Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, niente proclami per la terza vittoria di fila in campionato: mercoledì si rischia di uscire completamente dall'Europa. Con il Psg l'incoscienza dei giovani aiuterebbe"

Post in rilievo

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

La possibilità che non entriamo in UEL è alta. Ergo, non datelo per scontato.

La possibilità che il PSG ci faccia la bua è elevata...come è altrettanto alto il rischio che il Benfica la prenda sottogamba contro il Maccabi.

Ergo...non ci resta che pregare....paceebene

Ho visto la partita del PSG contro il Troyes. In attacco devastanti, ma in difesa una groviera rosicchiata dai topi. Se allegrianamente ci chiudiamo, rischiamo il tracollo. Bisogna invece sfruttare il punto debole del PSG, la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico motivo di interesse mercoledì è la gara del Maccabi col Benfica, la nostra diventa ininfluente e comunque al 99,9% perderemo (spero non in modo fragoroso anche la possibilitá c'è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo uscire dall ' Europa  per ' recuperare ' posizioni in CAMPIONATO.

Solo così si può ' salvare questa  stagione.

Con il Psg non ci può essere partita (per come siamo messi AI MININI TERMINI).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io spero che tornino anche gli infortunati un giorno... almeno si potrebbe provare qualcosa di diverso e non vivere in emergenza.. avresti la possibilità di far rifiatare qualcuno, di avere piu soluzioni di far lartire un ragazzo titolare e poi mettere uno piu esperto o vicerversa, di mixarli insieme... e qualcosa di buono ne uscirebbe sicuramente...

È chiaro che avere un Pogba, un Chiesa, un Di Maria (sul quale però metto un grosso punto di domanda) a pieno registro sarebbe un toccasana per tutti, i giovani avrebbero la possibilità di crescere in modo più spensierato, senza il peso della pressione, perché sarebbero questi che si prenderebbero in mano la squadra... speriamo per gennaio che questo possa avverarsi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dybala ha fatto le sue migliori stagioni alla Juventus con quel coso in panchina,  higuain alla Juventus ha fatto due ottime stagioni col coso in panchina ed è stato bollato per le sue condizioni fisiche e non perché non segnava.  Cr7 bollato come non prolifico perdonami ma veramente non lo ricordo. Vlahovic lo stanno criticando due persone in croce qui sul forum e la maggioranza schiacciante da la colpa all'allenatore perché non segna. Che poi non è propriamente così perché alla fine Vlahovic, seppur con tante difficoltà il suo lo sta facendo.  E comunque il fatto che i tifosi iniziano a mugugnare alla terza partita sbagliata da un calciatore,  chiunque esso sia, giovane o anche affermato,  è un dato di fatto e non una cosa che mi sto inventando. E questo non c'entra nulla con l'allenatore a cui io non avevo assolutamente fatto riferimento. 

Dybala tuttocampista non l’ho schierato io, Higuain e non io ha detto che alla Juve giocava a centrocampo, CR7 ha fatto la sua peggior stagione in carriera con Allegri e subito tra i discepoli del vate (non so se tu lo sei quindi non prenderla necessariamente per te) cominciarono i mugugni perché non valeva l’investimento fatto. Ho risposto al tuo commento, dicendo che è normale tra i difensori strenui del livornese dare alla colpa ai giocatori così sgravano dalle responsabilità il loro squinternato idolo. Io credo che gran parte della rosa, tranne i bolliti, meriti altre chances, con Allegri hanno fatto pena più o meno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo tanti che scrivono che dobbiamo uscire fuori da tutto. Al di lá dell'opinione in se (a uno può piacere o meno andare in EL) guardate che non dipende da noi eh. Non è che possiamo decidere volutamente di andare fuori da tutto, siamo comunque vincolati al risultato dell'altra gara. Quindi in EL ci andremo o meno, ma indipendentemente dalla nostra volontá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spencer ha scritto:

È chiaro che avere un Pogba, un Chiesa, un Di Maria (sul quale però metto un grosso punto di domanda) a pieno registro sarebbe un toccasana per tutti, i giovani avrebbero la possibilità di crescere in modo più spensierato, senza il peso della pressione, perché sarebbero questi che si prenderebbero in mano la squadra... speriamo per gennaio che questo possa avverarsi

 

Io infatto "chiedo" solo questo... che si possa avere la squadra al completo, ad oggi non saremmo come siamo messi..... ma allegri e lo staff devono fare qualcosa... nessuna squadra  al mondo alla lunga vince con puntualmente mezza rosa fuori...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io vedo tanti che scrivono che dobbiamo uscire fuori da tutto. Al di lá dell'opinione in se (a uno può piacere o meno andare in EL) guardate che non dipende da noi eh. Non è che possiamo decidere volutamente di andare fuori da tutto, siamo comunque vincolati al risultato dell'altra gara. Quindi in EL ci andremo o meno indipendentemente dalla nostra volontá. 

Sì esatto, a meno che non decidiamo già prima di entrare in campo di perdere 9-0, ma ancora potrebbe non bastare per uscire.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, primavera ha scritto:

Dobbiamo uscire dall ' Europa  per ' recuperare ' posizioni in CAMPIONATO.

