Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Milik, senza Di Maria, diventa l’attaccante con più esperienza nelle coppe europee. Il polacco ha già realizzato 2 gol al Benfica e cerca una nuova prodezza"

Post in rilievo

 

Milik si scatena quando vede il Benfica. Due gol e due assist in quattro partite tra Bayer Leverkusen (Europa League 2012/13), Napoli (Champions 2016/17) e Juventus sono un ottimo biglietto da visita per spaventare la squadra portoghese e forse anche per questo Allegri è pronto a schierarlo in attacco con Vlahovic. Il polacco cerca un’altra prodezza, visto che domani servirà un’impresa alla Juventus per stare ancora in Champions. Milik ha segnato nella sfida dello Stadium dopo appena 4 minuti, sbloccando la partita dello scorso 14 settembre poi vinta dalla squadra di Schmidt per 2-1, e ai tempi del Napoli era stato l’assoluto protagonista del 4-2 con cui gli azzurri avevano battuto il Benfica. Milik si è subito ambientato e le sue qualità stanno aiutando la squadra. Non ci sono solo le reti realizzate a pesare sulla valutazione, ma anche la capacità di cucire il gioco in attacco e di dare l’esempio. Così è diventato il miglior acquisto estivo per prezzo/rendimento, dopo il deragliamento dell’affare Depay, visto che la Juve l’ha preso in prestito dal Marsiglia per 800mila euro e può riscattarlo per soli 7 milioni. Milik ha lavorato sodo e si è sempre fatto trovare pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ci farà molto comodo in campionato questo ragazzo. 

Se solo Allegri lo facesse giocare .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Facciamo il miracolo dai!

I miracoli li fanno a Lourdes e manco tutti i giorni, non alla Continassa né a Lisbona.

Abbiamo compromesso il cammino Champions tra partita col Benfica all'andata e partita in Israele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, canescioltocurvasud said:

I miracoli li fanno a Lourdes e manco tutti i giorni, non alla Continassa né a Lisbona.

Abbiamo compromesso il cammino Champions tra partita col Benfica all'andata e partita in Israele.

Sognare non costa niente. E comunque bisogna provare a portare punti a casa per il terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Sognare non costa niente. E comunque bisogna provare a portare punti a casa per il terzo posto.

Ma infatti dobbiamo comunque puntare a vincere per guadagnarci il terzo posto. Anche un pareggio sarebbe pericoloso, perché all'ultima giornata il Benfica potrebbe mollare in campo contro il Maccabi e regalargli 3 punti (cosa che noi non faremo contro il PSG...).sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

I miracoli li fanno a Lourdes e manco tutti i giorni, non alla Continassa né a Lisbona.

Abbiamo compromesso il cammino Champions tra partita col Benfica all'andata e partita in Israele.

Però dibbiamo fare almeno una prestazione decente a prescindere dal discorso di qualificazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi volevano già quando ero al Napoli, ma allora non fu possibile completare il trasferimento. Sono felice di esserci oggi, è un sogno ma anche un punto di partenza perché non posso dirmi che sono già arrivato dove volevo. Ho nuovi obiettivi che non svelo".

Milik (scritto su Sportmediaset di oggi)

 

Cosa catzo voleva dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

"Mi volevano già quando ero al Napoli, ma allora non fu possibile completare il trasferimento. Sono felice di esserci oggi, è un sogno ma anche un punto di partenza perché non posso dirmi che sono già arrivato dove volevo. Ho nuovi obiettivi che non svelo".

Milik (scritto su Sportmediaset di oggi)

 

Cosa catzo voleva dire?

Che forse ambisce al Real Madrid? 😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.