Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Se si continua a ragionare così credo che per molti anni continueremo a non vincere nulla di concreto, ma al massimo potrai vantarti di vincere con l'ultima in classifica facendo barricate 

ragionare? si chiama tifare. 

le opinioni su come si deve giocare te le lascio volentieri anche perché se prescindono dal risultato sono ridicole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

i no rosico... milik è un centravanti e deve segnare e gli devono arrivare i palloni... con allegri le punte si devono sfiancare tornando a centrocampo a prendersi la palla facevano cosi cr7, pipita e dybala... milik nelle ultima 3 partite ha fatto 1 tiro centrale stasera e forse forse un altro con lempoli

Sembrate non accorgervi che giochiamo ormai da mesi senza i giocatori che dovrebbero fare la differenza nelle giocate, cioè possiamo contare solo su Cuadrado e Kostic più qualcosa dai centrocampisti, ma non sarà mai come avere le ali vere o uno come Pogba, se mai l'avremo.

Il gioco che si fa dipende anche da chi puoi schierare.

Metti anche solo uno tra Chiesa e Di Maria nelle rotazioni dietro la punta e vedrai che qualcosa cambierà nello sviluppo delle azioni.

Addirittura abbiamo dovuto mettere Miretti a fare da raccordo col solo Milik come attaccante di ruolo, cioè se non è emergenza questa.

E oltre ai risultati si pretende lo spettacolo.

Bo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Se si continua a ragionare così credo che per molti anni continueremo a non vincere nulla di concreto, ma al massimo potrai vantarti di vincere con l'ultima in classifica facendo barricate 

Scusa, mi sa che ti sei perso 9 anni di dominio e spettacolo in Italia e spesso anche in Europa.

Ti lascio ragionare agli schemi e al bel gioco in santa pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se si continua a ragionare così credo che per molti anni continueremo a non vincere nulla di concreto, ma al massimo potrai vantarti di vincere con l'ultima in classifica facendo barricate 

Nulla di concreto sarebbe la champions?

 

Chelsea e Real l’hanno vinta dopo che so stati presi a pallonate da city e liverpool


Magari vincerla cosi.


Sul campionato.. È questione di tempo e poi si ritornera’ sulla retta via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Ti elenco quelli dei 9 anni precedenti?

Oppure essendo Juve dobbiamo vincere ogni anno per legge scritta?

Quando si vince godo, voi filantropate sul possesso palla, gli scambi stretti e i passaggini.

Io a fischio finale ho urlato ben due volte per la felicità 

Ma cosa vuol dire i 9 anni precedenti ?

Io parlo di attualità.

Io oltre a godere vedo le partite tu le leggi sul televidio.

C'è una notevole differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

se oggi al poso dei due davanti nel verona ci fossero stati simeone e che ne so giroud almeno 2 gol ce li piazzavano  dentro 

se mi nonno g’aveva la pertegheta, l’era un tramvai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Può darsi.

Il punto non è tanto la partita di stasera, che rispecchia e conferma cio che nn vorrei mai vedere, ma il punto è che ci si illude di poter giocare così male e fare risultato pieno tirando in porta due volte a partita.

Sono troppo vecchio per illudermi 

m infatti chi pensa che come dincanto son svaniti tutti i grossi e cronici problemi non ha capito nulla...nella sosta devono prendere provvedimenti quantomeno allontanare folletti e chi prepara il lavoro atletico.. lo staff non è minimamente preparato e all altezza... allegri tanto si è capito che tra un colpo al cerchio uno alla botte e un colpo di *, ce lo terremo... galleggeremo, riusciremo in modo raffazzonato ad arrivare nei primi 4, spendendo un botto di soldi e galleggeremo a sto livello fino al 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

ragionare? si chiama tifare. 

 

Tu non distingui il tifo dal ragionare ed analizzare ciò che si vede nel rettangolo da gioco.

Stai tranquillo sei in buona compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma cosa vuol dire i 9 anni precedenti ?

Io parlo di attualità.

Io oltre a godere vedo le partite tu le leggi sul televidio.

C'è una notevole differenza 

Io mi diverto a tifare e applaudo anche nelle sconfitte.

Lo sport si vive così.

Quando si vince si festeggia e si è contenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

No no, il bel giuoooooocoooo.

Gli schemiiii.

3 passaggi in 2 secondi che fanno figo.

 

sti personaggi hanno una autostima troppo elevata e malposta, perché nei fatti chiacchierano e basta. 

si vogliono sentire importanti perché pretendono di spiegarti il perché e il percome. ci credono.

ma non sanno praticamente niente, é tutta vanità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un mese fa mi avessero detto che alla penultima pre sosta saremmo stati quarti a due punti dalla terza probabilmente avrei riso.

 

Stasera comunque male male, speriamo che domenica lo spirito sia più simile alla partita coi prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento che la mia JUVE sia quarta perché mai me lo sarei aspettato. Sono sempre contento quando si vince, ma non bisogna mistificare la realtà: Allegri è stato un grande allenatore, ma adesso è ampiamente divenuto anacronistico. Ha preso tipo 13 goal in 6 partite di Champions, vincendone 1; in campionato ha vinto 2 scontri diretti su 19/20( non ricordo benissimo); infine ha fatto 5 vittorie contro squadrette, Inter a parte. La Juve è una cosa terribile da vedere... è terribile vedere la dominatrice italiana subire da chiunque... Prendiamo pochi goal? Grazie al *, stiamo col baricentro in * portiere.. Per come si stava mettendo la stagione, è un miracolo essere quarti, ma non riesco a essere contento. Non mi è possibile. Le circostanze, il presente, il futuro.. tutto è contro l'ottimismo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mouchette ha scritto:

Il dominio in europa me lo sono perso.

