Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Benfica: "Troppa leggerezza sui gol subiti. Siamo arrabbiati e delusi per l'eliminazione dalla Champions, ma dobbiamo pensare al Lecce. Contento dei giovani"

Post in rilievo

4 minuti fa, starveling ha scritto:

Mi limito a riportare dei fatti VERI che a mio giudizio lo qualificano come un omuncolo, poi se tu non sei d'accordo rispetto la tua opinione, ma il mio giudizio non cambierà. 

Non è questione di essere d'accordo o meno, ma in questo momento spinti dalla rabbia mettiamo in mezzo cose e insulti che con lo sport non dovrebbero centrare niente.. solo perche si sta andando male nel calcio... si critica l'operato sul campo che è la cosa che interessa a noi... poi se vogliamo prenderla sul personale e spare insulti fate pure...se dovessimo elencare le cazz* e i comportamenti non proprio consoni di tante persone nel mondo dello sport.. dovremmo aprire un topic enorme.... questo però poco centra col calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

ora non posso che dirti che hai ragione......ma ripeto, io ero un di un altra opinione, ora so che stavo sbagliando e me ne pento, ma io sono un tifoso posso sbagliare, e chi puo decidere che mentre continua a sbagliare e non fa nulla.

Lo capisco benissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Non è questione di essere d'accordo o meno, ma in questo momento spinti dalla rabbia mettiamo in mezzo cose e insulti che con lo sport non dovrebbero centrare niente.. solo perche si sta andando male nel calcio... si critica l'operato sul campo che è la cosa che interessa a noi... poi se vogliamo prenderla sul personale e spare insulti fate pure...se dovessimo elencare le cazz* e i comportamenti non proprio consoni di tante persone nel mondo dello sport.. dovremmo aprire un topic enorme.... questo però poco centra col calcio

Secondo me invece le cose sono spesso collegate, difatti l'Allegri allenatore non si assume mai una responsabilità che sia una. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

beh in turchia ne sta prendendo 4 a partita eh, ora non è che per criticare allegri andiamo a esaltare anche chi non è del mestiere.

In realtà, con una squadra non certo eccezionale, veleggia intorno al centroclassifica (3vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte), con 18 gol subiti in 10 gare, ma anche 20 gol fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta ha colpe minori del solito, visto che i goal sono arrivati per gravi errori tecnici.

Cmq già so come finisce. Non vinciamo contro il Lecce. Perdiamo contro il PSG, il Maccabi pareggia e siamo fuori anche dall'Europa League. Poi concludiamo la prima parte di stagione con altre due sconfitte contro Lazio e inter .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare due allenatori dopo non aver passato gli ottavi

 

Tenere e confermare un allenatore dopo non aver passato i gironi

 

coerenza
/co·e·rèn·za
 
Costanza logica o affettiva nel pensiero e nelle azioni.
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me invece le cose sono spesso collegate, difatti l'Allegri allenatore non si assume mai una responsabilità che sia una. 

La realtà dei fatti è che allegri probabilmente non sarebbe dovuto tornare, almeno per lasciare un ricordo vincente nel passaro che adesso sinsta offuscando con questa nuova gestione... ma le colpe non sono solo le sue..... lui sta facendo da capro espiatorio per tutti....la realta dei fatti è che serve riassettarsi dai piani alti fino al magazziniere è evidente che ce stat uno sbando totale..... ma io non voglio pensare che buttiamo un'altra stagione gia ad ottobre... perché abbiamo delle posizioni in campionato da risalire e cercare di srrivare e fare una decente el.... e co rinuando di sto passo non ne usciamo....se poi a livello sportivo non vinci queste ultime gare prima della pausa, mi chiedo cosa serva poi in quel caso continuare a gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 punti in 5 gare di Champions (record negativo Juve)
  • 4 sconfitte su 5
  • unica vittoria in casa e contro la squadra meno forte del girone
  • primo obiettivo stagionale fallito e con 1 gara di anticipo
  • ottavi in Serie A
  • -10 dalla vetta
  • - 5 dal quarto posto
  • tra campionato e coppa media di 1,3 punti a partita

 

non so davvero che avvio peggiore debba fare un allenatore della Juve per farsi esonerare

 

continuiamo con Allegri mi raccomando

Falliamo pure l'approdo in l'Europa League, facciamoci buttare fuori in Coppa Italia dal Monza e diamo addio al quarto posto entro gennaio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che anche ieri sera non si sia preso nessuna colpa, andiamo pure avanti così 

 

Mai visto un allenatore fare così male ed essere ancora al suo posto; sta infrangendo ogni record negativo ma tutto tace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Stavolta ha colpe minori del solito, visto che i goal sono arrivati per gravi errori tecnici.

