Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

23 minuti fa, Totik ha scritto:

Si chiama mania di persecuzione. È curabile.

Io vorrei aprire una discussione su accorgimenti tattici indipendentemente dell'allenatore. Si può? No. Non si può. Si deve parlare sempre e solo di Allegri grazie a te e a chi come te che soffre di Allegrite. Tutto è riconducibile ad Allegri. Ma non ti annoi? E che palle.

Sei sul forum della juventus, di cosa vuoi parlare, di allenatori di altre squadre?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

No alla droga nel forum.

Segnalare, bannare.

E dev'essere pure di scarsa qualità, considerati i deliri che provoca...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Comq il portiere polacco io non lo vedo in fortissima..mi sembra piantato in terra.

esatto,evoluzione(involuzione) handanovicniana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera grande partita, a dispetto anche di Allegri stesso. Se si rende conto di aver finora clamorosamente sbagliato e di dover puntare sui giovani, forse riesce a cavarsela. Ma temo che appena potrà tornerà ai vecchi maturi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Paradossalmente, meglio in Europa League che l'ennesimo ottavo di finale in cui al 90% saremmo usciti.

Per lo meno affrontiamo una competizione diversa, e con qualche rientro importante forse possiamo fare un cammino più dignitoso

 

Tranquillo. Con questo gioco esco agli ottavi anche in Europa league. Hai perso anche con il maccabi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio.

 

La sensazione è stata che loro non hanno giocato al massimo. In ogni caso apprezzabile lo sforzo anche se 5 sconfitte su 6 sono inaccettabili in CL.

Giovani danno dinamicità che manca.

 

Sono dell’idea che noi non ci possiamo permettere di stare dietro. Non siamo la BBC di una volta.

 

Con un allenamento e preparazione migliore che eviti gli infortuni muscolari a rotta di collo a me piacerebbe con la rosa attuale:

 

Tek (Perin)

Cuadrado (De Sciglio)

Bremer (Gatti)

Danilo (Bonucci)

Kostic (Sandro)

Pogba (Miretti)

Fagioli (Paredes)

Rabiot (Locatelli)

Chiesa (Junior)

Vlahovic (Milik)

Di Maria (Soulè) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, piesel ha scritto:

Che meraviglia assistere alla carica delle sciacquette allegriane, risultatiste per definizione, che gonfiano il petto per.......cinque sconfitte in sei partite!

I risultatisti a convenienza .ghgh.ghgh.ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vista dal vivo e le impressioni sono state abbastanza buone. Non meritavamo di perdere, la squadra stavolta è stata in partita 90 minuti. Buone le prestazioni sia di Fagioli che di Miretti (nonostante qualche imprecisione, specie in zona gol), bisogna insistere con questi ragazzi, perchè hanno qualità, sanno stare in campo, giocano con intelligenza, devono solo abituarsi a giocare partite di questo livello. Al di là dell'ingenuità sul primo gol mi è piaciuto anche Gatti, vale per lui lo stesso discorso fatto per Miretti e Fagioli, manca l'abitudine a certe partite e certi avversari, non le qualità per emergere. Appena entrato Chiesa si è capito quanto sia pesata la sua assenza, pur a mezzo servizio con lui in campo si è subito avuta la sensazione di ben altra pericolositá. Nel complesso una partita che, considerata l'emergenza totale, mi ha trasmesso un pizzico più di fiducia, nonostante l'eliminazione dalla Champions e i numeri impietosi del girone. Ora testa al campionato, con l'ambizione, dopo la sosta, di andarci a giocare seriamente l'Europa League, sperando di avere tutti a disposizione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Con Ferrara fu assai peggiore l'umiliazione, per non parlare del Galatasaray...

Vado a memoria ma credo che solo 3 punti in un girone non li abbiamo mai fatti e con ferrara se non sbaglio non perdemmo col maccabi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

I risultatisti a convenienza .ghgh.ghgh.ghgh 

Io sono un risultatista e mi sento offeso (sta squadra tutto fa meno che ottenere risultati)  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Marchisio a 19 anni faceva con noi la b e poi lo spedirono ad Empoli era in pieno processo di maturazione. Pogba che era forte giocava con Pirlo e Vidal se mi consenti il contesto era leggermente migliore di quello vissuto da miretti e fagioli. Ma cmq non voglio convincerti di nulla. Tu pensi sia un giocatore normale io dico che è un giocatore assolutamente sopra media. Ne parliamo tra un due tre anni.

Io credo che veramente non ci si renda conto di quello che è miretti....lo si sottostima.

