Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Benfica: "Troppa leggerezza sui gol subiti. Siamo arrabbiati e delusi per l'eliminazione dalla Champions, ma dobbiamo pensare al Lecce. Contento dei giovani"

Post in rilievo

15 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Tu gioivi, io già vomitavo.

mi ha tolto tutte le voglie di guardare le partite già nei primi 5 anni.

Gli hanno salvato il c….. i campioni che avevamo, un parassita incapace senza dignità.

 

ora non posso che dirti che hai ragione......ma ripeto, io ero un di un altra opinione, ora so che stavo sbagliando e me ne pento, ma io sono un tifoso posso sbagliare, e chi puo decidere che mentre continua a sbagliare e non fa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

L'unico motivo plausibile è che sia vera la clausola 2+2 sul suo contratto, se lo esoneri ora dovresti pagare i restanti due anni e mezzo se lo porti fino a giugno non raggiungendo gli obbiettivi del rinnovo automatico lo mandi via gratis, almeno penso .

Si ma con danni economici ben peggiori dei due anni d'ingaggio risparmiati del cacciucco.

Due conti su i soldi persi nel non entrare agli ottavi e sicuramente il non qualificarsi alla prossima CL, gli incassi da stadio e da sponsor che crolleranno, i due anni di Allegri erano noccioline.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

Passerà alla storia come quello intento a contare i gol di differenza reti che ci separano, UDITE UDITE, dal Maccabi Haifa.

Questo è quello che si merita.

e secondo me il Maccabi meriterebbe la EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma veramente pure le piccole esonerano gli allenatori .ghgh siamo proprio un unicum come un unicum è la relazione morbosa con il presidentissimo

Sceneggiatura perfetta per una serie su Netflix .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiene quelli "tecnici" in panca pensando di spaccare nel secondo tempo una partita che dovevi vincere per forza.

Questo è tutto, Vostro Onore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una squadra visibilmente subisce la manovra avversaria, ossia la sua rapidità di manovra, il ritmo, il suo costante agonismo (noi si arrivava sempre secondi sui palloni) e quel fenomeno ben conosciuto da tutti, ma da noi tutt'ora assente, il quale prende il nome di dinamismo espresso dal collettivo; significa che la Juve attuale non sia una squadra di livello elevato e i fatti lo stanno ampiamente a dimostrare già da due stagioni. Ora è giunta l'ora di cambiare registro in maniera drastica ed avviare un nuovo percorso, sia a livello gestionale che tecnico. Sbagliare è umano, perseverare è da fessi estremi a lunga scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Locatelli ieri SCANDALOSI ai microfoni.

Quell'altro pippone che parla di PALLE TIRATE FUORI gli ultimi 20 minuti, ma stai zitto che fai più bella figura sta ameba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 5 partite alla sosta, vediamo come saremo messi in classifica e se avremo accesso all' EL. Quello sarà il momento delle decisioni, per quanto sono piuttosto certo che non cambierà nulla, anche perché con il processo penale che incombe non si avrà il coraggio di cambiare la guida tecnica a cui, secondo me, verrà affidato ancor piú potere gestionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che manca poco , ogni giorno che passa sei sempre più vicino al licenziamento / buonauscita.

 

Allenatore giurassico pronto per la pensione e l'estinzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stancoseisei ha scritto:

Cmq a Sky ha detto che il 3 gol l'abbiamo preso nel secondo tempo

 

È andato

Non è lucido. 

Il problema è che non lo è da due anni ormai.

