Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

Post in rilievo

5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Avere degli amici che sono importanti imprenditori in Cina è un asset importante, che ti può tenere aperte tante strade per il resto delle imprese della galassia Exor, a livello strategico è un legame che va coltivato.
Alla Juve invece, questa amicizia ha storicamente portato soltanto guai, ma si sa che la Juve è soltanto un grimaldello che la famiglia utilizza per aprire le porte che più gli interessano, un pò come la campagna elettorale dei 5S costruita intorno al reddito di cittadinanza sefz 

Vero ma non vedo che grande asset possa essere Zhang per exor in Cina..credo che stiano già ad un livello molto superiore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Fortuna che sei un troll, perché se sta cosa l'avesse detta un vero Juventino mi sarei allarmato. 

Negli ultimi anni come competenza se la gioca ampiamente con cobolli gigli. 

Non mi basta sapere che sei Juventino se qualsiasi cosa fai la sbagli malamente e pure in malafede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non so perché si siano incontrati e non me ne frega un caxxo. Dico solo che un minimo di tatto nei confronti dei tifosi non guasterebbe e dare segni di vita, in un momento del genere, solo per incontrare il cinesino non mi pare un comportamento felicissimo. 

Premesso che ovviamente può incontrare chi vuole e fare il caxxo che gli pare, non cadesse dal pero se i tifosi sono sempre più distaccati 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole portarsi il cinese dalla sua...per la Superlega. Ma non ha fatto i conti con il parere dei tifosi...ma visto che se ne frega di noi...figuriamoci degli interisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da buon cinese ha invitato AA per copiare ancora

2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Vuole portarsi il cinese dalla sua...per la Superlega. Ma non ha fatto i conti con il parere dei tifosi...ma visto che se ne frega di noi...figuriamoci degli interisti...

vabbè a zanghino la superlega farebbe non comodo. di più so soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Stessa visione nella gestione dei club soprattutto per quanto riguarda la ricerca di nuovi asset grazie ai quali provare a sviluppare settori non ancora frequentati in maniera adeguata, che rappresentano potenziali piattaforme reddituali da sfruttare e implementare.” 

Praticamente con questa supercazzola abbiamo 250 milioni di perdite immagino cosa sarebbe successo se non avesse “frequentato in maniera adeguata queste piattaforme reddituali” 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia irrilevante anche se si tratta del Presidente dell'Inter. La cosa rilevante è che Agnelli si occupi di qualsiasi cosa, tranne mettere giudizio e testa nella società che presiede.

32 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Onestamente non so perché si siano incontrati e non me ne frega un caxxo. Dico solo che un minimo di tatto nei confronti dei tifosi non guasterebbe e dare segni di vita, in un momento del genere, solo per incontrare il cinesino non mi pare un comportamento felicissimo. 

Premesso che ovviamente può incontrare chi vuole e fare il caxxo che gli pare, non cadesse dal pero se i tifosi sono sempre più distaccati 

Ormai pare un uomo che risponde solo al suo Ego. Onestamente imbarazzante come atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È  passato a vedere come se la passa la sua seconda squadra del cuore.

23 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Ma non sarà che questo sotto sotto è indaista...?

Anche sopra sopra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete mai visto Zhang dal vivo? beh io sì 1 volta in Montenapoleone e sapete che vi dico? E' un ragazzino ma nel vero senso della parola...uno che va drippando per le vie del quadrilatero della moda con il suo Ferrari nerazzurro... cioè questo ha tempo da perdere con un ragazzino che nemmeno lui stesso sa ancora quanto durerà... io davvero provo lo schifo più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Avete mai visto Zhang dal vivo? beh io sì 1 volta in Montenapoleone e sapete che vi dico? E' un ragazzino ma nel vero senso della parola...uno che va drippando per le vie del quadrilatero della moda con il suo Ferrari nerazzurro... cioè questo ha tempo da perdere con un ragazzino che nemmeno lui stesso sa ancora quanto durerà... io davvero provo lo schifo più totale.

Eh il Giovin Signore ha da occuparsi anche di babysitteraggio. Pur di non mettere mano alla sua squadra ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quante cattiverie gratuite...

 

Una semplice visita, fosse anche un amico e senza interessi economici o sportivi, trasformata nel solito tiro al piccione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è andato a ringraziare l'amico presidente cinese,  per le belle parole che ha esplicitato il suo vice sanetti ,un paio di giorni fa al festival dello sport, sulla Juventus riguardo allo scudetto del 98 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahahahahha

 

Vabbè dai, il primo aprile è arrivato prima di quanto credessi  .ghgh

 

 

 

È uno scherzo dai... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chrimmers ha scritto:

Visita a una delle società messe peggio economicamente nel panorama europeo. 

Di cosa avranno discusso secondo voi?

Vediamo se ci arriviamo tutti insieme.

Superlega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente non ci vedo nulla di male o di strano, sono due presidenti di squadre di calcio, avranno di che parlare. Fossero questi i problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.