Dove lo hai visto lo sai solo tu

Turno con il Dortmund , semifinale con il real, 

Quarti di finale con il barca, rimonta con l'atletico, semifinale con il monaco, rimonta pazzesca a Madrid, doppio turno con il Tottenham.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Sembrate non accorgervi che giochiamo ormai da mesi senza i giocatori che dovrebbero fare la differenza nelle giocate, cioè possiamo contare solo su Cuadrado e Kostic più qualcosa dai centrocampisti, ma non sarà mai come avere le ali vere o uno come Pogba, se mai l'avremo.

Il gioco che si fa dipende anche da chi puoi schierare.

Metti anche solo uno tra Chiesa e Di Maria nelle rotazioni dietro la punta e vedrai che qualcosa cambierà nello sviluppo delle azioni.

Addirittura abbiamo dovuto mettere Miretti a fare da raccordo col solo Milik come attaccante di ruolo, cioè se non è emergenza questa.

E oltre ai risultati si pretende lo spettacolo.

Bo..

I giocatori che scendono in campo non c'entrano un fico secco.

È un problema di mentalità che anche a ranghi completi non cambierebbe nulla.

L'ultima mezz'ora giocata dopo il vantaggio l'avresti giocata così anche con Pogba e chiesa.

Ci si tira indietro perché si è convinti che la via maestra sia questa.

Siamo tra il preistorico e il mediovale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Io mi diverto a tifare e applaudo anche nelle sconfitte.

Lo sport si vive così.

Quando si vince si festeggia e si è contenti

 

Questo non è lo sport…la tua si chiama beata incoscienza.

oggi dobbiamo solo dire che è andata bene ma una squadra come la Juve deve fare molto molto molto di più!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Sembrate non accorgervi che giochiamo ormai da mesi senza i giocatori che dovrebbero fare la differenza nelle giocate, cioè possiamo contare solo su Cuadrado e Kostic più qualcosa dai centrocampisti, ma non sarà mai come avere le ali vere o uno come Pogba, se mai l'avremo.

Il gioco che si fa dipende anche da chi puoi schierare.

Metti anche solo uno tra Chiesa e Di Maria nelle rotazioni dietro la punta e vedrai che qualcosa cambierà nello sviluppo delle azioni.

Addirittura abbiamo dovuto mettere Miretti a fare da raccordo col solo Milik come attaccante di ruolo, cioè se non è emergenza questa.

E oltre ai risultati si pretende lo spettacolo.

Bo..

no no non spettacolo ma almeno non fare 1 tiro in porta col verona e venire sistematicamente schiacciati, un minimo di gioco mi piacerebbe vederlo... non bel gioco quello no...ma no improvvisazione allo stato puro...perchè questo è...sono sereno e realista... poi anchio son contento di aver vinto e recuperato punti... ma occorre essere realisti...

inoltre bisogna programmare bene fin da ora...  i sostituti forti tecnici veloci e vogliosi si cuadrado a. sandro e di maria e rabiot che slauteranno lestate prossima... 45 mil  lordi di ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Io mi diverto a tifare e applaudo anche nelle sconfitte.

Lo sport si vive così.

Quando si vince si festeggia e si è contenti

 

A me invece piace analizzare le partite e ciò che vedo nei 90 minuti.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

I giocatori che scendono in campo non c'entrano un fico secco.

È un problema di mentalità che anche a ranghi completi non cambierebbe nulla.

L'ultima mezz'ora giocata dopo il vantaggio l'avresti giocata anche con Pogba e chiesa.

Ci si tira indietro perché si è convinti che la via maestra sia questa.

Siamo tra il preistorico e il mediovale 

Da quello che dici tu sicuramente, ancorato alle tue freccette fatte con la selce, quindi nettamente preistorico.

Tra l'altro il medioevo è stato un periodo floridissimo di innovazioni a differenza di come viene descritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Giocata maluccio ma sinceramente qualcuno ricorda una palla gol del Verona?

Eh ci mancherebbe.. questi hanno 5 punti dopo 14 partite sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dell'atteggiamento arrogante dei giocatori del Verona che buttano fuori il pallone e vanno in massa ad intimare all'arbitro di andare al Var, ne vogliamo parlare? bah

 

Arbitro senza palle...  io avrei tirato  fuori 26 cartellini gialli  bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

I giocatori che scendono in campo non c'entrano un fico secco.

È un problema di mentalità che anche a ranghi completi non cambierebbe nulla.

L'ultima mezz'ora giocata dopo il vantaggio l'avresti giocata così anche con Pogba e chiesa.

Ci si tira indietro perché si è convinti che la via maestra sia questa.

Siamo tra il preistorico e il mediovale 

Fratello, è inutile che vai avanti. Qua dentro siamo alla mistificazione nuda e cruda della realtà. Semplice. Non affaticarti troppo con ragionamenti così elaborati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.