Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Nel caso Conte prenda il posto di Allegri, buona parte dell’attuale squadra sarebbe adatta al suo calcio. Il tecnico costa, ma non servirebbe una rivoluzione"

Post in rilievo

12 minuti fa, Michel1966 ha scritto:

Se torna Conte, con rammarico smetto di tifare Juventus 

Bene, considerato che con Allegri ormai sono rimasti 4 gatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Bene, considerato che con Allegri ormai sono rimasti 4 gatti 

Possono pure esonerare Allegri, ma Conte sulla nostra panchina non lo voglio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michel1966 ha scritto:

Possono pure esonerare Allegri, ma Conte sulla nostra panchina non lo voglio 

Questa mentalità ci ha portato al disastro degli ultimi 2 anni. La cosa assurda che tale ragionamento l’ha fatto anche AA, con le conseguenze che conosciamo tutti.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michel1966 ha scritto:

Se torna Conte, con rammarico smetto di tifare Juventus 

Ce ne faremo una ragione in compenso sicuramente avremo un preparatore atletico come si deve un minimo di gioco e sicuramente non vorrà lavorare con gli amichetti sicuro prima di firmare pretenderà collaboratori competenti 

Compenseremo la grave perdita di averti perso almeno in parte ...

50 minuti fa, Michel1966 ha scritto:

Possono pure esonerare Allegri, ma Conte sulla nostra panchina non lo voglio 

Puoi sempre seguire il tuo vate 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Questa mentalità ci ha portato al disastro degli ultimi 2 anni. La cosa assurda che tale ragionamento l’ha fatto anche AA, con le conseguenze che conosciamo tutti.

Hai la certezza che negli ultimi due anni Conte avrebbe fatto rendere al meglio le capre che abbiamo in squadra? Vlahovic con Conte imparerebbe magicamente a giocare al calcio? Io ne dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Michel1966 ha scritto:

Hai la certezza che negli ultimi due anni Conte avrebbe fatto rendere al meglio le capre che abbiamo in squadra? Vlahovic con Conte imparerebbe magicamente a giocare al calcio? Io ne dubito

Ma senza alcun dubbio. Guarda Lukaku cosa ha fatto con Conte ai prescritti. A voi acciughina vi ha devastato la mente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2022 Alle 15:04, tevezmania ha scritto:

Micheal tu continui a difendere Allegri ma quest'anno dai ...Io rispetto molto i tuoi punti di vista ,ma non mi dire non vorresti qualcosa di diverso.Ha vinto molto e non dimenticheremo mai ,però allo Stadium si prende sonno.

Ti ringrazio per le tue parole,il rispetto è assolutamente reciproco.

Io come dissi tempo fa vorrei vederlo con la squadra al completo soprattutto con quei 3 assenti illustri,poi se anche lo non ci fosse una svolta allora anche io direi che il suo tempo alla Juve è finito.

Per il resto posso capire la critica civile argomentata espressa con educazione come fai tu non capisco e biasimo totalmente invece l astio per non dire l odio che svariati utenti dimostrano in primis verso una persona che manco conoscono e poi verso un allenatore il cui nome rimarrà scolpito nella Storia bianconera,non conto più le offese che gli vengono rivolte con uscite anche di pessimo gusto,ecco per questa gente ho lui come avatar.

Ps ho risposto in ritardo perché ero stato sospeso 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adon ha scritto:

Ma senza alcun dubbio. Guarda Lukaku cosa ha fatto con Conte ai prescritti. A voi acciughina vi ha devastato la mente 

Lukaku sa stoppare la palla, il lampione serbo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2022 Alle 19:39, Dada Life ha scritto:

Siamo diventati lo zimbello d'Europa e c'è gente che ancora ha il coraggio di difendere questo schifo e di confermare Allegri, è assurdo ci vorranno anni prima di ritornare ai livelli che ci competono e forse nemmeno basteranno perché gli altri non stanno a guardare, sto leggendo un po' di commenti stranieri su Twitter e c'è da mettersi le mani sui capelli ci paragonano al Manchester United.

 

Si con la differenza che gli inglesi sono stra-pieni di soldi😁...tipo questi  se si svegliano potrebbero pure fare un dream team. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, adon ha scritto:

Questa mentalità ci ha portato al disastro degli ultimi 2 anni. La cosa assurda che tale ragionamento l’ha fatto anche AA, con le conseguenze che conosciamo tutti.

