Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Monza: "Se ci avessero dato "il nostro" saremmo in una posizione diversa in campionato. Lo staff alla Continassa lavora bene. A Lisbona una finale"

Post in rilievo

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Mettiamo in chiaro che non voglio difendere Allegri,anzi.

Ma loro lo sapevano, potevano muoversi invece di aspettare l'ultimo giorno di mercato per prendere i giocatori.

Di chi era Kostic da altre parti non me ne frega niente.io vedo un giocatore non da Juve.vedo una Juve con terzini,scarsi,alla frutta e,per completare il quadro;a scadenza.

Le ali e i fantasisti non esistono, l'unico è un 34 enne che hanno dovuto pregare per firmare un anno.

Due prime punte.

 

Poi viene Allegri,che è un limite sicuramente.ma questa non può essere la Juventus.

Io Kostic non lo volevo e mi sono beccato pure una tacca per averne discusso quest'estate proprio perché mi sembra il classico giocatore con buoni numeri in club minori ma che nella Juventus di Allegri non ha speranza alcuna di emergere. Il mio ragionamento era contestuale. Ma questo non rende Kostic uno scappato di casa piuttosto é un calciatore schematico, molto ligio al compito che gli é richiesto. Allegri non ha schemi ne idee precise, si affida al talento individuale e così Kostic non rende. Io non lo volevo per questo.

Ma qualunque sia il discorso é tutto completamente imputabile alle mancanze di Allegri più che di Kostic. Il serbo é una riserva che se avesse un minimo di impianto di gioco farebbe il tappabuchi con qualche prestazione interessante. 

Lo stesso dicasi per Chiesa, calciatore usato a * da Allegri con il suo baricentro sottozero e le richieste da tornante fatte a Federico.

Il problema va focalizzato ed ha un nome ed un cognome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black&White Soul ha scritto:

Tutti contro Allegri.

Ma voi pensate che mettendo on questo momento un altro allenatore la situazione possa cambiare?

La stagione si possa ancora salvare??

Io ho i miei dubbi...

Se ha la squadra dalla sua è giusto, e meglio, che continui lui.

Ma tu veramente credi che la rosa di oggi non sia in grado di reggere oltre i 15 minuti ? 

Non sia in grado di stare nella meta' campo avversaria piu' di 10 minuti o fare 2/3 passaggi di fila ?
Ti rendi conto che e' la rosa con ingaggio piu' alto di serie A ? 

Sai che le altre squadre hanno Bennaser, Kalulu, Di Marco, D'Ambrosio, Bastoni e vincono lo scudetto.

Addirittura squadre come lo Spezia e la Salernitana ci palleggiano in faccia ?

Lo vedete questo o siete ciechi ?

Forse a questo punto non vinceremo neanche con un altro allenatore, ma come si fa a dire che questa rosa non debba puntare allo scudetto ?
E come si puo' ancora sostenere che il colpevole non sia lui ??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_invisible_man ha scritto:

Ci sta insegnando che se hai l'amico al posto giusto puoi vivere da ricco non sapendo fare nulla oltre a danni gravi.

Fuori dal calcio questo era il tipico manager da società pubblica con stipendio astronomico, che la manda in bancarotta e poi prende pure la lauta buonuscita milionaria.

Manco stessi parlando di uno che non ha vinto mai niente in carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

La stampa di regime sarebbe un giornale di Urbano Cairo? 

A volte mi chiedo se ci siete o ci fate... 

La stampa di regime fino ad un anno fa mandava in stampa articoli come "e se il non gioco fosse il segreto per vincere?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma ha ragione da vendere,ma seriamente si ha da ridire anche su questo ??

2 punti con la Roma e 2 con la salernitana rubati da errori arbitrali clamorosi,con quelli saremmo in testa pur senza Pogba Di Maria e Chiesa più altri infortunati,ma togliamo al Milan leao de kateler o come * si chiama più altri e poi vediamo che succede eppure ripeto,senza errori arbitrali staremmo lassù.

Ci palleggiano in faccia e allora? Chissenefrega...me li ricordo bene i tempi col benzinaio,80% di possesso palla e poi si prendevano gli schiaffi... ora so già che mi si dirà eh ma Sarri ha vinto lo scudetto e te credo con una squadra più forte ed il numero 1 al mondo in squadra,con la stessa squadra Allegri l anno prima aveva 20 punti di vantaggio sulla seconda in classifica a febbraio

 

Spero che il tifoso medio della Juve non sia questo. Veramente imbarazzante e pieno di mediocrita'

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sbagliato, andava malissimo ed é stato uno squallore unico andare a vedere quella situazione. 

Ciò nonostante, in campo non sono mai scesi per farsi i * propri o almeno non apparentemente. Mai sia vedessi una roba simile.

