vinte solo due?

E questo sarebbe il "mezzo risultato negativo"? Ma 'ndocazzo pensa de trovasse...sulla panchina del Baracca Lugo?

In conferenza ormai può anche dire "Juve *", continuerà a percepire i restanti 27 (VENTISETTE) milioni netti fino al 2025.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.