Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, niente proclami per la terza vittoria di fila in campionato: mercoledì si rischia di uscire completamente dall'Europa. Con il Psg l'incoscienza dei giovani aiuterebbe"

Post in rilievo

31 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mi darebbe una grande soddisfazione morale battere il Psg, solo per far capire che siamo sempre la Juve...sarebbe bello.

 

Ma stai scherzando? Sai che succederebbe in questo forum? Suicidi in massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ma stai scherzando? Sai che succederebbe in questo forum? Suicidi in massa.

Aspetta...io Allegri lo manderei via comunque eh, però la Juve viene prima di tutto e vincere contro quei "fenomeni" a livello di immagine ci farebbe un minimo risalire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Primo come diceva un altro utente non siamo padroni del nostro destino in qualsiasi caso

L'altro utente dice una *. Siamo artefici del nostro destino eccome.

1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Aspetta...io Allegri lo manderei via comunque eh, però la Juve viene prima di tutto e vincere contro quei "fenomeni" a livello di immagine ci farebbe un minimo risalire

Non ti devi giustificare con me perché sei un tifoso juventino su un forum juventino.

Gli altri dovrebbero giustificarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Dobbiamo uscire dall ' Europa  per ' recuperare ' posizioni in CAMPIONATO.

Solo così si può ' salvare questa  stagione.

Con il Psg non ci può essere partita (per come siamo messi AI MININI TERMINI).

Dipende da quello che decidono, se segnarci coi difensori o coi centrocampisti, l'attacco lo faranno riposare o faranno fare a frappé alcuni minuti finali che tanta gioia prova nel segnarci gol, magari contando i secondi per una doppietta lampo... 😂 

 

Dai, ma veramente pensate ancora all'europeo... Il Psg è inarrivabile, che il Maccabi riesca a pareggiare col Benfica non ci credo assolutamente, spero si esca perchè dobbiamo pensare al campionato e a ricostruirci un'identità vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha poco senso giocare l'Europa League visti i problemi che abbiamo. Meglio giocare a distanza maggiore le singole partite di campionato e coppa Italia. Tornassero tutti sani allora potremmo qualificarci agevolmente per il quarto posto. Di più non si può chiedere vista la situazione. A giugno si vedrà cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schieriamo i ragazzi che almeno si divertano un po’. Si perderebbe comunque. Magari Di Maria dica a Messi che non infieriscano visto che la differenza reti con il Benfica è uguale ma hanno fatto 4 gol in più. E non è che il Benfica vinca ad Haifa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine contro il Lecce stavamo per farci prendere, dopo un buon secondo tempo e un primo nel quale abbiamo tirato una sola volta qualcosa come una mozzarella.

 

Martedì meglio scendere in campo con l'obiettivo di fare il meno schifo possibile.

 

Per il resto aspetto sempre che in panchina venga chiamato un traghettatore fino a giugno in attesa di un allenatore all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Secondo me ha poco senso giocare l'Europa League visti i problemi che abbiamo. Meglio giocare a distanza maggiore le singole partite di campionato e coppa Italia. Tornassero tutti sani allora potremmo qualificarci agevolmente per il quarto posto. Di più non si può chiedere vista la situazione. A giugno si vedrà cosa fare

In Europa League ci sono squadre più forti SUL CAMPO della Juve: abbiamo una squadra fatta di nomi e non di giocatori. Se non si interviene a gennaio sul mercato ci si può tranquillamente scordare l’Europa League. Ma prima di intervenire via la dirigenza. Pellegrini e Rovella ci sarebbero serviti.

13 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Alla fine contro il Lecce stavamo per farci prendere, dopo un buon secondo tempo e un primo nel quale abbiamo tirato una sola volta qualcosa come una mozzarella.

 

Martedì meglio scendere in campo con l'obiettivo di fare il meno schifo possibile.

 

Per il resto aspetto sempre che in panchina venga chiamato un traghettatore fino a giugno in attesa di un allenatore all'altezza.

Come traghettatore prenderei Carrera che è libero e se fa bene lo si tiene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica tra sopravvissuti di guerra e squalificati, metteremo in campo

 

Szczesny

Gatti Bonucci Rugani

Cuadrado McKennie Locatelli Rabiot Kostic

Kean Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

In Europa League ci sono squadre più forti SUL CAMPO della Juve: abbiamo una squadra fatta di nomi e non di giocatori. Se non si interviene a gennaio sul mercato ci si può tranquillamente scordare l’Europa League. Ma prima di intervenire via la dirigenza. Pellegrini e Rovella ci sarebbero serviti.

Come traghettatore prenderei Carrera che è libero e se fa bene lo si tiene.

Pirlo, Carrera, Montero, Lippi, Capello, mia sorella, tu, Roberto Baggio o Giorgio Mastrota. Comunque non Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Kobayashi said:

In pratica tra sopravvissuti di guerra e squalificati, metteremo in campo

 

Szczesny

Gatti Bonucci Rugani

Cuadrado McKennie Locatelli Rabiot Kostic

Kean Milik

Non so se Milik si farà 3 partite da titolare in una settimana, c'è anche l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Martedì meglio scendere in campo con l'obiettivo di fare il meno schifo possibile.

