Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

33 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ho appena tolto i mi piace alla pagina facebook e al canale YouTube. Vediamo chi la vince con un Agnelli che ha perso il senno. 

Non credo sia la soluzione ai nostri problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo neanche una sconfitta col Torino potrà mettere le cose a posto...

Di Agnelli ho stima, mi è puaciuto il fatto che ci abbia messo la faccia dicendo che si vergognava e chiedendo scusa...non era scontato.

Negli anni ci ha risollevato e portato al top in Italia e in grande considerazione in Europa.

Purtroppo ha preso una legata con la Super Lega e fatte alcune scelte rivederli che ci possono stare.

Quello che ha veramente tappato è richiamare Allegri e quello che sta veramente toppando è la sua ostinazione nel difenderlo.

In tempi antichi quando le navi stavano affondando si buttava a mare tutti gli ori e le cose pesanti pur preziose...oggi che la nostra barca sta affondando non buttano a mare neanche un'Acciughina...

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri... la nostra Beer Sheva ...

 

Una curiosità...a Sceszszvcny hanno fatto fare lo yoan kippur per ricambiare il favore ?

 

Forza nelle mani pari a zero virgola qualcosa. ... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Tutte quelle cose, che tu imputi agli 11 brocchi, sono da allenare, sono cose da provare in allenamento. Il calcio di oggi, se non ce ne siamo ancora accorti, è super organizzato. Anche la squadra più scarsa è organizzata, blocca le linee di passaggio, fa intensità, movimenti per smarcarsi, passaggi per creare superiorità numerica e palle gol e tante altre cose. Cose che Danilo ieri sera ha detto che “vengono date per scontate che si facciano, ma vanno preparate”. Chi le da per scontate e non le prepara? Io? Tu? No. Chi “allena” questa squadra, prendendo 7 milioni più 2 di bonus, le da per scontate.

Da applausi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, odiointer73 said:

Purtroppo neanche una sconfitta col Torino potrà mettere le cose a posto...

Di Agnelli ho stima, mi è puaciuto il fatto che ci abbia messo la faccia dicendo che si vergognava e chiedendo scusa...non era scontato.

Negli anni ci ha risollevato e portato al top in Italia e in grande considerazione in Europa.

Purtroppo ha preso una legata con la Super Lega e fatte alcune scelte rivederli che ci possono stare.

Quello che ha veramente tappato è richiamare Allegri e quello che sta veramente toppando è la sua ostinazione nel difenderlo.

In tempi antichi quando le navi stavano affondando si buttava a mare tutti gli ori e le cose pesanti pur preziose...oggi che la nostra barca sta affondando non buttano a mare neanche un'Acciughina...

 

Forza Juve, sempre!

Se ti vergogni veramente e non sono solo frasi di circostanza provi a mettere rimedio ai tuoi errori invece in lui ho visto la solita arroganza, pensa solo al suo orgoglio, dei tifosi se ne frega beatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gastone ha scritto:

Non lo so guarda...perchè che a pensare che si possa andare avanti così sia un tifoso di coccio lo trovo grottesco ma accettabile, pensare invece che lo pensi un presidente che non si rende conto dei danni che si stanno facendo è una roba allucinante.

 

Ad oggi non sono nemmeno così sicuro che a giugno, magari dopo una decima posizione, non si continui con Agnelli e Allegri.

A quel punto sarebbe veramente impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare un appello a tutti quegli account fake che proveranno a incensare ottimismo nei prossimi giorni, perché ci saranno fidatevi, non ci provate, non siamo fessi, ci vediamo benissimo, non siamo stupidi e vediamo lo schifo nel quale ci siamo ridotti, dalla società vogliamo gesti concreti non false frasi di circostanza, se vi vergognate veramente agite altrimenti meglio stare zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se ti vergogni veramente e non sono solo frasi di circostanza provi a mettere rimedio ai tuoi errori invece in lui ho visto la solita arroganza, pensa solo al suo orgoglio, dei tifosi se ne frega beatamente.

"Clienti", non tifosi. I tifosi sono quelli che ieri facevano ruggire lo stadio del maccabi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saxon ha scritto:

Lavoro molto più complesso, dato che non a caso quando una società smette di vincere spesso ci vogliono anni per tornare a farlo

Sono lavori complessi entrambi, e ad oggi Conte la seconda parte del lavoro non l'ha mai fatta, visto che se ne va quando la società e i tifosi ti chiedono di vincere qualcosa come minimo, e puntare pure al massimo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceremo con il Benfica. Stiamo arrivando Lisbona stiamo arrivando. La matematica non ci condanna ancora Vinciamo contro Benfica e PSG e il Maccabi fa la stessa cosa contro Benfica e PSG e passiamo noi e il Maccabi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo una partita di CL fondamentale,sia per il passaggio del turno sia sotto l'aspetto morale,,

E si permette di non far giocare quelli piu in forma e quelli bravi ??

