Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Benfica: "Troppa leggerezza sui gol subiti. Siamo arrabbiati e delusi per l'eliminazione dalla Champions, ma dobbiamo pensare al Lecce. Contento dei giovani"

Post in rilievo

1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Sconcertante intervista ieri.

Alla domanda “è un fallimento la campagna europea” ha risposto “no, siamo delusi per questa sera ma ora abbiamo L’OPPORTUNITÀ di concentrarci sul campionato”.

QUATTRO sconfitte su CINQUE partite. Non è un fallimento?..OPPORTUNITÀ.?!

VATTENE ! Hai perso totalmente la bussola!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giriamoci intorno. Ha fatto entrare i giovani solo perchè convinto che la partita fosse inevitabilmente compromessa e invece gli hanno praticamente parato il c... perchè una sconfitta 4 a 3 non è come 4 a 1 (avessimo perso 4 a 1come giusto, avrei voluto vederlo in conferenza). Questi giovani non li vedremo praticamente piu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo uomo non ha dignità, ma che fosse una schifezza di essere umano è cosa nota, parliamo di uno che non si è presentato il giorno del matrimonio e che si lamenta per il mantenimento del figlio, evidentemente è questo lo stile che piace al cugino scemo. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Beh in Truchia sta allenando una squadretta..

Ma io non parlavo solo in senso tecnico.

Ma anche sotto il profilo umano.

Se permetti l'inizio del ciclo di successi sono più meriti di un Pirlo straordinario in campo che degli allenatori in panchina..

Io a Pirlo gli voglio bene.

e chi gli vuole male, gratitudine eterna. Come giocatore è stato inimitabile e inarrivabile. Ma non è allenatore per adesso. Non è una tragedia, non è una vergogna. Nell'inizio del ciclo di successi ha sicuramente meriti grandissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Non giriamoci intorno. Ha fatto entrare i giovani solo perchè convinto che la partita fosse inevitabilmente compromessa e invece gli hanno praticamente parato il c... perchè una sconfitta 4 a 3 non è come 4 a 1 (avessimo perso 4 a 1come giusto, avrei voluto vederlo in conferenza). Questi giovani non li vedremo praticamente piu 

Ha fatto entrare i giovani e Sandro mezzo rotto perché sperava di prenderne altri 3. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tragedia è che Allegri non ha imparato nulla da cardiff o dalle eliminazioni col bayern o real. Dopo 5 anni e una sfilza di disfatte non ha ancora capito che in Europa non puoi sempre giocare per gestire. Poteva parzialmente funzionare fino a quando aveva una delle 4 squadre più forti in Europa, ma ora è semplicemente suicida. 

Voglio ricordare ai fan di max che il disastroso Ferrara ha perso 2 partite su 6. Idem Ancelotti nel disastroso girone del 2000..4 sconfitte su 5 partite mai successo nemmeno negli anni 50 quando i giocatori andavano in gita in Europa con tanto di serate al night prima delle trasferte 

2 minuti fa, starveling ha scritto:

Questo uomo non ha dignità, ma che fosse una schifezza di essere umano è cosa nota, parliamo di uno che non si è presentato il giorno del matrimonio e che si lamenta per il mantenimento del figlio, evidentemente è questo lo stile che piace al cugino scemo. 

Perché la causa ad ambra per un affitto non è male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

E nonostante tutto ha fatto meglio di Allegri.

Questo deve fare ulteriormente molto riflettere su chi abbiamo in panchina da un anno e mezzo

ho capito, ma stessa risposta: non è che perchè allegri sta facendo molto male io debba rimpiangere pirlo che ha fatto leggermente meglio (e credo non per meriti particolari da allenatore). Potrei al limite rimpiangere un pochino sarri, che è allenatore di buonissimo livello e che ha vinto il campionato comunque. Ma anche per lui ci sarebbe voluta un altro tipo di squadra e forse era veramente incompatibile con il nostro ambiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Ha fatto entrare i giovani e Sandro mezzo rotto perché sperava di prenderne altri 3. 

il rischio era quello infatti ma a lui non è importato, doveva preservare i vecchietti per il Lecce.

Onestamente fare entrare i giovani ieri è stata una follia ma lo ripeto, non la considero una mossa geniale di allegri per cambiare la partita. Li ha fatti entrare solo perchè riteneva tutto compromesso (e chi se importa se rischiamo un'imbarcata peggiore) e riteneva piu importante di preservare i "titolari" per lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Quest'anno voleremo a dicembre.

Siamo già volati!
se vedo la data in basso a destra sul pc e penso che siamo già fuori dalla Champions e rischiamo pure non entrare in EL, ho i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

La tragedia è che Allegri non ha imparato nulla da cardiff o dalle eliminazioni col bayern o real. Dopo 5 anni e una sfilza di disfatte non ha ancora capito che in Europa non puoi sempre giocare per gestire. Poteva parzialmente funzionare fino a quando aveva una delle 4 squadre più forti in Europa, ma ora è semplicemente suicida. 

Voglio ricordare ai fan di max che il disastroso Ferrara ha perso 2 partite su 6. Idem Ancelotti nel disastroso girone del 2000..4 sconfitte su 5 partite mai successo nemmeno negli anni 50 quando i giocatori andavano in gita in Europa con tanto di serate al night prima delle trasferte 

Perché la causa ad ambra per un affitto non è male 

di gran lunga peggiore e vergognosa campagna europea della storia. Un disastro difficile da dimenticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

il rischio era quello infatti ma a lui non è importato, doveva preservare i vecchietti per il Lecce.

