Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Benfica: "Troppa leggerezza sui gol subiti. Siamo arrabbiati e delusi per l'eliminazione dalla Champions, ma dobbiamo pensare al Lecce. Contento dei giovani"

Post in rilievo

53 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Allegri c'entra poco. La colpa sta lassù li dove il nostro caro presidente NON FA NULLA e ha piazzato un allenatore come parafulmine. Come si fa a non fare NIENTE da 3 anni a questa parte? Continuate a prendervela con l allenatore. Se allegri sta li e non l hanno ancora giustamente cacciato a calci in c*lo non è colpa sua. Ma di chi comanda e ha deciso CHE LA BARCA DEVE AFFONDARE 

Ma per favore. Ognuno è responsabile per quello che fa. Allegri è responsabile per lo schifo che fa. Poi che le colpe siano anche di Agnelli non lo giustifica minimamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dodi ha scritto:

Uno dei punti piu' bassi della Juventus, battuti tutti i record negativi in champions: mai perse 3 partite su 4, poi mai perse 4 partite su 5, poi mai presi 3 goals in un tempo...allenatore, società e anche alcuni giocatori imbarazzanti e vergognosi. Siete una disgrazia per la gloriosa storia della Juventus. Anche con Del Neri, Zaccheroni, Ferrara un minimo di organizzazione, di senso del sacrificio, di impegno si vedevano. Ieri prese 4 pappine sti babbei continuavano a giocare come se nulla fosse, siete dei vermi e mi scuso se offendo alcuni invertebrati.

Sono cotti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, mielemonti said:

L'ho ascoltato in diretta, voleva fare la solita partita in difesa e poi sperare in qualche miracolo. Voleva mantenere la partita in equilibrio, ce lo hanno dato i calciatori del Benfica l'equilibrio. Con un po' di amor proprio si sarebbe dovuto dimettere un mese fa 

Esatto. L'ho sentito anche io ripetere la sua solita impostazione mentale, che poi si è vista chiaramente in campo: tutti dietro a resistere e poi speriamo nel golletto.

Ma dico io, hai 3 punti dopo 4 partite. Alla quinta è dentro o fuori, puoi solo vincere e sperare. Devi andare in campo per mangiare l'erba!!!

Allenatore ridicolo da squadre che lottano per la salvezza... altro che Champions League...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Magari amico, qui c'è gente che forse non lo difende gratis...

Insomma oltre ai 7+2 magari bisogna aggiungervi la giusta mercede di taluni talebani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Insomma oltre ai 7+2 magari bisogna aggiungervi la giusta mercede di taluni talebani...

Penso proprio di si, non ci sono altre spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Penso proprio di si, non ci sono altre spiegazioni.

In effetti alcuni sono talmente impenetrabili al principio di realtà che o si tratta di fede religiosa o lo fanno per mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Ma per favore. Ognuno è responsabile per quello che fa. Allegri è responsabile per lo schifo che fa. Poi che le colpe siano anche di Agnelli non lo giustifica minimamente.

Forse non mi sono spiegato. Allegri fa cac4re e un allenatore finito e sta sbagliando tutto quello che si può sbagliare. Ma è piu responsabile chi ancora se lo tiene li

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

A sto punto e chiaro che se avessimo avuto un altro allenatore gli anni d oro forse una o due Champions le avremmo portate a casa 

Sempre pensato. Con un Lippi ringiovanito magari dei cinque scudetti uno o anche due li perdevamo, ma una coppa la portavamo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

ho risposto alla domanda cosa avrebbe detto galeone oggi (cioè il solito prevedibile set di scuse pro-allegri), non a cosa penso io (altrimenti avrei scritto più o meno quello che hai scritto tu)

si hai ragione .... scusa sto avvelenato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

In effetti alcuni sono talmente impenetrabili al principio di realtà che o si tratta di fede religiosa o lo fanno per mestiere.

