Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Locatelli post Empoli: "La cosa più importante che si è vista stasera e col Torino, è stato l'atteggiamento. Credo di aver fatto una buona partita, adesso andrò a rivederla"

Post in rilievo

 

 

Nel secondo tempo la Juve è sembrata sbloccata mentalmente. E' un  passo ulteriore?
"Credo che la cosa più importante che si è vista stasera e col Torino, è stato l'atteggiamento. Poi quando metti questo in campo, anche le qualità si evidenziano e ti vengono le giocate naturali. Dobbiamo ripartire da questo atteggiamento, da questa mentalità che abbiamo come squadra e come gruppo".

 

E' stata la miglior partita che hai giocato quest'anno?
"Credo di aver fatto una buona partita, adesso andrò a rivederla, sono molto soddisfatto, la cosa importante è sempre vincere, sono felice di questa partita. So che le aspettative su di me sono tante e io sono pronto a ripagarle. Chiaramente do tutto per questa maglia, per il mister, per i miei compagni, ma credo che oggi si sia vista una grande Juve".

 

Sei forte a raccontare le barzellette (domanda di Pazzini).
"Sì, sicuramente, in questi momenti difficili, anche quando siamo andati in ritiro, ci siamo uniti come gruppo. Le barzelle sono una cosa per tirarci su di morale, noi siamo i primi a rimanerci male, sono fondamentali".

 

Hai fatto un annuncio importante, tra poco la tua famiglia si allargherà.
"Sì, è bellissimo, credo sia la cosa più bella della nostra vita, quando hai una famiglia perbene, che è con te, ti segue, una moglie fantastica, alla fine quando vai a casa e hai le persone che ami, è sempre la cosa migliore".

 

Avete già deciso il nome?
"Non voglio spoilerare troppo, anche perchè non ho ancora detto se è maschio o femmina".

 

IN AGGIORNAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atteggiamento è quello giusto e Locatelli ha fatto una bella partita ma siamo ancora fragili in alcuni momenti della partita poi è arrivato il secondo gol e abbiamo ripreso fiato e a giocare più liberi di mente. Bisogna solo continuare a pedalare e fare risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per insultarlo milioni di pagine. Per elogiarlo una sera si fatica ad arrivare a pagina 2 .ghgh 

Eppure è anche gobbo 'sto ragazzo eh... un po' di entusiasmo su...

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Per insultarlo milioni di pagine. Per elogiarlo una sera si fatica ad arrivare a pagina 2 .ghgh 

Eppure è anche gobbo 'sto ragazzo eh... un po' di entusiasmo su...

Come settimana scorsa, oggi il forum è quasi deserto...chissà come mai?

 

Da domani, massimo dopodomani si ricomincia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che abbiamo vinto in casa con l'empoli.

Prima di consegnare la "coppa dalle lunghe orecchie", sarebbe meglio fare mente locale e smetterla di fare i gobbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca a lui fare il salto di qualità.Il giocatore visto  ieri mi ha ricordato quello ammirato,più volte nel Sassuolo.Altro giocatore che sta facendo molto bene è Rovella .Il fatto è che i giocatori devono far bene per conto loro ma devono anche giocare di squadra ,in un contesto che ne esalti le qualità. Per mille motivi  finora questo non si è potuto vedere.Colpa loro e dell'allenatore di sucuro  ,ma anche tanta sfortuna.Credo che dopo aver toccato il fondo sia ricominciata la risalita.La squadra ha delle lacune ma anche dei punti di forza notevoli, purtroppo è molto fragile.Spero che non ci capiti un  arbitraggio tipo IRRATI contro i cartonati ,perchè altrimenti si ripiomba  nella depressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Per insultarlo milioni di pagine. Per elogiarlo una sera si fatica ad arrivare a pagina 2 .ghgh 

Eppure è anche gobbo 'sto ragazzo eh... un po' di entusiasmo su...

Quando si vince metà forum è in lutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bella prestazione ieri sera, ho l'impressione che con rientro di Pogba lo vedremo titolare ma ancora da regista, visto che Paredes è, ad oggi, un flop totale

Ieri allegri ha fatto capire che per lui non può fare la mezzala perché vuole gente che abbia più gamba.

Fondamentalmente vuole un giocatore che da mezzala passi ad esterno di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma stiamo tranquilli...abbiamo spezzato i reni all'empoli...quando vinceremo uno scontro diretto,e torneremo ad avere una classifica dignitosa,allora ne riparleremo...a stretto giro abbiamo Benfica,inter e Psg,riusciremo a vincerne 1 di queste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Ieri allegri ha fatto capire che per lui non può fare la mezzala perché vuole gente che abbia più gamba.

Fondamentalmente vuole un giocatore che da mezzala passi ad esterno di centrocampo.

A ranghi completi penso si vada verso un centrocampo con Locatelli vertice basso, Pogba e Rabiot mezzali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il discorso sull'atteggiamento che si era già visto nel derby. 

Non avremo risolto tutti i problemi e troveremo parecchio duro, a partire da martedì, ma almeno adesso vedo una squadra vera, compatta e volitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.