Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Monza: "Se ci avessero dato "il nostro" saremmo in una posizione diversa in campionato. Lo staff alla Continassa lavora bene. A Lisbona una finale"

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non vedo il motivo di bloccarti.

Ma invocare la totale distruzione della Juventus per esasperazione nei confronti dell'allenatore non ha senso. 

I calciatori facessero ciò per cui sono lautamente pagati. L'allenatore ad oggi non fa quello per cui é pagato e su quello vanno fatte le valutazioni. Vediamo di non aggiungere altri problemi a quelli già esistenti.

Ok ma come professionista secondo me non ci sta scaricare la colpa dicendo praticamente che quelli che sono scarsi. Non credo li motivi in modo particolare. Invece di fare questo magari potrebbe pensare a creare un'organizzazione tale da limitare le lacune che hanno. Se lui non ne è capace, si faccia da parte.

E il fatto che molti abbiano problemi muscolari dubito che dipenda da loro. Prima di criticare i giocatori (che per carità, possono impegnarsi di più) magari potrebbe fare autocritica e criticare il lavoro suo e dello staff. Dire pubblicamente che facciamo vomitare perché non ci sono determinati giocatori e quelli che restano solo delle riserve e sono scarse io lo trovo inammissibile. Soprattutto visto che abbiamo perso punti non di certo con Barcellona e Real. Magari il pesce puzza dalla testa, non saranno quattro battutine in conferenza a farmi ricredere su di lui. E dire che stiamo facendo BENE, quando parliamo di Juventus e abbiamo vinto due partite, mi pare irrispettoso per la maglia, la società e noi tifosi. Se il presidente e la dirigenza non lo capiscono serve che lo faccio qualcun altro e i giocatori sono i primi a svalutarsi con questo non gioco (vedi Vlahovic). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Kostic non è un ala.punto.Leao è un ala,Chiesa è un ala....Kostic è un ibrido inutile.

Sarà stato preso per coprire due ruoli e non ne fa uno.

Kostic non é un'ala per il calcio alla viva il parroco di Allegri. Se non sei un top player con Allegri combini poco. 

Kostic ha qualità utili che se messe nel giusto contesto tecnico e tattico possono dare una grande mano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

immagina se un allenatore avesse rilasciato dichiarazioni simili ai tempi di Vialli, Ravanelli, Conte, Ferrara, Montero.... e poi Davids, Thuram, Nedved, Cannavaro, Ibra...

Non sarebbe più l'allenatore o magari lo sarebbe ma di facciata. Vedi Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma il “lavoro” è comunque suo

 

Se poi con Landucci la squadra cambia drasticamente a maggior ragione in società dovrebbero farsi delle domande 

Con landucci facciamo schifo nella stessa maniera, ma paradossalmente ha più cu lo del livornese. E la società è da qualche anno che si dovrebbe fare delle domande. Il problema è che avrebbero già dovuto trovare le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Ok ma come professionista secondo me non ci sta scaricare la colpa dicendo praticamente che quelli che sono scarsi. Non credo li motivi in modo particolare. Invece di fare questo magari potrebbe pensare a creare un'organizzazione tale da limitare le lacune che hanno. Se lui non ne è capace, si faccia da parte.

E il fatto che molti abbiano problemi muscolari dubito che dipenda da loro. Prima di criticare i giocatori (che per carità, possono impegnarsi di più) magari potrebbe fare autocritica e criticare il lavoro suo e dello staff. Dire pubblicamente che facciamo vomitare perché non ci sono determinati giocatori e quelli che restano solo delle riserve e sono scarse io lo trovo inammissibile. Soprattutto visto che abbiamo perso punti non di certo con Barcellona e Real. Magari il pesce puzza dalla testa, non saranno quattro battutine in conferenza a farmi ricredere su di lui. E dire che stiamo facendo BENE, quando parliamo di Juventus e abbiamo vinto due partite, mi pare irrispettoso per la maglia, la società e noi tifosi. Se il presidente e la dirigenza non lo capiscono serve che lo faccio qualcun altro e i giocatori sono i primi a svalutarsi con questo non gioco (vedi Vlahovic). 

Concordo ma questo non dovrà mai legittimare un calciatore a mancare di rispetto a società e tifosi nella maniera in cui hai descritto prima. 

Allegri lo sta facendo e si assumerà le responsabilità di ciò che sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Kostic non é un'ala per il calcio alla viva il parroco di Allegri. Se non sei un top player con Allegri combini poco. 