Solo così si può ' salvare questa  stagione.

Con il Psg non ci può essere partita (per come siamo messi AI MININI TERMINI).

Primo come diceva un altro utente non siamo padroni del nostro destino in qualsiasi caso, secondo nessuno ti da la certezza che uscendo dall'Europa riesci a recuperare posizioni in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali proclami dovrebbero esserci dopo l'ennesimo immondezzaio di partita? Ma prendete pure per il *?

Pensate agli ultrà della vostra squadra del cuore va, che vi riesce meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

I giovani li vogliono tutti.  Ma alla prima sconfitta 3 a 0 si inizia coi mugugni.  Ricordo che gatti è stato già bollato da alcuni. 

Ma lascia perdere... Qui c'è gente che ha bollato persino Ronaldo.

Quella è gente che andrebbe estirpata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di andare in Europa League è sempre una coppa Europea  ma se proprio deve essere eliminazione voglio che il Benfica vince lì e noi usciamo per differenza reti alias batosta allo stadium così voglio vedere se ancora si fa finta di nulla il Livornese ormai ha stancato anche i sediolini dello stadium va a finire che rimarranno solo i "famosi"tiranti a fare compagnia il cabarettista livornese 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Il Lecce è ormai schiacciato

90 minuti di una roba oscena che per definire calcio bisognerebbe essersi mangiati 10.kg di peyote ,lo chiamano schiacciare .... buono a sapersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io infatto "chiedo" solo questo... che si possa avere la squadra al completo, ad oggi non saremmo come siamo messi..... ma allegri e lo staff devono fare qualcosa... nessuna squadra  al mondo alla lunga vince con puntualmente mezza rosa fuori...

 

Il Milan ci ha umiliato in caso un paio di settimane fa con 7 elementi infortunati e basta con queste scuse ridicole fantozziane che una volta erano il marchio di fabbrica dei tifosi della ciuccese e simili se non sono gli infortuni e il covid se non è il covid e colpa delle maree della luna piena della cioko nut al posto della Nutella e così via non se ne può più di questi alibi gli infortuni li hanno tutti se noi ne abbiamo di più e colpi del pessimo staff di un preparatori ma non ci si lamenta con questi numeri non si cercano alibi scuse si cambia! 

Come mai l'amico del cabarettista folletti sta ancora con noi? anzi come mai il cabarettista livornese e folletti con questi numeri sono ancora qui? 

Gli alibi lasciamoli agli altri sono solo segno di debolezza e zero ambizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può schierarli pure tutti quanti... La cosa importante è non parlare di questa * dell'incoscienza... I giocatori aiutano se sanno giocare a calcio e se hanno un buona testa per reggere la pressione. L'implicazione giovane--->spensierato---->gioco migliore è un falso. Si possono schierare ma consapevoli che se non vanno bene, non vanno bene. Quest'anno dai giovani sono arrivate buone cose, altre meno. Per esempio Miretti si vede che è forte ma ha anche un limite: ogni tanto sparisce completamente dalla partita, al punto che non ti ricordi manco più se lo hai sostituito oppure no. Anche Soulè è a volte troppo farraginoso e quant'altro... Insomma, se vogliamo far migliorare i ragazzini (oltre a farli giocare, ovviamente) non dobbiamo soltanto applaudire quando fanno bene e dare la colpa ad altri o ad altro quando fanno male. Se vogliono giocare nella Juventus, devono prendersi le loro responsabilità. Poi, quest'anno dovrebbero cominciare i dinosauri a prendersele (mi riferisco a Cuadrado, Bonucci et al) ma poi a ruota pure loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io infatto "chiedo" solo questo... che si possa avere la squadra al completo, ad oggi non saremmo come siamo messi..... ma allegri e lo staff devono fare qualcosa... nessuna squadra  al mondo alla lunga vince con puntualmente mezza rosa fuori...

 

Eh ma c'è gente qua dentro che ti dice che "tolte 2-3 partite, anche se ti mancano Pogba/Chiesa/Di Maria/Bremer/Vlahovic/Locatelli/Paredes... Col Lecce devi vincere pure giocando con le riserve dei pulcini"... Lo staff atletico quest'anno ha grosse responsabilità su alcuni giocatori (per esempio Locatelli e Vlahovic su tutti mi sembrano in grosso difetto di condizione fisica, ma pure mentale e qua lo staff c'entra niente) ma nessuna su altri (Di Maria, Chiesa, Pogba, Paredes.... Tutta gente che basta guardare l'anno scorso per capire come stavano messi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Il Milan ci ha umiliato in caso un paio di settimane fa con 7 elementi infortunati e basta con queste scuse ridicole fantozziane che una volta erano il marchio di fabbrica dei tifosi della ciuccese e simili se non sono gli infortuni e il covid se non è il covid e colpa delle maree della luna piena della cioko nut al posto della Nutella e così via non se ne può più di questi alibi gli infortuni li hanno tutti se noi ne abbiamo di più e colpi del pessimo staff di un preparatori ma non ci si lamenta con questi numeri non si cercano alibi scuse si cambia! 

