Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sento già i napulicchi frignare per o'vient' ro'Nord soffiare .ghgh.ghgh.ghgh 

E lasciali frignare, pepe al c....? .laurentis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se Dawicoso non avesse fermato il pallone con la mano.. che idea modricciana

Godo ancora 🤩🤩🤩

finiti i like 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Am3 ha scritto:

E lasciali frignare, pepe al c....? .laurentis

Conosco i miei polli e staranno almeno fino a domenica a parlare raa'Juv' che arrobb' aizzati da gentaglia come Alvino e Auriemma .ghgh.ghgh.ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

A prescindere di quello che sarà uno che ti fa fare un girone champions cosi ridicolo da club cenerentola non MERITA assolutamente la riconferma ha reso la JUVE ridicola in europa come mai era successo queste cose la vera JUVE non le fa passare magari non ti fa pagare subito pegno ma prima o poi lo paghi evidentemente complice stipendio scandaloso 9 mil  x 4 si è deciso di arrivare a fine stagione per poi prendere le decisioni dovute 

Confermare il livornese significa offendere la storia della JUVE una figura del genere in champions ti lascia il segno 

Chissa magari porti a casa le el e qualcosa viene dimenticata, cmq alla fine a me interessa.il bene della juve e che vinca, il resto è relativo... chiunque ce in panchina chi dirige e chi gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa migliore di questa partita è che le altre gia iniziano ad infastidirsi e reclamare sui rigori... stanno preventivamente piangendo e secondo me pia gono anche quelli che stanno a dieci punti di distacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexjuve92sr ha scritto:

Teniamoci stretto Locatelli davanti la difesa che paredes è in modalità fantasma 

Paredes è sempre stato questo, un giocatore mediocre che prende uno sproposito di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

La cosa migliore di questa partita è che le altre gia iniziano ad infastidirsi e reclamare sui rigori... stanno preventivamente piangendo e secondo me pia gono anche quelli che stanno a dieci punti di distacco...

Buon segno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Chissa magari porti a casa le el e qualcosa viene dimenticata, cmq alla fine a me interessa.il bene della juve e che vinca, il resto è relativo... chiunque ce in panchina chi dirige e chi gioca

Potresti evitare di quotarmi se devi parlare del vate?

Vuoi parlare della JUVE ben Venga ma se vuoi parlare del vate alimentando/provocando ulteriori discussioni su di lui quota altri utenti 

Ho gia speso troppe parole per il vate il mio pensiero lo sanno anche i muri che senso ha ogni volta cercare alibi su alibi per farmi cambiare idea se devo cambiare idea lo faccio da me fidati non ce bisogno che alimenti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Buon segno 

Sempre buon segno, speriamo continuino perché vorrebbe dire che le cose stanno cambiando o meglio tornano alla normalità.... però fanno ridere 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

La cosa migliore di questa partita è che le altre gia iniziano ad infastidirsi e reclamare sui rigori... stanno preventivamente piangendo e secondo me pia gono anche quelli che stanno a dieci punti di distacco...

Ecco qui mi piace discutere vero quando si incomincia a parlare di arbitri che favoriscono la JUVE significa che FINALMENTE non facciamo piu tenerezza  ma stiamo incominciando a dare fastidio sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo Allegri sia una delle persone più fortunate dell'universo. Miracolato da non so quale entità sovrannaturale.

 

Siamo terzi pur facendo uno schifo mai visto prima d'ora, e non è che anni fa giocassimo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma è possibile fare sempre e solo polemica che si vinca che si perda, mamma mia che lagna.....

Sono andato a controllare. Nella costituzione ancora non hanno inserito l’articolo 140 (divietò di fare polemiche).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Potresti evitare di quotarmi se devi parlare del vate?

Vuoi parlare della JUVE ben Venga ma se vuoi parlare del vate alimentando/provocando ulteriori discussioni su di lui quota altri utenti 

Ho gia speso troppe parole per il vate il mio pensiero lo sanno anche i muri che senso ha ogni volta cercare alibi su alibi per farmi cambiare idea se devo cambiare idea lo faccio da me fidati non ce bisogno che alimenti ....

Se parli tu e ripeti ogni singolo momento che deve andare fuori invece va bene... va be ti parlo della juve allora, abbiamo fatto cinque vittorie consecutive, non facili ne scontate, siamo risaliti e abbiamo recuperato molti punti a chi ci stava davanti... non abbiamo risolto tutto ma qualcosa è cambiato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Credo Allegri sia una delle persone più fortunate dell'universo. Miracolato da non so quale entità sovrannaturale.

 

Siamo terzi pur facendo uno schifo mai visto prima d'ora, e non è che anni fa giocassimo bene

Fosse stato fortunato una delle 2 finali di champions le avremmo vinte


Oppure quelle 2 finali le abbiamo fatte grazie a merlino?

in sta partita tutto c’è stato tranne che fortuna, come tutte le partite che abbiamo vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ecco qui mi piace discutere vero quando si incomincia a parlare di arbitri che favoriscono la JUVE significa che FINALMENTE non facciamo piu tenerezza  ma stiamo incominciando a dare fastidio sul campo

Ma guarda credimi, se domani andasse via allegri e venisse chiunque non mi cambierebbe niente, voglio solo che la juve vinca... cmq si almeno quello è un buon segno iniziare a far storcere il naso agli altri cosa che ci mancava da un po di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq siamo quarti al momento. E domenica c'è la Lazio di Sarri che se porta a casa la vittoria sul Monza è a pari punti con il Milan.

cmq campionato strano. Sto' mondiale nel mezzo mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fosse stato fortunato una delle 2 finali di champions le avremmo vinte


Oppure quelle 2 finali le abbiamo fatte grazie a merlino?

in sta partita tutto c’è stato tranne che fortuna, come tutte le partite che abbiamo vinto.

La fortuna arriva fino ad un certo punto: se in finale, dopo aver giocato sempre con Dani Alves terzino, ti caghy addosso e metti Barzagli terzino e Alves ala, non puoi pensare che ti possa sempre andar bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

La fortuna arriva fino ad un certo punto: se in finale, dopo aver giocato sempre con Dani Alves terzino, ti caghy addosso e metti Barzagli terzino e Alves ala, non puoi pensare che ti possa sempre andar bene.

Certamente

Poi però il gol di casemiro fu netto, non con una deviazione che frego’ buffon.

In quel caso la fortuna di Allegri, mannaggia, ha fatto cilecca!

 

ti e vi capisco… Pregate che non recuperiamo il napoli, poi so curioso di vede’ che v’inventate :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Sono andato a controllare. Nella costituzione ancora non hanno inserito l’articolo 140 (divietò di fare polemiche).

Che ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Comunque solo 7 gol subiti e sono pochissimi in 14 partite.Non mi pare Che si senta la mancanza di de ligt 

siamo però bassi sempre, segnamo spesso  in contropiede. La squadra ha oggettivi problemi a costruire gioco, poche idee, poche verticalizzazioni. Punte poco servite. E'un dato di fatto,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Comunque solo 7 gol subiti e sono pochissimi in 14 partite.Non mi pare Che si senta la mancanza di de ligt 

Si sente in positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.