Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Golden Boy, Miretti vince il premio di miglior giocatore italiano U21

Post in rilievo

4 minuti fa, shak ha scritto:

Eh, magari con mck col Benfica eravamo ancora in corsa, per dire.. 


Complimenti A miretti comunque, un’ottima notizia! 

 

Apro e chiudo parentesi. Siamo fuori dalla Champions perché giochiamo di *. O meglio, qualcuno preferisce farci giocare di merca. Non per miretti, che si sta dimostrando un valido prospetto. Parentesi chiusa 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il fantino preferisce il venditore di hot dog con la panza... 

Ma io lo sapevo che dopo il rigore causato contro il benfica non avrebbe più visto il campo, il fantino è così.. 

Poi quando i suoi pupilli de sciglio rabiot fanno 456777 cassate a partita e una cosa buona preferisce loro... 

Prima di tutto complimenti a Miretti.

Che il Fantino ne stia facendo di tutti i colori (almeno fino ad ora...sperando che smetti) è certo. Ma secondo me quello che sta tenendo fuori Miretti non è il rigore ma quei minuti giocati nel finale (contro Monza o Milan? Non ricordo) in cui sembrava davvero non capirci nulla. Ha 19 anni, entrare in quella confusione mentale e fisica per le quali non riesci più a fare le cose che ti riuscivano qualche settimana prima, è una cosa normalissima, come è normale che l'allenatore lasci passare questa fase senza caricarti di troppe responsibilità. Dopo 3 partite completamente sbagliate,...inizierebbe un caso giornalistico, ma lui  a 19 anni rimarrebbe lo stesso promettente centrocampista di ora. Nel forum diventerebbe automaticamente una se** totale, con l'elenco di diecimila giovani di nome straniero, molto più forti di Miretti, che quella massa di incapaci che dirigono i giochi non sono stati capaci nè di acquistare nè di far nascere direttamente dal vivaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati fortunati. E finalmente dalle giovanili uscirà un futuro Marchisio (spero ovviamente anche più forte di lui e più stabile fisicamente). 

Ora speriamo che possa sortire fuori anche un difensore centrale dalle giovanili..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

insulti ad Allegri... -3...-2...-1...

 

Comunque, il Golden Boy è stato vinto da Gavy come giusto che sia. Il centrocampista spagnolo ha battuto  Bellingham, Camavinga, Musiala

Tanta roba questo ragazzino... e ne sentiremo parlare parecchio come del suo compagno Pedri che aveva vinto il premio l'anno prima

Bellingham e Musiala hanno dimostrato molto di più dei due nanerottoli da giardino catalani in realtà , ma giocare nel Barcellona aiuta , e anche se vieni sbattuto fuori di continuo nei gironi di champions senza incidere per nulla  vieni premiato
poi questa tua moda di insultare e denigrare qualsiasi giovane della Juve per difendere Allegri sinceramente ha stancato

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Bellingham e Musiala hanno dimostrato molto di più dei due nanerottoli da giardino catalani in realtà , ma giocare nel Barcellona aiuta , e anche se vieni sbattuto fuori di continuo nei gironi di champions senza incidere per nulla  vieni premiato
poi questa tua moda di insultare e denigrare qualsiasi giovane della Juve per difendere Allegri sinceramente ha stancato

Pedri è un fenomeno, altro che nanerottolo da giardino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Pedri è un fenomeno, altro che nanerottolo da giardino. 

asfaltato da Calhanoglu e compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

asfaltato da Calhanoglu e compagnia

Assolutamente no, io la partita al camp nou l'ho vista e lui li faceva impazzire, i cc dei prescritti. Il problema è il resto della squadra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Assolutamente no, io la partita al camp nou l'ho vista e lui li faceva impazzire, i cc dei prescritti. Il problema è il resto della squadra. 

mah , magari diventeranno fortissimi , ma lui e Gavi mi sembrano troppo sopravvalutati , vedo giocare Bellingham e Musiala e secondo me se li mangiano a colazione sti due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

mah , magari diventeranno fortissimi , ma lui e Gavi mi sembrano troppo sopravvalutati , vedo giocare Bellingham e Musiala e secondo me se li mangiano a colazione sti due

Gavi e Pedri non andrebbero accomunati, se non perché sono entrambi giovani e giocano nella stessa squadra. Uno è una promessa che deve ancora dimostrare tutto, l'altro una certezza che quando tocca il pallone delizia chiunque ami il calcio. Per ora è di un altro livello rispetto agli altri nomi di cui stiamo parlando. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sono un grandissimo sostenitore di  Miretti dalla prima ora, però ad oggi é un premio più in prospettiva che per le prestazioni effettive nell'ultimo anno e giocare nella Juve aiuta.

