Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Gastone ha scritto:

e cosa vuoi che cambi?

Ho sentito le dichiarazioni di Allegri, imbarazzante come sempre.

 

Dice "sono deluso" come uno che guarda le partite in televisione. 

 

Il ritiro non farò altro che peggiorare la situazione.

Assolutamente niente. Oggi c'è un braccio di ferro tra la squadra da una parte e Agnelli/Allegri dall'altra. In genere vincono i giocatori. Ma alla fine chi ci sta rimettendo è la Juventus, perchè oggi siamo morti, in campo e fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per me fanno bene a ritirarsi. Dal calcio. 

sicuramente uno di questi si ritirerà dal calcio non appena smetterà di ""allenare"" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

La realtà dei fatti è proprio questa : Agnelli piuttosto finisce in Serie B ma Allegri non lo manda via, e su questo non c’è proprio discussione. 
 

Ma il fatto che giocatori come Locatelli, Mckennie, Vlahovic, Kostic, Bremer, Gatti… siano giocatori da farsi la pipì addosso per il peso della maglia, non c’entra nulla con Allegri. 
 

Bisogna prenderne atto.

Il fatto è che quelli che citi andrebbero "accompagnati" in un percorso, non buttati in campo alla rinfusa.

 

Perchè o prendi giocatori fatti e finiti da 100 milioni e passa che sanno cosa significano le pressioni in un grande club, oppure devi inserirli in un contesto, dargli fiducia, proteggerli quando steccano e farli crescere di autostima e consapevolezza.


Allegri non fa nulla di tutto questo e dice "sono deluso" come se lui le partite le guardasse in televisione.

E' come in una classe a scuola (insegnando ne so qualcosa)...se tutti gli alunni, anche i più bravi, prendono 4 il docente può mai dire "sono deluso, è colpa dei ragazzi?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Assolutamente niente. Oggi c'è un braccio di ferro tra la squadra da una parte e Agnelli/Allegri dall'altra. In genere vincono i giocatori. Ma alla fine chi ci sta rimettendo è la Juventus, perchè oggi siamo morti, in campo e fuori.

Sì ma una società "normale" l'allenatore- che ha responsabilità enormi ed evidenti- si allontana in maniera da togliere alibi anche ai calciatori.

 

In una società dove contano solo gli amici e chi ce li ha messi, prosegue tutto come se niente fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Come ha detto Ravanelli più di mezza squadra non è da Juventus,ora vediamo se qualcuno ha il coraggio di dire che non capisce un caxxo pure lui

Commovente come sempre...e allora che si fa, ne mandiamo via 24 e gli facciamo la squadra nuova al vate, eh?

 

Cortomusismo duro e puro, contro ogni evidenza. siete uno spettacolo.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gastone ha scritto:

Il fatto è che quelli che citi andrebbero "accompagnati" in un percorso, non buttati in campo alla rinfusa.

 

Perchè o prendi giocatori fatti e finiti da 100 milioni e passa che sanno cosa significano le pressioni in un grande club, oppure devi inserirli in un contesto, dargli fiducia, proteggerli quando steccano e farli crescere di autostima e consapevolezza.


Allegri non fa nulla di tutto questo e dice "sono deluso" come se lui le partite le guardasse in televisione.

E' come in una classe a scuola (insegnando ne so qualcosa)...se tutti gli alunni, anche i più bravi, prendono 4 il docente può mai dire "sono deluso, è colpa dei ragazzi?"

La prima parte del tuo messaggio non è giusto, anzi, è proprio perfetto. 
 

La seconda parte invece è sbagliata: in questo percorso che tu dici, non devi accompagnarli Allegri. L’allenatore non può fare nulla o meglio… Allegri voleva fare qualcosa, cioè farli crescere con Pogba, Di Maria, Chiesa e Bonucci che sono gli unici 4 grandi campioni che abbiamo. 
 

Chiesa rotto, Pogba rotto, Di Maria rotto. Che percorso vuoi intraprendere così ? Ti sei risposto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che schifo di prestazione… se ne andasse a quel paese sto incapace di mister e tutti i suoi fan che continuano ad infangare il forum con i loro deliri… non avete ritegno, vergognatevi voi e il vostro vate(r)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

La prima parte del tuo messaggio non è giusto, anzi, è proprio perfetto. 
 

La seconda parte invece è sbagliata: in questo percorso che tu dici, non devi accompagnarli Allegri. L’allenatore non può fare nulla o meglio… Allegri voleva fare qualcosa, cioè farli crescere con Pogba, Di Maria, Chiesa e Bonucci che sono gli unici 4 grandi campioni che abbiamo. 
 

Chiesa rotto, Pogba rotto, Di Maria rotto. Che percorso vuoi intraprendere così ? Ti sei risposto. 

Allegri, sempre se è stato lui a prenderli, voleva giocatori pronti perché non è adatto a schierare degli sconosciuti come Kostic, ma tanto è inutile, anche con CR7 questa squadra non va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gastone ha scritto:

Commovente come sempre...e allora che si fa, ne mandiamo via 24 e gli facciamo la squadra nuova al vate, eh?

 

Cortomusismo duro e puro, contro ogni evidenza. siete uno spettacolo.

 

 

Ti riferisci a me o all eroe della Champion's Fabrizio Ravanelli ? Io ho solo riportato le sue parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

La prima parte del tuo messaggio non è giusto, anzi, è proprio perfetto. 
 

La seconda parte invece è sbagliata: in questo percorso che tu dici, non devi accompagnarli Allegri. L’allenatore non può fare nulla o meglio… Allegri voleva fare qualcosa, cioè farli crescere con Pogba, Di Maria, Chiesa e Bonucci che sono gli unici 4 grandi campioni che abbiamo. 
 

