Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-PSG

Post in rilievo

Inutile chiedere la luna stasera, basterebbe fare una partita d'orgoglio, con la speranza che i giovani posso fare una bella prestazione e mettersi in mostra e dimostare di poter stare a questi livelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il maggior elemento di interesse saranno le prove di Gatti, Fagioli e Miretti contro una big europea

 

Spero che il pubblico allo stadio abbia la maturità di non fischiare i più inesperti al primo errore 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guarderò la partita per un altro impegno preso ma spero vivamente che si possano limitare i danni e fare una prestazione dignitosa. Poi temo che la realtà sarà molto ma molto dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malapena ne ha messi 11 in campo ! Speriamo in una buona prestazione. 

Speriamo sia l'ultima volta che ci presentiamo in campo internazionale in queste condizioni e che la Società prenda dei seri provvedimenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.