Onestamente penso lo meritasse più Scalvini dell'Atalanta, come prestazioni pure.

Comunque sono i due 2003 nostri più forti, con anche casadei oggi al Chelsea.

24 minuti fa, The pretender ha scritto:

Siamo stati fortunati. E finalmente dalle giovanili uscirà un futuro Marchisio (spero ovviamente anche più forte di lui e più stabile fisicamente). 

Ora speriamo che possa sortire fuori anche un difensore centrale dalle giovanili..... 

Bhé c'é DeWinter, 2002, che é bravissimo.

Se oggi guardi la partita gioca contro di noi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé c'é DeWinter, 2002, che é bravissimo.

Se oggi guardi la partita gioca contro di noi.

Tanto forte quanto duttile. Giocatore su cui punto molto spero già dalla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Tanto forte quanto duttile. Giocatore su cui punto molto spero già dalla prossima stagione.

Da noi per me é presto, almeno due stagioni da titolare in A, per un difensore centrale.

Ricordo a tutti che Rugani, oggi dileggiato come il peggior Dario Bonetti, si fece una stagione a 21anni da titolarissimo in serie A con l'Empoli e venne nominato, s enon ricordo male, miglior difensore della A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Da noi per me é presto, almeno due stagioni da titolare in A, per un difensore centrale.

Ricordo a tutti che Rugani, oggi dileggiato come il peggior Dario Bonetti, si fece una stagione a 21anni da titolarissimo in serie A con l'Empoli e venne nominato, s enon ricordo male, miglior difensore della A.

Abbiamo giocatori in rosa ufficiale meno pronti di lui... vedi Aké e Soulé. Per quanto riguarda Rugani me lo ricordo si, vivevo a Empoli e ci sono rimasto tanti anni fino all'anno scorso. Il nuovo Scirea, che difendeva alla grande senza aver preso neanche un cartellino giallo .ghgh Ma siamo OT mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Abbiamo giocatori in rosa ufficiale meno pronti di lui... vedi Aké e Soulé. Per quanto riguarda Rugani me lo ricordo si, vivevo a Empoli e ci sono rimasto tanti anni fino all'anno scorso. Il nuovo Scirea, che difendeva alla grande senza aver preso neanche un cartellino giallo .ghgh Ma siamo OT mi sa...

Che non giocano mai o pochissimo.

In ogni caso penso che per i difensori centrali molto più che epr gli altri ruoli l'esperienza é decisiva, più che x un centrocampista offensivo come Miretti ad esempio.

Inoltre difendere nell'Empoli é un po' più facile che in un top team dove spesso ti trovi a giocare uno contro uno in campo aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sottosopra ha scritto:

Prima di tutto complimenti a Miretti.

Che il Fantino ne stia facendo di tutti i colori (almeno fino ad ora...sperando che smetti) è certo. Ma secondo me quello che sta tenendo fuori Miretti non è il rigore ma quei minuti giocati nel finale (contro Monza o Milan? Non ricordo) in cui sembrava davvero non capirci nulla. Ha 19 anni, entrare in quella confusione mentale e fisica per le quali non riesci più a fare le cose che ti riuscivano qualche settimana prima, è una cosa normalissima, come è normale che l'allenatore lasci passare questa fase senza caricarti di troppe responsibilità. Dopo 3 partite completamente sbagliate,...inizierebbe un caso giornalistico, ma lui  a 19 anni rimarrebbe lo stesso promettente centrocampista di ora. Nel forum diventerebbe automaticamente una se** totale, con l'elenco di diecimila giovani di nome straniero, molto più forti di Miretti, che quella massa di incapaci che dirigono i giochi non sono stati capaci nè di acquistare nè di far nascere direttamente dal vivaio.

Se c'è una cosa buona che ha fatto è togliere Miretti per risparmiargli le critiche. Miretti sarebbe affondato con tutti i compagni, speriamo di rivederlo quando (e se) il mare sarà meno mosso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Cancellieri (Lazio), Sebastiano Esposito (Anderlecht, in prestito dall’inter), Gnonto (Leeds),  Scalvini (Atalanta) e Udogie (Udinese) .ok 

Sarà il nichilismo contagioso di quest’anno ma Udogie e Scalvini mi sembrano di un’altra categoria.

Per non parlare naturalmente di Musiala & co… 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.