Stasera per la prima volta l'ho visto giocare dal vivo e mi ha impressionato ancor più che in dalla tv. È sempre nel vivo dell'azione, sa sempre dove mettersi e attacca benissimo gli spazi, gioca con una personalità incredibile. Commette ancora qualche errore di imprecisione di troppo, soprattutto in zona gol, ma col tempo migliorerà, ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Stasera per la prims volta l'ho visto giocare dal vivo e mi ha impressionato ancor più che in dalla tv. È sempre nel vivo dell'azione, sa sempre dove mettersi e attacca benissimo gli spazi, gioca con una personalità incredibile. Commette ancora qualche errore di imprecisione di troppo, soprattutto in zona gol, ma col tempo migliorerà, ne sono certo.

E dillo a chi a 19 anni pretende nello sfacelo che è la Juve attuale che ci faccia vincere le partite. La pensocm te diventerà un grande centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

La seguo comunque ma non mi importa più di tanto, per me possiamo vincere anche lo scudetto ma non cambierà la stagione.

Eh cosa vuoi che sia uno scudetto....

Lo dico sempre che troppe vittorie hanno fatto male 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A conti fatti ho zero rimpianti, vero che fare 3 miseri punti è una vera ciofeca e avremmo dovuto farne almeno 6 ma non sarebbe cambiato molto. Per la Juve, questa Juve, falcidiata da un numero grottesco di infortuni, era un girone insuperabile. Non solo ci siamo trovati di fronte la squadra più ricca ma anche la migliore, sì perché il Benfica è probabilmente col Napoli la miglior squadra vista finora, non la più forte (le favorite son sempre le solite) ma la migliore. Quello che praticavano quelle due era un altro sport, ci sarebbero volute 2 o 3 imprese per passare e visto che l'unica che siamo riusciti a compiere è stata perdere col Maccabi, non resta che accettare il giudizio del campo.

Quanto a stasera, il Psg è sceso in pantofole e, giustamente, è stato punito. E' triste constatare che sia comunque bastato per batterci ma con la rosa a disposizione sono grato del fatto di non aver dovuto assistere a una goleada. Bisogna guardare in faccia la realtà e, per quanto sia entusiasta della crescita dei nostri giovani, se l'11 sceso in campo stasera avesse trovato un Psg appena un po' più motivato sarebbe stato tritato.

Un super-bentornato a Chiesa @@ anche se ad ogni cambio di direzione vado in apnea.

E ora ci aspetta l'Europa League, che continuo a considerare una competizione totalmente spu**anata, ma visto che ci tocca va onorata e possibilmente giocata per vincere.

Tra l'altro ha delle partecipanti mica da ridere, e non parlo di blasone ma al presente visto che ci sono le attuali prime in classifica di Premier e Bundes, oltre a Barca e Man Utd. E un paio di queste potremmo già beccarle agli spareggi. Sperando a febbraio di poter schierare un 11 almeno un pelino più simile a quello che si pensava sarebbe stato l'11 titolare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è incomprensibile non aver dato minuti a Fagioli prima. Ed è incomprensibile per me avere puntato su un giocatore mediocre e costoso come Paredes. Mi auguro il riscatto sia legato alle presenze e non al piazzamento 

3 minutes ago, Luis Monti said:

Tra la dignità

E le dimissioni

Ci sono in mezzo

9 milioni

Nono. Circa 17-18. Non si dimetterà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Van Gaal ha scritto:

A tratti commoventi ma 5 sconfitte in un girone di Champions non sono accettabili.

Commoventi, nel senso che fanno piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2022 Alle 22:59, DaveTO ha scritto:

Si, bravissimo davvero. Speriamo che Allegri se ne sia accorto cone tutti noi...

O se ne accorge o se ne accorge, ora basta con le cavolate!

Se avessimo giocato così ora forse non saremmo fuori dalla Champions e di sicuro non così lontani dalla vetta in Campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Eh cosa vuoi che sia uno scudetto....

Lo dico sempre che troppe vittorie hanno fatto male 

 

Le ultime vittorie sono arrivate con Sarri e Pirlo, da quando è tornato il vate del gabbione solo umiliazioni, soprattutto con le big. Devono cacciarlo a pedate e anche in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ALAY ha scritto:

Complimenti 

Altro record battuto da allegri 

5 partite su 6 perse

E con 3 punto va in e.l 

 

Un genio incompreso .allah

 

E x nn mancarci nulla.....ieri chiesa era fuori, oggi convocato e gioca 20'

Ci prende pure x il * 

Un mostro!!!

 

 

"CI" dice... no no... chi ti ha eletto a portavoce... 

Prende per il * te! È diverso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, gianmarco86 said:

Stasera per la prims volta l'ho visto giocare dal vivo e mi ha impressionato ancor più che in dalla tv. È sempre nel vivo dell'azione, sa sempre dove mettersi e attacca benissimo gli spazi, gioca con una personalità incredibile. Commette ancora qualche errore di imprecisione di troppo, soprattutto in zona gol, ma col tempo migliorerà, ne sono certo.

Miretti 19 anni è già fortissimo. Diventerà il miglior giocatore italiano per i prossimi 15 anni. Peccato non veda la porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.