Kostic ha qualità utili che se messe nel giusto contesto tecnico e tattico possono dare una grande mano. 

Giusto

Ma il contesto tecnico/tattico chi dovrebbe crearlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'impressione è che viva in una realtà parallela 

Siamo noi che viviamo nella realtà parallela.... Nell'universo originale Allegri non allenerebbe già da anni e l'ultimo stipendio percepito sarebbe stato quello di un Delio Rossi qualunque....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Kostic non è un ala.punto.Leao è un ala,Chiesa è un ala....Kostic è un ibrido inutile. un terzino di spinta avrebbe avuto maggiore utilità...

Sarà stato preso per coprire due ruoli e non ne fa uno.

Da noi l'ala la faceva Mandzukic ai tempi d'oro. Allegri non vuole quel tipo di giocatore, vuole uno che torni, più da 3-5-2. Detto questo, ala o non ala, Kostic non era contemplato nel discorso perché gioca a sinistra mentre Cuadrado non ha il cambio a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Perché le mancava la situazione dell'esonero? Alcuni tifosi si chiedono se lei sarebbe disposto a fare un passo indietro... Cosa pensa?
"Perché come c'è un mezzo risultato negativo Allegri è in discussione.

2 vittorie in 8 partite contro Sassuolo e Spezia. Figure barbine in serie e con un piede (e mezzo) già fuori dalla CL a settembre.

ALLEGRI: mezzo risultato negativo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ah guarda, se leggessi una merdata simile penso che segnalerei più che quotare. 

Ad ogni modo, in quel caso parliamo di agenti esterni. Sperare che i calciatori facciano un mezzo golpe non facendo il loro lavoro e fregandosene di tutti é delirante.

Certo che è delirante! Com'è delirante chi spera che domani si perda così esoneriamo Allegri. 

Allegri...che sia per un giorno...o per questa stagione...non sarà a vita l'allenatore della Juve. 

Fino a quando ci sarà spero e mi auguro faccia il massimo....magari anche passare il turno in champions con una botta di xulo clamorosa. 

Magari che vinca tutte le partite da qui alla fine del campionato con una squadra che gioca in maniera pessima e vince per punizioni, deviazioni, autogol con un solo tiro in porta per ogni partita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AranB. ha scritto:

Speriamo che sia una rosa all'altezza del Monza visto che avevamo giocatori scarsi anche per affrontare la Salernitana... .sisi

 

 

 

 

La rosa è scarsa ma non così scarsa come si sta dimostrando finora, ci possono stare delle difficoltà ma non essere messi sotto da samp, Spezia, salernitana ecc.

Quello che manca è l organizzazione di gioco.

Faccio un piccolo OT per fare l esempio.

Sto guardando la reggina che non è sicuramente una squadra perfetta ma inzaghi l ha organizzata benissimo. Manca il grande finalizzatore ed allora menez e rivas tendono ad allargarsi ed al posto loro si inserisce ripetutamente un centrocampista (generalmente fabbian) che arriva spesso al tiro.

Tutti i giocatori sanno cosa fare e dove posizionarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro problema è  che abbiamo fin  troppo rispetto delle altre squadre,  infatti ci palleggiano tutti in faccia dalla prima all'ultima.  Per il resto tutta fuffa, mai visto uno schema, mai vista una partita tranquilla senza andare in sofferenza. Già sappiamo come finirà questa stagione, ma se la società vuole affrontare questo crash test  facciano pure,  tanto per dirla alla Arrivabene: pagano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Concordo ma questo non dovrà mai legittimare un calciatore a mancare di rispetto a società e tifosi nella maniera in cui hai descritto prima. 

Allegri lo sta facendo e si assumerà le responsabilità di ciò che sta facendo.

Chiedere di mandare via un allenatore in cui non credi non mi pare irrispettoso, magari lontano dalle telecamere. Posso capire uno o due casi ma non credo che all'interno dello spogliatoio molti lo amino. 

Vediamo. Io sto aspettando il comunicato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Kostic lo vedo nel 3-5-2 di Conte 😅

Ma anche come ala nel 433 di Sarri avrebbe reso tanto tanto per non fossilizzarsi sul ruolo di tornante che genera confusione. 

Dai a Kostic un compito chiaro in possesso, linee di passaggio dettate, ricerca del fondo campo e vedi se é inutile. 

