Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Benfica: "Troppa leggerezza sui gol subiti. Siamo arrabbiati e delusi per l'eliminazione dalla Champions, ma dobbiamo pensare al Lecce. Contento dei giovani"

Post in rilievo

6 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Tek

Danilo Bremer Bonucci Sandro

Rabiot paredes Pogba

Di Maria Vlahovic Chiesa

 

+ Milik, Locatelli, Miretti, Kostic, Mckennie

 

Giudicherò allegri una volta che avrà questa possibilità! Se mai dovesse capitare di averli tutti! Gente è un altra squadra totalmente....

Sono d'accordo... 

Però allora lo paghiamo (e lo ascoltiamo) solo per le partite in cui giochiamo al completo

 

PS: vedremo quante volte nella formazione di partenza ci saranno contemporaneamente Pogba, Di Maria, Vlahovic e Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blacklace ha scritto:

Non si capisce a che gioco si gioca........ma come si fa a lasciare li Allegri?

L'unico motivo plausibile è che sia vera la clausola 2+2 sul suo contratto, se lo esoneri ora dovresti pagare i restanti due anni e mezzo se lo porti fino a giugno non raggiungendo gli obbiettivi del rinnovo automatico lo mandi via gratis, almeno penso .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Ci sono allenatori che vincono sempre e allenatori che non vincono mai”. 
Allenatori che hanno passato i gironi e allenatori che non li hanno passati.

Ci sarà un motivo, diosantodio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Deborah J ha scritto:

All'inizio loro hanno corso molto, pensavo che nel secondo tempo Milik, Miretti e gi altri ragazzi aumentassero il livello tecnico ma eravamo già sotto di quattro gol".  

Ma che diamine di mentalità è santissimo il signore?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito, dopo un‘eliminazione in CL sono incavolato come una iena. Oggi sono al punto che non me ne frega nulla.

 

forza juve, ma siamo la barzelletta d‘europa e d‘italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se monociglio non l'avesse ripreso sono convinto che non avrebbe più allenato, mi viene da ridere sulla storiella del Real Madrid, una squadra che non sa dove mettere più le coppe nella propria sede ingaggiare Allegri in un periodo storico dove c'era da ricostruire la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque la Juve gioca come una squadra di Serie B. Neanche come la Ternana che già è più forte, direi come la Reggina

La Ternana gioca infinitamente meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrFalex ha scritto:

Di solito, dopo un‘eliminazione in CL sono incavolato come una iena. Oggi sono al punto che non me ne frega nulla.

 

forza juve, ma siamo la barzelletta d‘europa e d‘italia.

dal 2013 sempre agli ottavi. con 9 scudi consecutivi e siamo la barzelletta d'europa e d'italia?

15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

“Ci sono allenatori che vincono sempre e allenatori che non vincono mai”. 
Allenatori che hanno passato i gironi e allenatori che non li hanno passati.

Ci sarà un motivo, diosantodio?

poi ci sono allenatori che nove volte su dieci passano la fase a gironi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato giusto sarebbe stato 6 a 1 , 

loro un altro pianeta , organizzati e aggressivi

non certo per la bravura stratosferica dei singoli, col loro gioco joao Mario sembra un fenomeno, ma per merito dell’allenatore e del modo di stare in campo, noi siamo dei dinosauri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figlio mio, troppa leggerezza, ma se metti in difesa uno cotto e stracotto che già non era tutto sto fenomeno (ricordo clamorosa cappella contro il Galatasaray che ci costò l’uscita dalla CL) ma ora veramente cammina in campo, e non è che le avvisaglie non le avevi avute perché sta facendo pietà da diverse partite ma tu ti ostini a rimetterlo in campo perché ti fidi dei tuoi scudieri, se un ragazzone di due metri che ci mette cuore e anima lo lasci in panca pure se devi fa l’amichevole scapoli e ammogliati e poi improvvisamente lo schieri nella partita che per te vale l’uscita dalla CL caricandolo di responsabilità infinite…beh amico mio due so le cose, o veramente non ci stai a capì (o non capisci) na mazza o stai ad aspettà che qualcuno ti pensioni lucrosamente….con affetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

poi ci sono allenatori che nove volte su dieci passano la fase a gironi.