La seconda che hai detto, fidati. Lo dimostra il fatto che la loro presenza è maggiore quando si perde, rispetto alle  poche volte che si vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri è stato umiliante per la storia della Juventus. la Juventus è una delle società più gloriose e vincentj della storia del calcio. ieri sembravamo una squadra materasso. non discuto le colpe di allegri e del suo staff perché non posso pensare a dei calciatori nazionali che non sanno cosa fare con il pallone e non si reggono in piedi. detto ciò la rosa fa ridere, giocatori ormai finiti come bonucci e cuadrado, inutili come Sandro e kean, infortunii a go go e una società assente, quella che era sempre stata il vero punto forte. dietro tutto questo c'e' solo la smania di protagonismo di Andrea agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fox88 ha scritto:

xxx

 

Seriamente: se arrivi alla quinta del girone di champions partita importantissima che può decidere una stagione non puoi avere in panchina rugani-milik-sandro + 5 ragazzini... e avere fuori 3 dei 3 top acquisti estivi...

 

Qualcosa c'è da rivedere anche nella preparazione... FORSE 

Sono 5 anni che non corriamo; non abbiamo intensità, sulle seconde palle non si arriva mai prima dell'avversario di turno. Tra l'altro, anche correre, o lo sai fare con criterio o corri a vanvera dietro agli avversari e stai peggio che prima.

 

L'ultimo biennio allegriano fu un'agonia atroce, con Sarri un pò meno, con Pirlo tornammo a camminare; ora siamo nello schifo assoluto.

 

Come era il detto? A marzo si vola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A sto punto e chiaro che se avessimo avuto un altro allenatore gli anni d oro forse una o due Champions le avremmo portate a casa 

Io credo l'errore non è stato mandare via tanto Marotta perché se lo sostituisci con un Carnevali rimedi l'errore e che lo mandi via senza sostituirlo ( ma cosa gli passava per la testa ... segatura? )

Puoi mandare via Paratici ci sta ma lo sostituisci con un Giuntoli non certo con lo scarsissimo Cherubini ma per favore cosa è diventata questa JUVE? 

Allegri 2.0 il bluff spacciato come allenatore ancora saldo sulla nostra panchina ma scherziamo dove sta il rispetto per la JUVE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mastro1986 ha scritto:

Sono 5 anni che non corriamo; non abbiamo intensità, sulle seconde palle non si arriva mai prima dell'avversario di turno. Tra l'altro, anche correre, o lo sai fare con criterio o corri a vanvera dietro agli avversari e stai peggio che prima.

 

L'ultimo biennio allegriano fu un'agonia atroce, con Sarri un pò meno, con Pirlo tornammo a camminare; ora siamo nello schifo assoluto.

 

Come era il detto? A marzo si vola?

Si di questo passo a marzo si vola in B sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A sto punto e chiaro che se avessimo avuto un altro allenatore gli anni d oro forse una o due Champions le avremmo portate a casa 

Nelle due finali a mio modesto parere non siamo nemmeno scesi in campo, a scudetti vinti un mese prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

In effetti alcuni sono talmente impenetrabili al principio di realtà che o si tratta di fede religiosa o lo fanno per mestiere.

Sono parecchi però per essere tutti a pagamento…. Su 2/3 ho il sospetto forte che siano prezzolati…..per gli altri penso sia idolatria fideistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Sono parecchi però per essere tutti a pagamento…. Su 2/3 ho il sospetto forte che siano prezzolati…..per gli altri penso sia idolatria fideistica.

Probabile. Anche se non credo costi poi tanto assoldare uno per scrivere veline su un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera Juve, che fine che ha fatto..😥..Sono riusciti a rovinare tutto il lavoro di 10 anni...una dirigenza che non esiste, un allenatore che ragiona e lavora con idee e gioco vecchissimi e catenacciari ed uno staff atletico imbarazzante😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mastro1986 ha scritto:

Sono 5 anni che non corriamo; non abbiamo intensità, sulle seconde palle non si arriva mai prima dell'avversario di turno. Tra l'altro, anche correre, o lo sai fare con criterio o corri a vanvera dietro agli avversari e stai peggio che prima.

 

L'ultimo biennio allegriano fu un'agonia atroce, con Sarri un pò meno, con Pirlo tornammo a camminare; ora siamo nello schifo assoluto.

 

Come era il detto? A marzo si vola?

Quest'anno voleremo a dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.