E lo dico io che non apprezzo particolarmente Kostic ma qui si vuole svalutare laqualunque pur di cercare di giustificare l'ingiustificabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robbie75 ha scritto:

io personalmente non lo sopporto più non tanto x il gioco e i risultati, ma x questa spocchia da superiore del * che ha.

basterebbe dire "abbiamo parecchi infortuni, il che obbliga gli altri a un lavoro extra. sappiamo di essere in un momento difficile, ma lotteremo tutti insieme per uscirne e migliorare gioco e risultati".

 

pessimo allenatore, ridicolo comunicatore, indegno motivatore.

 

che poi, è quello che sostanzialmente ha detto, in verità. ma ho l'impressione che molti non abbiano guardato il video della conferenza. video che, nelle prime battute, lo vede sostenere di essere il primo colpevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Chiedere di mandare via un allenatore in cui non credi non mi pare irrispettoso, magari lontano dalle telecamere. Posso capire uno o due casi ma non credo che all'interno dello spogliatoio molti lo amino. 

Vediamo. Io sto aspettando il comunicato. 

Intendevo il non giocare in campo. 

Fuori potranno fare quello che credono nei limiti della decenza.

In campo ci vuole rispetto per la società e i tifosi. Quello é il loro lavoro e non si transige. Sceneggiate anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

La rosa è scarsa ma non così scarsa come si sta dimostrando finora, ci possono stare delle difficoltà ma non essere messi sotto da samp, Spezia, salernitana ecc.

Quello che manca è l organizzazione di gioco.

Faccio un piccolo OT per fare l esempio.

Sto guardando la reggina che non è sicuramente una squadra perfetta ma inzaghi l ha organizzata benissimo. Manca il grande finalizzatore ed allora menez e rivas tendono ad allargarsi ed al posto loro si inserisce ripetutamente un centrocampista (generalmente fabbian) che arriva spesso al tiro.

Tutti i giocatori sanno cosa fare e dove posizionarsi.

Ci tengo a precisare che la mia era una risposta sarcastica.....Ovvio che siamo più forti di tutte quelle squadre che ci hanno sottratto punti dall'inizio di stagione.....ovvio per tutti tranne che per gli Allegriani .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Anche basta ste cose. 

I giocatori devono fare i calciatori. Se provano ad andare oltre devono essere messi al posto loro. 

Cos'è, l'anarchia? 

Come mandare in vacca una squadra e non riprenderla più. Dal primo esonero di Allegri stiamo vedendo cose assurde. 

Non s'azzardasse nessuno. La società decide, punto. 

Non ti sei accorto che la Juventus è totalmente in preda all'anarchia, perchè pensi che sia un ambiente tranquillo il nostro?! 

 

-Giocatori spaesati e nemmeno lo nascondono nelle interviste post gara. 

-Allenatore troppo impegnato a fare il gradasso e a intraprendere le guerre personali sul gioco. 

-Società... quale società? La Juve ha una società? Se c'è sarà latitante o semplicemente non è all'altezza. 

 

Qualcuno dovrà pur prendere in mano la situazione, anche perchè ormai ci stiamo fottendo una prima parte di stagione, se si continua di questo passo la stagione sarà eccessivamente compromessa. A quel punto uno vale l'altro, Allegri o un traghettatore non farebbe più nessuna differenza, perchè tanto non ci saranno più obiettivi stagionali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Intendevo il non giocare in campo. 

Fuori potranno fare quello che credono nei limiti della decenza.

In campo ci vuole rispetto per la società e i tifosi. Quello é il loro lavoro e non si transige. Sceneggiate anche no.

Certo, non intendevo sedersi in campo e a braccia conserte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Kostic non é un'ala per il calcio alla viva il parroco di Allegri. Se non sei un top player con Allegri combini poco. 

Kostic ha qualità utili che se messe nel giusto contesto tecnico e tattico possono dare una grande mano. 

Abbiamo il nuovo Nedved e non me ne sono accorto.

Hai presente Marcelo e Ronaldo sulla stessa fascia? ecco,noi abbiamo Kostic a farli entrambi.

per carità,le grandi squadre sono altra roba.sti giocatori qui non li pigliano manco in considerazione.

Avevamo un buco,in boutique il vestito nuovo costava troppo e abbiamo messo una pezza ma di quello si tratta.una toppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.