Chiesa rotto, Pogba rotto, Di Maria rotto. Che percorso vuoi intraprendere così ? Ti sei risposto. 

Chiesa lo sapevi che era rotto. Pogba non è mai stato un senatore di quelli che hanno testa da mettere gli altri in riga. Di Maria è un grande campione e tale resta, ma è di passaggio. Su Bonucci capitano soprassiedo che altrimenti mi prendo il ban.

 

In tutti i casi il materiale umano è questo e non è un materiale proprio di seconda mano, oltretutto se lo è scelto allegri stesso il materiale.

 

Mi sa che tu stai ripetendo il solito alibi allegriano degli infortunati. Quelli che ci sono bastano per battere Maccabi e Monza? sì che bastano. Quindi Allegri deve prendersi le sue dannate ed enormi responsabilità e dovrebbe dimettersi, non dire "sono deluso". Ma deluso de che?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Come ha detto Ravanelli più di mezza squadra non è da Juventus,ora vediamo se qualcuno ha il coraggio di dire che non capisce un caxxo pure lui

Aridaje 

Nessuno pretende di vincere lo scudo.

Oggi giocavamo contro dopolavoristi israeliani, peraltro dopo una settimana in cui hanno avuto un digiuno.

Si chiede di non fare figure di * del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novax, putiniani, tolkeniani talebani ed Allegriani, avete tutti una cosa in comune… il dialogo con voi è insostenibile, difendete l’indifendibile, spero che al massimo tra due anni non si sentirà più parlare di voi e del vostro sommo… dopo stasera dovreste stare zitti e chiedere SCUSA anche per lui, che sta creando più danni dell’uragano Katrina… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ti riferisci a me o all eroe della Champion's Fabrizio Ravanelli ? Io ho solo riportato le sue parole...

che fai prima lanci il sasso poi nascondi la mano?

 

Hai citato Ravanelli per dire che secondo te i giocatori sono scarsi, no? quindi ti dico, soluzione? ne mandiamo via 24 a gennaio e ne prendiamo 24 nuovi, li frustriamo alla Continassa...dimmi un po', che si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarioS ha scritto:

Aridaje 

Nessuno pretende di vincere lo scudo.

Oggi giocavamo contro dopolavoristi israeliani, peraltro dopo una settimana in cui hanno avuto un digiuno.

Si chiede di non fare figure di * del genere.

Alle ore piccole timidamente gli Allegriani si riaffacciano per vedere se la tempesta si è placata.

 

Mitici come sempre. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarioS ha scritto:

Aridaje 

Nessuno pretende di vincere lo scudo.

Oggi giocavamo contro dopolavoristi israeliani, peraltro dopo una settimana in cui hanno avuto un digiuno.

Si chiede di non fare figure di * del genere.

E questo è vero e lo dico anche io,ma ad una debacle simile si ci arriva per una serie di concause

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gastone ha scritto:

che fai prima lanci il sasso poi nascondi la mano?

 

Hai citato Ravanelli per dire che secondo te i giocatori sono scarsi, no? quindi ti dico, soluzione? ne mandiamo via 24 a gennaio e ne prendiamo 24 nuovi, li frustriamo alla Continassa...dimmi un po', che si fa?

Di questo passo succederà questo.

Ad Allegri poi non piacciono Vlahovic, Chiesa, Locatelli, si è capita l'antifona .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gastone ha scritto:

Chiesa lo sapevi che era rotto. Pogba non è mai stato un senatore di quelli che hanno testa da mettere gli altri in riga. Di Maria è un grande campione e tale resta, ma è di passaggio. Su Bonucci capitano soprassiedo che altrimenti mi prendo il ban.

 

In tutti i casi il materiale umano è questo e non è un materiale proprio di seconda mano, oltretutto se lo è scelto allegri stesso il materiale.

 

Mi sa che tu stai ripetendo il solito alibi allegriano degli infortunati. Quelli che ci sono bastano per battere Maccabi e Monza? sì che bastano. Quindi Allegri deve prendersi le sue dannate ed enormi responsabilità e dovrebbe dimettersi, non dire "sono deluso". Ma deluso de che?

Ti prego di intraprendere una discussione seria se ne hai voglia, senza dirmi che sono allegriano perché io tifo Juventus e di Allegri me ne frego, ma guardò le cose in modo lucido. 
 

Per battere Monza Salernitana Maccabi bastano giocatori mediocri come Locatelli, Mckennie, Danilo, Sandro, Rabiot ? La risposta è sì. 
 

Quello che “ non capite “ e che il calcio giocato non è play station. Locatelli con la maglia del Sassuolo gioca bene, con quella della Juventus no. Ma non per colpa di Allegri, ma perché non è uno da Juventus. È un giocatore senza carattere, è uno che al primo fischio si nasconde. 
 

È questo che voi non capite. È molto più facile per Vilhena giocare nella Salernitana che per Locatelli giocare nella Juventus. 
 

Non è questione di tecnica ma è questione di TESTA e di CARATTERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ritiri da quello che ho potuto vedere, non sono mai serviti a nulla, la bacchetta magica non esiste, servono solo a calmare la piazza e gli azionisti, ma non hanno mai risolto nulla, mi ricordo quelli di Del Neri e Ferrara, allenatori che vennero esonerati a fine stagione, con Agnelli mai nessun allenatore è stato esonerato a gennaio, e infatti credo che Allegri ci saluterà a fine stagione, nemmeno i gironi passiamo quest'anno, assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.