Anche l'anno scorso farneticava cose non sense, come l'aver recuperato 10 punti all'Atalanta (lo avrà sognato).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

L’arroganza della società va di pari passo con quella dell’allenatore. Abbiamo iniziato la stagione facendo finta di non vedere che i vari Bonucci, Sandro, Cuadrado, de sciglio, Rugani, sono giocatori finiti, sui quali non puoi fare affidamento che per qualche partita; senza vedere che l’allenatore propone un calcio superato; senza capire la causa dei continui infortuni muscolari; senza notare i buchi clamorosi della rosa (terzini in primis). Su queste basi si sono fatti e si fanno proclami ridicoli che sembrano una presa in giro il tutto per non ammettere che da anni io progetto sta fallendo. Sta fallendo non tanto perché non si vince (non si può sempre vincere) ma perché si tira a campare senza tagliare i rami secchi, mandando a quel paese ogni velleità di programmazione a lungo termine.

La cosa molto grave è che quelli che hai nominato sono bolliti da anni, non da quest'anno, quindi sono già anni che stanno facendo finta di non vedere, poi la ciliegina sulla torta è stata mettere al comando di questi bolliti il frequentatore di ippodromi, che ha fatto diventare bolliti anche chi non lo era 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ha fatto meglio un principiante come Pirlo al PRIMO anno da allentatore professionista senza fare ritiro, preparazioni o altro. Pirlo nonostante tutti i difetti da principiante è riuscito a valorizzare giocatori come Chiesa, Kulusevski, McKennie e anche Danilo a tratti.

 

Questo dovrebbe dire tutto sull'incapaità di fare l'allenatore di Allegri nell'anno 2022.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che ormai non mi incazzo nemmeno più. Apatia totale.

È sempre più forte il sospetto che sia un'opera di autodistruzione programmata, è impossibile perseverare con questo scempio restando sereni e felici in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, la joya ha scritto:

per favore....ci hanno preso a pallate con gente semi sconosciuta...jao Mario correva il doppio di 25enni come locatelli e rabiot...Joao Mario...

ho risposto alla domanda cosa avrebbe detto galeone oggi (cioè il solito prevedibile set di scuse pro-allegri), non a cosa penso io (altrimenti avrei scritto più o meno quello che hai scritto tu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Allegri c'entra poco. La colpa sta lassù li dove il nostro caro presidente NON FA NULLA e ha piazzato un allenatore come parafulmine. Come si fa a non fare NIENTE da 3 anni a questa parte? Continuate a prendervela con l allenatore. Se allegri sta li e non l hanno ancora giustamente cacciato a calci in c*lo non è colpa sua. Ma di chi comanda e ha deciso CHE LA BARCA DEVE AFFONDARE 

Può sempre tranquillamente andarsene di sua spontanea volontà. Mica è vietato dalla costituzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Ragazzi, ha fatto meglio un principiante come Pirlo al PRIMO anno da allentatore professionista senza fare ritiro, preparazioni o altro. Pirlo nonostante tutti i difetti da principiante è riuscito a valorizzare giocatori come Chiesa, Kulusevski, McKennie e anche Danilo a tratti.

 

Questo dovrebbe dire tutto sull'incapaità di fare l'allenatore di Allegri nell'anno 2022.

pirlo le giocava tutte per vincerle, era propositivo, minnesota si è presentato a una partita dentro-fuori sperando di vincerla di cortomuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Può sempre tranquillamente andarsene di sua spontanea volontà. Mica è vietato dalla costituzione.

Non se ne andrà mai. In un'azienda se un dipendente fa cazz4te una dietro l altra e non viene licenziato la colpa è di chi lo tiene li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MarioS ha scritto:

Non è lucido. 

Il problema è che non lo è da due anni ormai.

Anche l'anno scorso farneticava cose non sense, come l'aver recuperato 10 punti all'Atalanta (lo avrà sognato).

 

è vero che l'anno scorso abbiamo recuperato 10 punti all'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

pirlo le giocava tutte per vincerle, era propositivo, minnesota si è presentato a una partita dentro-fuori sperando di vincerla di cortomuso

È proprio così, preferisco 1000 volte l'atteggiamento, l'idea di Pirlo. In fase di ricostruzione qualche sconfitta ci può stare come è accaduto, da principiante è normalissimo fare e errori e imparare. Poi era uno che si assumeva le responsabilità e non le scaricava su chiunque come Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.