Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

UEL Draw, sarà Juventus-Nantes! Andata 16/02 - Ritorno 23/02. Nedved: "Ci faremo trovare pronti"

Post in rilievo

Sorteggio sicuramente abbordabile. Poi noi siamo sempre maestri nel complicarci la vita con le piccole ma sulla carta, anche considerando che per l’epoca Chiesa, Pogba e Di Maria dovrebbero essere in forma smagliante o quasi, non dovrebbe esserci partita.

 

Bene anche Barcellona-Utd, una di meno a cui pensare agli ottavi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qua a febbraio cin un mondiale di mezzo tutto è possibile.. più che altro sono fiducioso xché peggio di sti ultimi 3 mesi è difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'ultima volta che abbiamo incrociato il Nantes non è andata male

Sei stato di buon auspicio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Small Anchovy said:

Ho già pronto il sacco con la zip di CSI...

😱

5 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Non credo che riuscite a far fuori il Salisburgo 

ci vediamo ai 4i di finale...stay tuned

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolohjs ha scritto:

Hai detto niente. La semifinale con il Nantes fu una formalità, arrivarono fino a lì quasi per caso e tutti i giocatori hanno dichiarato negli anni successivi che, una volta battuto il Real, si sentivano già in finale. Poi, è ovvio che tutte le partite vanno giocate (e vinte), ma il vero punto di svolta fu il quarto di finale  non certo la semi. In finale Del Piero fu poco più che sufficiente, ma molto meglio di Vialli, il quale sarebbe stato sottoposto a eterna damnatio memoriae se avessimo perso, visto il gol che si mangiò a porta vuota. Una roba che Tevez contro il Barca scansate proprio. 

Eh beh...

Quante volte ci siamo sentiti già in finale o con la Coppa in tasca e siamo tornati con il muso lungo?

Direi che le spacconerie le potremmo lasciare ad altri (non ce l'ho con te ma con i calciatori).

Quanto al giudizio sulle prestazioni in finale, Vialli ci provò per tutta la partita almeno, sbagliando ma trascinando.

DelPiero fu un fantasma, sbagliò un rigore in movimento tirando in bocca a Van der Sar e fece la comparsa per 120 minuti.

Come ad Amsterdam e Manchester.

L'unica finale di livello (mezza, visto che subentrò non essendo al meglio) la giocò a Monaco.

45 minuti su 420, ecco perché mi fanno sorridere i contestatori del Tevez di Berlino o di Higuain e Dybala a Cardiff.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Una coppa europea è una coppa europea pochi *... poi andresti a giocare anche la supercoppa con la vincitrice della champions, sarebbe tanta roba dopo anni di digiuno altrochè...

  

La supercoppa europea è il trofeo Berlusconi d’Europa 

Si disputa in piena estate coi tifosi in spiaggia e nuovamente a nessuno importa nulla di chi la vinca.
fatevene una ragione, in Europa per una squadra come la Juve conta SOLO la champions

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

strano che continuo a sentire dire da tutti nant .  Si dice nònt in francese.  

D’altra parte tutti dicono “Paris San German”....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nantes, l'ultima volta che l'abbiamo affrontato era nel 1996, semifinale di Champions, passammo noi: vittoria 2-0 in casa all'andata e sconfitta 3-2 al ritorno in Francia, poi nostro trionfo in finale a Roma con l'Ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

Nemmeno voglio pensare ad una possibile sconfitta 

La Juve dovrebbe batterla con le riserve a sta squadrettina.

 

Come non il Maccabi, basta prendere sotto gamba le partite e avere la puzza sotto al naso perché poi si fanno delle figuracce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rakhia ha scritto:

Competizione ridicola, giocare contro i sedicesimi in Ligue 1 è un’offesa alla nostra storia

speriamo che il Mister schieri l’under 23

Non credo sia il caso di essere supponenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo in questa competizione, inutile lamentarsi e snobbarla. Bisogna vincerla, assolutamente. E' comunque un trofeo europeo, e a noi ne manca uno da anni. Non sarà la Champions, questo è vero, ma vogliamo iniziare a vincere qualcosa in Europa? Bene, iniziamo da questo, perchè vincendolo, ti vai a giocare la Supercoppa Europea, e non è mica poco.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi aspetto una Juventus diversa dopo la sosta. Quello che conta è fare 6 punti sta settimana, se ci riusciamo sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ormai siamo in questa competizione, inutile lamentarsi e snobbarla. Bisogna vincerla, assolutamente. E' comunque un trofeo europeo, e a noi ne manca uno da anni. Non sarà la Champions, questo è vero, ma vogliamo iniziare a vincere qualcosa in Europa? Bene, iniziamo da questo, perchè vincendolo, ti vai a giocare la Supercoppa Europea, e non è mica poco.

Andremo automaticamente anche in CL se la vinceremo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.