Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Inter: "Questo modulo ha dato più certezze. Rabiot grandissimo giocatore, ha fatto una partita straordinaria. Vlahovic può recuperare? Al momento no"

Post in rilievo

Adesso, The Toxic Avenger ha scritto:

Hanno stravinto 2-0 con un gol annullato, giocando praticamente senza punte

Stasera secondo me per buongusto certi discorsi sarebbero da evitare

Per me no perché i primi 60 minuti sono stati inguardabili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera in effetti il piano di max era il più attuabile visto che di maria e chiesa non hanno molta autonomia. Queste sono le sue partite quando può fare difesa arcigna e contropiede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo male, secondo molto ma molto meglio,una squadra. Vinciamo le ultime 2 partite e poi si faccia un primo bilancio su quello che non ha funzionato, e c'è molto da dire. Su Rabiot ognuno ha le sue opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Guai a te se Fagioli torna nelle retrovie .diablo

Appena torna l'americano lo toglie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me no perché i primi 60 minuti sono stati inguardabili

l'Inter é più forte di noi. questa vittoria é un partitone dei ragazzi e del mister. 

se non si capisce sta cosa é meglio dedicarsi al polo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Deve spiegare come mai Fagioli è restato per 3 mesi a marcire in panchina

Glia mancava un anno di prestito in una squadra piccola di A. Giusta la panchina....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Anche stasera ennesima dimostrazione di quanto questo allenatore sia un tappo a questa squadra visti i primi 60 minuti pessimi. 

ma possibile che anche dopo aver vinto 2-0 con l'inter bisogna leggere sta roba qui.......?????

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto della scarsezza di Cherubini è stata la mamma di Rabiot a fare uno dei colpi più utili comunque pur essendo contento anzi molto contento non mi illudo solitamente questa partita molto sentita si motiva da sola infatti con Sarri fu una delle migliori partite giocate l'anno scorso lo stesso anche se il risultato ci fu avverso adesso bel secondo tempo e vittoria tutto sommato meritata ma non mi illudo sono contento perché si intravede una base su cui lavorate bisogna solo saper scegliere al più presto un allenatore che dall'anno prossimo sappia lavorare con i giovani inserendo man mano certezze grazie a un DS ( spero sia Giuntoli) che sappia comprare futuri campioni a prezzo umano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lauberna ha scritto:

ma possibile che anche dopo aver vinto 2-0 con l'inter bisogna leggere sta roba qui.......?????

vabbè non ha capito la forza delle formazioni in campo, ha in mente una roba virtuale tutta sua. oggi partitone principalmente del mister. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lauberna ha scritto:

ma possibile che anche dopo aver vinto 2-0 con l'inter bisogna leggere sta roba qui.......?????

Cosa dice di sbagliato? 

Primo tempo da 5 secondo tempo da 7.5 ma in un anno è mezzo i tempi sotto la sufficienza sono la stragrande maggioranza 

Non è bello dover aspettare la prescrittese per rivedere una partita decente ( pure l'anno scorso giocammo bene anche se il risultato ci fu avverso) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

vabbè non ha capito la forza delle formazioni in campo, ha in mente una roba virtuale tutta sua. oggi partitone principalmente del mister. 

Fortuna che su quella panchina c'è spiaze un allenatore che spero di non vedere mai e poi mai da noi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Hanno ceduto Zakaria pur di tenerlo...con la Roma e nelle successive infortunato...mi sembra che la Società abbia puntato su di lui..

Qua si riscrive la storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.