Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

UEL Draw, sarà Juventus-Nantes! Andata 16/02 - Ritorno 23/02. Nedved: "Ci faremo trovare pronti"

Post in rilievo

20 minuti fa, apsulo ha scritto:

manca un mese, abbiamo speranza di riempire lo Jmedical. 

Si. magari con qualche fegato di haters quando scenderà in campo Pogba e segnerà un gollonzo al Nantes 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Si. magari con qualche fegato di haters quando scenderà in campo Pogba e segnerà un gollonzo al Nantes 😁

vorrei tanto vedere Pogba, Chiesa, Di Maria e Vlahovic in campo, ma e' e restera' un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Vincendo l'Europa League possiamo poi giocarci anche la Supercoppa europea e vincere DUE trofei europei dopo 23 anni dall'intertoto.

Allegri non può snobbarlo con la scusa del campionato...

Io firmo per vincere l'europa league e il quarto posto in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy68 ha scritto:

Io firmo per vincere l'europa league e il quarto posto in campionato.

Dove si firma? Sopporterei anche una sconfitta in semifinale di CI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

Dove si firma? Sopporterei anche una sconfitta in semifinale di CI

La coppa Italia dopo l’anno scorso sarebbe da boicottare. Fuori subito con la primavera e un sacco di soldi e spettatori persi per la figgicì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

Dove si firma? Sopporterei anche una sconfitta in semifinale di CI

Forse pure prima, ai quarti con la Lazio.

Comunque questa con il Nantes va vinta, poi può succedere di tutto, qualche squadra che fa la cavalcata europea inaspettata si trova quasi sempre. Il Barca l'anno scorso era il favorito, aveva strapazzato il Napoli e poi è uscito con l'Eintracht.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Forse pure prima, ai quarti con la Lazio.

Comunque questa con il Nantes va vinta, poi può succedere di tutto, qualche squadra che fa la cavalcata europea inaspettata si trova quasi sempre. Il Barca l'anno scorso era il favorito, aveva strapazzato il Napoli e poi è uscito con l'Eintracht.

Eh... Per prima cosa non dobbiamo snobbare il Nantes. Fare attenzione come se fosse una squadra tipo il Toro insomma. Se no ci mettiamo in difficoltà da soli. Se anche agli ottavi non beccassimo l'Arsenal poi sarebbe meglio, in attesa di capire se e come Pogba, Cuadrado e Vlahovic tornano in squadra a pieno servizio. Coppa Italia vediamo, se ci remano contro, tanto varrebbe per un anno snobbarla , anche se spiace sempre. Ma la abbiamo sempre onorata gli ultimi dieci o più anni. Finale o semi, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Vincendo l'Europa League possiamo poi giocarci anche la Supercoppa europea e vincere DUE trofei europei dopo 23 anni dall'intertoto.

Allegri non può snobbarlo con la scusa del campionato...

Ma magari

4 ore fa, andy68 ha scritto:

Io firmo per vincere l'europa league e il quarto posto in campionato.

Abbiamo bisogno come l'aria di un trofeo europeo, poi avremmo anche la supercoppa. Tutto molto bello ma tanto so già come va a finire...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Vincendo l'Europa League possiamo poi giocarci anche la Supercoppa europea e vincere DUE trofei europei dopo 23 anni dall'intertoto.

Allegri non può snobbarlo con la scusa del campionato...

Ed essere teste di serie nella prossima Champions’. Primo obbiettivo quarto posto, consolidato quello Europa League. Penso sia più facile arrivare nelle prime quattro (che sarà dura) che vincere l’Europa League. Poi si può sognare ottenuto il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2023 Alle 16:15, fabiotrb ha scritto:

Riprendo il post riguardante il sorteggio di EL in quanto il momento si avvicina e sembra passato un secolo da quanto avevamo scritto 2 mesi fa. Abbiamo avuto il terremoto societario , ma anche la ripresa sportiva della squadra, che pur non convincendo appieno ha scalato la classifica, e adesso siamo alla vigilia della sfida con il Napoli secondi a pari merito con il Milan. Ma il Nantes non può che ricordarci la Champion 1996 e Gianluca Vialli, a cui fece due goal ed un assist per un terzo. Vediamo di onorarlo una volta di più. 

