Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Nel caso Conte prenda il posto di Allegri, buona parte dell’attuale squadra sarebbe adatta al suo calcio. Il tecnico costa, ma non servirebbe una rivoluzione"

Post in rilievo

5 ore fa, viktor77 ha scritto:

Magari Conte !!

Riporterebbe grinta, serietà,  voglia di sacrificarsi, meritocrazia tra i giocatori..e molti di quelli che sono venuti solo per riempire il proprio conto in banca..scapperebbero!! .

 

Magari Conte..finalmente torneremo ad avere un allenatore..altro che il Sig. Allegri..

Conte, che possa piacere o meno, è noto per riuscire a cavare sangue dalle rape.

Ma è anche noto per andarsene non appena il livello si alza.

È successo con la Juve, con la nazionale, con il Chelsea, con l'inter, succederà lo stesso col Tottenham.

Gli piace prendere squadre derelitte, riportarle a livelli importanti, e poi cambiare.

Non è quello che ci serve a lungo termine, se non per l'immediato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ti ringrazio per le tue parole,purtroppo in quell'occasione anche se sono stato attaccato ho sbagliato a rispondere in quel modo. 

Comunque dai alla fine mi è andata bene ed è durata poco la sospensione. 

Se ti può consolare una volta toccò anche a me la sospensione, una decina di anni fa. Uno mi insultò abbastanza pesantemente, e gli risposi che essere definiti xxxxxxx da un yyyyyyyy era un piacere per intenditori. Fummo sospesi entrambi😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Conte, che possa piacere o meno, è noto per riuscire a cavare sangue dalle rape.

Ma è anche noto per andarsene non appena il livello si alza.

È successo con la Juve, con la nazionale, con il Chelsea, con l'inter, succederà lo stesso col Tottenham.

Gli piace prendere squadre derelitte, riportarle a livelli importanti, e poi cambiare.

Non è quello che ci serve a lungo termine, se non per l'immediato.

Per onestà intellettuale, al Chelsea venne in realtà esonerato, mentre all'Inter andò via dopo che gli avevano prospettato uno smantellamento (come poi è stato), cosa obiettivamente non accettabile dopo che con tanti sforzi riporti la società a vincere dopo 11 anni e ti aspetti volontà di crescere anziché regredire. 

 

L'errore di valutazione vero lo fece lasciando la Juve la prima volta, non credeva nella crescita di quella squadra ed ebbe torto.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Se ti può consolare una volta toccò anche a me la sospensione, una decina di anni fa. Uno mi insultò abbastanza pesantemente, e gli risposi che essere definiti xxxxxxx da un yyyyyyyy era un piacere per intenditori. Fummo sospesi entrambi😎

Purtroppo esistono personaggi così che amano provocare,d ora in poi li metto direttamente in ignore list e buona notte 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è l'amore di una vita che un brutto giorno ti tradisce col tuo peggiore nemico dopo che hai litigato pesantemente...

Per quanto tu lo abbia maledetto, nel profondo non smetti mai di sentirti legato a lui e lui a te.....e se torna lo riprendi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Addirittura...per me conta solo che i giocatori/allenatori fanno solo con la maglia bianconera, il resto è contorno. Per dire Ferrara è sempre stato un signore ma non credo che lo rivvoresti in panca 

come avrai capito, con Antonio ce l'ho particolarmente... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Se ti può consolare una volta toccò anche a me la sospensione, una decina di anni fa. Uno mi insultò abbastanza pesantemente, e gli risposi che essere definiti xxxxxxx da un yyyyyyyy era un piacere per intenditori. Fummo sospesi entrambi😎

dilettanti 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Conte, ma un po di idee nuove no e?

 

e dopo Conte verra ancora Allegri? Poi dopo Allegri ancora Conte? e Poi dopo Conte ancora Allegri? e poi dopo Allegri ancora Conte? e Poi Allegri? e poi Conte? e poi Allegri?!

 

basta ritorni, bastaaa, ce bisogno di gente nuova, sia in panchina che in dirigenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Essere definito dilettante da horus è un piacere da Lord Ludwig😎

è sempre un piacere sapere che ci sei 😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, orestelapeste ha scritto:

comunque con Conte in champions saremmo pari pari nella stessa situazione attuale infortuni o meno

Beh,certo.

Proprio uguale uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ma infatti contento per Fagioli ma tu te lo vedi già un titolare?

