Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Monza: "Se ci avessero dato "il nostro" saremmo in una posizione diversa in campionato. Lo staff alla Continassa lavora bene. A Lisbona una finale"

Post in rilievo

Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Chi te lo ha detto che Pirlo non andava bene ai giocatori? 

Pirlo è stato fatto fuori perchè ha fallito l'obiettivo societario (scudetto). 

E adesso invece l'obiettivo societario apparentemente si è abbassato alla salvezza. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

Da quanto riportato qui, non dice questo. Perlomeno non si legge di un cambiamento di preparazione a seguito dei problemi ai flessori.

dice che l'anno scorso avevano problemi ai flessori, quest'anno agli adduttori (o viceversa, non ricordo bene). dice che hanno lavorato, che hanno cercato di darsi una spiegazione, ma è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ci vuole fegato per difenderlo ancora 

 

2 vittorie in 8 partite 

 

Calcio scadente 

 

Deliri privi di ogni logica in ogni singola intervista o conferenza 

 

Ditemi cosa ve ne entra in tasca a difenderlo, ve ne prego, ditemelo 

 

Ci voglio entrà pure io, fateme firmà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Io Kostic non lo volevo e mi sono beccato pure una tacca per averne discusso quest'estate proprio perché mi sembra il classico giocatore con buoni numeri in club minori ma che nella Juventus di Allegri non ha speranza alcuna di emergere. Il mio ragionamento era contestuale. Ma questo non rende Kostic uno scappato di casa piuttosto é un calciatore schematico, molto ligio al compito che gli é richiesto. Allegri non ha schemi ne idee precise, si affida al talento individuale e così Kostic non rende. Io non lo volevo per questo.

Ma qualunque sia il discorso é tutto completamente imputabile alle mancanze di Allegri più che di Kostic. Il serbo é una riserva che se avesse un minimo di impianto di gioco farebbe il tappabuchi con qualche prestazione interessante. 

Lo stesso dicasi per Chiesa, calciatore usato a * da Allegri con il suo baricentro sottozero e le richieste da tornante fatte a Federico.

Il problema va focalizzato ed ha un nome ed un cognome.

Chiesa ha patito la presenza di Dybala e la fissa di Allegri di creare due linee da 4 in fase difensiva, l'anno scorso.

Ma ,con DiMaria, serviva una punta e non un centrocampista.al di là del valore di Kostic a cui va data comunque qualche attenuante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma ha ragione da vendere,ma seriamente si ha da ridire anche su questo ??

2 punti con la Roma e 2 con la salernitana rubati da errori arbitrali clamorosi,con quelli saremmo in testa pur senza Pogba Di Maria e Chiesa più altri infortunati,ma togliamo al Milan leao de kateler o come * si chiama più altri e poi vediamo che succede eppure ripeto,senza errori arbitrali staremmo lassù.

Ci palleggiano in faccia e allora? Chissenefrega...me li ricordo bene i tempi col benzinaio,80% di possesso palla e poi si prendevano gli schiaffi... ora so già che mi si dirà eh ma Sarri ha vinto lo scudetto e te credo con una squadra più forte ed il numero 1 al mondo in squadra,con la stessa squadra Allegri l anno prima aveva 20 punti di vantaggio sulla seconda in classifica a febbraio

 

Ciao Massimiliano, com'e?

Senti..per favore mi dici se ti hanno già esonerato o no? 

Piazzo una scommessina per tirare su due soldini per le bollette, aiuta un povero tifoso..

Nel caso di si buona pensione dorata all'ippodromo! Ciao grazie!!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è guardato bene di rispondere alla domanda se ha pensato di fare un passo indietro come fece Lippi o come ha detto di fare Sarri....

 

Uomo piccolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a giocare con l'ultima in classifica, due  punti in sei partite e sto personaggio mette già le mani avanti con le assenze, quando è venuto al mondo materie prime come dignità, decenza e serietà erano evidentemente indisponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Chi te lo ha detto che Pirlo non andava bene ai giocatori? 

