Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-PSG

Post in rilievo

10 minuti fa, albjuve73 ha scritto:

L'unica via per un esonero anticipato sarebbe perdere male con non qualificazione in EL e perdere domenica sera contro i prescritti.Atrcoce da pensare e da scrivere,lo so',ma Allegri a questo punto mi ha fatto arrivare.

Ma guarda io non dico che si necessita di tifare contro apposta ed esultare ai gol avversari o essere lieti delle sconfitte, però è indubbio anche il fatto che più ne perde e più probabilità ci sono di vedere un cambio anticipato, a maggior ragione con l’arrivo della pausa dei mondiali e anche dell’assemblea degli azionisti mi sembra di aver capito 

 

Qui c’è da salvare il futuro, doveva creare valore invece sta distruggendo tutto e tutti, non vi è certezza di fare bene con un sostituto ma già sappiamo che con lui alla guida a meno di suicidi di massa di quelle davanti si finirà male a maggio, perseverare è molto diabolico e ormai si stanno anteponendo gli interessi personali a quelli del club 

 

Poi se se lo vogliono tenere pure a fronte di varie ipotetiche sconfitte di fila da qui alla sosta, magari inebriati da qualche sua promessa di rimonta grazie a Chiesa e Pogba, beh, dovrebbe intervenire lo Stato a sto punto, o l’Onu

 

Però ecco siamo in un limbo, io non sono contento di perdere ma sono anche speranzoso che magari perdendo riusciamo a salvare il salvabile, le attuali vittorie non rappresentano una crescita del gruppo, del gioco ecc ma solo un rinvio ulteriore, un salvataggio in extremis della poltrona, qui c’è da dare una scossa all’ambiente, la squadra è atrofizzata, il tifo pure, è un inferno, salvare la Juventus non è importante ma è l’unica cosa che conta, a qualunque costo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Vorrei fossero già le 22:45

del 30 giugno 2025... ancora un'ora e un quarto e ci liberiamo del vate .sisi

.

.

.

.

.

.

.

salvo prolungamenti last minute .ehm

 

 

 

11 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Nel caso giocheranno Allegri, Landucci, Folletti ecc.

ecco, vada a spezzare muscoli anche agli avversari, per una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico risultato positivo sarà l'assenza di altri infortuni... e dobbiamo tifare Benfica (anche se sarebbe meglio pensare solo al campionato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma guarda io non dico che si necessita di tifare contro apposta ed esultare ai gol avversari o essere lieti delle sconfitte, però è indubbio anche il fatto che più ne perde e più probabilità ci sono di vedere un cambio anticipato, a maggior ragione con l’arrivo della pausa dei mondiali e anche dell’assemblea degli azionisti mi sembra di aver capito 

 

Qui c’è da salvare il futuro, doveva creare valore invece sta distruggendo tutto e tutti, non vi è certezza di fare bene con un sostituto ma già sappiamo che con lui alla guida a meno di suicidi di massa di quelle davanti si finirà male a maggio, perseverare è molto diabolico e ormai si stanno anteponendo gli interessi personali a quelli del club 

 

Poi se se lo vogliono tenere pure a fronte di varie ipotetiche sconfitte di fila da qui alla sosta, magari inebriati da qualche sua promessa di rimonta grazie a Chiesa e Pogba, beh, dovrebbe intervenire lo Stato a sto punto, o l’Onu

 

Però ecco siamo in un limbo, io non sono contento di perdere ma sono anche speranzoso che magari perdendo riusciamo a salvare il salvabile, le attuali vittorie non rappresentano una crescita del gruppo, del gioco ecc ma solo un rinvio ulteriore, un salvataggio in extremis della poltrona, qui c’è da dare una scossa all’ambiente, la squadra è atrofizzata, il tifo pure, è un inferno, salvare la Juventus non è importante ma è l’unica cosa che conta, a qualunque costo 

Discorso ineccepinile,sebbene mi senta una m...da nel desiderare di veder perdere la mia JUve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da guardare solo perché giocano Fagioli e Miretti.

 

Peccato per l'infortunio di Iling Jr che poteva mettere minuti e fare esperienza contro una grande squadra che lascia anche parecchio spazio per gli attaccanti avversari.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nel quarto posto, con questo staff atletico e le due competizioni difficilmente arriveremmo prima del nono/decimo posto, quindi ben venga l’eliminazione definitiva e pensiamo al campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

L'unico risultato positivo sarà l'assenza di altri infortuni... e dobbiamo tifare Benfica (anche se sarebbe meglio pensare solo al campionato)

Andar fuori stasera potrebbe accellerare l'esonero di quello li e magari concentrandoci solo sul campionato e con l'aiuto di una di quelle che ci precede,fare il miracolo di qualificarsi per la prossima champions.Tanti discorsi inutili,purtroppo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma guarda io non dico che si necessita di tifare contro apposta ed esultare ai gol avversari o essere lieti delle sconfitte, però è indubbio anche il fatto che più ne perde e più probabilità ci sono di vedere un cambio anticipato, a maggior ragione con l’arrivo della pausa dei mondiali e anche dell’assemblea degli azionisti mi sembra di aver capito 

 

Qui c’è da salvare il futuro, doveva creare valore invece sta distruggendo tutto e tutti, non vi è certezza di fare bene con un sostituto ma già sappiamo che con lui alla guida a meno di suicidi di massa di quelle davanti si finirà male a maggio, perseverare è molto diabolico e ormai si stanno anteponendo gli interessi personali a quelli del club 

 

Poi se se lo vogliono tenere pure a fronte di varie ipotetiche sconfitte di fila da qui alla sosta, magari inebriati da qualche sua promessa di rimonta grazie a Chiesa e Pogba, beh, dovrebbe intervenire lo Stato a sto punto, o l’Onu

 

Però ecco siamo in un limbo, io non sono contento di perdere ma sono anche speranzoso che magari perdendo riusciamo a salvare il salvabile, le attuali vittorie non rappresentano una crescita del gruppo, del gioco ecc ma solo un rinvio ulteriore, un salvataggio in extremis della poltrona, qui c’è da dare una scossa all’ambiente, la squadra è atrofizzata, il tifo pure, è un inferno, salvare la Juventus non è importante ma è l’unica cosa che conta, a qualunque costo 

Purtroppo hai ragione su tutto il fronte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, albjuve73 ha scritto:

Discorso ineccepinile,sebbene mi senta una m...da nel desiderare di veder perdere la mia JUve.

Ma no è diverso, non bisogna desiderare la sconfitta, bisogna restare indifferenti, cosa che tanto ormai questa società è riuscita a provocare in qualsiasi caso, l’indifferenza del tifo, la rassegnazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

Non mi aspetto nulla...ma sono già deluso

Oggi si tifa Benfica sperando nell'orgoglio dei nostri. Già siamo meno forti, poi si infortunano uno dietro l'altro, così diventa difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

In caso di pareggio pronto il prolungamento di contratto per Allegri a 18 milioni netti alla settimana

pensi di essere simpatico 

cosa danno alla discussione simili scemenze, si hai scritto una scemenza  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso che sperare di giocare una bella.partita. spero che fagioli e muretti facciano il loro. E se perderemo pazienza purché ci si impegni di corra ci si metta intensità. L'unica cosa che assolutamente non vorrei leggere in caso di sconfitta è Allegri che sproloquia su eventuali errori dei due ragazzi oppure la farsa di quelli che qua scrivono di giovanisti sono serviti ecco quelle parole vorrei assolutamente mi venissero risparmiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di non vedere la peggiore sconfitta casalinga della nostra storia europea e speriamo che il Benfica vinca, che secondo me non è scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.