Sciagura Rugani per Bremer ?? 

Il texano che viene messo sempre in campo e puntualmente sostituito perche fa pena ..

Milik perche non era negli 11 titolari ?? 

Paredes sono 3 partite che fa pena, gioca da fermo...azzo lo metti a fare ??

Kostic perche non era tra gli 11 titolari ??

 

Uno che commette questi errori,vuol dire che e' in confusione totale, piu dei giocatori che hanno fatto pena,

E uno cosi confuso, non trovera' MAI il bandolo della matassa, si puo solo peggiorare, per questo andava esonerato ieri non oggi,,ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Voglio fare un appello a tutti quegli account fake che proveranno a incensare ottimismo nei prossimi giorni, perché ci saranno fidatevi, non ci provate, non siamo fessi, ci vediamo benissimo, non siamo stupidi e vediamo lo schifo nel quale ci siamo ridotti, dalla società vogliamo gesti concreti non false frasi di circostanza, se vi vergognate veramente agite altrimenti meglio stare zitti.

Quindi garrison è fake? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se siete d'accordo ma a me alcune parole di Allegri sono sembrate sibilline. Quando gli è stato chiesto se avesse mai pensato alle dimissioni ha risposto con la questione sfida etc ma soprattutto ha detto questo ce lo dobbiamo mettere in testa tutti. Dal mio punto di vista ha voluto dire, alla squadra o ad alcuni componenti: sappiate che io anche se voi continuate a fare schifo non mi dimetto e la società mi continua a dare fiducia quindi inutile che stiate lì a giocarmi contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Quindi garrison è fake? .fuma

garrison è un inguaribile ottimista a cui voglio molto bene perché lui è sincero e coerente sempre e comunque e ci mette la faccia, anche se abbiamo idee diametralmente opposte sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave è che, questa mattina, anziché essere arrabbiata per lo scempio di ieri, sono rassegnata e credo che sia la cosa peggiore che possa provare un tifoso che ama la propria squadra!

9 minuti fa, beppi ha scritto:

Vinceremo con il Benfica. Stiamo arrivando Lisbona stiamo arrivando. La matematica non ci condanna ancora Vinciamo contro Benfica e PSG e il Maccabi fa la stessa cosa contro Benfica e PSG e passiamo noi e il Maccabi

Inguaribile ottimista, ti invidio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Voglio fare un appello a tutti quegli account fake che proveranno a incensare ottimismo nei prossimi giorni, perché ci saranno fidatevi, non ci provate, non siamo fessi, ci vediamo benissimo, non siamo stupidi e vediamo lo schifo nel quale ci siamo ridotti, dalla società vogliamo gesti concreti non false frasi di circostanza, se vi vergognate veramente agite altrimenti meglio stare zitti.

Sono già saltati fuori ieri sera.....

Proprio le facce come il c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto sull`occasione sotto porta di Milik al primo tempo che Mckennie era anche piu` vicino alla palla ma non si mosso, Milik e` arrivato prima nonostante fosse un metro piu` dietro.

Ma questo giocatore cosa ha nella testa? Ha problemi psicologici? Perche` viene mandato in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, beppi ha scritto:

Vinceremo con il Benfica. Stiamo arrivando Lisbona stiamo arrivando. La matematica non ci condanna ancora Vinciamo contro Benfica e PSG e il Maccabi fa la stessa cosa contro Benfica e PSG e passiamo noi e il Maccabi

Ciao Max,come stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Chiesa73 said:

Ho visto sull`occasione sotto porta di Milik al primo tempo che Mckennie era anche piu` vicino alla palla ma non si mosso, Milik e` arrivato prima nonostante fosse un metro piu` dietro.

Ma questo giocatore cosa ha nella testa? Ha problemi psicologici? Perche` viene mandato in campo

diciamo che la domanda che mi faccio è come si possa ancora mettere in campo gente come Cuadrado, Bonucci e Sandro...se valuti i calciatori in base alla fedeltà al tuo pensiero stai messo davvero molto ma molto molto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Ma tu hai ben chiaro contro chi abbiamo giocato ieri?

Ti sembra che abbia descritto una partita contro il Real Madrid? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dankos2 ha scritto:

Ti sembra che abbia descritto una partita contro il Real Madrid? 

Semplicemente trovo che parlare di individualità e di errori dei singoli dopo aver giocato contro una squadra di dopolavoristi non equivalga esattamente a centrare il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.