Cmq già so come finisce. Non vinciamo contro il Lecce. Perdiamo contro il PSG, il Maccabi pareggia e siamo fuori anche dall'Europa League. Poi concludiamo la prima parte di stagione con altre due sconfitte contro Lazio e inter .sisi

Eh in quel caso anche per smuovere l'ambiente devi per forza di cose esonerarlo.. va bene i soldi ma qui ne va di mezzo la dignita di un club prestigioso... ce un limite a tutto poi, a me il primo allegri piaceva per cinismo e pragmatismo ma adesso sembra l'allegri dell'esonero al milan..... sarebbe dovuto essere piu intelligente  e non venire alla juve visto che eravamo un cantiere aperto... ma vuoi lonstipendio vuoi sicuramente il suo pensiero di poter farci rialzare e poi si capita in queste situzioni.. allegri deve gestire squadre con  giocatori forti e non ad inizio di nuovi cicli dive c'è da ricostruire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa di più, non è tanto il fatto di avere uno che ha perso la brocca in panchina(nelle ultime 2 stagioni, prima lo ammiravo)....quanto al fatto che con un qualsiasi altro allenatore non cambierebbe pressochè nulla...abbiamo gente veramente scarsa in rosa e/o finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Strahaad ha scritto:

La cosa che mi preoccupa di più, non è tanto il fatto di avere uno che ha perso la brocca in panchina(nelle ultime 2 stagioni, prima lo ammiravo)....quanto al fatto che con un qualsiasi altro allenatore non cambierebbe pressochè nulla...abbiamo gente veramente scarsa in rosa e/o finita

Pensa, io mi accontenterei di continuare a perdere ma dignitosamente. Non provare imbarazzo sarebbe già un successo. Pensi che sarebbe chiedere troppo ad un nuovo allenatore?

1 minuto fa, borghe5 ha scritto:

Libera la juventus, incompetente

Liberate la Juventus, incompetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La realtà dei fatti è che allegri probabilmente non sarebbe dovuto tornare, almeno per lasciare un ricordo vincente nel passaro che adesso sinsta offuscando con questa nuova gestione... ma le colpe non sono solo le sue..... lui sta facendo da capro espiatorio per tutti....la realta dei fatti è che serve riassettarsi dai piani alti fino al magazziniere è evidente che ce stat uno sbando totale..... ma io non voglio pensare che buttiamo un'altra stagione gia ad ottobre... perché abbiamo delle posizioni in campionato da risalire e cercare di srrivare e fare una decente el.... e co rinuando di sto passo non ne usciamo....se poi a livello sportivo non vinci queste ultime gare prima della pausa, mi chiedo cosa serva poi in quel caso continuare a gennaio...

Allegri è uno dei problemi infatti, non l'unico. Una società che non lo ha ancora esonerato ad esempio è sicuramente un problema più grande. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso accettare di avere un allenatore palesemente incompetente ma una società assente che non prende provvedimenti significa che come club siamo finiti e che serve magari un altra proprietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wick ha scritto:

Esonerare due allenatori dopo non aver passato gli ottavi

 

Tenere e confermare un allenatore dopo non aver passato i gironi

 

coerenza
/co·e·rèn·za
 
Costanza logica o affettiva nel pensiero e nelle azioni.

Beh, però la costanza affettiva c'è tutta. Ama Allegri e continua ad amarlo nella buona come nella cattiva sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Mamma mia che talento che ha questo Benfica.

Vedere Silva ed Enzo giocare vale il prezzo il biglietto 

se li comprassimo diventerebbero il nulla da noi come qualsiasi altro giocatore che gia' abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Posso accettare di avere un allenatore palesemente incompetente ma una società assente che non prende provvedimenti significa che come club siamo finiti e che serve magari un altra proprietà 

se non fossero gli Agnelli e fosse un'altra proprietà penserei che stanno ripianando i debiti per arrivare al pareggio d bilancio per vendere la società uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tommy Egan ha scritto:

se non fossero gli Agnelli e fosse un'altra proprietà penserei che stanno ripianando i debiti per arrivare al pareggio d bilancio per vendere la società uum

Sai che potrebbe essere questo il modo che hanno in testa per festeggiare il centenario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Allegri è uno dei problemi infatti, non l'unico. Una società che non lo ha ancora esonerato ad esempio è sicuramente un problema più grande. 

Ma secondo me la società si sta parando dietro allegri e questo secondo me l'hanno fatto consci che la squadra non è di primissimo livello e questo giustifica anche lo stipendio percepito....perché anche uno che non capisce, vede che ci sono evidenti difficoltà che non si risolvono... poi abbiamo gli alibi degli assenti ok, vediamo quando tornano tutti o quasi tutti, che atteggiamento avremo....non so che dire... quello che ti fa innervosire è il fatto dell'arrendevolezza in campo, manca proprio mentalità o meglio si vive troppo su quello che succede durante la partita, si passa da depressione ad esaltazione e viceversa a seconda degli avvenimenti... troppo instabile come squadra e manco qui allegri che era bravo a gestire, sta trovando una soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la punizione piu' grande non e' quella di essere usciti dalla champions e essere gia' fuori dalla corsa allo scudetto, ma che ci dovremo sorbire questo essere almeno fino alla fine del campionato, ma non sono nemmeno piu' certo che sara' solo fino a fine giugno, per me lo terranno anche la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

Non capisco come possa essere successo tutto questo...d'altronde il calcio è semplice, basta passare la palla a quello con la maglietta uguale alla tua (cit.)

Be diciamo che qua do cuadrado fa le cretinate in aerea, vlahovic cicca la palla a pochi metri dalla porta... il calcio è ancora piu semplice... la prendi in quel posto😄 e evidenzi ancora di più tutti i problemi, d'altronde quando si va male , va male poi tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.