Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Perché rispetto allo 0 anche 1 è meglio.

Triste a dirlo ma è così.

E ci siamo così tanto appiattiti sullo 0 che anche 1 o 2 ci sembrano un miracolo. 

esatto...

ieri a riprova di quanto sia sopravvalutato si è visto il vero rabiot, ne carne ne pesce e solamente quando è calato vistosamente il psg ha fatto qualcosa.

 mi spiace  ma per 7M anno pretendo molto di più

Ieri ottimo davvero il contributo di Fagioli che ha giocato come un veterano, Locatelli a tutto campo ed anche miretti con qualche sbavatura da "ansia" sottoporta.

 

quello che purtroppo mi deprime è che finita la festa le "luminarie" ( aka giovani) verranno riposte in magazzino fino al prossimo anno.

 

Infine vorrei farvi notare due cose:

 

abbiamo giocato contro una squadra ferma totalmente con i lsolo mbappe e quell'altro che ha segnato che correvano

 

l'arbitro ci ha penalizzati visto che ogni volta che ripartivamo facevano falli tattici. una vergogna, ma tanto usciranno agli ottavi questi miliardari...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Si devono fare le ossa.

Se giocano si bruciano.

Ci sono i percorsi da fare....

E il sole gira intorno alla Terra.

.... E sono le solite * mentali che ha solo il nostro pseudo allenatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

L'unica speranza per il proseguo della stagione, è che i giocatori facciano autogestione....

In parte è già così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Tira dritto altrimenti ti segnalo per flaming

Io faccio flaming? Tu entri in questa discussione a provocare senza nemmeno leggere che c'è un topic con i commenti post partita di Allegri, ed io farei flaming? Ma che stai a di'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In parte è già così.

 

Speriamo continuino allora....

Fossi un giocatore della Juventus, mi prenderei pure un preparatore personale, anzichè finire sotto le grinfie di Folletti....

Immagino però non si possa fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, colpodimano ha scritto:

Sei sul forum della juventus, di cosa vuoi parlare, di allenatori di altre squadre?

Ah, ho capito. Si parla solo di allenatore. Se qualcuno vuole intavolare un discorso sulle posizioni in campo di alcuni giocatori della Juventus, è vietato. Si può solo parlare dell'allenatore.

Certo che state proprio male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Spero solo che chi deve prendere le decisioni a fine stagione non si lasci obnubilare da un eventuale quarto posto raggiunto non si sa come

Siamo già spacciati allora....

Qualora dovessimo miracolosamente qualificarci per la prossima Champions, in società la comparerebbero ad una vittoria del campionato o della stessa Champions....

2 minuti fa, Totik ha scritto:

Se qualcuno vuole intavolare un discorso sulle posizioni in campo di alcuni giocatori della Juventus, è vietato. Si può solo parlare dell'allenatore.

Non per intromettermi, ma le posizioni in campo ai giocatori chi le impone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli - Rovella - Miretti - Fagioli

Sono questi, secondo me, i 4 a cui affidare il centrocampo.

ci aggiungi Pogba e Rabiot ed il reparto è completo.

non servono paredes e Mck.

Serve un altro allenatore, che faccia calcio e non chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Locatelli - Rovella - Miretti - Fagioli

Sono questi, secondo me, i 4 a cui affidare il centrocampo.

ci aggiungi Pogba e Rabiot ed il reparto è completo.

non servono paredes e Mck.

Serve un altro allenatore, che faccia calcio e non chiacchiere

Rovella hanno deciso di sbarazzarsene, per prendere quell'ex giocatore di Paredes....

Ma è tutta sfortuna.... :siciao:

Rabiot su Marte possibilmente, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Speriamo continuino allora....

Fossi un giocatore della Juventus, mi prenderei pure un preparatore personale, anzichè finire sotto le grinfie di Folletti....

Immagino però non si possa fare....

Ronaldo lo faceva...tanto sai che gliene fregava a lui se qualcuno si lamentava?? Però intanto non si infortunava praticamente mai...guarda un pò....ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Le stesse che mi sono fatto io a leggere la solfa delle 2 finali di CL dopo le varie partite tipo Monza Benfica o Haifa…

E che c'entra col commento che ho fatto io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Ah, ho capito. Si parla solo di allenatore. Se qualcuno vuole intavolare un discorso sulle posizioni in campo di alcuni giocatori della Juventus, è vietato. Si può solo parlare dell'allenatore.