Martedì non scenderei proprio in campo. Meglio di no. Servirebbe a poco.

2 minuti fa, primavera ha scritto:

In risposta a Mattjuve92: se rimaniamo in Europa  e giochiamo i giovedì  , il destino e' gia' tratto...

Ma perché, a chi gioca di giovedì cosa succede? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

I giovani li vogliono tutti.  Ma alla prima sconfitta 3 a 0 si inizia coi mugugni.  Ricordo che gatti è stato già bollato da alcuni. 

Gatti ieri impeccabile. I giovani semplicemente corrono mentre la squadra in generale è ferma. Nel primo tempo non sapevano a chi dare la palla, tutti fermi o a corricchiare, area vuota, intensità e voglia di vincere pari a zero . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo male. Difficilmente faremo punti col Psg, mentre i portoghesi, guidati dall'uomo sterco Joao Mario, non giocheranno col sangue agli occhi in Israele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick82 ha scritto:

io la vedo male. Difficilmente faremo punti col Psg, mentre i portoghesi, guidati dall'uomo sterco Joao Mario, non giocheranno col sangue agli occhi in Israele

Perché? Non vogliono il primo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mercoledi mancherà Neymar ma Messi e Mbappe bastano e avanzano per rifilarci una scoppola epocale

 

9 minuti fa, Nick82 ha scritto:

io la vedo male. Difficilmente faremo punti col Psg, mentre i portoghesi, guidati dall'uomo sterco Joao Mario, non giocheranno col sangue agli occhi in Israele

Mah, io non credo che il PSG giocherà alla morte...hanno un discreto vantaggio in differenza reti con il Benfica...se il PSG vince 1-0, il Benfica deve vincere 6-0 per arrivare primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il PSG ... Far giocare una marea di ragazzini?...... 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️.... Può andare bene, per carità, ma voi sareste i primi a massacrarli nel caso si perdesse 29-0.. cosa che mi aspetto (... Sempre che il PSG giochi con titolari o riserve ... Perchè se schiera giovanissimi allora se ne può parlare..)....i ragazzi devono giocare partite di campionato o spezzoni di Champions o europa league (.. Sempre che riusciamo ad entrare.. Temo che il benefica possa fare un favore al Maccabi..)... Inoltre, ormai, sono rassegnato all'idea che i tifosi della Juve siano bandiere, un giorno "meglio i giovani" l'altro "mancano i campioni"... Forza Juve ... Sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una delle stagioni più disastrose mettersci anche solo la palora proclami in una frase è come vivere nel metaverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Con il PSG ... Far giocare una marea di ragazzini?...... 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️.... Può andare bene, per carità, ma voi sareste i primi a massacrarli nel caso si perdesse 29-0.. cosa che mi aspetto (... Sempre che il PSG giochi con titolari o riserve ... Perchè se schiera giovanissimi allora se ne può parlare..)....i ragazzi devono giocare partite di campionato o spezzoni di Champions o europa league (.. Sempre che riusciamo ad entrare.. Temo che il benefica possa fare un favore al Maccabi..)... Inoltre, ormai, sono rassegnato all'idea che i tifosi della Juve siano bandiere, un giorno "meglio i giovani" l'altro "mancano i campioni"... Forza Juve ... Sempre..

Mercoledì facciamo giocare i ragazzi così fanno esperienza. EL o fuori da tutto non fa differenza se non si fa mercato e se non si cambiano dirigenza, allenatore e preparatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che siamo la Juventus e che ce la dobbiamo giocare evitando pessime figure perché anche se in difficoltà abbiamo il nostro blasone. Quindi giacche loro sono attaccabili perché difensivamente deboli vorrei vedere la squadra giocare a viso aperto perché se ti abbassi e dai fisso il pallino a loro ti maciullano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Attenzione che tra poco verrai additato come suo parente pagato per scrivere queste cose.. per fortuna qui come all'esterno ci sono persone razionali che capiscono come tutti che la gestione sta andando malissimo con tanti sbagli e confusione, ma che ha anche piacere nel discutere e analizzare le cose belle e brutte della juve senza per dorza scadere in insulti verso tutti, attacchi verso altri utenti e maleducazione.... e la cosa bella che scrivi che allegri e lo staff ha gra di colpe e pochi alibi, ma analizzi anche altro e perogirano la cosa e per loro non capisci niente, trovi scuse e sei suo sostenitore... sembra una faida.. io capisco la rabbia dopo certe partite, è quasi impossibile non arrabbiarsi ed essere deluso, io il primo, ci sta lo sfogo ma deve finire poi, non cambiano le cose se scrivi qui e litighi con altre persone...

E' verissimo, è proprio così. Non si accetta neanche l'ipotesi che Allegri sia parte del problema INSIEME ai giocatori e INSIEME alla dirigenza. Il mantra per non essere insultato è diventato "DEVI DIRE che Allegri è l'UNICO problema". Ma ne sto leggendo di ogni, tipo che Bentancur è diventato un fenomeno ahahahahaahahahaah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.