Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Monza: "Se ci avessero dato "il nostro" saremmo in una posizione diversa in campionato. Lo staff alla Continassa lavora bene. A Lisbona una finale"

Post in rilievo

Aveva la salivazione a zero e una macchia enorme di sudore sotto l’ascella: era inequivocabilmente agitatissimo e nervoso. Poi ha risposto a molte domande in maniera delirante, non si è capito nulla di ciò che avrebbe voluto dire. Non riesco a capire se parli già da allenatore esonerato che sa di esserlo (nel senso che gli è già stato comunicato), oppure, davvero, abbia perso un po’ il ben dell’intelletto. La società ovviamente muta da settimane. Situazione davvero preoccupante, ad oggi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Ci tengo a precisare che la mia era una risposta sarcastica.....Ovvio che siamo più forti di tutte quelle squadre che ci hanno sottratto punti dall'inizio di stagione.....ovvio per tutti tranne che per gli Allegriani .sisi

L avevo capito fossi sarcastico ma ho risposto perché qui non ci sono vie di mezzo, c è chi considera la rosa la più forte del campionato e chi pensa sia da serie b e che allegri stia facendo un miracolo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Abbiamo il nuovo Nedved e non me ne sono accorto.

Hai presente Marcelo e Ronaldo sulla stessa fascia? ecco,noi abbiamo Kostic a farli entrambi.

per carità,le grandi squadre sono altra roba.sti giocatori qui non li pigliano manco in considerazione.

Avevamo un buco,in boutique il vestito nuovo costava troppo e abbiamo messo una pezza ma di quello si tratta.una toppa.

Ma chissenefrega di Ronaldo e Marcelo. Qua al solito non si comprendono i limiti. 

Ad oggi si chiede alla Juventus di essere tra le migliori in Serie A e superare il turno a gruppi di CL. Kostic non é paragonabile alle mirabili ali della serie A o agli incredibili calciatori del Benfica? 

Ma sei serio?

Adesso per raccogliere quei miseri obiettivi servono Ronaldo e Marcelo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Ho mai avuto tutti i giocatori a disposizione? No. La squadra sta facendo bene? Sì. Nelle condizioni in cui siamo. 

Niente, questo sta messo sempre peggio.

Per vincere in casa contro il Benfica, o contro la Samp o la Salernitana deve avere tutti a disposizione.

 

Ormai è ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se i giocatori vogliono criticare l allenatore possono tranquillamente andare a lamentarsi col presidente o con la dirigenza.

In campo devono dare il massimo. Chi non ha intenzione di farlo può accomodarsi in panchina.

Ho visto i giocatori del Chelsea cacciare a calci in * Lampard per poi alzare le più importanti coppe internazionali per club, e a vederli nel precedente anno e mezzo sembravano una squadra di scappati di casa e miracolati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque magnate tranquilli...a Lisbona si gioca una finale...e vista la grande tradizione della Juve nelle finali, soprattutto in Europa, direi che siamo in una botte di ferro 😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert0 ha scritto:

Comunque alla domanda su eventuali dimissioni ha creato una supercazzola che vuol dire colpiffero, mi devono esonerare

Dopo questa esperienza non troverà mai un altra squadra, chi gliela fa fare di perdere tutti quei soldi?

Non è uno che pensa alla carriera altrimenti non si sarebbe fermato 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

Da noi l'ala la faceva Mandzukic ai tempi d'oro. Allegri non vuole quel tipo di giocatore, vuole uno che torni, più da 3-5-2. Detto questo, ala o non ala, Kostic non era contemplato nel discorso perché gioca a sinistra mentre Cuadrado non ha il cambio a destra.

Ma che c'entra dove gioca? lo so dove gioca.dice che Cuadrado non può fare più l'ala perché limitato da motivi anagrafici  e ho detto che Kostic,dirimpettaio (alter ego,non riserva),è limitato di suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non ti sei accorto che la Juventus è totalmente in preda all'anarchia, perchè pensi che sia un ambiente tranquillo il nostro?! 

 

-Giocatori spaesati e nemmeno lo nascondono nelle interviste post gara. 

-Allenatore troppo impegnato a fare il gradasso e a intraprendere le guerre personali sul gioco. 

-Società... quale società? La Juve ha una società? Se c'è sarà latitante o semplicemente non è all'altezza. 

 

Qualcuno dovrà pur prendere in mano la situazione, anche perchè ormai ci stiamo fottendo una prima parte di stagione, se si continua di questo passo la stagione sarà eccessivamente compromessa. A quel punto uno vale l'altro, Allegri o un traghettatore non farebbe più nessuna differenza, perchè tanto non ci saranno più obiettivi stagionali. 