Certo che state proprio male.

intanto impara l'educazione, e che stai male lo dici a tuo fratello.

poi vuoi parlare delle posizioni in campo dei giocatori senza parlare dell'allenatore che quelle posizioni le determina.

vai a trollare su un forum di cricket, vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti vanno fatti sempre a freddo ..di sicuro ieri sera abbiamo fatto una buona partita in cui tutti hanno dato l'anima ..tra le cose positive ci sono Miretti e Fagioli che ormai hanno dimostrato che possono e devono essere i titolari del centrocampo ..ieri sera ne ha beneficiato anche Locatelli che ha sfoggiato la miglior prestazione stagionale.
Incoraggiante il ritorno di Chiesa che ha dimostrato di non aver paura di mettere la gamba .
Averlo o non averlo fa tutta la differenza del mondo...
Detto ciò a mente non fredda ma gelida sembrava una partita tra una piccola contro una grande ,con la piccola che dà l'anima e crea occasioni e la grande che vince facendo il minimo indispensabile..diciamo che è un po' avvilente ma questi siamo..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

se avessimo giocato così anche prima, ci metto anche l'anno scorso, saremmo andati molto meglio in tutte le competizioni

quindi la domanda è:  si autogestiscono? hanno remato contro? Allegri non si sa fare obbedire? perso per perso andate alla garibaldina visto che non c'è nessun risultato da gestire?

Amico mio inutile arrovelarsi il cervello. Che con questo allenatore sul serio finiamo dallo psicoterapeuta. Non c'è niente di logico nella Juve..E noi, che cerchiamo di approcciare i fatti con la logica, veniamo puntualmente spiazzati.

Resta il fatto che Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri dovrebbero vergognarsi se fossero uomini, come li intendeva Sciascia nelle sue famose categorie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Rovella hanno deciso di sbarazzarsene, per prendere quell'ex giocatore di Paredes....

Ma è tutta sfortuna.... :siciao:

Rabiot su Marte possibilmente, grazie.

Se il tecnico dice che un giocatore resta, non lo danno in prestito. il marcio è sempre nella stessa persona, parte tutto da li.

Rabiot quest'anno ci poteva stare, avendo quei 4 dietro a crescere. e a fine stagione lo mandavi tranquillamente a parametro zero visto che non accetta nuove condizioni contrattuali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gastone ha scritto:

E' chiaro il tuo intento, difendere Allegri e la sua gestione ai limiti del codice penale, quindi non ti nascondere dietro ad un dito.

Guarda che sei proprio fuori pista, proprio ieri scrivevo che per me non c'è da attendere nemmeno la sosta per i Mondiali: traghettatore da subito e poi a giugno la scelta definitiva, sperando che almeno stavolta abbiano lucidità e lungimiranza.

 

17 minuti fa, Gastone ha scritto:

Io analizzo le prestazioni e le partite singole in base anche ad un generale contesto stagionale, come è ovvio e giusto che sia, altrimenti l'analisi del singolo pezzo non fa altro che confondere il giudizio su una singola gara che può essere soggetta a molte variabili in positivo o in negativo.

E io ci riprovo. Per l'analisi della stagione (cioè un discorso complessivo) ci sono decine di apposite discussioni. Poi, dopo ogni gara, ne vengono aperte un paio specifiche, sulla singola gara, una per i commenti sulla partita e un'altra sulle pagelle dei singoli giocatori in quei 90'.

La peculiarità di queste discussioni è che Rabiot può prendere 8 anche se per il resto della stagione non ha mai toccato quei livelli.
Poi per stabilire se Rabiot merita o no la conferma, ci sono tante altre discussioni, ma in quella singola gara lui è stato da 8.

Lo stesso ragionamento si applica alla prestazione della squadra nella singola gara.

20 minuti fa, Gastone ha scritto:

Per il resto trovo stucchevole questo dover attaccare non le opinioni - che sono inattaccabili, visto lo schifo che stiamo facendo dall'inizio di questa ignobile stagione- ma addirittura il contesto in cui queste si esprimono, quasi da censura preventiva. 

Sto solo spiegando che per manifestare le tue legittime opinioni ci sono le apposite discussioni sul contesto generale, sull'andamento della stagione.
In questa discussione si chiede solo di commentare liberamente i 90' di ieri. Se tu dici che abbiamo fatto schifo anche ieri e motivi il tuo parere, non ho nulla da contestarti, se invece parli del generale andamento in una discussione dove si chiede l'analisi dei singoli 90', vai fuori tema e te lo faccio notare.

 

22 minuti fa, Gastone ha scritto:

Purtroppo non siamo tutti tifosi pupazzi come ci vorrebbe qualcuno, di quelli che se si vince 3 a 0 domenica prossima contro l'Inter si è contenti fino a giugno nonostanti si arrivi ottavi, mettetevi l'anima in pace.

Se si vince 3-0 domenica, nell'apposita discussione che si aprirà poche ore dopo la gara dovrai scrivere se la Juve ti è piaciuta o no in quei 90'.
Per i bilanci stagionali ci sono decine di altre discussioni nelle quali potrai dare sfogo alle tue opinioni da tifoso indipendente, fiero e libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Se il tecnico dice che un giocatore resta, non lo danno in prestito. il marcio è sempre nella stessa persona, parte tutto da li.

Ma infatti mi riferivo a quelli che difendono a prescindere l'allenatore, sostenendo che non abbia mai colpe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha giocato una buona partita ( prova ne sono i complimenti degli avversari) , la cosa più importante(  e bella) però e' stato il rientro del GRANDE FEDERICO .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Siamo già spacciati allora....