In questa squadra si potrebbe rischiare, abbiamo poco da perdere, potremmo rimanere piacevolmente sorpresi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 12r56 ha scritto:

Beh,certo.

Proprio uguale uguale...

Beh lo dice la sua carriera non io, che in champions Conte ha fatto figure barbine, se poi oggettivamente si riconosce che quasi quasi abbiamo più infortunati che disponibili io non ne sarei così sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

No,diciamo che va inserito gradatamente ma non è ancora in grado di essere titolare in pianta stabile.

Va bene dare fiducia ai giovani ma sempre con molta cautela

Guarda che Kvara è nato lo stesso giorno e anno di Fagioli, eppure non si fanno tutte ste pippe sulle sua età. Titolare inamovibile e uno dei migliori ogni partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adon ha scritto:

Guarda che Kvara è nato lo stesso giorno e anno di Fagioli, eppure non si fanno tutte ste pippe sulle sua età. Titolare inamovibile e uno dei migliori ogni partita. 

Ah beh certo le eccezioni ci sono sempre anche Maldini a 19 anni era titolare nel Milan ma era appunto Maldini... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, The_Rock ha scritto:

Conte, che possa piacere o meno, è noto per riuscire a cavare sangue dalle rape.

Ma è anche noto per andarsene non appena il livello si alza.

È successo con la Juve, con la nazionale, con il Chelsea, con l'inter, succederà lo stesso col Tottenham.

Gli piace prendere squadre derelitte, riportarle a livelli importanti, e poi cambiare.

Non è quello che ci serve a lungo termine, se non per l'immediato.

A me spaventano di più gli allenatori che non se ne vanno mai sinceramente…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle divisioni pro-Conte vs anti-Conte, che sono indice del fatto che la decadenza della tifoseria procede di pari passo con quella della società, io non credo proprio che Conte accetterebbe di buon grado buona parte dell'attuale squadra, come l'articolo sembrerebbe voler dire.
Articoletto di scarso spessore in quanto, tra l'altro, elenca 6-7 giocatori di quelli che sono gli unici salvabili, o in quanto giovani e forti (Chiesa, Vlahovic, Bremer) o in quanto non  hanno preso parte agli scempi di questa stagione (lo stesso Chiesa, Pogba).

In realtà io penso che, a parte i citati, che si salveranno a prescindere da chi sarà l'allenatore (gente come Chiesa, Vlahovic, Bremer, Milik, un Pogba in buone condizioni, piace a chiunque), saranno in molti a salutarci e eventualmente alcuni prolungheranno la permanenza in bianconero di un solo anno (Bonucci, Cuadrado), quindi non faranno parte di un progetto a media/lunga scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a far passare l'idea che ci vogliano giocatori adatti a questo o quell'allenatore, invece di cercare un allenatore che sappia costruire un gioco intorno ai giocatori disponibili. 

 

Come chiedere a un architetto di progettarti un appartamento con tre camere da letto e sentirti rispondere che lui fa solo monolocali, quindi o ti fai andare bene il monolocale o niente architetto... questo sembra essere lo standard degli allenatori di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Continuiamo a far passare l'idea che ci vogliano giocatori adatti a questo o quell'allenatore, invece di cercare un allenatore che sappia costruire un gioco intorno ai giocatori disponibili. 

 

Come chiedere a un architetto di progettarti un appartamento con tre camere da letto e sentirti rispondere che lui fa solo monolocali, quindi o ti fai andare bene il monolocale o niente architetto... questo sembra essere lo standard degli allenatori di calcio.

Ci vogliono giocatori adatti infatti, non a un allenatore ma alla Juventus, giocatori di livello poi si può affrontare qualsiasi altro discorso, dall'allenatore alla preparazione fisica, infortuni etc...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Beh lo dice la sua carriera non io, che in champions Conte ha fatto figure barbine, se poi oggettivamente si riconosce che quasi quasi abbiamo più infortunati che disponibili io non ne sarei così sicuro. 

...evidentemente abbiamo due modi molto diversi d'intendere figure barbine e di vedere e giudicare delle partite di pallone.

Il livello (verso il basso) raggiunto in questo girone di champions ed in alcune partite di campionato disputate fino ad ora, non si era visto nemmeno ai tempi di Ferrara, Delneri, Zaccheroni, altro che Conte...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.