Ti avevo messo "mi piace" a questo messaggio, oggi dopo questa mazzata ho paura di un crollo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ti avevo messo "mi piace" a questo messaggio, oggi dopo questa mazzata ho paura di un crollo. .ghgh

Dipende ragazzi. Siamo in una stagione leggermente altalenante ....  😑 Dopo la sconfitte contro Hayfa e Benfica siamo migliorati... Ora dopo 5 pere vedremo come cambierà il nostro destino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, le coppe Europee sono al momento off limits, per noi. Ci sono almeno due squadre con le quali le prenderemmo di brutto, il rinato Manchester utd e Arsenal. E non è detto che non le prendiamo da altri, pure. 

Non illudiamoci di chissà cosa. Questo sarebbe stato un anno buono per la Champions, con nessuna squadra storica ingiocabile. Ci siamo fatti trovare impreparati, un'altra volta. Altro giro, altra scusa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ragazzi, le coppe Europee sono al momento off limits, per noi. Ci sono almeno due squadre con le quali le prenderemmo di brutto, il rinato Manchester utd e Arsenal. E non è detto che non le prendiamo da altri, pure. 

Non illudiamoci di chissà cosa. Questo sarebbe stato un anno buono per la Champions, con nessuna squadra storica ingiocabile. Ci siamo fatti trovare impreparati, un'altra volta. Altro giro, altra scusa.

Guarda, volevo scriverlo anch'io. E' esattamente come hai detto per quanto riguarda la Coppa Uefa....ci sono almeno due squadre che ci sono superiori, l'Arsenal che sta macinando tutto e tutti e poi il MU rinato dopo la partenza di CR7 o il Barca primo il Liga....

Sulla carta sarebbe bellissimo vincere la Coppa Uefa (trofeo che IO prediligo anche allo scudetto) ma sarà praticamente impossibile vincerla quest'anno.

Invece non sono d'accordo sulla CL che reputo comunque assolutamente NON alla portata di nessuna squadra italiana, ne l'anno scorso, ne quest'anno ne per i prossimi chissà quanti anni. Se il Napoli continua come sta facendo potrà dire la sua, ma squadre come City,Real,Bayern o PSG penso siano di un livello ancora superiore. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scream for me ha scritto:

Guarda, volevo scriverlo anch'io. E' esattamente come hai detto per quanto riguarda la Coppa Uefa....ci sono almeno due squadre che ci sono superiori, l'Arsenal che sta macinando tutto e tutti e poi il MU rinato dopo la partenza di CR7 o il Barca primo il Liga....

Sulla carta sarebbe bellissimo vincere la Coppa Uefa (trofeo che IO prediligo anche allo scudetto) ma sarà praticamente impossibile vincerla quest'anno.

Invece non sono d'accordo sulla CL che reputo comunque assolutamente NON alla portata di nessuna squadra italiana, ne l'anno scorso, ne quest'anno ne per i prossimi chissà quanti anni. Se il Napoli continua come sta facendo potrà dire la sua, ma squadre come City,Real,Bayern o PSG penso siano di un livello ancora superiore. 

 

Il napoli attuale se la può giocare tranquillamente con city e psg, perché sono tutte squadre che puntano a fare un goal in più dell'avversario. Per dire, la difesa del PSG non è stata impeccabile neanche con la peggior Juve degli ultimi anni. Non puoi prevedere come reagiscano, ad esempio, trovandosi sotto 0-3, potrebbero sciogliersi. 

l'Europa League è diversa. Certo, non sappiamo come ci troveremo tra un mese o due, ma l'andazzo della stagione non fa ben sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Il napoli attuale se la può giocare tranquillamente con city e psg, perché sono tutte squadre che puntano a fare un goal in più dell'avversario. Per dire, la difesa del PSG non è stata impeccabile neanche con la peggior Juve degli ultimi anni. Non puoi prevedere come reagiscano, ad esempio, trovandosi sotto 0-3, potrebbero sciogliersi. 

l'Europa League è diversa. Certo, non sappiamo come ci troveremo tra un mese o due, ma l'andazzo della stagione non fa ben sperare.

E' un bel rebus , ad oggi , capire l'andazzo della EL tra spareggi e Ottavi. Il peggiore di tutti siamo noi. Poi passerà il Barcellona od il MU? L'Arsenal, sulla carta in questo momento la favorita, sarà in grado di proseguire su più fronti con la premier League da vincere (almeno provarci),? Poi ci sono un ricco piatto di altre nobili  , o presunte tali, come Aiax, PSV, Monaco , Leverkusen, Sevilla ( signora dell'EL), Roma, Sporting e altre rognose come Betis, Fenerbahce, Feyenoord, Salisburgo e Real Sociedad. Iniziamo a non prendere 3 pere a Nantes, che questo anno possiamo attenderci di tutto 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.