Coccolato/difeso/pagato da squalificato.. idolatrato e Lui che fa'???Se né và il primo giorno di ritiro...per me pur essendo professionalmente il migliore( mia opinione ehh...ero presente pure a Leini l'ultima di campionato quando uscì sulla balconata)..Mai più sulla Nostra Panchina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, minestra riscaldata e poi per come se n'è andato.. Si lo so, saremmo probabilmente almeno secondi in campionato, ma per quello bastava un altro, anche per farli correre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2022 Alle 20:47, Wonderwall84 ha scritto:

Conte assolutamente si. Ci sono 2 opzioni per il nostro prossimo futuro

 

Opzione A) si affida squadra a Conte che inizia a tritare le palle di ogni personaggio, li fa allenare come Dio comanda dando loro una forma fisica importante e un'identità precisa. Risvegliando orgoglio e cazzimma. Il rischio è che in poco tempo esploda tutto, soprattutto se rosa non è in grado di percepire il contismo, che resta però sicurezza di risultato immediato.

 

Opzione B) puntare su un giochista. Giovane. Senza obbligo dii vincere e in grado di far crescere i giovani. Col rischio di stare anni a parlare di progetto molto astratto e poco concreto...

 

 

Il motivo per il quale cercare di giocare un calcio gradevole e lanciare dei giovani escluda la possibilità di vincere mi è sempre sfuggito. Non vedo perché non cercare un allenatore che riesca in tutte le componenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Michel1966 ha scritto:

Hai la certezza che negli ultimi due anni Conte avrebbe fatto rendere al meglio le capre che abbiamo in squadra? Vlahovic con Conte imparerebbe magicamente a giocare al calcio? Io ne dubito

Si c'è la certezza assoluta basta guardare come giocano bene sia Kuluseski e sia Betancur anonimi con il livornese 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma può mai essere che per questa società esistano solo conte ed allegri? Ma è veramente una cosa incredibile dobbiamo assolutamente uscire da questo mito dei 9 scudetti. È un capitolo della nostra storia chiuso se ci ostiniamo a volerlo riaprire sempre con la stessa gente non caveremo un ragno dal buco. Sono veramente sconcertato dalla totale assenza di vedute di questa dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Michel1966 ha scritto:

Se torna Conte, con rammarico smetto di tifare Juventus 

La stai tifando con Allegri,peggio di così......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Coccolato/difeso/pagato da squalificato.. idolatrato e Lui che fa'???Se né và il primo giorno di ritiro...per me pur essendo professionalmente il migliore( mia opinione ehh...ero presente pure a Leini l'ultima di campionato quando uscì sulla balconata)..Mai più sulla Nostra Panchina..

Dov'eri presente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AranB. ha scritto:

La stai tifando con Allegri,peggio di così......

La mia considerazione di Conte esula da qualsiasi valutazione tecnica. Si è comportato da animale e questo mi basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ti ringrazio per le tue parole,il rispetto è assolutamente reciproco.

Io come dissi tempo fa vorrei vederlo con la squadra al completo soprattutto con quei 3 assenti illustri,poi se anche lo non ci fosse una svolta allora anche io direi che il suo tempo alla Juve è finito.

Per il resto posso capire la critica civile argomentata espressa con educazione come fai tu non capisco e biasimo totalmente invece l astio per non dire l odio che svariati utenti dimostrano in primis verso una persona che manco conoscono e poi verso un allenatore il cui nome rimarrà scolpito nella Storia bianconera,non conto più le offese che gli vengono rivolte con uscite anche di pessimo gusto,ecco per questa gente ho lui come avatar.

Ps ho risposto in ritardo perché ero stato sospeso 

 

Cribbio Michael come mai sospeso? Non mi pare tu abbia mai usato offese ecc.. Sul resto mi limito a dire che chiesa l'anno scorso sembrava un mezzo bidone, e allegri lo criticava spesso (deve difendere, vede il campo in discesa ecc), per cui pensare che oggi farebbe la differenza mi sembra azzardato.. Darebbe più o meno lo stesso contributo di kostic.. Poi ovviamente se Pogba e di maria fossero disponibili e quelli di una volta avremmo uno squadrone, ma qui stiamo parlando di una situazione diversa. Di una squadra che non vince uno scontro diretto da 16 mesi, che ij campionato poteva essere almeno seconda senza sforzo visto il calendario e soprattutto che ha perso malamente 4 partite su 5 in Champions. Non vedere responsabilità dell'allenatore è dura in questi casi.. Che i vari gatti fagioli rovella miretti ecc non fossero peggio di certi titolari bolliti avrebbe dovuto vederlo l'allenatore.. 