Me ne frego altamente di queste argomentazioni.

I calciatori della Juventus quando vanno in campo devono avere rispetto della Società di cui vestono la maglia, della storia di questa squadra e dei tifosi che li guardano. 

Qualunque altra cosa al di fuori di questo é delirante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il fatto che c’è da sistemare i problemi, ma con allegri allenatore. Prende un sacco di soldi ed esonerarlo a campionato in corso non mi pare una buona idea. Sta a lui risolvere i problemi e deve risolverli subito, per cui si dia una svegliata perché non possiamo andare avanti così. L’unica mia paura è se la squadra non lo segue più e ciò sarebbe irrecuperabile, questo sì…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È riuscito a prendere tempo dicendo la * della finale a Lisbona...ma non era importante quella a Torino con il benfica?..dai ci sta palesemente prendendo per i fondelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, a torinosolojuve ha scritto:

Ribadisco il fatto che c’è da sistemare i problemi, ma con allegri allenatore. Prende un sacco di soldi ed esonerarlo a campionato in corso non mi pare una buona idea. Sta a lui risolvere i problemi e deve risolverli subito, per cui si dia una svegliata perché non possiamo andare avanti così. L’unica mia paura è se la squadra non lo segue più e ciò sarebbe irrecuperabile, questo sì…

 

Ma io esco pazzo.

 

Ma li mettete voi i soldi?

 

Deve essere esonerato domani!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma chissenefrega di Ronaldo e Marcelo. Qua al solito non si comprendono i limiti. 

Ad oggi si chiede alla Juventus di essere tra le migliori in Serie A e superare il turno a gruppi di CL. Kostic non é paragonabile alle mirabili ali della serie A o agli incredibili calciatori del Benfica? 

Ma sei serio?

Adesso per raccogliere quei miseri obiettivi servono Ronaldo e Marcelo. .ghgh

Ti sto dicendo che devi puntare ad avere Ronaldo e Marcelo se vuoi trovarti con Chiesa e un terzino decente.

Se pigli sta gente qua,che è una via di mezzo,ti trovi senza Chiesa e senza terzino.

L'ha detto nella "chiacchierata" che abbiamo problemi sugli esterni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robbie75 ha scritto:

io personalmente non lo sopporto più non tanto x il gioco e i risultati, ma x questa spocchia da superiore del * che ha.

basterebbe dire "abbiamo parecchi infortuni, il che obbliga gli altri a un lavoro extra. sappiamo di essere in un momento difficile, ma lotteremo tutti insieme per uscirne e migliorare gioco e risultati".

 

pessimo allenatore, ridicolo comunicatore, indegno motivatore.

 

Perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma anche come ala nel 433 di Sarri avrebbe reso tanto tanto per non fossilizzarsi sul ruolo di tornante che genera confusione. 

Dai a Kostic un compito chiaro in possesso, linee di passaggio dettate, ricerca del fondo campo e vedi se é inutile. 

E lo dico io che non apprezzo particolarmente Kostic ma qui si vuole svalutare laqualunque pur di cercare di giustificare l'ingiustificabile.

Boh, io ho visto il 90% dei cross di Kostic finire contro un avversario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione per quello che vale sulla conferenza stampa di Allegri. Mi è sembrato sinceramente molto nervoso, anche se cercavo in tutti i modi di rimanere calmo, salivazione azzerata e quando qualche giornalista gli ha fatto notare determinate situazioni lui non ha risposto né nel merito a tergiversato come fa di solito

Mi è sembrato molto stressato. In pratica molto confuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ti sto dicendo che devi puntare ad avere Ronaldo e Marcelo se vuoi trovarti con Chiesa e un terzino decente.

Se pigli sta gente qua,che è una via di mezzo,ti trovi senza Chiesa e senza terzino.

 

Ma che stai a di. Per cortesia. 

L'ala sinistra titolare c'è. 

Hanno preso una riserva discreta ad un prezzo accessibile che con un allenatore normodotato renderebbe discretamente.

Le chiacchiere stanno a zero. Non ha alibi ma solo colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, liam ha scritto:

È riuscito a prendere tempo dicendo la * della finale a Lisbona...ma non era importante quella a Torino con il benfica?..dai ci sta palesemente prendendo per i fondelli

e che deve dire ? persa una finale ora si punta alla prossima, mica può dire che praticamente siamo fuori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.