Come mai l'amico del cabarettista folletti sta ancora con noi? anzi come mai il cabarettista livornese e folletti con questi numeri sono ancora qui? 

Gli alibi lasciamoli agli altri sono solo segno di debolezza e zero ambizione 

Primo nonnrispondere attaccandomi.. secondo mi sembra chiaro che abbia scritto che la colpa è dello staff e non delle maree o della luna piena, terzo il milan mi sembra abbia recuperato gli elementi piu importanti ad oggi e non mi sembra invece che noi abbiamo giocato contro di loro con tutta la rosa al completo, quesro non prescinde che dovevamo fare meglio e non schifo come abbiamo fatto....ma se al milan mancano sei sette elementi per metà stagione non vanno da nessuna parte neanche loro.... se tu pensi che con la squadra di ieri con dieci uomini fuori, puoi lottare per qualcosa a prescindere dell'allenatore allora vivi nel mondo dei sogni... avete rotto le scatole ad indentificare le persone che vogliono esprimere anche altro  che non sia solo ed esclusivamente parlare di allegri, come suoi sostenitori.... avete riempito un forum di insulti e cavolate e non ve ne rendete conto... appena si dice un qualcosa di diverso rispondete attaccando la persona in questione... è un forum libero e ognuno scrive cioè che vuole senza essere offeso e attaccato.... considerando che non sto difendendo nessuno, che a me interessa solo ed esclusivamente della juve e che sto dando dei dati di fatto, e io se permetti voglio vedere la rosa al completo punto, e se la rosa non è mai al completo la colpa non è delle stelle e ne di certo non trovo scuse e non mi nascondo nel dire che lo staff tecnico della squadra sta sbagliando...  a differenza vistra xhe siete monotematici, io oltre a tutte le responsabilità che ha allegri e i suoi collaboratori, stavo semplicemente analizza do anche altro che non significa cbe sto teovando scuse, visro che contro certe squadre come quella di ieri e come monza ecc si poteva e doveva fare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Eh ma c'è gente qua dentro che ti dice che "tolte 2-3 partite, anche se ti mancano Pogba/Chiesa/Di Maria/Bremer/Vlahovic/Locatelli/Paredes... Col Lecce devi vincere pure giocando con le riserve dei pulcini"... Lo staff atletico quest'anno ha grosse responsabilità su alcuni giocatori (per esempio Locatelli e Vlahovic su tutti mi sembrano in grosso difetto di condizione fisica, ma pure mentale e qua lo staff c'entra niente) ma nessuna su altri (Di Maria, Chiesa, Pogba, Paredes.... Tutta gente che basta guardare l'anno scorso per capire come stavano messi).

Io mi sono ormai stancato, se a tutti va bene che il forum sia pieno di insulti, di litigate tra utenti, di maleducazione, senza avere la libertà di scrivere anche altro oltre l'argomento allegri, o parlare di altri argomenti ed essere additato come sostenitore di allegri, in qualsiasi topic,  va bene così, che continuino...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Io mi sono ormai stancato, se a tutti va bene che il forum sia pieno di insulti, di litigate tra utenti, di maleducazione, senza avere la libertà di scrivere anche altro oltre l'argomento allegri, o parlare di altri argomenti ed essere additato come sostenitore di allegri, in qualsiasi topic,  va bene così, che continuino...

Sì, ormai le cose stanno prendendo una piega veramente assurda... C'è chi posta solo per scrivere insulti ad Allegri, critica a prescindere qualsiasi cosa, gli attribuisce anche la colpa della fame nel mondo... Anche io desidero cambiare allenatore in questo momento, sarebbe la scelta migliore. Ma preso atto che le cose non cambieranno, tanto vale continuare ad analizzare i problemi con lucidità. Non è realistico dare ad Allegri la colpa di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sì, ormai le cose stanno prendendo una piega veramente assurda... C'è chi posta solo per scrivere insulti ad Allegri, critica a prescindere qualsiasi cosa, gli attribuisce anche la colpa della fame nel mondo... Anche io desidero cambiare allenatore in questo momento, sarebbe la scelta migliore. Ma preso atto che le cose non cambieranno, tanto vale continuare ad analizzare i problemi con lucidità. Non è realistico dare ad Allegri la colpa di tutto.

Attenzione che tra poco verrai additato come suo parente pagato per scrivere queste cose.. per fortuna qui come all'esterno ci sono persone razionali che capiscono come tutti che la gestione sta andando malissimo con tanti sbagli e confusione, ma che ha anche piacere nel discutere e analizzare le cose belle e brutte della juve senza per dorza scadere in insulti verso tutti, attacchi verso altri utenti e maleducazione.... e la cosa bella che scrivi che allegri e lo staff ha gra di colpe e pochi alibi, ma analizzi anche altro e perogirano la cosa e per loro non capisci niente, trovi scuse e sei suo sostenitore... sembra una faida.. io capisco la rabbia dopo certe partite, è quasi impossibile non arrabbiarsi ed essere deluso, io il primo, ci sta lo sfogo ma deve finire poi, non cambiano le cose se scrivi qui e litighi con altre persone...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.