Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

Post in rilievo

Penso che essere amici delle altre squadre italiane non serve a nulla, tanto si sa che sono tutti pronti a fregarti appena possibile. Era meglio distruggere il calcio italiano comprando coi soldi solo all estero e in italia solo a parametro zero. Si poteva fare visto la grande differenza di fatturato che avevamo 4 o 5 anni fa rispetto ai nostri concorrenti.  Alla fine comunque anche se la serie a diventa piu' equilibrata i diritti tv sono distribuiti sempre piu' con criteri che danneggiano la juventus. La juventus prende oggi 100 milioni e 10 anni fa pure 100 milioni . Le altre tutte di piu' di 10 anni fa, molto di piu'.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Basta non andare e problema risolto.

Se non ci va la gente è un problema della Juventus invece,altro che problema risolto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Di sicuro i prezzi dei biglietti alla Juve sono fuori dal mondo e, per quel motivo, é sacrosanta la protesta o semplicemente l'assenza.

Se vogliono + spettatori mettano prezzi più umani.

oltre all'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

L'allenatore non c'entra un * perché per fortuna non lo scelgono i tifosi.

Se lo tengono molti altri clienti lascieranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Se lo tengono molti altri clienti lascieranno.

Ma come, molti si lamentano che "sono trattati come clienti" e poi invece si comportano come tali?

La protesta sui prezzi é sacrosanta.

La protesta sui risultati o sul gioco molto meno, troppo facile fare i tifosi solo quando le cose vanno bene. Se sei tifoso al limite ti inkazzi, ma non abbandoni la squadra.

In Inghilterra, dove hanno una cultura calcistica superiore, non funziona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Basta non andare e problema risolto.

Infatti non ci vado. Ma come me anche amici e, figli, e figli degli amici...ma tanto è tutto calcolato...c'è la fila...come no...il presidente calcolato tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma come, molti si lamentano che "sono trattati come clienti" e poi invece si comportano come tali?

La protesta sui prezzi é sacrosanta.

La protesta sui risultati o sul gioco molto meno, troppo facile fare i tifosi solo quando le cose vanno bene. Se sei tifoso al limite ti inkazzi, ma non abbandoni la squadra.

In Inghilterra, dove hanno una cultura calcistica superiore, non funziona così.

Anche perché giocano sempre a viso aperto e non a difendersi o perdere tempo.

Non ho mai visto una squadra inglese del genere, e questo è anche il motivo perché spesso il calcio speculativo e difensivo italiano nelle sfide secche è riuscito a prevalere su quello inglese.

Ma alla lunga non è attrattivo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Sta supersega mi ricorda le crociate che faceva il buon Biscardi: "vogliamoh la moviolah in campohhh". Alla fine l'hanno messa, rendendo il calcio meno appassionante. E qui c'é anche l'aggravante che non si segue un'idea, si seguono i $oldi.

Si ma non molla Andreino....sa che per lui è l ultimo disperato tentativo di restate in sella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Di sicuro i prezzi dei biglietti alla Juve sono fuori dal mondo e, per quel motivo, é sacrosanta la protesta o semplicemente l'assenza.

Se vogliono + spettatori mettano prezzi più umani.

Piuttosto mettano una squadra all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma come, molti si lamentano che "sono trattati come clienti" e poi invece si comportano come tali?

La protesta sui prezzi é sacrosanta.

La protesta sui risultati o sul gioco molto meno, troppo facile fare i tifosi solo quando le cose vanno bene. Se sei tifoso al limite ti inkazzi, ma non abbandoni la squadra.

In Inghilterra, dove hanno una cultura calcistica superiore, non funziona così.

Garrison scambi causa ed effetto. Se mi tratti come cliente non lamentarti se mi comporto come cliente. Non puoi volere i clienti quando ti fa comodo e poi quando non ti fa più comodo vuoi i tifosi. Devi sceglierne una delle due

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Infatti non ci vado. Ma come me anche amici e, figli, e figli degli amici...ma tanto è tutto calcolato...c'è la fila...come no...il presidente calcolato tutto 

Se ha tanti milioni di euro e noi siamo qui a scrivere su un forum vuol dire che sa quello che fa e noi non capiamo un *

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Se ha tanti milioni di euro e noi siamo qui a scrivere su un forum vuol dire che sa quello che fa e noi non capiamo un *

Ha tanti milioni di euro ereditati per una serie di nefaste circostanze...questo non significa che si creda il Padrone della Juve. O meglio, lui si crede tale, ma la resa dei conti sta arrivando...il 2023 è decisivo. Lo sa pure lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se ha tanti milioni di euro e noi siamo qui a scrivere su un forum vuol dire che sa quello che fa e noi non capiamo un *

Li ha ereditati i soldi, non ha alcun merito......tesla ha un valore di mercato di oltre 20 volte rispetto a stellantis, ecco , il proprietario di tesla, musk e' uno bravo che ha fatto i soldi lui, non agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, onekiddu said:

Se non ci va la gente è un problema della Juventus invece,altro che problema risolto

Di solito per iniziare un processo di guarigione si deve ammettere si essere malati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Li ha ereditati i soldi, non ha alcun merito......tesla ha un valore di mercato di oltre 20 volte rispetto a stellantis, ecco , il proprietario di tesla, musk e' uno bravo che ha fatto i soldi lui, non agnelli.

Ero sarcastico .ghgh di sicuro io farei peggio però molte delle sue ultime scelte sembrano prese da un dilettante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Il punto non è che sia andato a trovare inter, milan, o chiunque.

Il punto è che si occupa di tutto tranne che della Juventus.

Ha delegato tutto al livornese...ergo siamo nella *

Modificato da Sylar 87
Aggiramento del filtro
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

L'allenatore non c'entra un * perché per fortuna non lo scelgono i tifosi.

A sto giro tutta sta fortuna non la vedo...

Ma per te jurgen kohler lou65 e zebra67 evidentemente non è così...

2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Il punto non è che sia andato a trovare inter, milan, o chiunque.

Il punto è che si occupa di tutto tranne che della Juventus.

Viste le ultime decisioni forse è meglio così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.