Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

UEL Draw, sarà Juventus-Nantes! Andata 16/02 - Ritorno 23/02. Nedved: "Ci faremo trovare pronti"

Post in rilievo

1 minute ago, Joel Barish said:

C'è un problema in quanto chiedi, purtroppo. Li minaccia... con cosa? 

Molti di loro andrebbero via di corsa se qualcuno gli desse più soldi, sai quanto se ne fregano. 

E chi li darebbe piu soldi?? Sono tutti strapagati per quello che stano facendo in campo.Chi li darebbe piu soldi se la Juve continua a fare schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperT ha scritto:

La Roma in finale contro di noi, tre giorni prima di Inter Napoli finale di champions 

Non esageriamo con la fantasia!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma * il campionato. 

Puntiamo tutta sulla Europa League, ci son tifosi che un coppa europea non sanno nemmeno come è fatta. Se vinci in EL ti qualifiche in CL e ti giochi una competizione europea in agosto. 

 

In campionato la strada è parecchio in salita, non vorrei che acciuga mandasse tutto in malora per lo scudetto come il condottiero dei poveri. 

Sa benissimo che lo scudetto è un affare tra Napoli e Milan, serve arrivare tra le prime quattro, e sarebbe già un buon risultato. Non credo sarà necessario fare una scelta, si giocherà tutto al meglio delle nostre possibilità. Se rientrano in pianta stabile i vari Chiesa, Di Maria, Pogba e Vlahovic ce la giochiamo fino alla fine in entrambe le competizioni. Gli inserimenti di Fagioli, Iling, Miretti, Soulè ti consentono una rosa discretamente lunga su cui fare affidamento.Il problema resta il manico, si, ma Allegri non è Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Puntare tutto sul quarto posto in campionato e lasciar perdere queste competizioni ridicole che lato economico non ti portano nulla

io non tifo Exor e nemmeno Bilancio Spa. Io tifo Juve e vorrei vederla alzare una coppa europea prima di morire. Quindi si, spero che andremo avanti in EL. (poi tra uscire agli ottavi in CL e raggiungere almeno la semifinale in EL preferisco la seconda)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Buon sorteggio ma non dimentichiamoci le ultime eliminazioni in Champions con squadre con squadre abbordabili 

Il Nantes è oggettivamente meno forte della Juve. Dovresti fare una partita stile Monza.

 

Il Villarreal era palesemente più squadra e più forte della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tirate fuori Porto, Ajax o Villareal come termine di paragone, perché quelli erano squadroni. Sto Nantes fa cacarealcazzo.

Lo possiamo paragonare ad un Maccabi, quindi bisogna stare comunque molto attenti, ma sono scarsi veri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Considerando che si giocherebbe di giovedì e di domenica almeno in el dovrebbero giocare i giovani

O di lunedì, qualche volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo sorteggio, anche l'accoppiata Barcellona-Manchester United è ottima, perché una delle favorite andrà fuori già ai play-off , con buona pace dei commentatori di Sky che si disperavano del fatto che una delle due sarà già eliminata in questa prima fase. 

Dobbiamo dare veramente il massimo per cercare di vincere questa coppa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il Nantes è oggettivamente meno forte della Juve. Dovresti fare una partita stile Monza.

 

Il Villarreal era palesemente più squadra e più forte della Juve.

Si però sia all’ andata che al ritorno giocammo male e ci mettemmo del nostro come del resto  capito’ con Porto e Lione e aggiungerei anche l’Ajax. Qualificazioni alla nostra portata tutte terminate con una giusta eliminazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Che mi ricordi io era la semifinale di Champions League 94/95, quella che poi abbiamo vinto. Magari è di buon auspicio.

 

Se non sbaglio avevamo Zoff in panchina. Probabilmente è la UEFA vinta in finale coi viola.

Nel 94-95 abbiamo vinto lo scudetto. Vado a memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà fondamentale la preparazione durante la pausa. Se la azzeccano e con la squadra che corre allora possiamo ragionare...ma al momento con due infortuni alla settimana non si va da nessuna parte Nantes compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Io sono convinto che le mmerde se la giochino con tutte quelle squadre se arriveranno al massimo della forma, purtroppo.

Non se la giocano con nessuna di quelle, quando la posta in palio è alta non avere i Vinicius, Modric, Kroos, Benzema, Valverde, Rodrygo, De Bruyne, Håland, Cancelo, Mané, Muller, Kimmich da tutta la differenza del mondo, il divario tecnico è abissale. Per non parlare del fattore esperienza che in squadre come Milan e Napoli è pressoché assente , ma anche nell'Inter. 

Le merdeke non hanno alcuna possibilità di passare il turno contro una di queste 3, nessuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica del Nantes nemmeno la considero. Se saremo quelli attuali, soffriremo sino all'ultimo minuto del ritorno. Se saremo un'altra cosa i discorsi cambieranno ma sono abituato a ragionare su ciò che vedo, non su ciò che spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Nantes che ricordi @@

 

Champions League 1996 per chi non lo sa / non c'era

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bell'amarcord, ricordo tutto molto bene in quell'aprile 96 (ahimé 👴)

 

Chiaramente sarei contentissimo di vedere la Juve arrivare fino in fondo e rigiocarsi una finale europea dopo 6 anni (che non sarebbero poi neanche troppi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J_Hook ha scritto:

gran bell'amarcord, ricordo tutto molto bene in quell'aprile 96 (ahimé 👴)

 

Chiaramente sarei contentissimo di vedere la Juve arrivare fino in fondo e rigiocarsi una finale europea dopo 6 anni (che non sarebbero poi neanche troppi)

Sarebbe però ora di tornare a vincerla una finale europea 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.