L'intervento dello spogliatoio non è sempre sinonimo di circo.

Non so se un tifoso del Chelsea va a scrivere i termini che hai usato nel precedente post se ripensa al servizio riservato a Lampard.

Anche a Madrid c'era un periodo un po' strano, dove i Benitez e i Lopetegui facevano fine brutta, le voci su Conte. 

Però ok, ognuno ha la sua idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose

questo parla ancora di gol subiti quando l'evidente differenza con le altre in Italia (evito il discorso Champions) è sui gol fatti, ma questo è un concetto che non capirà mai

noi abbiamo preso 4 gol, il Milan 6, le mmerde 8, la Roma 6, la Lazio 5

tutte squadre che ci son sopra

l'unica che ha preso meno gol di noi è l'Atalanta a 3, il Napoli è alla pari a 4

a gol fatti siamo a 9, inutile ricordare che tutte son sopra noi tranne le romane (Lazio a pari, Roma un gol in meno)

se non capisce dove sta la differenza manco con i numeri è desolante

seconda cosa, la storia del palleggio è un altro aspetto drammatico

palleggi finchè trovi il buco

e certo, gli altri stanno fermi ad aspettare te

questo pensa che il calcio sia un gioco di posizione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black&White Soul ha scritto:

Tutti contro Allegri.

Ma voi pensate che mettendo on questo momento un altro allenatore la situazione possa cambiare?

La stagione si possa ancora salvare??

Io ho i miei dubbi...

Se ha la squadra dalla sua è giusto, e meglio, che continui lui.

Certamente, e non serve mettere "un altro" allenatore, basta mettere un allenatore, perché, se non fosse ancora chiaro, sto tizio non lo è, ma nemmeno ci si avvicina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Cuadrado ha ormai i suoi anni 

Ai suoi tempi ce l'aveva eccome lo spunto

Infatti avevo detto di questo Cuadrado.

l'avevo sottolineato,se non sbaglio.

È uguale a un giocatore limitato dall'età e cattiva forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nick82 said:

il punto più interessante dell'intervista riguarda gli infortuni. dice che l'anno scorso hanno avuto problemi sugli adduttori e hanno provato a cambiare, ma stanno avendo altri tipi di problemi...

Da quanto riportato qui, non dice questo. Perlomeno non si legge di un cambiamento di preparazione a seguito dei problemi ai flessori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Anche la Salernitana gioca senza Pogba e Di Maria 

 

Anche la Fiorentina 

 

Anche la Sampdoria 

 

 

Eppure ci fanno il mazzo 

A proposito... ma la Real Salerninata che perde in casa col Lecce??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma ha ragione da vendere,ma seriamente si ha da ridire anche su questo ??

2 punti con la Roma e 2 con la salernitana rubati da errori arbitrali clamorosi,con quelli saremmo in testa pur senza Pogba Di Maria e Chiesa più altri infortunati,ma togliamo al Milan leao de kateler o come * si chiama più altri e poi vediamo che succede eppure ripeto,senza errori arbitrali staremmo lassù.

Ci palleggiano in faccia e allora? Chissenefrega...me li ricordo bene i tempi col benzinaio,80% di possesso palla e poi si prendevano gli schiaffi... ora so già che mi si dirà eh ma Sarri ha vinto lo scudetto e te credo con una squadra più forte ed il numero 1 al mondo in squadra,con la stessa squadra Allegri l anno prima aveva 20 punti di vantaggio sulla seconda in classifica a febbraio

 

ah beh se a te sta bene farti violentare calcisticamente da degli scappati di casa e non vincere nemmeno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma ha ragione da vendere,ma seriamente si ha da ridire anche su questo ??

2 punti con la Roma e 2 con la salernitana rubati da errori arbitrali clamorosi,con quelli saremmo in testa pur senza Pogba Di Maria e Chiesa più altri infortunati,ma togliamo al Milan leao de kateler o come * si chiama più altri e poi vediamo che succede eppure ripeto,senza errori arbitrali staremmo lassù.

Ci palleggiano in faccia e allora? Chissenefrega...me li ricordo bene i tempi col benzinaio,80% di possesso palla e poi si prendevano gli schiaffi... ora so già che mi si dirà eh ma Sarri ha vinto lo scudetto e te credo con una squadra più forte ed il numero 1 al mondo in squadra,con la stessa squadra Allegri l anno prima aveva 20 punti di vantaggio sulla seconda in classifica a febbraio

 

Sembra scritto da Galeone sto commento… che poi oltre a palleggiarci in faccia, segnano pure… 2 vittorie in 8 partite… che cavolo c’entra Sarri poi, giusto per difendere il Sommo…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Infatti avevo detto di questo Cuadrado.

l'avevo sottolineato,se non sbaglio.

