Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

Adesso, marcot9788 ha scritto:

Mai provato così indifferenza per una partita della Juve.....bruttissimo!!

Stasera c'è il secondo tragico Fantozzi..

Imperdibile..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wembley ha scritto:

E neanche quell’aiuto tecnico arrivato questa estate a quanto pare sia servito a qualcosa  

La logica del calcio è semplice e fesserie simili, sono la sua e la nostra condanna. Le partite si vincono spesso come giocando a scacchi. L'avversario le prova tutte per non farti segnare. Tu devi essere in grado di ingegnarti e trovare la soluzione giusta. Se pensi che si attacca solo crossando, peraltro facendo anche questo molto male tra cross e chi sta in area e che sull'1-0 bisogna aspettare l'avversario, stai ampiamente sbagliando perchè appunto il gol poi lo prendi e per segnarne un altro, ci vuole tanto. L'avversario lo superi con velocità preparazione fisica, tecnica, idee di gioco. Se dimostri di essere totalmente incapace di creare un serio gioco d'attacco, io che sono l'avversario della Juve, so che devo coprire bene le fasce e so anche che piazzando il mio centrale su Vlahovic, di fatto, posso annullarlo, almeno fin quando gli arriveranno palloni alti da gestire e palloni con lui a 30 metri dalla porta avversaria. Il problema, semmai, lo avrò quando riuscirà, con appunto un gioco alla base, a smarcarsi ed a concludere in area. Lì rischio di veder vagare il mio difensore. Dunque o Allegri dimostra di saper fare qualcosa di serio lì davanti o, senza i 3 di difesa ed i 3 di centrocampo che avevamo un tempo, non si andrà da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gas016 ha scritto:

mi domando cosa possa succedere in società in caso di non vittoria

Credo assolutamente niente, quindi sempre meglio vincere anche se probabilmente lo faremo con un altra prestazione penosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

hanno fatto un'intervista a Miretti, disponibile su Dazn settimana prossima

un tempo le avrei viste con piacere

ora non me ne frega piu nulla di quello che dicono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso anche Barzagli

 

in riferimento alle interviste degli ex

 

"sono ragazzi giovani, avrei evitato di fare quelle dichiarazioni, si dà sempre la colpa agli altri ma non si pensa mai avrei potuto fare qualcosa in più anche io"

 

perso, perso .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo con queste maglie indecenti, in perfetta coerenza con ciò che mostrano sul campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che la Juve si riprenda un giorno... per poter fare un discorso a mio nipote stile Roy Batty in Blade Runner... Ho visto cose che voi giovani juventini...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il signor allenatore a domanda di Dazn "ha detto che inizia una nuova stagione, cosa salva delle prime partite?" ha risposto così

 

"alla fine le cose negative ci sono state solo nell'ultima settimana"

 

sta ancora lì a bofonchiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Stasera c'è il secondo tragico Fantozzi..

Imperdibile..sefz

Non sto scherzando,è veramente triste che mi stia succedendo sta cosa nei confronti della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Mai provato così indifferenza per una partita della Juve.....bruttissimo!!

però sul forum ci stiamo sempre, mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma veramente qui c'è gente che ancora tifa contro 

non vi è bastata la tranvata dopo monza e quella dopo il cda 

peggior tifoseria per distacco 

nessuno tifa contro

semplicemente si guarda la realtà

con questo in panca non vinci più una partita e ti fai sottomettere da qualsiasi squadra

che poi alla società non freghi nulla è un altro discorso, ci stanno sputando sopra e andiamo sempre più giù in zona retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A me hanno detto che lobotka ricorda pizarro .ghgh

Il bello è che, almeno in questo momento, se vedi le partite del Napoli, sembrano davvero grandi giocatori e lo stesso Mario Rui. Mettiamo Alex Sandro nell'attuale Napoli e mi sa che la sua bella figura la fa ugualmente. Lì c'è in gioco e vengono esaltati tutti. Poi sappiamo che il Napoli si fa del male da solo e magari perderanno partite in maniera indegna più avanti ma quando c'è un gioco alla base, tutti fanno bella figura. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Antonio79 said:

La logica del calcio è semplice e fesserie simili, sono la sua e la nostra condanna. Le partite si vincono spesso come giocando a scacchi. L'avversario le prova tutte per non farti segnare. Tu devi essere in grado di ingegnarti e trovare la soluzione giusta. Se pensi che si attacca solo crossando, peraltro facendo anche questo molto male tra cross e chi sta in area e che sull'1-0 bisogna aspettare l'avversario, stai ampiamente sbagliando perchè appunto il gol poi lo prendi e per segnarne un altro, ci vuole tanto. L'avversario lo superi con velocità preparazione fisica, tecnica, idee di gioco. Se dimostri di essere totalmente incapace di creare un serio gioco d'attacco, io che sono l'avversario della Juve, so che devo coprire bene le fasce e so anche che piazzando il mio centrale su Vlahovic, di fatto, posso annullarlo, almeno fin quando gli arriveranno palloni alti da gestire e palloni con lui a 30 metri dalla porta avversaria. Il problema, semmai, lo avrò quando riuscirà, con appunto un gioco alla base, a smarcarsi ed a concludere in area. Lì rischio di veder vagare il mio difensore. Dunque o Allegri dimostra di saper fare qualcosa di serio lì davanti o, senza i 3 di difesa ed i 3 di centrocampo che avevamo un tempo, non si andrà da nessuna parte.

Stasera gioca con milik, vediamo se lo puoi aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.