Pirlo è stato fatto fuori perchè ha fallito l'obiettivo societario (scudetto). 

nel senso delle prestazioni che facevano in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nessun particolare commento da fare su Allegri ed il momento che sta vivendo la squadra.
Ma la retorica della "finale" no... vi prego no. Primo mette una tristezza infinita, soprattutto a Settembre... e secondo, porta anche una discretissima sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma ha ragione da vendere,ma seriamente si ha da ridire anche su questo ??

2 punti con la Roma e 2 con la salernitana rubati da errori arbitrali clamorosi,con quelli saremmo in testa pur senza Pogba Di Maria e Chiesa più altri infortunati,ma togliamo al Milan leao de kateler o come * si chiama più altri e poi vediamo che succede eppure ripeto,senza errori arbitrali staremmo lassù.

Ci palleggiano in faccia e allora? Chissenefrega...me li ricordo bene i tempi col benzinaio,80% di possesso palla e poi si prendevano gli schiaffi... ora so già che mi si dirà eh ma Sarri ha vinto lo scudetto e te credo con una squadra più forte ed il numero 1 al mondo in squadra,con la stessa squadra Allegri l anno prima aveva 20 punti di vantaggio sulla seconda in classifica a febbraio

 

Col benzinaio hai vinto lo scudetto con 4 turni di anticipo....posa il fiasco... 

 

Contro la squadra più forte che era l'Inter di conte e Lukaku hai fatto 6 punti palleggiandogli in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Davvero ci vuole fegato per difenderlo ancora 

 

2 vittorie in 8 partite 

 

Calcio scadente 

 

Deliri privi di ogni logica in ogni singola intervista o conferenza 

 

Ditemi cosa ve ne entra in tasca a difenderlo, ve ne prego, ditemelo 

 

Ci voglio entrà pure io, fateme firmà

Calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Icarius ha scritto:

La stampa di regime sarebbe un giornale di Urbano Cairo? 

A volte mi chiedo se ci siete o ci fate... 

a sky lo stanno demolendo da una settimana, compreso il circolo di Caressa che lo ospitò a marzo 2021 per cercargli un lavoro .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Kostic è arrivato da poco però magari un attimo più di prudenza

Sono d'accordo ma poi siamo costretti a giocare con due prime punte.

Non può,in nessun modo, essere la riserva di Chiesa,per caratteristiche proprio. può essere un buon terzino di spinta, essendo mancino ,e niente più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Eh 8

Ma anche 10 o 12.....il benzinaio aveva tutto lo spogliatoio contro che si è letteralmente ribellato ai suoi metodi di allenamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bonve ha scritto:

quanti ne ho letti di questi post.

allegri merita l’esonero.

allegri sta facendo malissimo, e quindi in questi casi la cosa da fare per dare una scossa all’ambiente è avvicendarlo.

questa è la situazione, questo è il modus operandi normale delle dinamiche di una società top che punta a vincere, che paga profumatamente e che pretende i risultati.

Che sta facendo malissimo è un dato di fatto e sotto gli occhi di tutti.

 

La domanda qui è un'altra.

Quanto me è responsabile???

 

Poi modus operandi di chi?

Di Gaucci, Zamparini, Moratti... Non certo della Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Ma anche 10 o 12.....il benzinaio aveva tutto lo spogliatoio contro che si è letteralmente ribellato ai suoi metodi di allenamento 

Si ma non lo ha vinto con 4 giornate di anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Soul ha scritto:

Che sta facendo malissimo è un dato di fatto e sotto gli occhi di tutti.

 

La domanda qui è un'altra.

Quanto me è responsabile???

 

Poi modus operandi di chi?

Di Gaucci, Zamparini, Moratti... Non certo della Juve.

 

 

al 100%!

ancora a fare filosofia?...........deve andarsene .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black&White Soul ha scritto:

Che sta facendo malissimo è un dato di fatto e sotto gli occhi di tutti.

 

La domanda qui è un'altra.

Quanto me è responsabile???

 

Poi modus operandi di chi?

Di Gaucci, Zamparini, Moratti... Non certo della Juve.

 

 

a fine anno ovviamente, la juve solo in situazioni senza altrernarive avvicenda in corso..

le altre top europee invece non si fanno problemi al riguardo..

ma il punto è che qui alcuni dicono che si deve proseguire col mister fino a fine contratto.

assurdo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.