Sono chiacchiere. Stiamo andando verso la peggior performance in Champions della storia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be che doveva dire? vergogna, rassegnazione impotenza.

barca che affonda a partire dalla dirigenza, passando per la panchina, per lo staff altretico fino al capitano, ultima ruota di un carro dell assurdo e del patetico.

 

 

Ridatemi la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Se monociglio non l'avesse ripreso sono convinto che non avrebbe più allenato, mi viene da ridere sulla storiella del Real Madrid, una squadra che non sa dove mettere più le coppe nella propria sede ingaggiare Allegri in un periodo storico dove c'era da ricostruire la squadra 

Allegri al Real Madrid 😁😁😁

 

Lo starebbero ancora cercando sotto le sciarpe bianche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Sono chiacchiere. Stiamo andando verso la peggior performance in Champions della storia della Juve.

E fosse solo quella.

L'Allibratore riuscirà nell'impresa di lasciarci fuori anche dai posti champions per il prossimo anno.

 

Una disfatta epocale, ma avrà sempre i pasdaran pronti alla difesa.

 

Bollito quantomeno dal 2019 e nonostante ciò l'abbiamo rimesso a fare danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che colpa ne ha l' allenatore se Bonucci SBAGLIA TUTTO, se non abbiamo MAI !!! potuto giocare con i giocatori più FORTI, se il serbo SBAGLIA DAVANTI ALLA PORTA , se pure Alex Sandro ieri non ha potuto giocare e " si e' stati costretti a far giocare Gatti!!!!!!!!!!!

Mi auguro comunque di NON QUALIFICARCI per l' Europa League  , perché SOLO COSI ' possiamo recuperare  terreno in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lou 65 ha scritto:

dal 2013 sempre agli ottavi. con 9 scudi consecutivi e siamo la barzelletta d'europa e d'italia?

poi ci sono allenatori che nove volte su dieci passano la fase a gironi.

E beh ci vuole per sperperare tutto il vantaggio che avevamo, una vera impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Se monociglio non l'avesse ripreso sono convinto che non avrebbe più allenato, mi viene da ridere sulla storiella del Real Madrid, una squadra che non sa dove mettere più le coppe nella propria sede ingaggiare Allegri in un periodo storico dove c'era da ricostruire la squadra 

Ma magari era anche vero, però puoi stare tranquillo che dopo un primo tempo come quello della Juve a Firenze l’avrebbero impalato direttamente nel parcheggio del Bernabeu. Sarebbe stato esonerato all’intervallo.

Adesso, primavera ha scritto:

Che colpa ne ha l' allenatore se Bonucci SBAGLIA TUTTO, se non abbiamo MAI !!! potuto giocare con i giocatori più FORTI, se il serbo SBAGLIA DAVANTI ALLA PORTA , se pure Alex Sandro ieri non ha potuto giocare e " si e' stati costretti a far giocare Gatti!!!!!!!!!!!

Mi auguro comunque di NON QUALIFICARCI per l' Europa League  , perché SOLO COSI ' possiamo recuperare  terreno in campionato.

No nessuna. Non ha nessuna colpa. 
“ci sono allenatori che vincono sempre e allenatori che non vincono mai”. Però se non vincono la colpa è dei giocatori. Ci sta insomma. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimissioni neanche a parlarne per un uomo piccolo aggrappato disperatamente al suo contratto,la dignità questa sconosciuta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dignità è una virtù....il senso dell'onore...il sentirsi uomo rispettato....la propria coscienza che porta a una autoanalisi e a un senso di giustizia verso la vita che ti ha dato tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.