Onestamente fare entrare i giovani ieri è stata una follia ma lo ripeto, non la considero una mossa geniale di allegri per cambiare la partita. Li ha fatti entrare solo perchè riteneva tutto compromesso (e chi se importa se rischiamo un'imbarcata peggiore) e riteneva piu importante di preservare i "titolari" per lecce

Lui sperava di prenderne altri 3 per scaricare ulteriormente la colpa sui giocatori, come se non bastasse continua a farsi male chiunque, sempre i soliti problemi muscolari, dai 20 ai 35 anni si rompono tutti, ma è un caso, solo un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mastro1986 ha scritto:

Siamo già volati!
se vedo la data in basso a destra sul pc e penso che siamo già fuori dalla Champions e rischiamo pure non entrare in EL, ho i brividi.

Non vorrei ti fosse sfuggita l'ironia. Se dico che a dicembre non perderemo nemmeno una partita è più chiaro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

La tragedia è che Allegri non ha imparato nulla da cardiff o dalle eliminazioni col bayern o real. Dopo 5 anni e una sfilza di disfatte non ha ancora capito che in Europa non puoi sempre giocare per gestire. Poteva parzialmente funzionare fino a quando aveva una delle 4 squadre più forti in Europa, ma ora è semplicemente suicida. 

Voglio ricordare ai fan di max che il disastroso Ferrara ha perso 2 partite su 6. Idem Ancelotti nel disastroso girone del 2000..4 sconfitte su 5 partite mai successo nemmeno negli anni 50 quando i giocatori andavano in gita in Europa con tanto di serate al night prima delle trasferte 

Perché la causa ad ambra per un affitto non è male 

Sul 4 a 3 gridava ancora calma.

Ma calma di cosa che non stai manco vincendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non vorrei ti fosse sfuggita l'ironia. Se dico che a dicembre non perderemo nemmeno una partita è più chiaro?

Oggi sto talmente avvelenato che non vedrei nemmeno uno Scania contromano coi fari accesi e le trombe bitonali in modalità concerto, figurati captare ironia.

Ahimè! Hai ragione!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Alla domanda “è un fallimento la campagna europea” ha risposto “no, siamo delusi per questa sera ma ora abbiamo L’OPPORTUNITÀ di concentrarci sul campionato”.

Sà che alle spalle ha un presidente che lo protegge a prescindere.... sempre e comunque....
Perchè vi meravigliate?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, starveling ha scritto:

Questo uomo non ha dignità, ma che fosse una schifezza di essere umano è cosa nota, parliamo di uno che non si è presentato il giorno del matrimonio e che si lamenta per il mantenimento del figlio, evidentemente è questo lo stile che piace al cugino scemo. 

Ma perché non vi limitate al campo, che tanto la rabbia sparate cavolate.... ricordatevi che è un gioco e rilassatevi che l'odio non porta da nessuna parte.... seduti davanti ad un pc facile parlare, quelli gestiscono aziende soldi e tanto altro e qui si sparla... ripeto limitatevi a parlare di campo a criticare le scelte sportive.... poi chiunque queste scelte può sbagliarle ma il rispetto delle persone dovrebbe esserci sempre, non solo quando fa comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Vi chiedo, e non è una domanda retorica, cosa deve succedere ancora per togliercelo dalle palle?

Non è facile..

Lui non è mai stato esonerato, lui è stato messo in naftalina.

Prenderlo subito dopo Sarri sarebbe  stato troppo palese, così chi ha architettato tutto questo per il dopo  Sarri ha messo un dilettante allo sbaraglio in modo da poter fare il grande gesto di richiamare il fenomeno, blindandolo con quel popo di contratto.

Tutto fatto ad arte.

Adesso li devi cacciare tutti e due, perché da soli non se ne vanno.

Per questo non è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, starveling ha scritto:

Questo uomo non ha dignità, ma che fosse una schifezza di essere umano è cosa nota, parliamo di uno che non si è presentato il giorno del matrimonio e che si lamenta per il mantenimento del figlio, evidentemente è questo lo stile che piace al cugino scemo. 

È vero che ogni persona può comportarsi come gli pare, ma che imbarazzo Dio mio.

Che personaggio becero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Deborah J ha scritto:

ma dobbiamo tramutare il dispiacere in rabbia e pensare al Lecce

Ho l'impressione che sarà un'agonia anche in Salento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma perché non vi limitate al campo, che tanto la rabbia sparate cavolate.... ricordatevi che è un gioco e rilassatevi che l'odio non porta da nessuna parte.... seduti davanti ad un pc facile parlare, quelli gestiscono aziende soldi e tanto altro e qui si sparla... ripeto limitatevi a parlare di campo a criticare le scelte sportive.... poi chiunque queste scelte può sbagliarle ma il rispetto delle persone dovrebbe esserci sempre, non solo quando fa comodo...

Mi limito a riportare dei fatti VERI che a mio giudizio lo qualificano come un omuncolo, poi se tu non sei d'accordo rispetto la tua opinione, ma il mio giudizio non cambierà. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Vi chiedo, e non è una domanda retorica, cosa deve succedere ancora per togliercelo dalle palle?

Dipende se esiste davvero la fantomatica clausola per cui a giugno si può rescindere senza dovergli pagare i restanti due anni. Nel caso, è ovvio che persa per persa portano avanti la stagione fino in fondo con lui.

 

Se non esiste, allora l'unica ragione per cui è ancora lì è l'ostinazione di AA, e allora quel che deve succedere non sono disfatte in campo, ma qualcosa che porti a un cambio della presidenza con conseguente cambio in panchina il minuto successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a lui non importa nulla, è sempre uguale nelle interviste post partita sia che si vinca sia che si perda. Dice sempre le stesse cose, con lo stesso tono. I giocatori sono quelli che sono, per carità, ma lui sta davvero distruggendo tutto quello che può distruggere. Non ha in mano la squadra e non sa come migliorare le cose perchè non è in grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.