È uguale a un giocatore limitato dall'età e cattiva forma.

Kostic è arrivato da poco però magari un attimo più di prudenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bomberone1 said:

Secondo me ci sta dando troppo dentro coi vino, perché dire che lo staff lavora bene É una cosa fuori dal mondo

Dice anche che hanno fatto degli errori, ma è inutile sottolinearlo, perché bisogna solo parlare delle cose positive .ghgh

Non nominategli gli infortuni che si infuria 'ci voleva Sconcerti'. Però sono 4 settimane che tira fuori sempre gli assenti sefz

È completamente fuori di capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Ormai Allegri non lo sopporto più nemmeno io. Però vorrei tanto, ma tanto vedere De Zerbi, Juric, Italiano detto il nuovo Guardiola su quella panchina. Magari vedendo che neanche loro ci cavano un ragno dal buco con quelli che abbiamo forse si cambia idea e di capisce che la squadra è scarsa di suo. 

O magari riescono, certo che ora allegri non ci stia riuscendo è un fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thade74 ha scritto:

Sembra scritto da Galeone sto commento… che poi oltre a palleggiarci in faccia, segnano pure… 2 vittorie in 8 partite… che cavolo c’entra Sarri poi, giusto per difendere il Sommo…

Ci vuole coraggio per difenderlo ancora 

 

Coraggio 

 

Io vorrei capire cosa porta un essere umano a legarsi in questo modo con una singola figura che non sia un parente o un amante 

 

Retrocederebbero col sorriso, purché il loro idolo sia in panca bello sorridente 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai siamo al delirio allo stato puro.

Inutile anche commentare, aspettiamo IL GIORNO che se ne andrà per festeggiare e sperare nella rinascita della Juventus. 

Ovviamente questa sarebbe solo la prima ma grossissima pietra del rinnovamento, anche in società urge un repulisti a molti livelli, a partire ahimè da Agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick82 ha scritto:

è una mia opinione che vale come la tua;  

a questi giocatori non va bene Sarri, non va bene Allegri, non va bene Pirlo; di grazia, ce lo vogliono indicare un nome adatto al loro enorme talento? 

 

Chi te lo ha detto che Pirlo non andava bene ai giocatori? 

Pirlo è stato fatto fuori perchè ha fallito l'obiettivo societario (scudetto). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, thade74 said:

Sembra scritto da Galeone sto commento… che poi oltre a palleggiarci in faccia, segnano pure… 2 vittorie in 8 partite… che cavolo c’entra Sarri poi, giusto per difendere il Sommo…

Ragazzi, ignorateli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma ha ragione da vendere,ma seriamente si ha da ridire anche su questo ??

2 punti con la Roma e 2 con la salernitana rubati da errori arbitrali clamorosi,con quelli saremmo in testa pur senza Pogba Di Maria e Chiesa più altri infortunati,ma togliamo al Milan leao de kateler o come * si chiama più altri e poi vediamo che succede eppure ripeto,senza errori arbitrali staremmo lassù.

Ci palleggiano in faccia e allora? Chissenefrega...me li ricordo bene i tempi col benzinaio,80% di possesso palla e poi si prendevano gli schiaffi... ora so già che mi si dirà eh ma Sarri ha vinto lo scudetto e te credo con una squadra più forte ed il numero 1 al mondo in squadra,con la stessa squadra Allegri l anno prima aveva 20 punti di vantaggio sulla seconda in classifica a febbraio

 

Il discorso senza gli errori saremmo primi però lo facevano gli interisti. 

Diciamo che forse con certe squadre non dovresti metterti nelle condizioni di essere vincolato dagli errori 

Il Milan l'anno scorso ne ha avuto di errori a sfavore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

L'intervento dello spogliatoio non è sempre sinonimo di circo.

Non so se un tifoso del Chelsea va a scrivere i termini che hai usato nel precedente post se ripensa al servizio riservato a Lampard.

Anche a Madrid c'era un periodo un po' strano, dove i Benitez e i Lopetegui facevano fine brutta, le voci su Conte. 

Però ok, ognuno ha la sua idea. 

Nello spogliatoio succede quel che succede e li rimane. 

In campo si scende con altro nella mente. Vengono prima il club e i tifosi delle proprie velleità. 

La questione é il campo. 

Che poi la società, nel caso di Sarri, abbia accettato che un gruppetto di calciatori esonerasse l'allenatore, é una responsabilità della società e di nessun'altro. É scandaloso che accada. Questi elementi andrebbero allontanati all'istante. Solo il vertice tira le redini. I calciatori devono allenarsi e giocare. Così come l'allenatore deve allenare. Fine. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.