Qualora dovessimo miracolosamente qualificarci per la prossima Champions, in società la comparerebbero ad una vittoria del campionato o della stessa Champions....

Non per intromettermi, ma le posizioni in campo ai giocatori chi le impone?

Ma è mai possibile che tutto deve essere riconducibile ad allegri?

Secondo te, se hai visto la partita, abbiamo giocato meglio con Fagioli al centro e Locatelli mezz'ala, oppure il contrario? Perchè ad un certo punto è avvenuto questo scambio se ci hai fatto caso.

Si può fare questa domanda oppure si deve per forza parlare di Allegri?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ronaldo lo faceva...tanto sai che gliene fregava a lui se qualcuno si lamentava?? Però intanto non si infortunava praticamente mai...guarda un pò....ghgh

Eh lo so, ma Ronaldo aveva un certo "peso".... In pratica poteva fare quello che gli pareva. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Speriamo continuino allora....

Fossi un giocatore della Juventus, mi prenderei pure un preparatore personale, anzichè finire sotto le grinfie di Folletti....

Immagino però non si possa fare....

Tra non molto la società non potrà non prendere atto che in campo si scende in 11.

Siamo sulla soglia limite.

Cmq la stagione è ormai andata.

Aspetto un repulisti serio a fine stagione, partendo dalla combo allegri folletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma infatti mi riferivo a quelli che difendono a prescindere l'allenatore, sostenendo che non abbia mai colpe....

Ma lasciali stare, sono come i giapponesi isolati nel pacifico che non sapevano che la guerra fosse finita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Aspetto un repulisti serio a fine stagione, partendo dalla combo allegri folletti 

Purtroppo non ci giurerei....

Se dovessimo arrivare miracolosamente 4°, in società la comparerebbero ad una vittoria del campionato.... Insomma, un trionfo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma è mai possibile che tutto deve essere riconducibile ad allegri?

Secondo te, se hai visto la partita, abbiamo giocato meglio con Fagioli al centro e Locatelli mezz'ala, oppure il contrario? Perchè ad un certo punto è avvenuto questo scambio se ci hai fatto caso.

Si può fare questa domanda oppure si deve per forza parlare di Allegri?

 

Per quanto mi riguarda, gradirei vedere Fagioli più vicino all'area di rigore avversaria.

Detto ciò, ripeto, le posizioni dei giocatori in campo chi le decide, se non l'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Guarda che sei proprio fuori pista, proprio ieri scrivevo che per me non c'è da attendere nemmeno la sosta per i Mondiali: traghettatore da subito e poi a giugno la scelta definitiva, sperando che almeno stavolta abbiano lucidità e lungimiranza.

 

E io ci riprovo. Per l'analisi della stagione (cioè un discorso complessivo) ci sono decine di apposite discussioni. Poi, dopo ogni gara, ne vengono aperte un paio specifiche, sulla singola gara, una per i commenti sulla partita e un'altra sulle pagelle dei singoli giocatori in quei 90'.

La peculiarità di queste discussioni è che Rabiot può prendere 8 anche se per il resto della stagione non ha mai toccato quei livelli.
Poi per stabilire se Rabiot merita o no la conferma, ci sono tante altre discussioni, ma in quella singola gara lui è stato da 8.

Lo stesso ragionamento si applica alla prestazione della squadra nella singola gara.

Sto solo spiegando che per manifestare le tue legittime opinioni ci sono le apposite discussioni sul contesto generale, sull'andamento della stagione.
In questa discussione si chiede solo di commentare liberamente i 90' di ieri. Se tu dici che abbiamo fatto schifo anche ieri e motivi il tuo parere, non ho nulla da contestarti, se invece parli del generale andamento in una discussione dove si chiede l'analisi dei singoli 90', vai fuori tema e te lo faccio notare.

 

Se si vince 3-0 domenica, nell'apposita discussione che si aprirà poche ore dopo la gara dovrai scrivere se la Juve ti è piaciuta o no in quei 90'.
Per i bilanci stagionali ci sono decine di altre discussioni nelle quali potrai dare sfogo alle tue opinioni da tifoso indipendente, fiero e libero.

Ma che discorsi ridicoli fai?!?

 

quindi qui mi dovrei limitare a dire "Juve discreta/buona/pietosa" in base a come ha giocato la singola partita senza prendere minimamente in considerazione il contesto? ma che discorso è?

 

Guarda non ho intenzione di continuare questo dialogo anche perchè non sei un moderatore nè un amministratore e quindi che ti metti sul pulpito a dire come dovrei commentare  quando e dove proprio non ha senso.

 

Se vuoi scendere dal piedistallo e confrontarti sulle opinioni - dove non hai molto da dire, secondo me, bene...altrimenti ti saluto, non ho intenzione di discutere con chi si sente così presuntuoso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.