Comunque inutile recriminare, importante è non perdere le prossime prima della sosta e poi a gennaio si riparte. Se per assurdo non facciamo l'Europa league possiamo ancora arrivare nelle prime 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Cribbio Michael come mai sospeso? Non mi pare tu abbia mai usato offese ecc.. Sul resto mi limito a dire che chiesa l'anno scorso sembrava un mezzo bidone, e allegri lo criticava spesso (deve difendere, vede il campo in discesa ecc), per cui pensare che oggi farebbe la differenza mi sembra azzardato.. Darebbe più o meno lo stesso contributo di kostic.. Poi ovviamente se Pogba e di maria fossero disponibili e quelli di una volta avremmo uno squadrone, ma qui stiamo parlando di una situazione diversa. Di una squadra che non vince uno scontro diretto da 16 mesi, che ij campionato poteva essere almeno seconda senza sforzo visto il calendario e soprattutto che ha perso malamente 4 partite su 5 in Champions. Non vedere responsabilità dell'allenatore è dura in questi casi.. Che i vari gatti fagioli rovella miretti ecc non fossero peggio di certi titolari bolliti avrebbe dovuto vederlo l'allenatore.. 

Comunque inutile recriminare, importante è non perdere le prossime prima della sosta e poi a gennaio si riparte. Se per assurdo non facciamo l'Europa league possiamo ancora arrivare nelle prime 3

Dai mezzo bidone è una valutazione decisamente esagerata. Non si era praticamente mai fermato a causa dell'Europeo ed era molto stanco. Poi si stava riprendendo anche molto bene e fece alcune ottime prestazioni,  non ultima proprio quella di Roma dove aveva iniziato alla grande. Gli appunti che gli faceva allegri possono non essere condivisibili ma credo che l'allenatore ritenga Chiesa un gran giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Dai mezzo bidone è una valutazione decisamente esagerata. Non si era praticamente mai fermato a causa dell'Europeo ed era molto stanco. Poi si stava riprendendo anche molto bene e fece alcune ottime prestazioni,  non ultima proprio quella di Roma dove aveva iniziato alla grande. Gli appunti che gli faceva allegri possono non essere condivisibili ma credo che l'allenatore ritenga Chiesa un gran giocatore 

Si ovviamente era una enfatizzazione, ciò che intendevo era che l'anno scorso giocava maluccio (se non ricordo male fece giusto un paio di gol).. Poi aveva attenuanti ma in parte il rendimento dipendeva da ciò che gli chiedeva l'allenatore. 

Non credo che messo al posto di kostic in questa juve, chiesa oggi farebbe molto meglio. Farebbe qualche gol su giocata individuale ma magari meno cross di quelli che fa il pepe serbo (si lo so pepe giocava a destra, ma kostic come tipo di giocatore mi ricorda sp7) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Si ovviamente era una enfatizzazione, ciò che intendevo era che l'anno scorso giocava maluccio (se non ricordo male fece giusto un paio di gol).. Poi aveva attenuanti ma in parte il rendimento dipendeva da ciò che gli chiedeva l'allenatore. 

Non credo che messo al posto di kostic in questa juve, chiesa oggi farebbe molto meglio. Farebbe qualche gol su giocata individuale ma magari meno cross di quelli che fa il pepe serbo (si lo so pepe giocava a destra, ma kostic come tipo di giocatore mi ricorda sp7) 

Magari raggiungesse i picchi di prestazioni avute da pepe alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Conte !!

Riporterebbe grinta, serietà,  voglia di sacrificarsi, meritocrazia tra i giocatori..e molti di quelli che sono venuti solo per riempire il proprio conto in banca..scapperebbero!! .

 

Magari Conte..finalmente torneremo ad avere un allenatore..altro che il Sig. Allegri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.